GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da hilios » 17 mar 2008, 15:08

cry ... ti prego ... ma tuo marito che ne dice?
che la senta pure,m scusatemi, ma il bisogno di informare voi :domanda
è in quello che è particolarmente una cacca :che_dici
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 mar 2008, 15:57

buona serata a tutte nuorine!!!
oggi pomeriggio si va in campagna a fare un giretto in bici...
a domani

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 17 mar 2008, 16:36

riccia ha scritto:stamani Camilla è stata UN MITO :hi hi hi hi

Mio marito l'ha portata un po' dalla suocera che dopo neanche 10 minuti è stata costretta a riportarla da noi dicendo:

" io la terrei, ma non ci vuole stare con me, non capisco vuole il suo babbo" :urka non capisci cosa?! :ahah :ahah :ahah
che vuole stare conil babbo che anche se lavora sotto casa vede pochissimo???

Ha provato e riprovato a portarla di nuovo via finchè Camilla non si è messa urlare che voleva la mamma e lei se ne è andata come se l'avessero bastonata :fischia
brava camillaaaaaa :yeee

NEF che ci vuoi fare? le suocere stanno sempre peggio, vogliono sempre la compassione per loro. la mia tempo fa ha rishciato il linciaggio per questo.

STE non può prenderti un fortissimo mal di testa quella mattina poco prima di partire? magari con un po' di nausea...

LEM non esistono centri estivi per bimbi così piccoli?
fossimo state più vicine ti organizzavo un micro-nido estivo a casa mia
tuo suocero mi ricorda il mio, ma il tuo è messo molto peggio
il mio è ancora troppo orgoglioso per chiedere il pannolone
ma trattarli male e rispondergli a brutto muso "sono a casa io che sono la madre e stanno con me, perchè SONO LA MADRE", non si può, vero?

CRYSANIA non c'è limite al peggio
ma l'ex di tuo marito non si vergogna proprio di niente, eh?
e tua suocera... che razza di madre perdonerebbe una che ha fatto cornuto il proprio figlio? io l'avrei ammazzata...

-> ultima chicca di ieri: oltre a mettergli continuamente paura con i suoi ansimi da "ommioddiostaipermorireeeeeeeeeeeeeeee" al minimo barcollamento, anche se ci sono io che lo sto tenendo :che_dici . dopo tutto il giorno che m'è venuta dietro sempre a dire "e dai vieni con nonna" "nonna piange se non vieni" "vieni da nonna che ti porto dai giochi" e tutta la serie di ricattini possibili ed immaginabili con un bimbo di 11 mesi, e tutto il giorno che lui si rifiutava, alla fine è riuscita a prenderselo e portarselo a giocare in cameretta. dopo poco lui voleva tornare da me in sala, lei gli prende la manina (inutile ripeterle che se non la chiede non gliela deve dare che gli da solo fastidio), lui si sbilancia perchè sente di essere tenuto e lei che fa? si ferma, lo fa sbilanciare al limite, poi lo lascia e lo riprende per la manina mentre sta cadendo, così ha sbattuto il musetto per terra perchè lei gli teneva una mano e si è storto il braccino perchè lei DOPO glielo teneva stretto e lo tirava verso l'alto. :pistole
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 mar 2008, 21:55

Farfalla queste anche da parte mia :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 mar 2008, 8:09

Nef tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma, e :coccola per te che sarai gia preoccupatissima adesso :bacio

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 18 mar 2008, 8:13

Nef ti sto pensando tanto in questi giorni :coccola
ti rinnovo gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per giovedì

e non pensare a tua suocera se ce la fai....perchè se lei è nata str@@z@ ....str@@z@ rimane :che_dici
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 mar 2008, 10:23

buongiorno care .. stamattina il primo pensiero è per nefer e per la sua mamma, lascia perdere la suocera .. tanto il di lei pianto non muove + nessuno, no?? lasciatelo scivolare addosso e, magari, scansati!! va' ..che è meglio!! facci sapere, :bacio . hili.

farfalle. idem come sopra .. tanto è quel che è e non è che puoi migliorarla, sai? + che altro, io eviterei di lasciarle il bambino .. è un pericolo pubblico!! e che ca**o ma non ne hanno cresciuto di figli?
-----
domani festa del papà, qualche suggerimento?? domani anche compleanno nonna .. ancora devo prendere il regalo ache per lei ... e naturalmente ci vado io che esco da lavoro SOLO alle 18.00 :che_dici
-----
ehi! domani fragolonza fa 13 mesi :festa l'anno scorso di questi tempi aveva appena ripreso peso :yeee
-----

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 18 mar 2008, 10:29

Nefer un :bacio per te e tanti :incrocini :incrocini :incrocini x la tua mamma
ogi x noi umore nero causa rosse...e con quasi una settimana di anticipo..sto iniziando a perdere le speranze... :buuu
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 mar 2008, 10:32

Un bel cestino di primule colorate, 5-6 vasetti più cestino e confezione stai sui 10€, almeno dalle mie parti.

Per il papà io cucino una pasta speciale, tagliatelle fresche con puntine di asparagi e scampi. Poi un dolcetto e un buon vino.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 mar 2008, 10:35

Cry è da tanto che provi? :coccola per te

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 mar 2008, 10:56

x noi umore nero causa rosse...
CRY CI SIAMO DATE APPUNTAMENTO, VEDO??!! che pallottole ... io aperò ancora non ho ripreso la caccia, pensiamo a settembre, .. beh a dire il vero è lui che "penso" abbia detto di si x settembre .. mah!??

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 mar 2008, 11:03

Nef :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

Per il mal di testa da fingere domenica purtroppo non posso.. mio marito starebbe a casa solo dietro ad evidente malessere tipo febbre, vomito o altre cose del genere e tra le due preferisco andare dalla suocera che passare la pasqua a letto o in bagno... spero ancora nella neve... ommmmmm..ommmmm.

Per la festa del papà: ieri sono andata a cercare un maglietta per Ale della original marines con su scritto: i love my daddy che mi ha consigliato una gollina ma le avevano finite... quindi ho poco tempo per trovare un altra idea...

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 18 mar 2008, 11:25

Nef: :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andrà tutto benissimo!

Per la festa del papà noi non facciamo niente, il marito odia questo tipo di cose... ma sono arcisicura che si scioglierà tutto quando dall'asilo Davide gli porterà il suo primo lavoretto :cuore

Sul fronte suoceri, ecco a voi l'aggiornamento: ieri doveva andare a farsi l'ennesimo esame (ormai mi viene da pensare che speri di trovare qualcosa di serio, solo perchè non gli sta bene che tutti gli dicano che deve sforzarsi di guarire), solo che a metà strada... ooooops, l'esame era da fare a digiuno, lui aveva fame e quindi ha mangiato! Ma si può???? :pistole
La suocera ormai mi fa pena sul serio, ne ha fin sopra i capelli, con buona ragione... mio marito (che lo accompagnava) è tornato tristissimo perchè è una brutta situazione anche per i figli... mio cognato si sta informando per mandarlo in un clinica riabilititativa, costerà, ma almeno lo rimetteranno in piedi per forza.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 mar 2008, 13:39

lem la situazione si fa al limite del sopportabile!!! certo che se lui fa di tutto per fare il malato forse la clinica è l'unica soluzione...

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 18 mar 2008, 15:38

ste, devo precisare una cosa: lui VUOLE andare in clinica, sta cercando un ospedale che lo accetti in tutti i modi, ma gli ospedali gli rispondono tutti la stessa cosa... picche! Con tutti i malati veri che ci sono in giro, figuriamoci se vogliono occupare un letto per un ipocondriaco...
La fisioterapia non ha voglia di farla perchè gli fa male (...), e solo dopo una sfuriata epocale di mia suocera, che si era un pelino scocciata di pulirgli la diarrea cinque volte al giorno, si è degnato di alzarsi almeno per andare in bagno... io non lo capisco sinceramente. Oggi è di nuovo andato fuori città con mio cognato per farsi fare una radiografia da un suo amico, non so cosa si aspetta... magari che per amicizia gli dice che deve starsene a letto tutto il giorno?
A me dispiace molto per questa situazione, ma la trovo anche folle.

notizie da nefertari?

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 mar 2008, 15:47

CIOè ... LUI PREFERICE CAGARSI ADDOSSO PIUTTOSTO CHE ALZARSI DAL LETTO ... è FOLLE ... MA NON è CHE è DEPRESSO?? :domanda ...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 mar 2008, 16:57

nefertari ha scritto:lemm, ci sono, leggo...

domani mia mamma entra in ospedale e giovedì la operano...
vedremo.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 18 mar 2008, 18:00

nefertari ha scritto:
Cry, tranquilla, dai, per il primo ci sono stati problemi?
Dopo quasi 2 anni di tentativi ci siamo rivolti ad un centro x l'infertilità...
responso: infertilità sine-causa...
dopo quattro mesi di stimolazioni dell'ovulazione, monitoraggi follicolari e tentativi mirati ce l'abbiamo fatta...
ora la cosa sarebbe improponibile...
il centro x l'infertilità è a più di un'ora di macchina,
con Lorenzo mi sarebbe impossibile...
ora ci stiamo riprovando da 5 mesi...lo so non è tanto, ma se penso a tutti quelli che mi dicevano..."vedrai il secondo arriva che non te ne accorgi neanche..." vorrei mandarli tutti a quel paese...
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 18 mar 2008, 18:21

nefertari ha scritto: domani mia mamma entra in ospedale e giovedì la operano...
vedremo.
:incrocini :incrocini :incrocini Spero vada tutto bene

Lemmina Capisco quanto la situazione di suocero possa essere pesante, ne viviamo una simile con mio padre che ha completamente perso la sua indipendenza e vive nell'ombra di mia mamma, il neurologo ha detto che si comporta come un bimbo di 4 anni ed è proprio così: aspetta che mia mamma faccia le cose per lui, sembra non riuscire più a scegliere come un adulto cosa mettersi, cosa mangiare,... mia madre è molto stanca ed ha ragione: non solo bisogna dirgli cosa fare, ma lui è testardo come un mulo e finisce col fare solo ciò che gli va... risultati: qualità della vita zero, ad esempio passano la mattina in ospedale per le flebo di ferro e di albumina perchè lui non vuole mangiare la carne preferisce la pasta...senza parole. La tristezza viene dal vedergli buttare via anni di vita mentre tante altre persone riescono a combattere mali davvero terribili... In verità io mi sento molto arrabbiata con lui e finisco sempre col farglielo sentire...
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 18 mar 2008, 20:07

La follia continua: sono stati dall'amico radiologo, che ha dato il solito responso (ALZATI E CAMMINA), solo che, preso a pietà per mia suocera che davvero non ne può più, lo ha fatto ricoverare nel suo ospedale e adesso penserà a fargli fare le dovute terapie, volente o nolente.
Io non capisco... lui è contento di stare in ospedale a fare le stesse terapie che potrebbe fare a casa, tra le sue mura, i suoi cari? Mah... comunque ora le cose stanno così.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”