GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
ANYA BENTORNATA!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- bb&ila
- Master~GolGirl®

ANYA Bentornata
.... e RIPOSATI
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Ciao Anya....bentornata a te e alle tue due principessine!

dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- Edf
- Master~GolGirl®

Bentornata ANYA!! Che bello rileggerti! E ora cerca di riposarti.
E lascio anche tanti
per ALESSIO!
E lascio anche tanti
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

anya82 ha scritto:P.S. con oggi si inizia il 6° mese
ANYA MA CHE GIOIA LEGGERTI
Sono contentissima che sei tornata a casina...e buon a SESTO MESE
Come sta la cucciola? e miraccomando nondormire solo oggi con lei,...ti deviriposare il piu possibile
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ALESSIO AMMMMORE DI ZIA CICCIAPIORE
cme stai???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

CONSU TESORO...BENTORNATAAAAA!!!
una coccola speciale al piccolo ALessio, riprenditi in fretta!
Noi ci eravamo illusi che le 11 ore di sonno filato potessero continuare per sempre e invece stanotte sveglia alle 3,30 e alle 6,30...credo stia mettendo i dentini sopra perchè ha anche il culetto arrossato. Speriamo non ci mettano molto, perchè ogni volta che passo una notte insonne si allontana sempre più il desiderio di bissare
e comunque stasera l'abbiamo affidato ai nonni, mia madre è felicissima e noi riposiamo!
un bacino a tutte le mie giugnette
una coccola speciale al piccolo ALessio, riprenditi in fretta!
Noi ci eravamo illusi che le 11 ore di sonno filato potessero continuare per sempre e invece stanotte sveglia alle 3,30 e alle 6,30...credo stia mettendo i dentini sopra perchè ha anche il culetto arrossato. Speriamo non ci mettano molto, perchè ogni volta che passo una notte insonne si allontana sempre più il desiderio di bissare
e comunque stasera l'abbiamo affidato ai nonni, mia madre è felicissima e noi riposiamo!
un bacino a tutte le mie giugnette
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- namimany
- Original~GolGirl®

ANYA bentornata.... e stai a riposo e se hai bisogno vengo a darti una mano ok.... mi raccomando .....
Teddy che brava tua mamma....
a tutti vado che è finito il bagnetto e finalmente se magnaaaaaaaaaaaaa 
Teddy che brava tua mamma....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NOTTE BELLE BIMBE
TEDDY spero ceh il tuo piccolo principe torni a farsele le 11 ore filate...Juan ormai ha perso da tempo quella meravigliosa abitudine, ma se lo metto a nanna con me allora si dorme...tranne ieri sera e ahiem temo ache anche questa notte...
TEDDY spero ceh il tuo piccolo principe torni a farsele le 11 ore filate...Juan ormai ha perso da tempo quella meravigliosa abitudine, ma se lo metto a nanna con me allora si dorme...tranne ieri sera e ahiem temo ache anche questa notte...
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buona sera !!!
Vengo ad augurarvi la buona notte!
ieri sera sono uscita con delle amiche per un addio al nuilato e sono tornata alle 3.00!!!
Abbiamo mangiato una pizza, riso come matte e poi siamo andate in un locale dove fanno karaoke...divertentissimo!!!
oggi ho fatto la spesa per la festa di Martina lunedì!!
Che sia una buona notte per tutte voi e che i vostri giugnetti facciano i bravi!
Tanti
per Alessio!!!!
buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vengo ad augurarvi la buona notte!
ieri sera sono uscita con delle amiche per un addio al nuilato e sono tornata alle 3.00!!!
Abbiamo mangiato una pizza, riso come matte e poi siamo andate in un locale dove fanno karaoke...divertentissimo!!!
oggi ho fatto la spesa per la festa di Martina lunedì!!
Che sia una buona notte per tutte voi e che i vostri giugnetti facciano i bravi!
Tanti
buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Piore il principino mio si riaddormenta subito, il fatto è che poi si risveglia e vuole mangiare! se lo tengo nel lettone dorme, ma scalcia come un diavolo e si lamenta perchè è scomodo, preferisce il suo lettino sto fetente! comunque stanotte se lo cuzza tutto mia madre, domani sera si vedrà
notte ragazze e notte superPatty, sei pure riuscita a farti un addio al nubilato

notte ragazze e notte superPatty, sei pure riuscita a farti un addio al nubilato
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ehy PATTY...TUTTA VITA
TEDDY ma che fortunata che se lospuspazza la nonna
ah Juan vuole il lettone e scomoda ci sto solo io

TEDDY ma che fortunata che se lospuspazza la nonna
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ciao ragazze,
purtroedrò ppo non riesco a leggere i vostri messaggi per un problema di visualizzazione della pagina di gol. non riesco nemmeno a trovare il mio pannello utente per vedere se ci sono mp...
cmq, quando avrò un po' più di tempo vedo se riesco a farlo quadrare
bacioni a tutte!
purtroedrò ppo non riesco a leggere i vostri messaggi per un problema di visualizzazione della pagina di gol. non riesco nemmeno a trovare il mio pannello utente per vedere se ci sono mp...
cmq, quando avrò un po' più di tempo vedo se riesco a farlo quadrare
bacioni a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Oggi guardavo Buona domenica che ormai are proponga sempre piu storie di ORDINARIA POVERTA' ITALIANA.. casi del genere nella nostra bella Italia fino a qualche anno fa erano impensabili
immaginavi (se mai ci pensavamo) che cosi andasse nei Paesi del South America o dell East Europa...
Invece casa nostra sta diventando il nuovo TERZO MONDO...LA NUOVA ARGENTINA! Lo avevo predetto io lo scorso anno ma non pensavo che tutto precipitasse cosi in fretta...
HO PIANTO
BACINO A CHINA CHE NON CI TROVA
Invece casa nostra sta diventando il nuovo TERZO MONDO...LA NUOVA ARGENTINA! Lo avevo predetto io lo scorso anno ma non pensavo che tutto precipitasse cosi in fretta...
HO PIANTO
BACINO A CHINA CHE NON CI TROVA
- mscilli
- Master~GolGirl®

ANYA BENTORNATA!!!
UN GRANDE ABBRACCIO DA TUTTI NOI!!
UN GRANDE ABBRACCIO DA TUTTI NOI!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio belle gioie!!!
Scommetto che siete tutte a fare gite fuori porta!!
Noi ci siamo alzati tardi e dopo pranzo siamo andati al parco: ARI era felicissima, visto che siamo stati in casa per 4 giorni e lei non è abituata!! Ma con la febbre come si fa a portarla fuori?
Poi gelato e adesso siamo tornati a casina: questo weekend è prioprio volato e la cosa che mi è veramente dispiaciuta di più è che GRETA e GLORIA sono state qui vicino e non ci siamo potute neanche vedere ieri per via della febbre di ARI!!!
GRETA se fossi rimasta magari oggi pom ci saremmo visti a Bologna!!
Cmq spero che tuo marito abbia qualche altra fiera nei dintorni: ma che lavoro fa? (mi sa che l'avevi detto, ma io sono rintronata!)
PIORE molti casi di povertà sono sempre esistiti! Purtroppo non ce ne rendiamo conto, ma vicino a noi vive gente che non sempre riesce a mangiare a tutti pasti, anche solo un pezzo di pane, non può comprarsi vestiti o scarpe nuove, non può pagare l'affitto, etc!!
Scommetto che siete tutte a fare gite fuori porta!!
Noi ci siamo alzati tardi e dopo pranzo siamo andati al parco: ARI era felicissima, visto che siamo stati in casa per 4 giorni e lei non è abituata!! Ma con la febbre come si fa a portarla fuori?
Poi gelato e adesso siamo tornati a casina: questo weekend è prioprio volato e la cosa che mi è veramente dispiaciuta di più è che GRETA e GLORIA sono state qui vicino e non ci siamo potute neanche vedere ieri per via della febbre di ARI!!!
GRETA se fossi rimasta magari oggi pom ci saremmo visti a Bologna!!
Cmq spero che tuo marito abbia qualche altra fiera nei dintorni: ma che lavoro fa? (mi sa che l'avevi detto, ma io sono rintronata!)
PIORE molti casi di povertà sono sempre esistiti! Purtroppo non ce ne rendiamo conto, ma vicino a noi vive gente che non sempre riesce a mangiare a tutti pasti, anche solo un pezzo di pane, non può comprarsi vestiti o scarpe nuove, non può pagare l'affitto, etc!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze! Qui tutto ok, week end andato benone, ma siamo ancora fuori. Com'e' andato il cambio ora? Il principe sta dormendo adesso e non e' affatto il suo orario!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao giugnette belle...sono tornata!!!!!!
Ho letto che è stata una settimana un pò particolare...Anya in ospedale (mi hai fatto preoccupare tantissimo tesoro!!!!!!!) e un'altra gollina giugnetta in difficoltà (ci sono anche io lo sai vero????) ma stasera leggo che ci sogno "segnali positivi" per tutte.
Anya sono felicissima che tu sia di nuovo a casetta...mi raccomando ora riposo..ma quello vero!!!!!!
Miche lo sai che ci sono! Se hai bisogno chiamami!!!!!
Ila mi spiace per il tuo Alessio febbricitante!!!! Una coccola speciale per lui e un bacino terapeutico da parte della sua Beatrice...
Beatrice...a proposito di Beatrice...ragazze gli alieni me l'hanno rapita!!!!! Mi hanno dato una bimba che continua a gattonare...ma che vuole camminare!!!!! Mi prende le dita, si mette in piedi e cammina!!!! E se non la tengo si inc@... da morire!!! Son messa bene, mi mancava solo questo e sono a posto. Al lago ha rivoluzionato i suoi orari ma spero di ridarle regolarità...
Ha preso a mangiare davvero tanto...e ormai assaggia di tutto..dalla pasta al pesto alla bresaola, dai ravioli al nostro pesce. Altrimenti non ci fa mangiare!!!!!
E voi cosa mi raccontate di bello? Mi siete mancate tantissimo..e io vi sono mancata almeno un pochino???
Patty grazie di tutti i tuoi aggiornamenti e messaggini...
Che bello essere a casa!!!!
Ho letto che è stata una settimana un pò particolare...Anya in ospedale (mi hai fatto preoccupare tantissimo tesoro!!!!!!!) e un'altra gollina giugnetta in difficoltà (ci sono anche io lo sai vero????) ma stasera leggo che ci sogno "segnali positivi" per tutte.
Anya sono felicissima che tu sia di nuovo a casetta...mi raccomando ora riposo..ma quello vero!!!!!!
Miche lo sai che ci sono! Se hai bisogno chiamami!!!!!
Ila mi spiace per il tuo Alessio febbricitante!!!! Una coccola speciale per lui e un bacino terapeutico da parte della sua Beatrice...
Beatrice...a proposito di Beatrice...ragazze gli alieni me l'hanno rapita!!!!! Mi hanno dato una bimba che continua a gattonare...ma che vuole camminare!!!!! Mi prende le dita, si mette in piedi e cammina!!!! E se non la tengo si inc@... da morire!!! Son messa bene, mi mancava solo questo e sono a posto. Al lago ha rivoluzionato i suoi orari ma spero di ridarle regolarità...
Ha preso a mangiare davvero tanto...e ormai assaggia di tutto..dalla pasta al pesto alla bresaola, dai ravioli al nostro pesce. Altrimenti non ci fa mangiare!!!!!
E voi cosa mi raccontate di bello? Mi siete mancate tantissimo..e io vi sono mancata almeno un pochino???
Patty grazie di tutti i tuoi aggiornamenti e messaggini...
Che bello essere a casa!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Oggi verso le 18 mi sono addormentato beata sul divano per un'ora piu o meno...Earl mfaceva giocare Juan nel patio...mi sono accorta che ERA LA PRIMA VOLTA CHE RIPOSAVO E DA SOLA IN 9 MESI E 10 GIORNI
ciao TEDDY E GRILLINA
NOTTE A TUTTE
ciao TEDDY E GRILLINA
NOTTE A TUTTE
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore c'è sempre una prima volta!!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)