ELI il mio collo è di 49mm ma anche il tuo va benone, a me la gine mi ha detto che in gravidanza è normale un collo dell'utero anche di 30/35. Toglimi una curiosità, ma per riposo tu che fai?Perchè anche a me hanno detto riposo e niente sforzi ma mi hanno anche detto niente auto (solo per i controlli) e io faccio in pratica letto e divano e mi alzo per andare in bagno/lavarmi e mangiare, sul divano o sul letto o sto sdraiata o con la schiena alzata con i cuscini per esempio per stare al computer. Come vanno le contrazioni?

Per Kiabi io ieri ho ordinato su internet per me e per Leo e ho speso 160 euro ma ho preso un bel pò di roba. Al negozio di Corsico sempre per il fatto che non mi posso muovere ovvio non ci posso andare e quindi devo fare su internet

Per le taglie ho preso per Leo tutto 3 mesi tranne due body di 1 mese e per me ho preso la mia taglia abituale ma se adesso mi dite che veste giusto chissà se mi andrà bene

dany grazie mille per aver guardato

Mia mamma mi ha fregata, venerdì quando mi ha preso quelle 4 cose premamam (le maglie tra l'altro mi stanno enormi, mia mamma pensa che io sia una balena