durante l'eco della 30° (accrescimento) Matteo era podalico, quindi mi hanno consigliato una nuova eco intorno alla 35°.
Sono andata dal medico per farmela prescrivere ed abbiamo scoperto che me la dovrò oagare perchè il SSN non la passa.
E' successo anche a voi?
A me non sembra giusto, non è mica che facciamo una eco in più per divertimento.
E ancora una domanda...la dottoressa mi ha detto che comunque anche alla 35° l'eco sarà da ripetere ( e io pago...
 ) perchè se non è cefalico avrà ancora tempo per girarsi.
 ) perchè se non è cefalico avrà ancora tempo per girarsi. Grassie da me e Mat (che secondo me non ha nessuna intenzione di girarsi...è bello sdraiato gli manca solo la birretta)

speriamo che non continui a fare il ballerino sfrenato fino alla fine... se no poi certe sensazioni mi mancheranno quando uscirà.....
  speriamo che non continui a fare il ballerino sfrenato fino alla fine... se no poi certe sensazioni mi mancheranno quando uscirà.....   

solo che purtroppo devi pagare!!! confermo.... il ssn passa solo le tre previste...
  solo che purtroppo devi pagare!!! confermo.... il ssn passa solo le tre previste...  e io allora le risposi " ma lei si rende conto che sono ala 10 settimana e mi rifiuto di pensare di dover già prenotare quella di accrescimento....!!"
  e io allora le risposi " ma lei si rende conto che sono ala 10 settimana e mi rifiuto di pensare di dover già prenotare quella di accrescimento....!!"   tanto comunque non l'avrei potuta prenotare perchè in gennaio erano già pieni fino alla fine di maggio
  tanto comunque non l'avrei potuta prenotare perchè in gennaio erano già pieni fino alla fine di maggio