GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
Sofia intendi che Lina era il doppio di stazza???

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Si, così mi ha detto il mio collegaBoomie75 ha scritto:Sofia intendi che Lina era il doppio di stazza???![]()
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Però... già 5-6 anni fa si era sparsa la voce... :ahah :ahah :ahah
Non l'avrei mai detto! :prrrr
Non l'avrei mai detto! :prrrr
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- fagotto
- Master~GolGirl®

ma no dai......è una santa!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- syssyball
- Silver~GolGirl®

mi aggiornate?? ci sono novità??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- shar
- Master~GolGirl®

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma dai...strano 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ormai quei due stanno facendo dei tiramolla assurdi: FUORI CHRISTINEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Michela80
- Expert~GolGirl®

mi sà che esce Teresa... 
- alec73
- Expert~GolGirl®

Ho visto lo spezzone dopo pranzo di oggi e mi sembra di capire che emerge sempre la differenza caratteriale tra Cristine e Francesco...
Lei si è incavolata da morire perchè lui gli ha detto che è una "sfasciona" che da buona romana non so cosa voglia dire, se non semplicemente "una che rompe!" Ma che c'è da arrabbiarsi?
Teresa se esce mi fa un favore: la sento sempre e solo strillare con quel tono da omo trans... abbastanza insignificante a mio giudizio!
Ora lancio il sasso... ma del CALENDARIO DI ALESSANDRO del GF scorso, ne vogliamo parlare?
Teresa se esce mi fa un favore: la sento sempre e solo strillare con quel tono da omo trans... abbastanza insignificante a mio giudizio!
Ora lancio il sasso... ma del CALENDARIO DI ALESSANDRO del GF scorso, ne vogliamo parlare?
Alessia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehmmm scusassero.. seguo a rate e bocconi sto gf8 (noiosetto ... sorry)
ma ieri sera ho visto un riassuntino, rifatto oggi alle 12.
chi è che ha preso a insalatata Mario?? che aveva, la tarantolite??
miiiiiiii quando litigo con mio marito credevo di essere assatanata, ma quella lì mi ha ridimensionato come una vecchia ciabattina...
ok, vado e levo il disturbo
miiiiiiii quando litigo con mio marito credevo di essere assatanata, ma quella lì mi ha ridimensionato come una vecchia ciabattina...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

uhm... non l'ho visto. Mi sono persa questa litigata?? Chi ci illumina??ely66 ha scritto:ehmmm scusassero.. seguo a rate e bocconi sto g8 (noiosetto ... sorry)
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- alec73
- Expert~GolGirl®

ELI non ho visto la scena di cui parli, ma ti riferisci per caso a Teresa, la voce da maschiaccio alta, mora con capelli corti? 
Alessia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mora di sicuro, capelli corti.
aveva una salopette in jeans durante la sfuritata.
ha tirato un cespo d'insalata a sto Mario, ma era da almeno 10 minuti che si sbraitavano addosso.
poi l'hanno placcata il cumenda, silvia (?? quella con i capelli lunghi cmq) e un'altra. e ha cercato ugualmente di menare il tipo scalciando tipo sceneggiata da film. a me è parsa grottesca.
ma cercavo di capire cosa l'aveva scatenata tanta rabbia. per me è perchè .... unzevede niente...

aveva una salopette in jeans durante la sfuritata.
ha tirato un cespo d'insalata a sto Mario, ma era da almeno 10 minuti che si sbraitavano addosso.
poi l'hanno placcata il cumenda, silvia (?? quella con i capelli lunghi cmq) e un'altra. e ha cercato ugualmente di menare il tipo scalciando tipo sceneggiata da film. a me è parsa grottesca.
ma cercavo di capire cosa l'aveva scatenata tanta rabbia. per me è perchè .... unzevede niente...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- alec73
- Expert~GolGirl®

Questo è poco, ma sicuro!!! :ahahely66 ha scritto:mora di sicuro, capelli corti.
ma cercavo di capire cosa l'aveva scatenata tanta rabbia. per me è perchè .... unzevede niente...![]()
![]()
Cmq sì credo tu parli della skizzata Teresa! a me non sta affatto simpatica, ma ripeto, anch'io seguo poco...
Alessia
- roxa
- Master~GolGirl®

si era teresa contro mario....gli ha tirato l'insalata addosso e poi si e' fatta portare via da francesco mentre scalciava in una marea di parolacce....tutto perche' mentre mario cucinava lei ha cominciato a tartassarlo per via del troppo peperoncino che mario metteva nella pentola...allora lui le ha risposto non rompere e se non ti va bene fattelo da sola....da li' lei a cominciato ad insultarlo per 10 minuti di seguito...e piu' lui le rispondeva di andarsene e di calmarsi piu' lei si infervorava fino alla scena dell'insalata...spero domani esca... 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- alec73
- Expert~GolGirl®

Quindi mi confermi: è insopportabile! FUORI! 
Alessia
- val69
- Expert~GolGirl®

FUORI TERESA, ANONIMA MALEDUCATA

Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- ely66
- Platinum~GolGirl®

roxa ha scritto:si era teresa contro mario....gli ha tirato l'insalata addosso e poi si e' fatta portare via da francesco mentre scalciava in una marea di parolacce....tutto perche' mentre mario cucinava lei ha cominciato a tartassarlo per via del troppo peperoncino che mario metteva nella pentola...allora lui le ha risposto non rompere e se non ti va bene fattelo da sola....da li' lei a cominciato ad insultarlo per 10 minuti di seguito...e piu' lui le rispondeva di andarsene e di calmarsi piu' lei si infervorava fino alla scena dell'insalata...spero domani esca...
per del peperoncino????????
doveva usarlo altrove a quanto pare
bon grasssssssie. non avevo capito tutto. cmq secondo me c'è sotto molto altro... capisc'ammè..
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Beh...Ely...'zzo ci fai qui???? :prrrr
Mi son persa l'ennesima buia tra Teresa e Mario? Cheppizza quei due!
Mi sa che saranno le sue ultime sfuriate
Mi son persa l'ennesima buia tra Teresa e Mario? Cheppizza quei due!
Mi sa che saranno le sue ultime sfuriate
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait