GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone
babs un'odissea sto vaccino!! meno male che la cucciola l'ha presa a ridere!! che mito che è!!!! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®
babs prendo un antidolorifico stile aulin ma l'effetto dura si e no un'ora e non è che ne posso prender euno ogni ora anche se vorrei taaaaaanto 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babs
- Expert~GolGirl®
E perchè??????akane ha scritto:babs prendo un antidolorifico stile aulin ma l'effetto dura si e no un'ora e non è che ne posso prender euno ogni ora anche se vorrei taaaaaanto

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Eccociii...
la mattinata e' trascorsa, il nano ha dormito quasi 2 ore! Poi si e' svegliato, siamo andati a fare la spesa e siamo tornati. Per la cronaca, ho trovato la farina di riso e gli omo BIO al discount
... Farmacie, non mi avrete piu' :prrrr (non ho supermercati grandi vicino casa e non ho la macchina, tanto per rispondere all'ovvia domanda di chi legge!)
Pero' questa ve la devo raccontare. Vado per sistemare la roba in frigo e sento un odore che non mi piace... un cespetto di lattuga andato a male aveva contagiato di muffa tutto il resto
ecchecchezz...
vuoto il cassetto delle verdure, lo metto a lavare, e mollo Milo sul passeggino dietro la porta del frigo aperta.
Dopo un po' sento : "mamm"...
Ricompaio da dietro la porta del frigo e lo guardo piu' o meno cosi'
e lui mi fa un sorrisone tutto compiaciuto che chevvelodicoaffa'? Me so' sciolta? No, deppiu'
E dire che il complemese e' il suo, invece mi fa i regali
Adesso vi metto la foto buddhino che gli ho fatto mentre lo cambiavo
la mattinata e' trascorsa, il nano ha dormito quasi 2 ore! Poi si e' svegliato, siamo andati a fare la spesa e siamo tornati. Per la cronaca, ho trovato la farina di riso e gli omo BIO al discount

Pero' questa ve la devo raccontare. Vado per sistemare la roba in frigo e sento un odore che non mi piace... un cespetto di lattuga andato a male aveva contagiato di muffa tutto il resto

Dopo un po' sento : "mamm"...
Ricompaio da dietro la porta del frigo e lo guardo piu' o meno cosi'

e lui mi fa un sorrisone tutto compiaciuto che chevvelodicoaffa'? Me so' sciolta? No, deppiu'

E dire che il complemese e' il suo, invece mi fa i regali

Adesso vi metto la foto buddhino che gli ho fatto mentre lo cambiavo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Fed che bello sentirsi chiamare Mamma eh?? che patato Milo...
Barbara mitica la sgommata di miss Viv dalla pediatra :ahah è proprio fija tua!!
Allora ma notizie un po' più sostanziose di Biro le vogliamo tirare fuori???
Chi sa parli!

Barbara mitica la sgommata di miss Viv dalla pediatra :ahah è proprio fija tua!!
Allora ma notizie un po' più sostanziose di Biro le vogliamo tirare fuori???

Chi sa parli!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- akane
- Gold~GolGirl®
feeeeeeeeeeeeeeeed ti ha chiamato mamm
oddio deve essere stupendo non vedo l'ora. Figurati che io mi sciolgo quando mi chiama con un sonoro "ahòòòòòòòòòò" figurati quando dira' mamma 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Master~GolGirl®
aBBelle finalmente approdo anche io nel nuovo post in onore di biro!!!
BENVENUTO BELLO DE ZIAAAA!!!!!
insomma ieri sò crollata proprio sul più bello e me sò persa l'annuncio in diretta!!!
poi verso le 3 mi sono svegliata xchè viola lagnava e ho pensato bene di accendere il cell certa di trovare la bella notizia...e infatti!!!!
solo che quando ho visto l'ora ho smadonnato...avevo appena spento tutto
e poi chi riusciva a dormire?? pensavo a noi e alle nostre emozioni forti quando si tratta di gioire o di piangere x e con qualcuna di noi...

insomma ieri sò crollata proprio sul più bello e me sò persa l'annuncio in diretta!!!

poi verso le 3 mi sono svegliata xchè viola lagnava e ho pensato bene di accendere il cell certa di trovare la bella notizia...e infatti!!!!

solo che quando ho visto l'ora ho smadonnato...avevo appena spento tutto
e poi chi riusciva a dormire?? pensavo a noi e alle nostre emozioni forti quando si tratta di gioire o di piangere x e con qualcuna di noi...

-
- Master~GolGirl®
BABS un bacino alla missviv vaccinata
LEO un bacino...solo se me dai un'oliva!!!
FED che emozione sentirsi chiamare mamma eh?? vedrai fra un pò quanto invece desidererai chiamarti PAPA'!!!!
ma nn si sa niente dei particolari del parto e delle prime ore di biro??
io oggi ho provato a chiamarla ma nn ha mai risposto poi ho lasciato perdere xchè nn volevo disturbarla...ma sto culone deve averla proprio stregata xchè nn risponde manco agli sms e questo è proprio grave!!!!

LEO un bacino...solo se me dai un'oliva!!!

FED che emozione sentirsi chiamare mamma eh?? vedrai fra un pò quanto invece desidererai chiamarti PAPA'!!!!

ma nn si sa niente dei particolari del parto e delle prime ore di biro??
io oggi ho provato a chiamarla ma nn ha mai risposto poi ho lasciato perdere xchè nn volevo disturbarla...ma sto culone deve averla proprio stregata xchè nn risponde manco agli sms e questo è proprio grave!!!!

-
- Master~GolGirl®
noi oggi siamo stati sulla neve a monte livata...ragazze uno spettacolo!!!!
c'era tantissima neve e un sole che spaccava le pietre...mi sono fatta un mazzo tanto a scendere e salire con lo slittino...calcolando poi che avevo 14 kili a peso morto
cmq è stato bellissimo e la puzzetta era proprio a suo agio...nn ha fatto un fiato

c'era tantissima neve e un sole che spaccava le pietre...mi sono fatta un mazzo tanto a scendere e salire con lo slittino...calcolando poi che avevo 14 kili a peso morto

cmq è stato bellissimo e la puzzetta era proprio a suo agio...nn ha fatto un fiato
-
- Master~GolGirl®
ahh dimenticavo......
x PICCHIETTA e i suoi due picchiettini
spero passi presto a darci niuss........
cmq sto a parlà da sola eh?? sò tornata da manco un'ora e mò riparto xchè stasera abbiamo una cena di compleanno a piramide...

spero passi presto a darci niuss........
cmq sto a parlà da sola eh?? sò tornata da manco un'ora e mò riparto xchè stasera abbiamo una cena di compleanno a piramide...

-
- Master~GolGirl®
ZZURRYAAA ti vedo onlineeee
nn mi viene manco a salutare tessoraa????

- surya
- Original~GolGirl®
aòòò sò tornata mò...
siamo stati prima ai giardinetti a giocà con edo-patch, poi pranzo a scrocco da mia suocera e infine mega giro al centro...ahhhh...lush..ti adoro...
ho scassinato il negozio e stasera provo la mschera x capelli e il burro solido da massaggio...hmmmm
PICCHIA DAJE CI' CREDICI CHE STO' GIRO TOCCA A TEEEEEEE

siamo stati prima ai giardinetti a giocà con edo-patch, poi pranzo a scrocco da mia suocera e infine mega giro al centro...ahhhh...lush..ti adoro...

PICCHIA DAJE CI' CREDICI CHE STO' GIRO TOCCA A TEEEEEEE

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- surya
- Original~GolGirl®
ECCOME SO' TORNATA MO' MO'...EHMpamelita ha scritto:ZZURRYAAA ti vedo onlineeee![]()
-
- Master~GolGirl®
ma l'hai viste le foto dei nani?? nn mi hai detto niente......
nn è che t'è andato de traverso qualcosa a casa mia???????

nn è che t'è andato de traverso qualcosa a casa mia???????

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

nessuna news di biro vedo...

zurya leggo che è andata bene tra burri e varie..

prox giro vengo pur'io..promesso!!!
pam bellissimo a monte livata!!! io ci dovrei andare prossimamente che ho cari amici di famiglia che hanno casa li..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
bè anche noi ci vogliamo ritornare...fammi sapere nn si sa mai!! 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
yes pam!! e poi ora con ste bellissime giornate sai che bello!!
a proposito..stanotte si manda la lancetta avanti di un'ora o sbaglio!?
godo! finalmente le giornate si allungano per bene!!! 
a proposito..stanotte si manda la lancetta avanti di un'ora o sbaglio!?

- surya
- Original~GolGirl®
NO CARA..SONO BELLIZZIME LE FOTO...ASPETTIAMO I PROSSIMI INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO... :prrrrpamelita ha scritto:ma l'hai viste le foto dei nani?? nn mi hai detto niente......
nn è che t'è andato de traverso qualcosa a casa mia???????![]()
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
BENVENUTO SIMONEEEEEEEEEEEEE
e poi
DAJE PICCHIA
e, lastbatnotlist,
PAND, BELLA DE CASA ho visto solo adesso.
Ok, vado a tentare di tirare su il morale al quasiadatto (leggesi marito) con del cibo... è un po' arrabbiato per via della partita...
Buona serata a tutte, romanelle mie!
e poi
DAJE PICCHIA
e, lastbatnotlist,
PAND, BELLA DE CASA ho visto solo adesso.

Ok, vado a tentare di tirare su il morale al quasiadatto (leggesi marito) con del cibo... è un po' arrabbiato per via della partita...

Buona serata a tutte, romanelle mie!
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Brava Illy che ci ha portato notizie della sora PICCHIA! Mi straincrocio anche io per te bella
e considera che so' TRIPLA per cui valgono tanto!!
FED che dolce MILO ti ha chiamato "Mamm" bello lui

FED che dolce MILO ti ha chiamato "Mamm" bello lui