anche io dormo male quando ho i bimbi nel letto...più che altro perché lei ha caldo e si muove...
allora se hai individuato il problema sei a buon punto...

Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 8:40
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 8:40
No Ale noi siamobioniche e decerebrate.scarlet ha scritto:rieccoci al lunedì...per noi le domeniche sono come gli altri giorni, soprattutto quando ste deve preparare delle conferenze come stavolta....mi piacerebbe sostenerlo di più, ma a volte quando sono presa dai bimbi mi viene la nausea a fare come un tempo che leggevamo i testi, traducevamo, preparavamo i power point insieme e così via...e poi mi irrita quando ho un bimbo per braccio e lui mi dice "devo studiare"...e la mia mente non ha bisogno di essere non solo nutrita ma rilassata anche solo per 5 minuti senza pensare ai marmocchi?![]()
Messaggio da lillipink » 31 mar 2008, 8:41
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 8:42
La prima volta che Ida cadrà io dovrò chiamare la nostra dottoressa non per lei ma per l'infarto che piglierà ad Al e a sua madrescarlet ha scritto:chiccagiambi ha scritto:quando ho capito che non era niente di serio, l'ho spostato in una saletta visto che tutti davano in escandescenzee lo agitavano...mia cognata gli ha messo del burro dicendo che funziona cogli ematomi
![]()
e mio suocero ha chiamato una sua amica dottoressa per farlo vedere...per evitare il ps...
io li guardavo cosìe allattavo lea da un lato perché si era agitata e tenevo pietro dall'altro coccolandomelo e proteggendolo da tutta questa agitazione
Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 8:42
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 8:43
Tesò non posso prenderti a mazzate tutto il giorno tutti i giorni!Piantalaaaaaaaaaaa!scarlet ha scritto:VALE che bella l'idea di un'attività come quella che descrivi...anche a me piacerebbe qualcosa dove cibo, chiacchere e lettura o musica allietano e rilassano le persone, ma richiederebbe uno spirito e un'originalità che mi mancano....quindi se un giorno lo aprirai sarò tua cliente affezionata...
Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 8:44
Messaggio da lillipink » 31 mar 2008, 8:44
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 8:45
scarlet ha scritto:oggi provo a togliere il pannolino..confesso che sono un po' agitata perché pietro è un po' maldestro e fa fatica a svestirsi....a scuola i bimbi della sua età si spogliano come se niente fosse e si siedono nei piccoli water....va be', cmq gli ho fatto l'angolo vasino vicino al water che lascio aperto così se nn trattiene la fa lì in piedi....spero di non dover pulire continuamente, ma sento che devo spronarlo...
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 8:45
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 8:47
Beh originalità mis embra che tu ne abbia a chiliscarlet ha scritto:no guarda che è vero...non ho spirito imprenditoriale...ma come cliente funziono meglio :prrrr
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 8:48
ciao tesorolillipink ha scritto:Ciao Sara![]()
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 8:49
Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 8:52
sara ...assegno o cash?rocciajubba ha scritto:Beh originalità mis embra che tu ne abbia a chiliscarlet ha scritto:no guarda che è vero...non ho spirito imprenditoriale...ma come cliente funziono meglio :prrrr
Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 8:53
Messaggio da lillipink » 31 mar 2008, 8:53
Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 9:08
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 9:14
:ahah :ahah :ahahscarlet ha scritto:sara ...assegno o cash?rocciajubba ha scritto:Beh originalità mis embra che tu ne abbia a chiliscarlet ha scritto:no guarda che è vero...non ho spirito imprenditoriale...ma come cliente funziono meglio :prrrr
Messaggio da rocciajubba » 31 mar 2008, 9:15
Ah, l'ho aggiornato pure ioscarlet ha scritto:vado a cambiare pupotta che si è svegliata e mi vesto...dopo aggiorno il foto album
Messaggio da scarlet » 31 mar 2008, 9:22