GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Messaggio da Maris » 29 mar 2008, 17:25

Michy, ti vanno bene le Poesie? :ok Ti arriverebbero alla velocità della luce!!! :prrrr :ahaha

A parte gli scherzi, l'ho già iniziato, potrei spedirtelo lunedì con raccomandata e quindi ci vorrebbe una settimana. (A me tra qualche giorno dovrebbe arrivare Artemisia da Azzurrointenso) :fiore

Regi, metti "L'amico ritrovato" tra i libri disponibili, leva il pren. dalle "mie" Poesie e mi metteresti la prenotazione su "Pompei" e a Michy su le "Poesie" (se le vuole). Thanks! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 mar 2008, 18:45

Ciao belle biblio :bacio

Intanto, tanti auguri a VY... anche se in ritardo... che vergogna!!! :martello

Come vi ha già anticipato Mimì :che_dici, ho il libro di Mais tutto per me! :-D
Ho anche fatto la foto per il blog, ma ora devo uscire per una cena a casa di amici, la posterò domani con un po' di calma! :ok

Mais, hai fatto bene a portare il cucciolo al PS almeno ti hanno tranquillizzata :coccola

Oggi abbiamo comprato il completino che Ale indosserà al matrimonio :yeee
Giacchina di Mariella Burani, gonna di lino e camicetta di LiuJo, sembra una principessa! :emozionee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 mar 2008, 21:13

Ho spedito il libro a Criss, FINALMENTE!!!!! :yeee

Mi ero prenotata per il gabbiano, ma se c'è qualche libro libero, sono disponibile!

Aggiorno il blog, Regi por favor puoi aggiornare la mia spedizione qui?

Grassieeee

(Pssssss, oggi pomeriggio ad Amici indovinate che ospite c'era? Un gran bel pezzo di cantautore..)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 mar 2008, 21:33

Buonasera! :cuore

Noi torniamo adesso da mangiare la pizza, Alberto si comporta sempre meglio a tavola! :ok

Kika, mi immagino che meraviglia... :emozionee

Maisetapioca, ma ti perseguita ovunque!!! :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 mar 2008, 21:39

Maris, per me va bene se mi mandi le Poesie!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 mar 2008, 21:40

Maris ha scritto:Buonasera! :cuore

Noi torniamo adesso da mangiare la pizza, Alberto si comporta sempre meglio a tavola! :ok
evviva Alberto... detto questo...DOVETE venire al raduno!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 mar 2008, 21:42

mi posso prenotare per il secondo giro del libro di Simona SS, " il tempo di Blanca"?

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 mar 2008, 21:48

michy1976 ha scritto:

Michy, sì, ma un conto è andare qui vicino a casa dove ci conoscono e non ci portano nemmeno il menù (tanto sanno che abbiamo le idee chiare!!! :prrrr ) alle 19.30 quando non c'è nessuno ed un altro è tenerlo a tavola 2 ore (perché se saremo una ventina/trentina ci vorrà del tempo per servirci...) dopo essere stato due ore in macchina. Lui mangia ancora il piatto unico ed a tavola fa solo degli assaggini, una mezzora resiste grazie alle macchinine, giochini ecc..., ma non di più. Se lo metti giù devasta il ristorante, ma dopo poco si stanca anche lì. Per questo avevo proposto il mare, la mia idea era di sguinzagliarli in spiaggia!!! :prrrr
Oppure un parco giochi, uno zoo, qualcosa in cui potessero stare liberi mentre noi mangiavamo un panino; cmq voi non vi preoccupate, fate i vostri programmi e se possiamo ci adegueremo. :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 mar 2008, 21:49

michy1976 ha scritto:Maris, per me va bene se mi mandi le Poesie!!!
:well :well :well
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 mar 2008, 21:49

michy1976 ha scritto:mi posso prenotare per il secondo giro del libro di Simona SS, " il tempo di Blanca"?
Certamente! :ok
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 mar 2008, 22:05

Maris ha scritto:
michy1976 ha scritto:

Michy, sì, ma un conto è andare qui vicino a casa dove ci conoscono e non ci portano nemmeno il menù (tanto sanno che abbiamo le idee chiare!!! :prrrr ) alle 19.30 quando non c'è nessuno ed un altro è tenerlo a tavola 2 ore (perché se saremo una ventina/trentina ci vorrà del tempo per servirci...) dopo essere stato due ore in macchina. Lui mangia ancora il piatto unico ed a tavola fa solo degli assaggini, una mezzora resiste grazie alle macchinine, giochini ecc..., ma non di più. Se lo metti giù devasta il ristorante, ma dopo poco si stanca anche lì. Per questo avevo proposto il mare, la mia idea era di sguinzagliarli in spiaggia!!! :prrrr
Oppure un parco giochi, uno zoo, qualcosa in cui potessero stare liberi mentre noi mangiavamo un panino; cmq voi non vi preoccupate, fate i vostri programmi e se possiamo ci adegueremo. :bacio

eh va beh ma allora dillo che Alberto è il fratello gemello segreto di mio figlio....
sono mesi e mesi che non andiamo al ristorante, principalmente per i motivi che tu hai esposto...
ma considera queste cose
1) ci sono anche i mariti...e a cosa servono se non a correre dietro ai loro figli mentre le mamme si rilassano e si conoscono?? :fischia
2) io sto cercando una pizzeria grande o anche un qualcosa con angolo per bimbi
3) l'idea di un picnic o di un salto al parco appena mangiato non la mettiamo da parte...

insomma per dirti, che le difficoltà vostra sono anche le nostre!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 mar 2008, 22:49

Grazie Michy, adesso mi sento meno aliena :che_dici ! :bacio

A parte che mio marito è un grizzly e si comporta come tale con il suo cucciolo... :ahaha
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 mar 2008, 22:54

BUONASERA
sono tornata ora da mamma/nonna (che bello non dover preparare prima e rassettare dopo :fischia )

vado ad aggiornare la prima pagina...

Ho messo a posto anche la pagina prenotazioni del blog adesso coincidono :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 mar 2008, 23:23

MAIS :urka che spavento meno male è tutto risolto ...... ma non è che crei un trauma ai tuoi figli con....... GRIGNANI :fischia :prrrr

MARIS guarda che Caterina anche se femmina non è mica signorina educata stile collegio inglese :prrrr lei mangia come noi a tavola e poi :vvvia: normalmente al ristorante sta con noi fino all'antipasto poi facciamo a turno in giro con lei :mi_arrendo: Io penso che se andiamo al ristorante i maritozzi e soci staranno seduti a tavola e noi a chiacchierare metre controlliamo le piccole pesti :prr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 mar 2008, 23:25

kika974 ha scritto: Oggi abbiamo comprato il completino che Ale indosserà al matrimonio :yeee
Giacchina di Mariella Burani, gonna di lino e camicetta di LiuJo, sembra una principessa! :emozionee
:emozionee che amore :emozionee

:yeee vogliam vedere le foto.....vogliam vedere le foto :yeee
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 mar 2008, 23:34

Vabbè... forse dovrei farvi una confessione... io, in realtà... non è che sia poi così una grande fan di Grignani... è che mi piace stuzzicarvi!!! :prrrr
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 mar 2008, 23:50

maisetapioca ha scritto:Vabbè... forse dovrei farvi una confessione... io, in realtà... non è che sia poi così una grande fan di Grignani... è che mi piace stuzzicarvi!!! :prrrr
MAIS adesso non puoi rinnegare le tue passioni :ahaha :prrrr :ahaha

ps sei troppo simpatica :bacio
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 mar 2008, 0:18

Regi, allora mi sa che siamo tutte sulla stessa barca... :ciambella_affogo:
La pagina delle prenotazioni sul blog mi da lo stesso errore di quella delle spedizioni: se aggiungo una riga, sparisce l'ultima di Hyperversum (per questo ho dovuto cancellare in cima i libri disponibili). Se lo fa anche a te, smettiamo di aggiornare il blog e facciamolo solo qui.
A pag.1 toglierei l'elenco sotto Biblioboomerang, tanto la lista dopo è completa. :ok
Poi non so se abbia senso continuare ad annotare le spedizioni/ricezioni, basta scriverlo nei messaggi, altrimenti viene un elenco lunghissimo senza tanto senso, ditemi voi! :bacio

Maisetapioca, mi fai sbellicare!!! :tropporidere

Vado a leggere le Poesie, buonanotte! :cuore
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 30 mar 2008, 9:50

Maris ha scritto:Regi

A pag.1 toglierei l'elenco sotto Biblioboomerang, tanto la lista dopo è completa. :ok
Poi non so se abbia senso continuare ad annotare le spedizioni/ricezioni, basta scriverlo nei messaggi, altrimenti viene un elenco lunghissimo senza tanto senso, ditemi voi! :bacio

magari teniamo solo le ultime, se magari chi ha ricevuto non ha avuto tempo di aggiornare il blog, ma regi ha avuto tempo di aggiornare la prima pagina
o magari il chi ha spedito può far comodo per tenere una traccia delle ultime spedizioni
però magari solo le ultime 3/4 righe
che dite?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 30 mar 2008, 9:51

Regi ha scritto:MAIS :urka che spavento meno male è tutto risolto ...... ma non è che crei un trauma ai tuoi figli con....... GRIGNANI :fischia :prrrr

MARIS guarda che Caterina anche se femmina non è mica signorina educata stile collegio inglese :prrrr lei mangia come noi a tavola e poi :vvvia: normalmente al ristorante sta con noi fino all'antipasto poi facciamo a turno in giro con lei :mi_arrendo: Io penso che se andiamo al ristorante i maritozzi e soci staranno seduti a tavola e noi a chiacchierare metre controlliamo le piccole pesti :prr
anche noi quelle rare volte che si esce si fa a turno...anzi, di solito cerchiamo di uscire con i nonni, cosi i turni li fanno loro e noi stiamo seduti...

beh diciamo che a noi basta chiacchierare no???quindi, sedute o in piedi...è uguale!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”