GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
Benvenuto piccolo Biro-Simone!!!!!!!!!!!!!!Tanti auguri alla tua mamma e al tuo papà!!!!!!!!!!!! 

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Conni:
o cavoli...mi dispiace...l'importante è che ora sia rientrato tutto...e che ti non faccia altro che riposare...e stare tranquilla!!!! 

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze! 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- karabà
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica
io oggi non sono in gran forma...le rosse stanno arrivando
e come al solito partono i dolori e l'umore sotto i piedi ...ma me la faccio passare
.
Voi tutto bene ?
Roxy ...Leonardo è bellissimo, è un nome importante , di uno che lascia il segno e che arriva con già la sua storia alle spalle da raccontare !
Ma sai che al negozio che hai nominato tu ci sono stata ??? con mia sorella quando doveva scegliere tutte le cosine per il figlio in arrivo.
Hai fatto bene ad ordinare su intenet, perchè il posto non è grandissimo e c'è sempre un mare di gente... e molte sono particolarmente ingombramti

io oggi non sono in gran forma...le rosse stanno arrivando

Voi tutto bene ?

Roxy ...Leonardo è bellissimo, è un nome importante , di uno che lascia il segno e che arriva con già la sua storia alle spalle da raccontare !
Ma sai che al negozio che hai nominato tu ci sono stata ??? con mia sorella quando doveva scegliere tutte le cosine per il figlio in arrivo.
Hai fatto bene ad ordinare su intenet, perchè il posto non è grandissimo e c'è sempre un mare di gente... e molte sono particolarmente ingombramti

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- debora81
- Expert~GolGirl®
Bimbe buon pomeriggio!
Oggi qua è una splendida e calda giornata di sole ma io sono qua chiusa in casa perchè ieri ho girato tantissimo e anche stamattina ho fatto dei lavoretti in giardino e a casa... Morale della favola mi tira tutta la pancia, ho avuto qualche contrazione e perdo una tonnellata di muco, quindi adesso sono proprio in paranoia totale
Uffa, con l'arrivo della primavera ho sentito il bisogno di muovermi un po', non ce la faccio più a stare ferma, e ora mi sento una madre degenere... Ho paura di aver fatto male alla mia Serena...
Voi come state? Vi state godendo questa meravigliosa domenica pomeriggio?
Mi sa che qua oggi non c'è nessuno...
Oggi qua è una splendida e calda giornata di sole ma io sono qua chiusa in casa perchè ieri ho girato tantissimo e anche stamattina ho fatto dei lavoretti in giardino e a casa... Morale della favola mi tira tutta la pancia, ho avuto qualche contrazione e perdo una tonnellata di muco, quindi adesso sono proprio in paranoia totale

Voi come state? Vi state godendo questa meravigliosa domenica pomeriggio?
Mi sa che qua oggi non c'è nessuno...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- karabà
- Master~GolGirl®
Ciao Deb !!
ma che madre degenere ... ci vuole ben altro !
La natura ti dice quando fermarti ... adesso il pancione ti sta avvisando che Serena vuole riporare ... e tu riposa !!!!
Non hai fatto nulla di male, tranquilla ! però non esagerare eh
Buona domenica !!!

ma che madre degenere ... ci vuole ben altro !

La natura ti dice quando fermarti ... adesso il pancione ti sta avvisando che Serena vuole riporare ... e tu riposa !!!!
Non hai fatto nulla di male, tranquilla ! però non esagerare eh

Buona domenica !!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno..anzi pomeriggio a tutte!! oggi sono confinata in casa a correggere compiti perchè domani non posso..uffa..questa settimana sarà terribile..ho altri 4 compiti -2 di storia e 2 di grammatica-da sottoporre ai miei bimbi e quindi da correggere..aiuto!!!
Conni che spavento...ora mi raccomando stai buona buona e fatti servire..tanti tanti
debora81, non ti sentire una madre degenere..stai solo più attenta a non fare sforzi pesanti..non te lo puoi più permettere!!
karabà,
non ti dico niente perchè ora sono la persona meno adatta..però sono contenta per la tua nuova casetta..chissà che la cicogna non venga a farci un bel nido!!
Roxy Leonardo per me è un nome importante..è quello del mio primo grande amore, per altro non corrisposto
- e mi piace tanto..bravi! cominciate a rendere concreto il sogno!
Cippa, Vanilla, Vally, Tatina, Chicca, Rosa, Faco, Isola

Conni che spavento...ora mi raccomando stai buona buona e fatti servire..tanti tanti

debora81, non ti sentire una madre degenere..stai solo più attenta a non fare sforzi pesanti..non te lo puoi più permettere!!

karabà,

Roxy Leonardo per me è un nome importante..è quello del mio primo grande amore, per altro non corrisposto

Cippa, Vanilla, Vally, Tatina, Chicca, Rosa, Faco, Isola

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- karabà
- Master~GolGirl®
laura69 ha scritto:buon giorno..anzi pomeriggio a tutte!! oggi sono confinata in casa a correggere compiti perchè domani non posso..uffa..questa settimana sarà terribile..ho altri 4 compiti -2 di storia e 2 di grammatica-da sottoporre ai miei bimbi e quindi da correggere..aiuto!!!
"AIUTO" lo dovrebbero dire loro

- laura69
- Master~GolGirl®
lo so..ma il 7 c'è la caxxata dei pagelini intraquadrimestrali e devo avere valutazioni sufficienti...io odio fare i compiti, specie di storia...preferisco interrogare, anche perchè li puoi aiutare di più se sono in difficoltà..ma che ce dobbiamo fa?
- karabà
- Master~GolGirl®
Allora hai un cuore anche tu , Prof. Lauretta !!!!laura69 ha scritto:lo so..ma il 7 c'è la caxxata dei pagelini intraquadrimestrali e devo avere valutazioni sufficienti...io odio fare i compiti, specie di storia...preferisco interrogare, anche perchè li puoi aiutare di più se sono in difficoltà..ma che ce dobbiamo fa?

... Lo sospettavo, sai ?

- laura69
- Master~GolGirl®
scemotta!! e sì che mi chiamano Crudelia Demon!!

- roxy
- Master~GolGirl®
laura69 ha scritto:scemotta!! e sì che mi chiamano Crudelia Demon!!![]()
![]()

Sono contenta che vi piaccia il nome

DEB che dirti, io sono chiusa in casa tra letto e divano con queste splendide giornate. Non ti preoccupare comunque, oddio come vorrei essere io a 33 settimane

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kk751
- Master~GolGirl®
questa ve la racconto ...
ieri gita a milano al mercatino dei navigli ... tutto bene, un po' sul passeggino un po' sul marsupio (e qui un sacco di complimenti delle persone che la vedevano!!!) poi torniamo alla macchina, la metto sull'ovetto e le dò l'omo, tutto bene e allora vai di tetta per completare la merenda ... se nn che sento che si è sporcata i pantaloni di ca@@a dico a mio marito di accostare e nel mentre .... mi ha sporcata di ca@@a ... anche io mi sentivo i pantaloni bagnati ... accostiamo e lì sullo spiazzo a lato della strada la svesto tutta e cerco di fare in fretta perchè la portiera è aperta e temo che abbia freddo e lei che fa??? ride!!! e di gusto anche !!!
... e mio marito che nn sapeva che fare ... si è messo aridere pure lui ... ma dico???
ieri gita a milano al mercatino dei navigli ... tutto bene, un po' sul passeggino un po' sul marsupio (e qui un sacco di complimenti delle persone che la vedevano!!!) poi torniamo alla macchina, la metto sull'ovetto e le dò l'omo, tutto bene e allora vai di tetta per completare la merenda ... se nn che sento che si è sporcata i pantaloni di ca@@a dico a mio marito di accostare e nel mentre .... mi ha sporcata di ca@@a ... anche io mi sentivo i pantaloni bagnati ... accostiamo e lì sullo spiazzo a lato della strada la svesto tutta e cerco di fare in fretta perchè la portiera è aperta e temo che abbia freddo e lei che fa??? ride!!! e di gusto anche !!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- white
- Expert~GolGirl®
postovulez buongiorno 

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! 

- romava
- Master~GolGirl®
Ciao postovette del mio cuore
vi penso sempre e mi mancate... scusatemi se passo di rado ma questa "terapia" sembra dare dei risultati... per cui non giudicatemi male.... vi voglio bene
BENVENUTO SIMONE -BIRO
Auguroni YLENIA immagino la tua felicità

BENVENUTO SIMONE -BIRO
Auguroni YLENIA immagino la tua felicità

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- roxy
- Master~GolGirl®
ROSA

- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno postovulez!
ROSA che bello rileggerti
LAURA/crudelia
non ci credo :ahah
KARABA'
CONNI come stai?
ROXY sì è vero la leucorrea è normale, è che a me ultimamente più che leucorea ho un budino negli slip, cioè è proprio tanto e fastidioso... Che schifezza, scusa la descrizione
CHICCA che bello immaginare la tua Mati sorridere divertita dallo sk@k@zzamento!
Bimbe mando un abbraccione immenso a tutte VVB
ROSA che bello rileggerti

LAURA/crudelia

KARABA'

CONNI come stai?
ROXY sì è vero la leucorrea è normale, è che a me ultimamente più che leucorea ho un budino negli slip, cioè è proprio tanto e fastidioso... Che schifezza, scusa la descrizione

CHICCA che bello immaginare la tua Mati sorridere divertita dallo sk@k@zzamento!
Bimbe mando un abbraccione immenso a tutte VVB
- debora81
- Expert~GolGirl®
Ah dimenticavo, ROXY per quanto può valere a me dalla morfo in poi il tempo è praticamente volato. Infatti ogni tanto mi guardo il pancione e dico "sti kazzi!"... Il tempo è davvero volato poi, tanto è vero che è solo grazie a GOL che comunque ho realizzato che forse era ora di cominciare a mettere a punto gli ultimi acquisti per la valigia, altrimenti io chissà cosa aspettavo ancora!
Spero che anche a te le settimane volino come sono volate a me, e spero che anche le mie volino perchè non vedo l'ora di abbracciare la mia cucciola!

Spero che anche a te le settimane volino come sono volate a me, e spero che anche le mie volino perchè non vedo l'ora di abbracciare la mia cucciola!
- roxy
- Master~GolGirl®
DEB spero anche io che mi volino le settimane, intanto meno male che con oggi finisce marzo per me è sempre un mese che non mi passa mai e pensa quest'anno
. Speriamo aprile passi in fretta così arrivo a 30 settimane e da lì poi mi sa sì che il tempo volerà anche perchè spero di essere più tranquilla
Intanto sto pensando alla visita di mercoledì dalla gine o 1000 domande da fare e come al solito ne dimenticherò la metà
, mi viene sempre l'ansia perchè andando in ospedale ho sempre paura di non tornare a casa la sera....speriamo vada tutto bene 

Intanto sto pensando alla visita di mercoledì dalla gine o 1000 domande da fare e come al solito ne dimenticherò la metà