AUGURI ALLA FRANCY X IL BATTESIMO, VEDRAI CHE BELLA GIORNATA ...

stanotte vicky è stata super brava... ora 23,00 ultimo pasto ... e fino le 6 ha dormito beata in culla come sempre...
ci siamo alzate alle 10,00 dopo che ha mangiato alle 6 ... cambio pigiamino, pulizia viso, orecchie, mani piedi (il bangetto l ofa di sera lei) ... e poi scelta del vestito di oggi .. è un amore con quel completino lì ..
mi fanno impazzire i bibmi con il pannolone che spingono in fuori quando sono in braccio :prrrr
nche qui sole, caldo 15/16 ° ... oggi mega girooooooooooooo , dobbiamo far compere...
la amttina l'ho dedicata cmq alle pulizie, ci metto due gg a pulire casa ora... poi eccomi qui ...
lei dorme beata...
io impazzisco di gioia quando lei mi sorride anche da distanza, ormai riconosce benissimo me, e i nonni.. le ns voci e i nostri sguardi dolci

son contenta xè x il battesimo verrà la mia migliore amica... è buffo la mia migliore amica abita a 600km da me, ci conosciamo da ben 9 anni ... ed è come se fossimo sempre state vicine, nonostante i km siamo cresciute cmq assieme, abbiamo fatto l ostesso percorso di vita... storie sofferenti, casini amorosi ... dolori da deglutire... e poi la stessa voglia di amare... ed eccoci qui a distanza di 1 anno sono nate le ns cucciole.. x lei Sara bellissima

cresceranno insieme e insieme impareranno che l'amicizia vera supera km, distanze e difficoltà..
noi ogni anno ci vediamo almeno 4/5 vv, a turno ... io da lei a roma, lei da me a milano.. certo ora con le bimbe è meno facile.. ma ce la facciamo ...
diciamo che lei è la mia migliore amica a distanza

bene ora vado a preparare qlc da mangiare... poi doccia/capelli e poi la gg inizia ...

la vicky fa la cacca almeno 1/2 vv al gg... con LA è normale farne meno che con quello materno ...
e che cacca

vi bacio tutte, passate una bellissima gg. ..
gnufy2000 grazie.. io le mangerei quelle guanciotte
ciau