GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRE MUCO E INSONNOLENZA, OTTOBRINO CHE PAZIENZA!

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FEBBRE MUCO E INSONNOLENZA, OTTOBRINO CHE PAZIENZA!

Messaggio da Pollon_z » 29 mar 2008, 14:47

ueeeeeeeeeee che omettone!!!!
bravo a kenny che mangia tanta pappa :hi hi hi hi
anche leo a pranzo non si è regolato ma la verità è che il suo papi gli prepra di quei pranzetti da signore che lui non resiste :ok
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 29 mar 2008, 14:48

CO :incrocini :incrocini :incrocini per Frency e tante :coccola cucciolo.. da malato mangia + di Marty sana.. nn ti preoccupare è normale che da malato nn mangi.. l'importante però è che beva.. magari anche qualcosa di zuccherato :bacio

CHICCA sì a Marty il sughetto di tonno piace.. nel senso che è una delle poche cose che nn mi gira la faccia dopo il 3° boccone (le chicche le mangia metà per volta.. sennò si impoma.. 5 = 10 bocconi) oggi si è addormentata prima di mangiare.. io mi sono fatta mezzo kebab di pollo e tacchino e torta al cioccolato.. sono indecisa se farle una pappa lattea biscotti, se si sveglia alle 15.30, o quello con la verdura e l'omo di carne.. quasi quasi pappa lattea.. nn c'è la carne ma data l'ora è più adatta una cosa simile alla merenda, no?

POLLON come sono andati gli affari stamattina?
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 mar 2008, 14:48

SIL mi sono dimenticata di farti i complimenti per l'eco... che emozione.

Anche qui sole splendido che palle stare in casa..... marito uscito per lavare la macchina... a me tocca dopo che devo fare la spesa.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 mar 2008, 14:50

Ciao Audrey

questo w.e. sei sola oppure c'e' anche tuo marito?

ecco sentendo la tua ricettina delle chicche volevo chiedervi ma voi il TONNO IN SCATOLA glielo date gia'? Io non ho mai provato.

CHICCA anch'io sto risentendo dell'untore casalingo..... c'ho un mal di gola!!!!! TU stai meglio?

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 29 mar 2008, 14:52

co... mi sono innamorata di frenci!!!
sarà la musica di sottofondo!!! in tv ci sono i negramaro... e vedere le foto di frenciiiii :cuore
ma che fa con la tazza? non dirmi che lui il latte lo beve li, eh!!!!!!

io il tonno oggi gliel'ho dato in scatola, mezza...

io meglio, in 2 giorni è passato tutto senza medicine, che io odio!!!

oggi spesa alla metro, un po' x il ristorante un po' per casa... non dico quanto HA speso :urka
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 29 mar 2008, 14:54

CO che bello Frency.. Ma gli lasci la tazza di ceramica :urka :urka :urka e nn te la butta per terra? Io alla mia peste nn posso dare niente di "frangibile" neppure per un secondo..

CHICCA per la bufala: io da quando ho sentito la notizia mangio solo quella delle latterie friulane che tra l'altro - e qui le napoletane mi mazziano - è la più buona che fino ad ora abbia mai mangiato.. c'è da dire però che qui arrivano più che altro le bufale industriali di nomi noti (pettinicc.. granar.. e similari) .. cmq mi sono messa un po' di paura e così tutti i latticini ora li prendo delle latterie friulane.. tra l'altro qui vicino fanno una ricotta strepitosa...
OTTOBRINA '06 DOC ♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 29 mar 2008, 14:56

BUONGIORNO!

Anche qui sole, i bimbi sono a nanna e il socio è uscito x accompagnare sua zia in stazione, quindi starà via un paio d'ore (deve andarla a prendere in provincia di Mantova e portarla alla stazione di Parma), io però vorrei uscire col gemellare e portarli al parco.
Ale non ha febbre, ma è ancora raffreddato,Kate ha un'inizio di raffreddore e io tosse e naso gocciolante, che dite... peggioro la situazione se esco?
Sti bimbi son sempre in casa x un motivo o x l'altro... vorrei fargli prendere un po' d'aria fresca.

Ale sia ieri che oggi a pranzo ha mangiato un bel po' (secondo i suoi standard):
ieri 100 gr di pasta in bianco (pesata cotta e condita), 1 fettona di prosciutto cotto alta (fatta a cubetti) e un fruttolo
oggi sempre pasta ma al pomodoro (saranno stati 80 gr, non la peso sempre, solo ieri x curiosità), solita fetta di prosciutto (ci vivrebbe di solo prosciutto) e un bignè al cioccolato

Peccato che pesandolo mi sia accorta che anzichè aumentare abbia perso circa 150 gr dall'ultima pesata :x: :buuu

Che devo fare con questo figliolo???

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 mar 2008, 14:57

A dire il vero quella è la tazza con cui io e Alberto facciamo colazione. Finito di fare colazione lui l'ha abituato che gli passa la tazza e lui fa finta di bere. Se fosse piena aiuto.......

AUDREY non la lancia per terra perchè è troppo soddisfatto della mossa che fa :ahaha :ahaha

Ciao POLLON

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 29 mar 2008, 14:59

CHICCA bella la Metro.. non fosse per le confezioni mega enormi comprerei tutto.. noi nn abbiamo la partita iva.. ma Ale conosce un ragazzo all'amministrazione e gli ha fatto la tessera..

CO no siamo sole :buuu io il sughetto glielo faccio col tonno in scatola.. direi già da quando aveva un anno anche se il primo periodo le davo solo gli spaghettini senza i pezzetti di tonno.. solo per il sapore diciamo.. poi l'abbiamo portata al Mc Donald e si è sbaffata le patatine fritte.. insomma dopo quello, cosa volete che le facciano 20 g di tonno in scatola..
OTTOBRINA '06 DOC ♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 mar 2008, 15:00

CIAO JESSICA fai bene a portarli un po' fuori se ce la fai, poi oggi sembra davvero di essere in maggio e ques'aria gli farà sicuramente bene.

Ah ecco io non avevo mai provato con la scatoletta di tonno, ma gli hai dato quello naturale o quello sott'olio?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 mar 2008, 15:00

ma solo leo ancora non ha capito che per bere deve sollevare la tazza o il biberon? :buuu :buuu
è tronato sto figliolo!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 mar 2008, 15:01

Audrey 78 ha scritto:poi l'abbiamo portata al Mc Donald e si è sbaffata le patatine fritte.. insomma dopo quello, cosa volete che le facciano 20 g di tonno in scatola..

:ahaha :ahaha :ahaha

è troppo bella Marty nell'avatar c'ha una faccina...... :emozionee

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 mar 2008, 15:01

Pollon_z ha scritto:ma solo leo ancora non ha capito che per bere deve sollevare la tazza o il biberon? :buuu :buuu

forse perche' lui bene i succhi con la cannuccia e crede che qualsiasi liquido vada bevuto cosi'

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 29 mar 2008, 15:02

Buon pomeriggio signore belle :sorrisoo
I miei uomini stanno ronfando e io ho appena finito di preparare i cannelloni x stasera che abbiamo amici a cena...e dopo,quando i signorini si alzeranno,mi aspettano le faccende domestiche...proprio un bel pomeriggio :che_dici !!!Tra l'altro anche qui oggi c'è una giornata splendida..e di stare in casa a fare la "sguattera" non ne avrei proprio voglia,ma..mi tocca :fischia !

Come stanno i malatini? Io stamattina ho misurato Amedeo....pesa 11 kg ed è "alto" (..si fa x dire... :che_dici ) solo 78 cm! Possibile che dall'ultima visita fatta in gennaio non sia più cresciuto in altezza :domanda ...a me viene il dubbio che la mia ped gli misuri anche i piedi... :fischia

:bacio a todos!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 29 mar 2008, 15:02

jessica... io uscirei, quindi tu non farlo perchè porto troppo nero... :fischia

audrey, chiedevo della bufala perchè al ristorante continuano a mangiarla, sia sulla pizza che come antipasto... se ne fregano proprio! io invece... ci sto facendo un po' attenzione...

co, io invece ho dato il vizio a kenny che quando finisco la colazione lui fa finta di pucciarci dentro i biscotti... :ahaha e poi passa al... " a mamma, a papà, a gugu, a gnugnu..." tutta la famiglia bipede e quadrupede deve mangiare il finto biscotto... iuppi che divertimento :ahah
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 29 mar 2008, 15:05

Ciao JESSICA!per me se c'è il sole e nn fa freddo nè umido un giretto nel verde nn farà male..
Ammazza quanto ha mangiato Ale! complimenti! Ma nn è che l'hai pesato tipo subito dopo che si è scaricato e l'altra volta prima che si scaricasse? La ped se gliela porto che nn l'ha app fatta quando me la pesa mi leva sempre 100 g..

CO è tr buffo..

Eccola che gnola.. andiamo a fare pappa! Bacini e a dopo
OTTOBRINA '06 DOC ♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 29 mar 2008, 15:06

Mozzarella di Bufala: io è da parecchio tempo che non ne mangio, ovvero da quando fa la spesa il socio, visto che a lui non piace non la prende e stop :bomba
In questo periodo però non so se mi farei tentare all'acquisto.
So che non bisogna farsi prendere dal panico, in periodo d'aviaria ad esempio il pollo lo mangiavo comunque, ma non è che ci stiano dando tante rassicurazioni... :che_dici non so se avete visto lo spezzone che hanno mandato in onda ieri a striscia... per evitare il panico nel mercato internazionale con conseguente calo delle esportazioni hanno rassicurato tutti i paesi esteri che le mozzarelle contaminate sono state destinate esclusivamente al mercato nazionale :urka :urka (dire che non sono uscite dall'Italia non era meglio??? Così sembra che le vogliano far mangiare a noi!!!)

In ogni caso non penso che napoletani e campani si offenderanno, visto che i dati del mercato indicano che il primo crollo delle vendite si è avuto proprio da loro.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 mar 2008, 15:10

co73 ha scritto:
Pollon_z ha scritto:ma solo leo ancora non ha capito che per bere deve sollevare la tazza o il biberon? :buuu :buuu

forse perche' lui bene i succhi con la cannuccia e crede che qualsiasi liquido vada bevuto cosi'
no il problema è che ho ripiegato sulla cannuccia perche' dal bicchiere si mette a masticare il picchiere... pero' ci riesce.. il fatto è che non gli viene nemmeno l'istinto di afferrare per esempio il bibero, e bere da solo :che_dici
o è pigro o è tognino

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 mar 2008, 15:10

sara@ ha scritto: a me viene il dubbio che la mia ped gli misuri anche i piedi... :fischia
:ahah :ahah :ahah dai ma allora non è così magro 11 kg sono un bel peso. Per l'altezza sei sicura di averlo misurato bene? Io non riesco mai a "tirarlo" per bene :ahaha :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 mar 2008, 15:11

Ragazze devo andare.

Bacioni sparsi :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Ottobre”