GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Bloccato
Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Messaggio da Eny79 » 30 mar 2008, 12:37

CONGRATULAZIONI AD ALESSIA ED ILE :cuore :cuore :cuore

Anche io ho l'impressione che sarò una delle ultime... :che_dici

Alla fine venerdì Marko è venuto a prendermi e mi ha portata a cena fuori... Che amore! :emozionee Sono troppo malfidente...
I miei amici mi han vista dopo un mese e mezzo dall'ultima volta e mi han detto che la mia pancia è cresciuta così :urka

:prrrr

Voglio notizie sui bambini già nati!!! Tenetemi informata eh?
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 30 mar 2008, 12:43

Ma cosa leggo , cosa leggo, cosa leggo???
Sempre + notizione!
Benvenuto Riccardo e tanti cari auguroni alla mamma !!
Ragazze ci sono ancora 2 giorni prima della fine di marzo, chi sfornerà ancora? :domanda

Sveva :incrocini per il prelievo!
Marieclaire buon rientro nel nido! :bacio
Kuz ma anche l' il blocco del traffico??? non è possibileeeeeeee!!!
Per quanto rigurada il corso, anche io l'ho fatto ma non lo so se poi mi sarà utile o no!

Ale & Dani sì la giornata è bellissima e sembra anche abbastanza calda! Complimenti per i tulipani ma il consiglio io non so dartelo perché non ho per niente il pollice verde!!! :che_dici
Lalla3no, io non lo trovo maschile, va bene anche per una femminuccia!

Cinzia per ora non credo che tu sia pronta ma potresti esserti avvicinata!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 30 mar 2008, 12:44

Ciao Eny buona domenica anche a te!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 mar 2008, 12:46

Benvenuti piccolini Sara e Riccardo!!!! augurissimi ai genitori :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 30 mar 2008, 12:47

Ciao Zodiaco, tu hai contrazioni? Io solo preparatorie, e piuttosto dolorose...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 mar 2008, 12:51

ragazze scusate se non leggo bene gli arretrati.....ma come ben sapete martedì ho il TC ke fifaaaa,cmq stiamo preparando tutto velocemente...abbiamo ancora da lavare e stirare cose del cucciolo...e in più montare culla e trio...ke mi è arrivato venerdì :emozionee è tutto fantastico....VI RINGRAZIO TUTTE DEGLI :incrocini NE HO BISOGNO!!!!!

mi mandate in mp un numero o due di cel? così vi avviso subitoooo!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 30 mar 2008, 13:01

Valery tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini Vedrai che andrà tutto bene. Dai che sei la prima aprilina!!!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 30 mar 2008, 13:02

VALERY TI HO MANDATO MP IL MIO CEL!!
ORA MAI HO L'ESCLUSIVA SULLE NASCITE E STA COSA MI PIACEEEEEEEEEEEEE

ANCHE SE...VORREI ESSERE IO A MANDARE SMS!! :che_dici

PRIMA APRILINA...E SE SOIA O KIARA TI BATTONO SULL'ORARIO?

STIAMO A VEDERE CHI APRE LA LISTA DEL MESE!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 30 mar 2008, 13:08

cinzia non è che hai roto il sacco?io mi farei vedere
nathalie il problema di gabriele non è nella quantita' di latte che prende xchè è un mangione ma non prende peso comunque domani sentiamo il neonatologo :incrocini

valery visto che ho fatto 2 cesarei :hi hi hi hi mi permetto di darti qualche consiglio appena te la senti scendi subito dal letto xche' guarisci prima è un po' doloroso ma efficace e appena ti tolgono il catetere mettiti subitissimo la guaina x la pancia cosi' ti torna bella piatta....altra cosa insisti xche' il catetere ti venga messo dopo che hai fatto l'anestesia :che_dici depilati bene la patata altrimenti lo fanno loro a secco..io avevo fatto la ceretta ma non è bastato e mi hanno fatto un male....e poi rilassati e goditi il momento :cuore :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 30 mar 2008, 13:10

Lalla, io non penso che sia troppo maschile il passeggino azzurro....è un azzurrino talmente bello che va bene per entrambi i sessi...... :ok

kiara milioni di incrocini anche a te allora! :incrocini

Eny hai visto che Marko non è poi così male! :bacio

Zodiaco, mi viene una voglia di uscire co sto sole!! :sorrisoo

Valery, milioni di incrocini :incrocini :incrocini :incrocini .....dai che manca solo un giorno! Che meraviglia!!! Hai un messaggio privato! :sorrisoo

Ora vado a mangiare solo con frutta....stasera ho il primo compleanno della figlia di mio cugino quindi per rimediare alla pizza di stasera mi tocca la frutta a pranzo....che tristezza!!! :buuu vabbè per Giordano questo ed altro!
Buon pranzo a tutte! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 30 mar 2008, 13:14

va be' ROTTO......eny ma che carino marko :cuore
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 30 mar 2008, 13:47

KIARA: ogni giorno che passa è un calvario vero? Io controllo in modo maniacale la carta igienica in cerca del tappo, ma ho solo perdite mucose schifose ma senza tracce di sangue ed io che cerco pure d'immaginarmeli i filamenti di sangue del tappo, sono da rinchiudere!!!
MELISSA: ma che bravo tuo marito!!
CINZIA: tieni sotto controllo le contrazioni, eventualmente senti il gine.
ALE: mmmmm buona la pizza stasera.
RO: vedrai che bello vedere il papi che si diverte con la vostra principessa :emozionee
ENY: ecco lo vedi che alla fine si è fatto perdonare :sorrisoo

Stamattina ho dato il colpo di grazia al giardino, seminato gli ultimi fiori e bagnato tutte le tuje, ho assunto le posizioni più assurde ma nulla :che_dici e mi sto pure sentendo in colpa perchè è qualche giorno che ogni tanto spilucco qualche fettina di carne secca o prosciutto crudo ....... .
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 30 mar 2008, 14:43

Kiara, bene per il matrimonio filato liscio :ok Dai che ormai ci sei quasi, non demoralizzarti e pensa che comunque vada è ormai questione di pochissimi giorni...
Nathalie, anche tu tra le impazienti eh? :sorrisoo
Ale, solo frutta? :urka Dai concediti qualcosina in più, tanto ormai siamo alla fine :prrrr
Melissa, allora com'era la torta?
Valery, una marea di :incrocini Quando è previsto il ricovero?

Io mi unisco a chi ha poche contrazioni, a parte ieri che ne ho avuta una bella serie (sempre di quelle non dolorose, comunque). Ma forse è stato anche perché avevo l'intestino un po' intasato :x: Oggi invece mi sembra di stare di nuovo bene e Irene sgambetta che è un piacere :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 30 mar 2008, 14:49

BUONA DOMENICA...PASSO PER VEDERE SE C'E QUALCHE ALTRA NOVITA MA NULLA

LARA VA MEGLIO NON HA PIU AVUTO SCARICHE, E' DEBOLA MA HA MANGIATO DUE CUCCHIAI DI RISO :incrocini SPEREM

VALERY CHE BELLO MARTEDI SARAI MAMMA :yeee STRA QUOTO QUELLO CHE TI HA DETTO DODI SOPRATTUTTO SUL FATTO DI ALZARTI SUBITO ANCHE SE HAI MALE PERCHE I MUSCOLI SI MUOVONO PRIMA E SI SENTE MENO DOLORE...PURE LA PANCERINA O GUAINA OTTIMA PER CONTENERE LA FERITA (IO HO USATO QUELLA DEI MONITORAGGI PERCHE NON L'AVEVO)

IO VORREI CAMMINARE UN PO PER ABBASSARE LA PANCIA E FAR MUOVERE QUALCOSA MA LA SCHENA NON ME LO PERMETTE....ARRIVEREI IN FONDO ALLE SCALE E STOP :grrr VA BEH SE MI DICESSERO CHE MI PORTANO A MANGIARE UN GELATO MAGARI PROVO AD ALLUNGARE IL PASSO :hi hi hi hi
PER ORA SOLO CONTRAZIONI PREPARATORIE E QUALCHE SPORADICO DOLORETTO TIPO CICLO

BENE VADO A STENDERMI A DOPO :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 30 mar 2008, 15:33

LA TORTA ...stra buona!! :hi hi hi hi
nathalie siamo in due a controllare la carta igenica in modo maniacale! ma solo perdide di muco! contrazioni ne ho parecchie ma tutte preparatorie.....che stress fanno pure male ...ma non sono quele che servono!!in piu la mi abestiolina si muove e si muove...continua a ballare!!!!!

va do a fare una passeggiata ....chissà!!!!!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 30 mar 2008, 15:42

:yeee :bacio BENVENUTO RICCARDO!
AUGURONI A MAMMA ALESSIA2510 E CONGRATULAZIONI PER IL PARTO FLASH!
:bacio :yeee

ENY: hai visto che poi è andata bene! alla fine puoi dire che per fortuna non sei uscita il pomeriggio per l'aperitivo altrimenti credo che ti saresti stancata troppo! è andata meglio così! :ok

MARICLAIRE: BENTORNATE A CASA!
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 30 mar 2008, 16:24

buona domenica a tutte... ho letto gli arretrati ma non ricordo nulla :hi hi hi hi
Voglio fare un mega in bocca al lupo a Valery... ti sono vicinissima e cmq il mio cell c'è l'hai .... se vuoi! :emozionee
Le perdite marroncine continuano ma il gine mi ha detto di stare tranquilla finchè sono marroni se dovessero diventare rosso vivo allora di andare al ps.
Che strazio!!!! :fischia
Anche io stasera pizza con i miei... non vedo l'ora mi piace troppo ultimamente stare con i miei familiari....mentre non mi va come al solito di stare con la suocera che ha sempre qualcosa di negativo da raccontare!!
Non ricordo chi parlasse della suocera l'altro giorno ma le sono immensamente vicina... la mia è anche peggio perchè oltre a non aver cacciato una lira per nulla è sempre pronta a criticare! :pistole

Ora chiudo che ho mio marioto che dorme qui vicino!!!
A stasera se posso!! :bacio
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

jem
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jem » 30 mar 2008, 16:52

ciao ragazze, io sono alla terza gravidanza, ma avendo fatto un parto indotto ed un cesareo non capisco niente riguardo alle contrazioni! sono 3 giorni che alla sera ho di quei dolori, ma non so se sono coliche o altro. e poi vorrei sapere da voi se è normale provare cosi' dolore quando il bambino si muove, con gli altri 2 non mi era mai succeso... intanto in bocca al lupo a tutte :incrocini

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 mar 2008, 17:31

Eny, Melissa,Ale&Dany grazie mille x la vostra disponibilità!!!!

Dodi grazie mille x questi consigli preziosi! ma io ho il problema delle vene varicose vulvari...ho la patata gonfissima :x: la mia gine mi ha detto niente ceretta...infatti ieri ho fatto la ceretta solo braccia,sopracciglia,baffetti,e poi ho fatto il pedicure! e quindi gambe e patata con la lametta...solo ke mi ricoverano domani sera...adesso quando conviene depilarmi la sera o martedì mattina? ma mi ha detto la gine ke domani sera lo faranno loro :che_dici !!! per il catetere mi ha assicurato ke lo mette dopo l'anestesia,poi per la guaina ho preso quella della chicco a fascia a strappo!!! si spero di riuscire ad alzarmi subito!!!!

Chiocciola,ro .... grazie mille degli :incrocini

Soia certo ke ti mando subito l'sms anche a te! speriamo ke crepi questo lupaccio

Vi dico la verità sono tanto emozionata...è da venerdì ke non dormo,sto dormendo solo perchè bevo tazzone di camomilla....e poi stanotte mi son fatta un pianto enorme.. :sorrisoo è un'emozione enorme!!!!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 30 mar 2008, 18:16

ciao ragazze e buona domenica!
mi sto collegando dal PC del maritini che è decisamente più veloce del mio macinino! :prrrr

Soia: per le perdite marroncine sati tranquilla! anche io ho fatto un monitoraggio venerdì e a seguire l'ostetrica mi ha visitato. Lei mi aveva avvertita, cmq puntualmente il giorno dopo sono apparse queste perdite, speravo nel tappo, ma poi mi sono ricordata :che_dici

Valery: ancora tanti :incrocini e cerca di dormire, credo che dopo avremo tutte tanto :incrocini bisogno di energie.

Ragazze!!!!un'altra nascita?

:yeee Auguri anche ad Alessia e al suo Riccardo :yeee

ENY: se tu pensi di essere l'ultima io dove mi posiziono? Almeno tu avverti qualcosa! Io proprio nulla.Mi devo mettere l'anima in pace :bomba
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Bloccato

Torna a “Aprile”