GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da demi » 11 set 2007, 22:25

OPS!!! Sono Maris con l'identità di Demi!!! Adesso mi ritrasformo!!! :ahaha :ahah
Samuele, nato il 30/03/2006

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 set 2007, 22:32

matygol ha scritto:Ciao ragazze!
ho bisogno dei vs magici incrocini, hanno appena ricoverato la mia nipotina di 4 anni con febbre e gambe gonfissime :urka ma cosa può essere?

:incrocini x Fabrizio e ancora :incrocini x Valerio
Prova a mettere un post; infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Tienici aggiornate :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 11 set 2007, 22:32

buonasera apriline

maris :bacio :cuore
se tutto va bene dovrei essere una maggiolina, se poi decide come Elia e farci una sorpresina prima farei il bis d'aprile

per il lenzuolo forse hai ragione, non è adatto ai nostri diavoletti

matygol :incrocini alla tua nipotina

michy :incrocini a Fabrizio

Ieri sono stata da mia zia con Elia; in giardino ha una cucina giocattolo per il suo nipotino, con forno lavandino fornelli, isomma full optional. Non vi dico quanto ha giocato con quei tegamini, non avrei mai immaginato e mia zia che lo avrà visto 3 volte in 17 mesi mi ha detto: si vede proprio che è un bimbo tranquillo :che_dici

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 set 2007, 22:36

Allora nessuna aprilina farà il bis ad aprile come dpp? :-D

Elia ha un futuro come cuoco! :well

Anche ad Alberto piace aiutarmi in cucina; mentre gli preparo la pappa, gli do le pentoline, i mestoli ed un po' di penne vere. Oggi le ha infiliate tutte in una bottiglia ed è stato cinque minuti seduto :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 11 set 2007, 22:38

Buonasera Bimbe..sono a casa e finalmente domani faccio festa!!!! :festa :yeee :yeee

Bentornata Michy, coime sta Fabry adesso?spero meglio :cuore

Matygol :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua nipotina,speriamo non sia niente di grave e che passi in fretta!!!! :cuore
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 11 set 2007, 23:33

Grazie a tutte ragazze per i vostri magici incrocini :incrocini oggi è stato meglio la febbre è arrivata alle 17 ed aveva solo(si fa per dire) 38.7 messo tachipirina e dopo 20 minuti più nulla, stasera sembra benone invece nulla :incrocini :incrocini :incrocini

Per Valerio :incrocini

Matygol per la tua nipotina :incrocini :incrocini :incrocini ,sperando non sia nulla di preoccupante

Ciao Sara!!!!!!! E la Maty come sta???Hai cominciato le ferie???:bacio
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 12 set 2007, 7:35

Buon giorno a tutte...

Cittona ho visto l'album dell'estate...fantastico... mi sono piaciute tuttissime le foto e dove non c'è da commentare non commento.... :fischia :hi hi hi hi

leggo un pò...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 12 set 2007, 7:53

Caspita quanti aprilini malati... :incrocini :incrocini :incrocini

Ma Fidel... non passa a darci notizie? :domanda :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 12 set 2007, 8:27

Ciao belle! :bacio

Hai ragione Giadaste, è proprio un periodaccio per tanti aprililni :coccola

Michy,come sta oggi Fabrizio?? Spero meglio :incrocini

E Valerio? Come sta? Ci sono novità?

Matygol questi :incrocini :incrocini sono per la tua nipotina.
Avete saputo cos'ha?

Vany, m'ha fatto ridere :ahah la frase di tua zia...prova a lasciarglielo per un giorno...vedremo se non cambia opinione!
Beh, ora sai cosa fare....comprali le pentoline delle bambole così starà un po' tranquillo...fintanto che non si stuferà!

Patrick si diverte tanto giocando alla "capanna" che costruiamo con la coperta (la mettiamo tra un divano e l'altro). Si nasconde, fa cucù e ride come un matto!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 set 2007, 10:46

buongiorno ragazze :bacio :bacio

prima di tutto congratulazioni di cuore a Vany :bacio

poi :incrocini :incrocini a Gauss e Valerio, anche se ho letto che va un pò meglio :bacio

e un :bacio grande grande a tutte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 set 2007, 11:05

Matygol :incrocini :incrocini per la tua nipotina ... qualche novità?

Micky: :incrocini :incrocini x te e x fabrizio ... ho letto bene? febbre a + di 40??!! :urka io vado in panico e in ansia se il termometro supera i 37.5 (finora per fortuna è capitato solo 2 volte) ... posso capire il vostro spavento, io sarei morta :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 12 set 2007, 11:30

MARIS grazieeeeee milleeeee :emozionee

ma nessuna ha sbirciato l'album di Sam :aargh

ragazze, ma io sono l'unica che nn vuole altri figli? quà mi sento un aliena :ahah , chi incinta, chi in cerca....io al solo pensiero rabbrividisco :x:
Samuele, nato il 30/03/2006

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 12 set 2007, 11:42

Ciao Demi!
Mi manderesti la tua pass. per vedere l'album? Purtroppo non l'ho più.

No, non sei l'unica...chiedi a Maris! Anche lei mi sa che almeno per ora non pensa al 2° pargoletto!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 set 2007, 11:47

Ciao Demi :bacio io per il momento nn son riuscita a vedere le foto di nessuna ...sorry :arrosisco e nn son riuscita nemmeno ad aggiornare il nostro... però ho scaricato le foto sul pc, è già 1 inizio :ahaha

stellina :bacio

argomento 2o figlio: ti capisco demi, io fino all'inizio di quest'anno nn me la sentivo assolutamente (abbiamo aperto la caccia a marzo) mentre mio marito è già un bel pò che fa violenza psicologica x il fratellino :ahaha ... nn so cosa sia scattato, ma ti assicuro che quando e se arriverà il momento nulla potrà più distrarti dalla voglia di pargolo :ok
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 12 set 2007, 12:06

Buongiorno ragazze, grazie infinite dei vostri :incrocini e della solidarietà.
Novità sicure non ce ne sono, le stanno facendo una marea di analisi e sospettano sia un virus chiamato porpora emorragica .. o qualcosa di simile. Ma dovrebbero dirci qualcosa di sicuro nel pomeriggio.
Per adesso la stanno curando con antinfiammatori cortisonici e antidolorifici. Sembra che faccia molto male, non riesce a stare in piedi e si lamenta. La febbre è scesa ma le sono comparsi delle macchie sulle gambe simili a quelle del morbillo per intenderci.
Siamo molto preoccupati ovviamente, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 12 set 2007, 13:07

matygol ha scritto:Buongiorno ragazze, grazie infinite dei vostri :incrocini e della solidarietà.
Novità sicure non ce ne sono, le stanno facendo una marea di analisi e sospettano sia un virus chiamato porpora emorragica .. o qualcosa di simile. Ma dovrebbero dirci qualcosa di sicuro nel pomeriggio.
Per adesso la stanno curando con antinfiammatori cortisonici e antidolorifici. Sembra che faccia molto male, non riesce a stare in piedi e si lamenta. La febbre è scesa ma le sono comparsi delle macchie sulle gambe simili a quelle del morbillo per intenderci.
Siamo molto preoccupati ovviamente, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 12 set 2007, 13:08

criss ha scritto:Ciao Demi :bacio io per il momento nn son riuscita a vedere le foto di nessuna ...sorry :arrosisco e nn son riuscita nemmeno ad aggiornare il nostro... però ho scaricato le foto sul pc, è già 1 inizio :ahaha

stellina :bacio

argomento 2o figlio: ti capisco demi, io fino all'inizio di quest'anno nn me la sentivo assolutamente (abbiamo aperto la caccia a marzo) mentre mio marito è già un bel pò che fa violenza psicologica x il fratellino :ahaha ... nn so cosa sia scattato, ma ti assicuro che quando e se arriverà il momento nulla potrà più distrarti dalla voglia di pargolo :ok
Criss, consuocera adorata... :bacio noi la caccia vera e propia abbiamo deciso di aprirla con l'anno nuovo, più ufficialmende dopo che la Giada compirà i 2 anni... :incrocini :incrocini :incrocini
...E di 2 angioletti

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 12 set 2007, 13:25

Ciao a tutte, ieri ho ricominciato il lavoro e così ho poco tempo per seguirvi, in bocca al lupo a vany :incrocini
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 12 set 2007, 13:41

criss giuly :bacio

matygol povera cucciola e poveri genitori :coccola

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

stellina hai ragione proverò a comprare i tegamini ma ho l'impressione che i giochi a casa degli
altri siano sempre più belli :aargh

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 12 set 2007, 13:48

demi Sam è uno splendido squaletto, bellissime le foto sulla spiaggia. Sbaglio o ha uno sguardo da monellino? :fischia Elia ha lo stesso brum di Sam
Voglia di altri figli? Io sono terrorizzata ma ho sempre saputo che avrei voluto un secondo bimbo.
Non sei strana, quando e se ti sentirai pronta sarà naturale ...

Bloccato

Torna a “Aprile”