Omogeneizzati alla prugna....quasi quasi ci provo! Tra un'oretta dobbiamo mettere l'orologio avanti di 1 ora! Meno male che domani mattina non ho impegni...c'ho troppo sonno sti giorni! Insomma te ne vai al bioparco con la nana?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Re: Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone
CHICCA va bene....a parte il fastidio non potrei essere più contenta
!
Omogeneizzati alla prugna....quasi quasi ci provo! Tra un'oretta dobbiamo mettere l'orologio avanti di 1 ora! Meno male che domani mattina non ho impegni...c'ho troppo sonno sti giorni! Insomma te ne vai al bioparco con la nana?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yes...bioparco domani..hanno detto che sarò una giornata bellissima.. e anche la temperatura sarà bella alta!
h mandato sms vari..cosi se qualcuna vuole venire..
anche io avevo un sonno clamoroso quando ero ripiena... una volta ho fatto schifo..ho dormito dalle 18 alle 14 del giorno dopo...e mi sono svegliata solo perche il socio mi rompeva che s'ra messo paura!! ahahahah
anche io avevo un sonno clamoroso quando ero ripiena... una volta ho fatto schifo..ho dormito dalle 18 alle 14 del giorno dopo...e mi sono svegliata solo perche il socio mi rompeva che s'ra messo paura!! ahahahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ti dico solo che quando sto in ufficio e mi prende il momento che mi cala la palpebra...vado in bagno, abbasso il copriwater e mi siedo sulla tazza per riposare un po'......solo che la settimana scorsa mi sono addormentata di brutto e sono tornata in stanza dopo più di un'ora
avranno pensato che mi sentivo male
Bella me vado a fa' la puntura...e poi a nanna!!

Bella me vado a fa' la puntura...e poi a nanna!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ahahahah..uoddio...addormentata sul water dell'ufficio... sei semplicemente mitica!!!
beh, ma non puoi startene a casuccia qualche giorno cosi ti riposi per bene?!?!? no eh.....
buona puntura e dolce notte!
beh, ma non puoi startene a casuccia qualche giorno cosi ti riposi per bene?!?!? no eh.....
buona puntura e dolce notte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Oddioooooooo!!!!!!!! Ma è così tardi? Sono tornata ora da una cena con amici a Ladispoli...ma quanto magno??????
Notte a tutte!!!!!!!
Notte a tutte!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno Roma
Me sa che ieri sera e' passata Ross con la tisana intrisa di foglie a 7 punte
ma che deliri ve fate????
Alesara, scusa se poi ieri sera non ti ho piu' risposto ma oltre a "quello" e "questo" ieri sera ci si e' messo pure "codesto"... con il raffreddore mi si risveglia in continuazione con il naso moccioloso, l'aspiratore non se lo fa mettere neanche se lo tieni immobilizzato (ieri sera mentre ci provavamo gia' vedevo i titoli dei quotidiani che ci accusavano di infanticidio perche' gli avevamo spezzato l'osso del collo cercando di tirargli via il catarro) e quindi non je l'ho fatta piu' a ripassare... adesso ancora dorme
Comunque no, Brugnomo-papa' ha recapitato i suoceri a Livorno ai miei zii che gli hanno dato il cambio e mi hanno riportato i nonni in quel della Padania. Ao', so' arrivati prima loro che Marco con il treno
Verderrima, se sapevo che andavATE ad Agricoltura Nova Ve facevo fa' la spesa... e' dove ordino le verdure con il Gruppo d'Acquisto e sta settimana - tutti rincoglioniti
- abbiamo dimenticato di fare l'ordine (1 cassettone misto per me + 1 cassa di mele per il nano!
).
Mamy, ma sempre a magna' state?? :prrrr
Vabbe', vi lascio la colazione... rimasugli di uova di pasqua, cappuccino, the' , fette biscottate con Nutella equa&solidale e gallette di riso con marmellata rigorosamente senza zucchero per tutte quelle che cominciano la dieta domani e vogliono anticipare di un giorno
Anzi, mo' vado proprio a magna'
Me sa che ieri sera e' passata Ross con la tisana intrisa di foglie a 7 punte
Alesara, scusa se poi ieri sera non ti ho piu' risposto ma oltre a "quello" e "questo" ieri sera ci si e' messo pure "codesto"... con il raffreddore mi si risveglia in continuazione con il naso moccioloso, l'aspiratore non se lo fa mettere neanche se lo tieni immobilizzato (ieri sera mentre ci provavamo gia' vedevo i titoli dei quotidiani che ci accusavano di infanticidio perche' gli avevamo spezzato l'osso del collo cercando di tirargli via il catarro) e quindi non je l'ho fatta piu' a ripassare... adesso ancora dorme
Comunque no, Brugnomo-papa' ha recapitato i suoceri a Livorno ai miei zii che gli hanno dato il cambio e mi hanno riportato i nonni in quel della Padania. Ao', so' arrivati prima loro che Marco con il treno
Verderrima, se sapevo che andavATE ad Agricoltura Nova Ve facevo fa' la spesa... e' dove ordino le verdure con il Gruppo d'Acquisto e sta settimana - tutti rincoglioniti
Mamy, ma sempre a magna' state?? :prrrr
Vabbe', vi lascio la colazione... rimasugli di uova di pasqua, cappuccino, the' , fette biscottate con Nutella equa&solidale e gallette di riso con marmellata rigorosamente senza zucchero per tutte quelle che cominciano la dieta domani e vogliono anticipare di un giorno
Anzi, mo' vado proprio a magna'
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno!
C'ho sonno, mi fa' male tutto (ma l'hanno fatto pure a me il vaccino????), Viv c'ha 37.1 (la sua prima febbre) e da sveglia non fa' che lamentarsi ... vista la febbre è meglio non uscire, quindi tutto il giorno a casa con la sua gnagnarella! E' meraviglioso!
Scusate vado ad accendere il gas ...
Scusate vado ad accendere il gas ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

Carino il posto proprosto dalla Verdissimerrima, perchè non c'andiamo tutte insieme il 1° maggio????
Vabbè l'ho buttata lì ... torno a respirare il gas ...
Vabbè l'ho buttata lì ... torno a respirare il gas ...
Viviana 19/12/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

sora Babbese, scusa se entro nei dettagli ma come gliel'hai misurata la febbre? No, perche' se nel kiulett, 37,1 devi togliere il mezzo grado e quindi restiamo a 36,6... E se pure fosse che hai gia' tolto il 1/2 grado, i bimbi piccoli hanno una temperatura corporea piu' alta degli adulti, e la febbre comincia a 37,5... quindi secondo me potete uscire tranquillamente...
Dimenticavo!!!
Messe le foto del budino-buddhino 
Dimenticavo!!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Fed, che spettacolo!!! E' bellissimo!
Si, la febbre era 37.6, ma dal culletto c'è da scalare 0.5 (così mi hanno detto sia la pediatra che la dott. dei vaccini), però effettivamente la temperatura dei piccoli è più alta ... hai ragione! Quando si sveglia gli do' la meletta, poi magari non la metto in macchina ma mi faccio un giro nel giardino del condominio ... almeno si distrae! Grazie!
Si, la febbre era 37.6, ma dal culletto c'è da scalare 0.5 (così mi hanno detto sia la pediatra che la dott. dei vaccini), però effettivamente la temperatura dei piccoli è più alta ... hai ragione! Quando si sveglia gli do' la meletta, poi magari non la metto in macchina ma mi faccio un giro nel giardino del condominio ... almeno si distrae! Grazie!
Viviana 19/12/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ma si', ha solo un po' di alterazione, vedrai che portarla a prendere un po' d'aria con questa bella giornata non puo' che farle bene
Io ieri Milo l'ho portato fuori con tutto che era bello raffreddato, ma non aveva piu' febbre (ma anche il giorno prima che ne aveva pochina l'ho fatto uscire nel marsupio un'oretta...
)
Grazie dei complimenti al buddha-budino... certo che Viv gli fa una bella concorrenza, eh?

Io ieri Milo l'ho portato fuori con tutto che era bello raffreddato, ma non aveva piu' febbre (ma anche il giorno prima che ne aveva pochina l'ho fatto uscire nel marsupio un'oretta...
Grazie dei complimenti al buddha-budino... certo che Viv gli fa una bella concorrenza, eh?
- Meg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Che bella giornata finalmente!!!
Fed bello Brugnomo-buddhino!
Babs quoto! Porta fuori la belvetta che c'è un sole spettacolare! Noi finalmente riusciamo dopo un paio d'ore dal latte ad uscire nel passeggino! Alèèèèèè!
ps visto che sei il nostro fashion-guru: che crema posso mettere sul viso che è con pelle grassa/secca contemporaneamente, tendenza alle allergie e per non farmi mancare nulla anche ai punti neri? thanks
Io sul vaccino stavo nicchiando (mi sembra così piiiiccola!) ma l'amica ped mi ha tanato e riportato all'ordine
Pand prova a far colazione con yogurt+allbran+prugne secche, il problema g@binetto lo risolve, non so però se riesci a mangiarli con le nausee.
Fed bello Brugnomo-buddhino!
Babs quoto! Porta fuori la belvetta che c'è un sole spettacolare! Noi finalmente riusciamo dopo un paio d'ore dal latte ad uscire nel passeggino! Alèèèèèè!
ps visto che sei il nostro fashion-guru: che crema posso mettere sul viso che è con pelle grassa/secca contemporaneamente, tendenza alle allergie e per non farmi mancare nulla anche ai punti neri? thanks
Io sul vaccino stavo nicchiando (mi sembra così piiiiccola!) ma l'amica ped mi ha tanato e riportato all'ordine
Pand prova a far colazione con yogurt+allbran+prugne secche, il problema g@binetto lo risolve, non so però se riesci a mangiarli con le nausee.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiornoo amiche oggi volevo taaaaaaaanto uscire invece due amici che ancora non conoscono flavio si sono autoinitati a pranzo (per carità sono contenta) e quindi niente uscita. akane marito sta sbroccando col barbecue da un'ora
Flavio è stato tutta la mattina il dolce bam bam poi si è trasformato in "quello" perchè aveva sonno, sono riuscita per fortuna ad addormentarlo ma dorme accigliato tipo così
domani ho l'ortopanoramica, martedì l'eco alle anche di flavio, mercoledì il controllo con la pediatra, giocedì il dentista... che p@@@@lleeeee
meg anche io sto temporeggiando sui vaccini perchè mi sembra troppo piccolo, la pediatra ha detto che ptevo farglieli dal 10 marzo, ora il 2 aprile ho il controllo e mi chiederà se li ho fatti e li son cavoli, si arrabbierà tantissimo, capirai quella sembra un gendarme!
domani ho l'ortopanoramica, martedì l'eco alle anche di flavio, mercoledì il controllo con la pediatra, giocedì il dentista... che p@@@@lleeeee
meg anche io sto temporeggiando sui vaccini perchè mi sembra troppo piccolo, la pediatra ha detto che ptevo farglieli dal 10 marzo, ora il 2 aprile ho il controllo e mi chiederà se li ho fatti e li son cavoli, si arrabbierà tantissimo, capirai quella sembra un gendarme!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Noi ci saremo, se per te è confermato mandami un smsChicca83 ha scritto:bene.....
DOMANI ORE 15.00 AL BIOPARCO ALL'ENTRATA SU VIA GIOACCHINO ROSSINI!!! CHI VUOLE AGGREGARSI???????
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ecchime, la passeggiata dietro casa è andata benissimo ma ora che siamo tornati a casa ha rispreso la lagna!!! E io ho un mal di testa che potrei attaccare i quadri al muro! Datemi un Aulin!!!!!!!!!!!!!!!
Già, anch'io le vaccinazione non gliele avrei fatte proprio se potevo, mi sono inventata di tutto: l'operazione del Cesaroni, poi stavo male io, poi mi ero venduta la bambina, poi mi stava male la quarta nonna della Patchu ... la scorsa settimana la pediatra mi ha proprio cazziato ...
Meg, la nuova linea Normaderm della Vichy è ottima (l'ho testata!), altrimenti puoi provare con la crema dell'Angelica (questa l'ha provata la cognatina, anche lei con pelle molto sensibile). Sono entrambi prodotti da farmacia e e quindi ottimi per chi soffre di allergie. La linea Vichy è nuovissima quindi se li chiedi dovrebbero darti anche dei campioncini, così la provi e poi decidi se va' bene per te ...
Già, anch'io le vaccinazione non gliele avrei fatte proprio se potevo, mi sono inventata di tutto: l'operazione del Cesaroni, poi stavo male io, poi mi ero venduta la bambina, poi mi stava male la quarta nonna della Patchu ... la scorsa settimana la pediatra mi ha proprio cazziato ...
Meg, la nuova linea Normaderm della Vichy è ottima (l'ho testata!), altrimenti puoi provare con la crema dell'Angelica (questa l'ha provata la cognatina, anche lei con pelle molto sensibile). Sono entrambi prodotti da farmacia e e quindi ottimi per chi soffre di allergie. La linea Vichy è nuovissima quindi se li chiedi dovrebbero darti anche dei campioncini, così la provi e poi decidi se va' bene per te ...
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ole... ore 15.30 davanti all'entrata di via rossini al bioparco..
presenti al momento: io e kiretta...
buongiorno romane... vaginate
presenti al momento: io e kiretta...
buongiorno romane... vaginate
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buondì!!
brave brave brave che andate allo zoo!!!
io a casetta e pure da sola visto che mizio è dovuto correre all'ospedale xchè il padre è caduto con la moto (ebbene sì ho i suoceri bykers!!)...
ancora nn so niente speriamo siano solo graffi sto abbastanza in ansia.....
stamattina dopo un giorno e mezzo di rompimenti di balle da parte mia finalmente sono riuscita a parlare con la sora YLE!!!!
aò manco x parlà col CUP fai aspetti tutto sto tempo!!
cmq l'ho dentita meglio più rilassata e ho pure sentito in diretta la voce di biro!!!!!
dice che è buono e che dorme e anche a lei è toccato il rooming in...nn era particolarmente entusiasta ragà
il parto è stato veramente thriller vi dico solo che si sono esercitati col punto a croce sulla sua abelarda...lascio a lei i particolari!!!
vi lascio un attimo che la nana1 vuole "la grattatella"
...porella lei....
brave brave brave che andate allo zoo!!!
io a casetta e pure da sola visto che mizio è dovuto correre all'ospedale xchè il padre è caduto con la moto (ebbene sì ho i suoceri bykers!!)...
ancora nn so niente speriamo siano solo graffi sto abbastanza in ansia.....
stamattina dopo un giorno e mezzo di rompimenti di balle da parte mia finalmente sono riuscita a parlare con la sora YLE!!!!
aò manco x parlà col CUP fai aspetti tutto sto tempo!!
cmq l'ho dentita meglio più rilassata e ho pure sentito in diretta la voce di biro!!!!!
dice che è buono e che dorme e anche a lei è toccato il rooming in...nn era particolarmente entusiasta ragà
il parto è stato veramente thriller vi dico solo che si sono esercitati col punto a croce sulla sua abelarda...lascio a lei i particolari!!!
vi lascio un attimo che la nana1 vuole "la grattatella"
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno di nuovooooo
pure noi siamo stati al parco, e adesso siamo rientrati a casa
rooming in: io l'ho fatto, e non avrei mai scelto una struttura in cui non c'era. La prima notte quando mi hanno detto "ci rivediamo alle 6" li ho guardati cosi'
e me lo hanno riportato subito dopo il controllo pediatrico...
Ma io ho fatto l'intramoenia e in camera c'era anche Brugnomo-papa'
... ed e' stato bellissimo che ci fossimo tutti e 3 fin dall'inizio, io credo siano stati i soldi meglio spesi di tutta la trafila gravidanza-parto
Pam, se risenti la sora Yle ovviamente mandale tutti i nostri baciozzi!
E poi facci sapere del suocero biker
Mamma mia, il punto croce... ma che, vuole fare concorrenza a me e alla sora Cla
? Glielo evitavo volentieri...
pure noi siamo stati al parco, e adesso siamo rientrati a casa
rooming in: io l'ho fatto, e non avrei mai scelto una struttura in cui non c'era. La prima notte quando mi hanno detto "ci rivediamo alle 6" li ho guardati cosi'
Ma io ho fatto l'intramoenia e in camera c'era anche Brugnomo-papa'
Pam, se risenti la sora Yle ovviamente mandale tutti i nostri baciozzi!
E poi facci sapere del suocero biker
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Un saluto veloce
vado a svuotare la lavatrice
qui miracolosamente è una bellissima giornata e bisogna subito lavare i panni
a dopo
PS:.... grazie per avermi aggiunto nella lista...
vado a svuotare la lavatrice
qui miracolosamente è una bellissima giornata e bisogna subito lavare i panni
a dopo
PS:.... grazie per avermi aggiunto nella lista...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
pamelita
- Master~GolGirl®

il suocero purtroppo lo stanno operando d'urgenza...gli devono asportare la milza xchè nella caduta si è schiacciata e rischiava un'emorragia interna....
inutile dire che sono agitatissima...spero di nn trasmetterla anche alle nane
ora sto aspettando mio zio e mia zia che mi vengono a tenere le bimbe un'oretta così scappo in ospedale pure io...
speravo di tornarci il più tardi possibile dopo il calvario di mio padre...lo sto pregando affichè vegli su di lui e faccia andare tutto bene
vi aggiorno a dopo baci
inutile dire che sono agitatissima...spero di nn trasmetterla anche alle nane
ora sto aspettando mio zio e mia zia che mi vengono a tenere le bimbe un'oretta così scappo in ospedale pure io...
speravo di tornarci il più tardi possibile dopo il calvario di mio padre...lo sto pregando affichè vegli su di lui e faccia andare tutto bene
vi aggiorno a dopo baci