GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Messaggio da topola » 30 mar 2008, 16:33

Vi chiedo una cosa... ma i vostri cuccioli in macchina come si comportano?
Simone la odia e piange disperato tutto il tempo :buuu ... a volte riesce ad addormentarsi ma appena ci si ferma a un semaforo ricomincia a disperarsi :buuu ...
Invece appena si scende dalla macchina, si attacca l'ovetto al passeggino e si va in giro, sta bravissimo, si guarda intorno e sorride :sorrisoo .
Ieri ad es. abbiamo fatto un lungo giro all'Ikea ed è stato bravissimo :ok ... i trasferimenti in auto invece sono stati allucinanti.
Boh, non riesco a capire da cosa derivi questo odio per la macchina... in fondo lui è sempre nell'ovetto... forse perchè non mi vede :domanda
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 30 mar 2008, 19:02

OUO' ESSERE Xè NON TI VEDA E LI DIETRO SI SENTE SOLO ... vittoria ama andare in macchina.. si addormenta e la macchina mi hanno suggerito di utilizzarla quando ha le coliche... :-D

vedrai che si abitua :bacio

PRIMAVERA 08 I GENNARINI 08 FAN IL BOTTO :hi hi hi hi no nè?
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 31 mar 2008, 0:52

Ciao belle, noi oggi siamo andati a Milano a fare un pic nic al parco sempione, è stato proprio divertente!!!!
Ci siamo goduti e nostre due bimbe e al rientro Sofia dopo aver fatto la doccia strillando come se la scuoiassimo ha fatto la macchietta tutta la sera, io e Patry abbiamo mal di pancia dal ridere!!!!!

TOPOLA, ma l'ovetto dove lo tieni? suppongo dietro visto che dici che non ti vede.....magari soffre la macchina, o magari proprio il contatto visivo che gli manca....prova a metterki davanti...Carlotta sta dietro nella navicella ma quando sono ferma e mi giro lei mi vede, anche se di solito in auto dorme alla grande! A volte però anche lei si sveglia ai semafori.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 31 mar 2008, 10:01

buongiorno!!!! :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 31 mar 2008, 10:08

akane ha scritto:buongiorno
io sto combattendo da 3 giorni con un dolorosissimo ascesos al dente, sono stata due volte al pronto soccorso alla fine punture di antibiotico e antidolorifici finche' non si sgonfia, poi ortopanoramica e poi mia aspettano tante sedute dal dentista temo
toscamilla ha scritto:stanotte Lorenzo ha dormito per la prima volta da solo nella sua cameretta, nella sua adorata cullina....si è addormentato alle 23 circa e si è svegliato alle 7.30
davvero??????????????? che bravaaaaa che sei e che bravo lui! come hai fatto? anche io vorrei
abituarlo presto alla cameretta ma ho paura di non sentirlo se piange o se si strozza!!! (a volte gli succede che gli
rimanga un po' di muco in gola)
questione cacca: Flavio da una settimana (da quando sono passata al neolatte) la fa da soloooooo
ma una massimo due volte al giorno
:incrocini X IL TUO DENTE...di ascessi ne so qlk... :urka

senti lorenzo dormiva con noi nella sua cullina, al buio senza svegliarsi più di notte da qualke settimana, allora io e massi abbiamo voluto provare e ti assicuro che se metti da parte un pò di ansia iniziale ce la fai...loro nn si accorgono di essere soli, basta che si addormentino vedendoti...poi vabbè di notte io almeno un paio di volte mi alzo a vederlo se nn lo sento...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 31 mar 2008, 10:12

topola ha scritto:Ragazze, nelle mamme in attesa ci sono già le dicembrine 2008 :yeee !!
Ci pensate che fra poco arriveranno le gennarine 2009? :urka ...
Oh mamma, se ripenso al test positivo mi sembra ieri...
RAGAZZE IERI SPLENDIDA NOTIZIA!!!!! MIA CUGINA-SORELLA E' INCINTAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
A NOVEMBRE ARRIVERA' IL CUGINETTO/A A LORENZO!!!
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2008, 10:12

topola ha scritto:Buona domenica a tutte!
Fra poco dobbiamo aprire il nuovo topic...
per il titolo che ne dite di:
GENNARINI '08 A PRIMAVERA, DI DORMIRE TUTTA LA NOTTE SI SPERA! :azzata:
Beh a me a dire il vero chi mi impedisce di dormire è di solito il mio settembrino '05 :fischia
VOTO x QUESTO TITOLO!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 mar 2008, 10:15

buongiorno a tuttie. Ieri sera flavio non voleva proprio addormentarsi, un po' piagnuclava, un po' rideva... non ci capivo niente :buuu
topola in macchina flavio si addormenta sempre... si lamenta solo u po' per lo sballottolamento dle fissare l'ovetto in auto e rifissarlo sul passeggino
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2008, 10:20

Buongiorno ragazze!!! :bacio

Ringrazio per gli auguri il battesimo sabato è andato benissimo giornata splendida e la Giulia è stata proprio brava nonostante il prete dopo averla innaffiata con l'acqua santa l'ha impanata nel borotalco e nelle foto viene con la testa pronta per la frittura :ahaha :urka
Ora appena raccolgo un pò di foto le metto :ok

Paola augurissimiiiiiiii per la tua cugina!!!! :incrocini :yeee :yeee

davvero ma notizie delle altre ragazze?? Mimi, enora, ingrid, muti ecc ecc?

Ora Giulia è qua nella sdraietta che mi reclama mamma mia quanto parla ora fà un sacco di versetti e pare capire tutto quello che le dici :emozionee :emozionee
Poi il mio compagno l'ha rinominata Bruno Vespa sta sempre con le mani unite :ahaha
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 31 mar 2008, 10:22

Anche la Giulia si addormenta sempre in macchina però magari piange finchè non si parte perchè la preparazione metti il giubbotto mettila nell'ovetto le dà fastidio alla principessa :che_dici
io cmq sto sempre dietro con lei

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 31 mar 2008, 10:27

BUONGIORNO MIE BELLE MAMMINE!!!!!!!!!!

FRANCY COM'è ANDATO IL BATTESIMO DELLA PICCOLA GIULIA!??????????'FOTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!...

grazie a tuutte...sì sono molto preoccupata per il papino!!!!!!...ma sono forte...e speriamo bene.. :incrocini ..che questo periodo bruto passi in fretta!!!..ma sono super ottimista e guardo al futuro sorridendo!..anche per chè davanti a me ho gli occhi della mia cucciola..e quindi il futuro DEVE essere roseo per lei!! :emozionee :ok ......

con più calma leggerò di tutte ora corro a lavoro!...
un bacione speciale a tutti i nipotine e nipotine!!!!..
ed un abbraccio stra pienmo d'affetto a voi mie amiche di viaggio!!!

ps...ho finalmente scritto il racconto del parto...alleluia!...
ecco il link!...
forum/viewtopic.php?f=8&t=15630

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!!!!! :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 31 mar 2008, 10:38

_Francy_ ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

Ringrazio per gli auguri il battesimo sabato è andato benissimo giornata splendida e la Giulia è stata proprio brava nonostante il prete dopo averla innaffiata con l'acqua santa l'ha impanata nel borotalco e nelle foto viene con la testa pronta per la frittura
Ora appena raccolgo un pò di foto le metto

Paola augurissimiiiiiiii per la tua cugina!!!!

davvero ma notizie delle altre ragazze?? Mimi, enora, ingrid, muti ecc ecc?

Ora Giulia è qua nella sdraietta che mi reclama mamma mia quanto parla ora fà un sacco di versetti e pare capire tutto quello che le dici
Poi il mio compagno l'ha rinominata Bruno Vespa sta sempre con le mani unite
:-D ah ah ah ..anche IRISSSSS!!!!..io l'ho ribattezzata " Montgomery Burms"....(spero di averlo scritto giusto! :ahaha )....il cattivo dei SIMPSON...che dice sempre a mani unite..."eccellente!"..idem IRIS!!!..ME FA MORì DA RIDE!!!!!!!!! :ahah ....

anche IRIS in macchina ama guardarsi attorno e fa la super brava..appena usciamo col passeggino se la dorme ..appena mi fermo.e e s e è sveglia..ahi..lei vuole sempre muoversi....parla dalla mattina alla sera...muove sempre manine e gambette che mi pare na torella...ma fa degli urli quando fa il bagnetto che sembra che la stiano ammazzando.... io rido a crepapelle...che mamma birichina!!! :ahaha ..

GIULIA e IRIS sono proprio sorelline!!!! ..piccina..e così il prete l'ha impanata??!!! :ahaha ..che amore!!..

TOSCA :yeee per la cugina!!!!!!!!!!!..che bello sentire di nuovi pargoli in arrivo!!!!!!

AKANE :coccola ..non ti preoccupare!!! tra poco anche FLAVIO si stabilizzerà per bene!! :sorrisoo

scusatemi ma corro a lavoro...appena torno leggo tutto e guardo le vostre nuove foto!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 31 mar 2008, 11:00

lalla71 ha scritto:
pensavo anch'io che è già passato un anno, UM a me era il 28/3...
la mia il 30/03 :emozionee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 31 mar 2008, 11:04

vado a fare i ragù!!!
ieri la mia vicina di casa m'ha riempito di tagliatelle fatte in casa.... :yeee :yeee :yeee x lorenzo naturalmente... :che_dici
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 31 mar 2008, 11:36

ragazze ho appena sentito mia cugina....oggi a pranzo lo dice ai suoi... :incrocini
la sua situazione affettiva attraversa un momentaccio da ormai 3 anni e questo fagiolino nasce proprio dal legame che c'è ancora tra lei e il suo ex...ex xhe i miei zii nn possono vedere x tutta una serie di questioni.... :urka

oggi giornata memorabile inquel di casa mia...e mi sento ancora di + lontana...quasi quasi domani faccio una scappata a casa... :ok
LORENZO 05-01-2008

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 31 mar 2008, 11:43

Ciao a tutte!!
Oggi vado a iscrivere Diego alla scuola dell'infanzia... che emozione, io lo vedo ancora tanto piccolino :emozionee
Ieri sera :urka a mezzanotte erano ancora tutti e due svegli come grilli... sarà l'ora legale...

Grazie per i vostri consigli sull'ovetto...
Purtroppo non posso metterlo davanti perchè c'è l'airbag. Nella mia macchina per disattivarlo bisogna andare dal meccanico, il quale però mi ha sconsigliato di farlo perchè dovesse capitare un incidente :corna_1: quando invece dell'ovetto c'è qualcuno seduto davanti... :urka
Dietro vicino a lui non ci sto perchè c'è anche il seggiolino di Diego e con il mio kiulone non ci entro :che_dici .
Boh, speriamo che si abitui...
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 31 mar 2008, 12:04

Francy non vedo l'ora di vedere le foto del battesimo... chissà che tenera la Giulia impanata :ahaha :emozionee !!

Tosca :congratulations: per tua cugina! La notizia dell'arrivo di un nuovo frugoletto dà sempre tanta gioia!!

Bruno Vespa e Montgomery Burns :ahah :ahah :ahah :ahah che forti!!!

Corro a leggere il racconto di Ingrid...
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 31 mar 2008, 12:17

con le gengive sbavacchine, i gennarini 08 scopron le manine!!!

che dite?? :domanda
LORENZO 05-01-2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 31 mar 2008, 12:39

BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D

A MILANO SPLENDE IL SOLE...E IO SONO DI OTTIMO UMORE...

FRANCY siamo felici che il battesimo sia andato bene.... attendiamo le foto :emozionee chissà che emozione forte...

INGRIND80 mi spiace elggere che il tuo compagno non sta bene.. spero si risolva tutto per il meglio, sii forte e coraggiosa :bacio
AKANE cavolo i denti sono na brutta bestia... io ne so qlc ... ho avuto un ascesso e non è il massimo .... :incrocini

oggi siamo andate in centro, colazione al bar... e passegggiata con shopping.. vittoria cresce in lunghezza e devo rimediare.. con qlc che le vada bene e ho trovato dei calzoncini carucci :hi hi hi hi

ieri pomeriggio abbiam ofatto un lungo giro con i cani anche... e lei ieri era parecchio strana, non hs praticamente dormito MAI :che_dici .. poi la sera è crollata....

mi sono concessa un'uscita con gli amici, ci volevaaaaaaaaaaaaaaa che divertimentoOOooooo ... la vicky è stata bravissima a casa... e quando son tornata dormiva già da tanto ...

alle 4,15 aveva fame..... e così sveglia, cambio pannolino e giù il lattino :prrrr l'ha sbaffato tutto 160 ml .... poi fino le 10,00 ha dormito .... che bello ...

è vero ha sempre gli orari diversi ogni gg, ma è regolare tra un pasto e l'altro ormai ci passa 5/6 ore... direi bene sperem continui così ...

ora ronfa !!!
ci hanno regalato la sdraietta e il lettino della chicco rosa da campeggio, ha le aperture laterali così lei vede tutto .. .e anche i cani vedono lei ... e sono felici,
le piace da matti .. sguazza e si dimena felice... ride, e parla.. cioè fa versetti sonori buffi x richiamare l'attenzione :hi hi hi hi me la divorerei di baci!!!!!!

TOSCAMILLA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :emozionee un figlio in arrivo è sempre una benedizione!!!!!! :incrocini

bene... non c'è in giro la silvietta???? forse la trovo in msn dopo

ora vi saluto, vi abbraccio e vi bacio ...

voto anche io per il titolo nè
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 31 mar 2008, 12:42

TOSCAMILLA mi piace il tuo titolo .. è appropriato a vittoria, è 2/3 gg che si ciuccia di gusto la mano .... e la tiene tra le gengive.. :-D mi fa ridere quando lo fa....

:hi hi hi hi
Vittoria 22/01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”