qui c'è il sole quindi ne approfittiamo per andare a mangiare fuori con i nonni ( come dicevo prima...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!
comunque...BUONA DOMENICA!!!
qui c'è il sole quindi ne approfittiamo per andare a mangiare fuori con i nonni ( come dicevo prima...
) e vediamo cosa ne esce...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Maris
- Master~GolGirl®

Buona giornata e Buona Domenica!
Stanotte ho fatto le ore piccole immersa nelle Poesie, sono arrivata a più di metà libro; sono davvero bellissime... Vado ad aggiungere qualche commento all'articolo sul blog!
Adesso siamo in partenza per il mare, andiamo a Viareggio dove spero di trovare qualche ricordo per questo stupendo libro di Azzurrointenso.
A stasera!
Stanotte ho fatto le ore piccole immersa nelle Poesie, sono arrivata a più di metà libro; sono davvero bellissime... Vado ad aggiungere qualche commento all'articolo sul blog!
Adesso siamo in partenza per il mare, andiamo a Viareggio dove spero di trovare qualche ricordo per questo stupendo libro di Azzurrointenso.
A stasera!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

michy1976 ha scritto:Maris ha scritto:Regi
A pag.1 toglierei l'elenco sotto Biblioboomerang, tanto la lista dopo è completa.![]()
Poi non so se abbia senso continuare ad annotare le spedizioni/ricezioni, basta scriverlo nei messaggi, altrimenti viene un elenco lunghissimo senza tanto senso, ditemi voi!![]()
magari teniamo solo le ultime, se magari chi ha ricevuto non ha avuto tempo di aggiornare il blog, ma regi ha avuto tempo di aggiornare la prima pagina
o magari il chi ha spedito può far comodo per tenere una traccia delle ultime spedizioni
però magari solo le ultime 3/4 righe
che dite?
Il blog non si può aggiornare...
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

BUONA DOMENICA qua socio e piccola dormono
MARIS ok allora lascio solo la lista delle prenotazioni in cui è scitto tutto PROPRIETARIA - LIBRO - GIRO - PREN.
BLOG direo che al limete possiamo se non ci fa aggiornare le prenotazioni possiamo cancellare la pagina vicina delle spedizioni di marzo e dividere in due così rimane vicino e le spedizioni le teniamo solo qui. che dite ?
Visto che qua russano tutti vado ad alleggerire la prima pagina e poi spero che si sveglino almeno per un
Io pensavo la stessa cosa mano mano che aggiungo tolgo i primi così le spedizoni in atto sono sotto controllo senza avere una lista lunga un km.michy1976 ha scritto:magari teniamo solo le ultime, se magari chi ha ricevuto non ha avuto tempo di aggiornare il blog, ma regi ha avuto tempo di aggiornare la prima paginaMaris ha scritto:Regi
A pag.1 toglierei l'elenco sotto Biblioboomerang, tanto la lista dopo è completa.![]()
Poi non so se abbia senso continuare ad annotare le spedizioni/ricezioni, basta scriverlo nei messaggi, altrimenti viene un elenco lunghissimo senza tanto senso, ditemi voi!![]()
o magari il chi ha spedito può far comodo per tenere una traccia delle ultime spedizioni
però magari solo le ultime 3/4 righe
che dite?
MARIS ok allora lascio solo la lista delle prenotazioni in cui è scitto tutto PROPRIETARIA - LIBRO - GIRO - PREN.
BLOG direo che al limete possiamo se non ci fa aggiornare le prenotazioni possiamo cancellare la pagina vicina delle spedizioni di marzo e dividere in due così rimane vicino e le spedizioni le teniamo solo qui. che dite ?
Visto che qua russano tutti vado ad alleggerire la prima pagina e poi spero che si sveglino almeno per un
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Oggi in spiaggia si stava da dio! 
Ho preso due piccole conghiglie per il libro di Veronica, vado ad aggiornare il blog!
Regi, perfetto!

Ho preso due piccole conghiglie per il libro di Veronica, vado ad aggiornare il blog!
Regi, perfetto!
A. '06
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze! Cosa volevo dire non me lo ricordo più...
Regi, per il blog, non c'ho capito un piffero, ma a me va benissimo!
Michy, noi veniamo in auto.
Maris, bellissima la tua poesia sul blog...
veramente!!!
Regi, per il blog, non c'ho capito un piffero, ma a me va benissimo!
Michy, noi veniamo in auto.
Maris, bellissima la tua poesia sul blog...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- kika974
- Master~GolGirl®

Buonasera biblio belle!!!
Le foto appena riesco a farle le metto sul foto album, promesso!
Io ho cominciato il libro di Mais, solo il primo capitolo, ma mi piace tanto e poi lo posso commentare con il socio che invece ha visto il film
Anche qui ieri e oggi giornate favolose
Peccato che abbiamo già detto che nevicherà a metà settimana
Le foto appena riesco a farle le metto sul foto album, promesso!
Io ho cominciato il libro di Mais, solo il primo capitolo, ma mi piace tanto e poi lo posso commentare con il socio che invece ha visto il film
Anche qui ieri e oggi giornate favolose
Peccato che abbiamo già detto che nevicherà a metà settimana
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

mi quoto da sola visto che oggi il pranzo al ristorante è stato un mezzo incubo...michy1976 ha scritto:anche noi quelle rare volte che si esce si fa a turno...anzi, di solito cerchiamo di uscire con i nonni, cosi i turni li fanno loro e noi stiamo seduti...Regi ha scritto:MAISche spavento meno male è tutto risolto ...... ma non è che crei un trauma ai tuoi figli con....... GRIGNANI
:prrrr
MARIS guarda che Caterina anche se femmina non è mica signorina educata stile collegio inglese :prrrr lei mangia come noi a tavola e poinormalmente al ristorante sta con noi fino all'antipasto poi facciamo a turno in giro con lei
Io penso che se andiamo al ristorante i maritozzi e soci staranno seduti a tavola e noi a chiacchierare metre controlliamo le piccole pesti
beh diciamo che a noi basta chiacchierare no???quindi, sedute o in piedi...è uguale!!!
non vi sto nemmeno a tediare con la descrizione....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Maris
- Master~GolGirl®

Grazie dimaisetapioca ha scritto: Maris, bellissima la tua poesia sul blog...veramente!!!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

MESSAGGIO URGENTE PER MAISETAPIOCA:
Domani alle 19 Grignani è ospite di Radio Subasio!!! :ahah
L'ho sentito oggi e mi sei venuta subito in mente tu!!!
Domani alle 19 Grignani è ospite di Radio Subasio!!! :ahah
L'ho sentito oggi e mi sei venuta subito in mente tu!!!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

michy1976 ha scritto:mi quoto da sola visto che oggi il pranzo al ristorante è stato un mezzo incubo...michy1976 ha scritto:anche noi quelle rare volte che si esce si fa a turno...anzi, di solito cerchiamo di uscire con i nonni, cosi i turni li fanno loro e noi stiamo seduti...Regi ha scritto:MAISche spavento meno male è tutto risolto ...... ma non è che crei un trauma ai tuoi figli con....... GRIGNANI
:prrrr
MARIS guarda che Caterina anche se femmina non è mica signorina educata stile collegio inglese :prrrr lei mangia come noi a tavola e poinormalmente al ristorante sta con noi fino all'antipasto poi facciamo a turno in giro con lei
Io penso che se andiamo al ristorante i maritozzi e soci staranno seduti a tavola e noi a chiacchierare metre controlliamo le piccole pesti
beh diciamo che a noi basta chiacchierare no???quindi, sedute o in piedi...è uguale!!!
non vi sto nemmeno a tediare con la descrizione....
A. '06
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

beh non c'è molto da dire, se non che è rimasto seduto a tavola circa...5 minuti, il tempo di sputacchiare un po' di tagliatelle al ragù che gli erano piaciute ma sono state subito soppiantate dall'arrivo delle crescentine ( o gnocco che dir si voglia) rigorosamente FRITTE NELLO STRUTTO, e ha mangiato solo metà di quella
poi si è voluto alzare e considerato che eravamo in veranda, ha voluto andare in giardino...
ovviamente pranzo alternato tra me e mio marito...
la suocera che tanto adora il nipotino non si è mai proposta...
alle 14 siamo venuti via, si è addormentato in macchina, arrivati a casa, preso in braccio addormentato, si è svegliato all'aprirsi delle porte dell'ascensore...e non ha più dormito...
non male no???
poi si è voluto alzare e considerato che eravamo in veranda, ha voluto andare in giardino...
ovviamente pranzo alternato tra me e mio marito...
la suocera che tanto adora il nipotino non si è mai proposta...
alle 14 siamo venuti via, si è addormentato in macchina, arrivati a casa, preso in braccio addormentato, si è svegliato all'aprirsi delle porte dell'ascensore...e non ha più dormito...
non male no???
- Maris
- Master~GolGirl®

A. '06
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

buonasera biblio!
eccomi di nuovo in quel di Milano. come sempre avete scritto troppo, ormai posso seguirvi solo a singhiozzo perché nel w/e vi scatenate!!...
prima che mi dimentichi...
a chi invio Artemisia?
e a chi invio kitchen?
eccomi di nuovo in quel di Milano. come sempre avete scritto troppo, ormai posso seguirvi solo a singhiozzo perché nel w/e vi scatenate!!...
prima che mi dimentichi...
a chi invio Artemisia?
e a chi invio kitchen?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- Maris
- Master~GolGirl®

Ciao Azzurrointenso!
Sto leggendo e commentando le tue Poesie proprio in questo momento... Hai visto la foto e l'articolo sul blog?
Artemisia devi inviarlo a me!
L'aspetto! 
Hai già finito Kitchen?
Io e Regi lo mettiamo tra i libri disponibili (mi sembra che Simo fosse in cerca) e vediamo chi si prenota! 
Sto leggendo e commentando le tue Poesie proprio in questo momento... Hai visto la foto e l'articolo sul blog?
Artemisia devi inviarlo a me!
Hai già finito Kitchen?
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Regi, ho provato ad aggiornare le prenotazioni sul blog, ma mi dava il solito errore, allora ho fatto la modifica che hai suggerito tu! Grande idea! Adesso è OK!
X TUTTE: Le prenotazioni si registrano solo qui sul post, a pag.4 del blog potete vedere e aggiornare le prenotazioni.
X TUTTE: Le prenotazioni si registrano solo qui sul post, a pag.4 del blog potete vedere e aggiornare le prenotazioni.
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Ho finito il libro di Azzurrointenso!
Adesso preparo la busta e domani spedisco a Michy!
Buonanotte!
Adesso preparo la busta e domani spedisco a Michy!
Buonanotte!
A. '06
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Mi prenoto io per Kitchen!!!! Ma dove lo devo scrivere??? Non lo trovo più sul blog... non c'ho capito un piffero.... meglio che vada ad ascoltare Radio Subasio, và!!!! 
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Aaaaah, l'ho trovata la pagina del blog!!!!
E' che faccio confusione tra blog e post! :ahah Ok, allora mi segno.... AZZURRO, Kitchen a me!!! Son proprio curiosa di leggerlo 
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Okkeiiiiii, ho aggiornato il blog con la mia prenotazione, senza combinare disastri, in apparenza.