GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Messaggio da michy1976 » 30 mar 2008, 9:52

comunque...BUONA DOMENICA!!!
qui c'è il sole quindi ne approfittiamo per andare a mangiare fuori con i nonni ( come dicevo prima... :fischia ) e vediamo cosa ne esce...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 mar 2008, 11:31

Buona giornata e Buona Domenica! :cuore

Stanotte ho fatto le ore piccole immersa nelle Poesie, sono arrivata a più di metà libro; sono davvero bellissime... Vado ad aggiungere qualche commento all'articolo sul blog! :ok

Adesso siamo in partenza per il mare, andiamo a Viareggio dove spero di trovare qualche ricordo per questo stupendo libro di Azzurrointenso.:love_c

A stasera! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 mar 2008, 11:33

michy1976 ha scritto:
Maris ha scritto:Regi

A pag.1 toglierei l'elenco sotto Biblioboomerang, tanto la lista dopo è completa. :ok
Poi non so se abbia senso continuare ad annotare le spedizioni/ricezioni, basta scriverlo nei messaggi, altrimenti viene un elenco lunghissimo senza tanto senso, ditemi voi! :bacio

magari teniamo solo le ultime, se magari chi ha ricevuto non ha avuto tempo di aggiornare il blog, ma regi ha avuto tempo di aggiornare la prima pagina
o magari il chi ha spedito può far comodo per tenere una traccia delle ultime spedizioni
però magari solo le ultime 3/4 righe
che dite?
:ok :ok :ok
Il blog non si può aggiornare... :martellopc
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 mar 2008, 15:47

BUONA DOMENICA qua socio e piccola dormono :sonno
michy1976 ha scritto:
Maris ha scritto:Regi

A pag.1 toglierei l'elenco sotto Biblioboomerang, tanto la lista dopo è completa. :ok
Poi non so se abbia senso continuare ad annotare le spedizioni/ricezioni, basta scriverlo nei messaggi, altrimenti viene un elenco lunghissimo senza tanto senso, ditemi voi! :bacio
magari teniamo solo le ultime, se magari chi ha ricevuto non ha avuto tempo di aggiornare il blog, ma regi ha avuto tempo di aggiornare la prima pagina
o magari il chi ha spedito può far comodo per tenere una traccia delle ultime spedizioni
però magari solo le ultime 3/4 righe
che dite?
Io pensavo la stessa cosa mano mano che aggiungo tolgo i primi così le spedizoni in atto sono sotto controllo senza avere una lista lunga un km.

MARIS ok allora lascio solo la lista delle prenotazioni in cui è scitto tutto PROPRIETARIA - LIBRO - GIRO - PREN.

BLOG direo che al limete possiamo se non ci fa aggiornare le prenotazioni possiamo cancellare la pagina vicina delle spedizioni di marzo e dividere in due così rimane vicino e le spedizioni le teniamo solo qui. che dite ?

Visto che qua russano tutti vado ad alleggerire la prima pagina e poi spero che si sveglino almeno per un :slurp_gelato:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 mar 2008, 20:54

Oggi in spiaggia si stava da dio! :zonnen:

Ho preso due piccole conghiglie per il libro di Veronica, vado ad aggiornare il blog! :ok

Regi, perfetto! :well

:bacio
A. '06

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 mar 2008, 21:04

Ciao bellezze! Cosa volevo dire non me lo ricordo più...

Regi, per il blog, non c'ho capito un piffero, ma a me va benissimo!

Michy, noi veniamo in auto.

Maris, bellissima la tua poesia sul blog... :bacio veramente!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 30 mar 2008, 21:27

Buonasera biblio belle!!! :bacio

Le foto appena riesco a farle le metto sul foto album, promesso! :ok

Io ho cominciato il libro di Mais, solo il primo capitolo, ma mi piace tanto e poi lo posso commentare con il socio che invece ha visto il film :hi hi hi hi

Anche qui ieri e oggi giornate favolose :sorrisoo
Peccato che abbiamo già detto che nevicherà a metà settimana :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 30 mar 2008, 21:47

michy1976 ha scritto:
Regi ha scritto:MAIS :urka che spavento meno male è tutto risolto ...... ma non è che crei un trauma ai tuoi figli con....... GRIGNANI :fischia :prrrr

MARIS guarda che Caterina anche se femmina non è mica signorina educata stile collegio inglese :prrrr lei mangia come noi a tavola e poi :vvvia: normalmente al ristorante sta con noi fino all'antipasto poi facciamo a turno in giro con lei :mi_arrendo: Io penso che se andiamo al ristorante i maritozzi e soci staranno seduti a tavola e noi a chiacchierare metre controlliamo le piccole pesti :prr
anche noi quelle rare volte che si esce si fa a turno...anzi, di solito cerchiamo di uscire con i nonni, cosi i turni li fanno loro e noi stiamo seduti...

beh diciamo che a noi basta chiacchierare no???quindi, sedute o in piedi...è uguale!!!
mi quoto da sola visto che oggi il pranzo al ristorante è stato un mezzo incubo...
non vi sto nemmeno a tediare con la descrizione....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 mar 2008, 21:59

maisetapioca ha scritto: Maris, bellissima la tua poesia sul blog... :bacio veramente!!!
Grazie di :cuore !!! :bacetto
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 mar 2008, 22:00

MESSAGGIO URGENTE PER MAISETAPIOCA: :svegliaaa

:ahaha

Domani alle 19 Grignani è ospite di Radio Subasio!!! :ahah

L'ho sentito oggi e mi sei venuta subito in mente tu!!! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 mar 2008, 22:01

michy1976 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Regi ha scritto:MAIS :urka che spavento meno male è tutto risolto ...... ma non è che crei un trauma ai tuoi figli con....... GRIGNANI :fischia :prrrr

MARIS guarda che Caterina anche se femmina non è mica signorina educata stile collegio inglese :prrrr lei mangia come noi a tavola e poi :vvvia: normalmente al ristorante sta con noi fino all'antipasto poi facciamo a turno in giro con lei :mi_arrendo: Io penso che se andiamo al ristorante i maritozzi e soci staranno seduti a tavola e noi a chiacchierare metre controlliamo le piccole pesti :prr
anche noi quelle rare volte che si esce si fa a turno...anzi, di solito cerchiamo di uscire con i nonni, cosi i turni li fanno loro e noi stiamo seduti...

beh diciamo che a noi basta chiacchierare no???quindi, sedute o in piedi...è uguale!!!
mi quoto da sola visto che oggi il pranzo al ristorante è stato un mezzo incubo...
non vi sto nemmeno a tediare con la descrizione....
:coccola Tedia, tedia pure... Sai com'è... Mal comune... :coccola
:bacio
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 30 mar 2008, 22:06

beh non c'è molto da dire, se non che è rimasto seduto a tavola circa...5 minuti, il tempo di sputacchiare un po' di tagliatelle al ragù che gli erano piaciute ma sono state subito soppiantate dall'arrivo delle crescentine ( o gnocco che dir si voglia) rigorosamente FRITTE NELLO STRUTTO, e ha mangiato solo metà di quella
poi si è voluto alzare e considerato che eravamo in veranda, ha voluto andare in giardino...

ovviamente pranzo alternato tra me e mio marito... :aargh
la suocera che tanto adora il nipotino non si è mai proposta... :pistole

alle 14 siamo venuti via, si è addormentato in macchina, arrivati a casa, preso in braccio addormentato, si è svegliato all'aprirsi delle porte dell'ascensore...e non ha più dormito... :urka

non male no???

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 mar 2008, 22:10

:coccola ....Scene di ordinaria amministrazione... :coccola
A. '06

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 30 mar 2008, 23:52

buonasera biblio!

eccomi di nuovo in quel di Milano. come sempre avete scritto troppo, ormai posso seguirvi solo a singhiozzo perché nel w/e vi scatenate!!...

prima che mi dimentichi...

a chi invio Artemisia?

e a chi invio kitchen?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 mar 2008, 23:55

Ciao Azzurrointenso! :cuore

Sto leggendo e commentando le tue Poesie proprio in questo momento... Hai visto la foto e l'articolo sul blog? :love_c

Artemisia devi inviarlo a me! :ok L'aspetto! :bacio

Hai già finito Kitchen? :-D Io e Regi lo mettiamo tra i libri disponibili (mi sembra che Simo fosse in cerca) e vediamo chi si prenota! :sorrisoo
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 31 mar 2008, 0:06

Regi, ho provato ad aggiornare le prenotazioni sul blog, ma mi dava il solito errore, allora ho fatto la modifica che hai suggerito tu! Grande idea! Adesso è OK! :well

X TUTTE: Le prenotazioni si registrano solo qui sul post, a pag.4 del blog potete vedere e aggiornare le prenotazioni. :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 31 mar 2008, 0:59

Ho finito il libro di Azzurrointenso! :yeee
Adesso preparo la busta e domani spedisco a Michy! :well

Buonanotte! :bacio
A. '06

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2008, 9:29

Mi prenoto io per Kitchen!!!! Ma dove lo devo scrivere??? Non lo trovo più sul blog... non c'ho capito un piffero.... meglio che vada ad ascoltare Radio Subasio, và!!!! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2008, 9:33

Aaaaah, l'ho trovata la pagina del blog!!!! :044-Astuta: E' che faccio confusione tra blog e post! :ahah Ok, allora mi segno.... AZZURRO, Kitchen a me!!! Son proprio curiosa di leggerlo :-D

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2008, 9:39

Okkeiiiiii, ho aggiornato il blog con la mia prenotazione, senza combinare disastri, in apparenza. :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”