GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da meimi75 » 28 mar 2008, 16:19

SIRIA uno al gg di lavaggetto faglielo..togli polvere,acari e batteri potenzialmente nocivi..magari usa poca fisiologica..
io glieli faccio..1 o 2 al gg...

mm discorso vaccinazioni... altra bella diatriba..non mi hanno ancora contattato per la prima vaccinazione..e spero mi contattino il più tardi possibile :fischia
mi chiedo con che coraggio si inoculino dai 4 ai 6 virus in un bambino con l'immunità di un lattante di 2\3 mesi :bomba
vabbè sarebbe un discorso lungo..poi già vi sto sui b@lls per il LM se incomincio anche coi vaccini mi esiliate :hi hi hi hi :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 28 mar 2008, 16:42

Lisa... grazie mille per il tuo interessamento! Mio cognato è a casa, ma tutti i giorni deve andare a fare riabilitazione per imparare a mangiare, a respirare e a parlare! E' dura!!! E' davvero dura per lui e per tutti noi che gli stiamo accanto! Mia sorella è uno straccio... penso che ormai sia 45 kg! Beh, io voglio essere ottimista e so che passerà!

Questa mattina visita dalla gine! Tutto ok, utero ok, ovaie ok.... è tornato tutto normale!
Mi ha detto di stare ATTENTA, visto che con il primo bimbo è bastato un tentativo!
Beh, io sono dell'idea di avere un altro bambino abbastanza presto, ma non così subito.... vorrei almeno tirare in là un annetto.
Beh, morale della favola mi ha consigliato di usare l'anello! Mi fa abbastanza senso, ma visto che ha MOLTE meno controindicazioni della pillola.... credo che proverò!
Qualcuna di voi l'ha usato? Avete consigli da darmi???

Meimi... io ogni volta che leggo i tuoi interventi sulla questione LM mi sento un po' a disagio... forse avrei dovuto insistere di più! ...ma non è detta l'ultima parola.
Ti ammiro.... soprattutto per la costanza che hai avuto con Alice!
Il problema è solo uno: Pietro è un bimbo molto tranquillo e dormiglione. Io non me la sento proprio di svegliarlo per attaccarlo al seno, un seno vuoto che non fa altro che renderlo nervoso. Quando si sveglia per mangiare lo attacco, ma sta giusto 5/10 minuti e poi si stacca e PRETENDE il LA!
Vorrei insistere, vorrei trovare un modo per stimolare il latte, per farlo tornare, ma nello stesso tempo non voglio che sia una tortura per il mio piccolo!
Lui sta crescendo bene... so che non è una giustificazione, ma ripeto per l'ennesima volta che
NONOSTANTE IO NON STIA ALLATTANDO AL SENO NON VOLGIO SENTIRMI UNA MAMMA A META'!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 mar 2008, 17:24

meimi75 ha scritto:io sono una talebana dell'allattamento al seno...

:ahah :ahah :ahah
Meimi sei una grande :ok e oggi puoi essere fiera di me, ho mollato il tiralatte e la sto attaccando spessissimo, adesso dorme tranquilla quindi non credo stia patendo la fame :sorrisoo

Mary Arianna a volte prende anche meno di 90 grammi, è proprio come dice Meimi, loro si regolano benissimo da soli :ok

Ma Gioconda? Sbaglio è un pò che non passa?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 mar 2008, 17:59

azz avevo scritto un papiro ed ho inavvertitamente chiuso tutto...
vi siete salvate :fischia

MAESTRINA non scrivo certo per farti sentire a disagio..ognuna deve fare ciò che fa stare meglio lei e il suo bimbo ...
se vi interessa c'è un apparecchio della medela che si chiama DAS che serve per togliere gradatamente le giunte
però è un bel daffare e se sta storia vi procura solo strss lasciate perdere ..e non sentitevi a disagio...
ma poi perchè sentirsi così?mica hai scelto questa situazione giusto? :sorrisoo

MARE Brava! vedrai che andrà tutto bene :ok

GIOCONDA dove sei???

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 mar 2008, 18:24

messa la fotina :cuore :cuore :cuore

è di ieri :cuore :cuore :cuore

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 28 mar 2008, 18:44

meimi75 ha scritto:
MAESTRINA non scrivo certo per farti sentire a disagio..ognuna deve fare ciò che fa stare meglio lei e il suo bimbo ...
....
ma poi perchè sentirsi così?mica hai scelto questa situazione giusto? :sorrisoo
Meimi... forse non mi sono spiegata bene!
Intendevo dire che ammiro molto la tua determinazione e mi spiace di non essere stata altrettanto ferma sulla mia convinzione di allattare, ma mi sono arresa in fretta!
So che non scrivi per farmi sentire a disagio.... è solo un problema mio.

Domani verrà a trovarmi un'amica che ha avuto un bimbo lo scorso agosto!
Beh... quando si dice "A CHI TROPPO... A CHI NIENTE..."
Lei allatta il suo bimbo (adesso poco perchè lui da quando ha scoperto le pappe apprezza meno il latte!!!). Però ha talmente tanto latte che lo dona alla banca del latte di Milano e...... come se non bastasse ha una vicina di casa che non ne ha (ha partorito all'inizio di febbraio) e lo dà anche a lei!
A parte la stimolazione, credo sia anche questine di natura/fortuna!!!

E' vero.... Gioconda non si sente da un po'!

:bacio a tutte
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 mar 2008, 18:52

azzz..pure alla vicina :urka
marò beata lei...essì dipende anche da fortuna :x:

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 28 mar 2008, 18:58

DOMANDA A CHI PRENDE "PIU' LATTE": quante bustine al giorno prendete? Una o due?

Thanx.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 mar 2008, 19:11

wendy74 ha scritto:DOMANDA A CHI PRENDE "PIU' LATTE": quante bustine al giorno prendete? Una o due?

Thanx.

Io lo prendo da ieri e il farmacista mi ha detto di prenderne due al giorno lontano dai pasti

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 mar 2008, 19:12

Anch'io ho aggiunto un paio di fotine...chi ha letto il mio racconto del parto potrà verificare che sono una tipa di parola :fischia :ahah

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 mar 2008, 19:36

:fischia :fischia io le avevo già spiate ehehe

ma secondo voi la Angie somiglia ad Alice?? :domanda

io a vv ne prendo una di PIU LATTE ..a vv 2 :che_dici

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 mar 2008, 19:40

meimi75 ha scritto: ma secondo voi la Angie somiglia ad Alice?? :domanda

Secondo me si...e sono bellissime entrambe :emozionee

More ho sbirciato anche il tuo album, ma lo sai che Michelle (che è splendida) e Ary hanno le stesse scarpette della Nike? Troooooooooooooppo belle :-D

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 mar 2008, 19:55

meimi quando ti leggo mi fomento sempre sull'allattamento!!! :ok
sono soddisfatta di quanto sono riuscita a fare questa volta...almeno mi sono rifatta della delusione della prima!!
ma sono convinta che se magari avessi frequentato gol o ascoltato qualcuno di competente (invece dei soliti consigli gratuiti!! :bomba ) sarei riuscita ad allattare anche la prima...ma cmq ormai è andata
ho cercato di dare un pò del mio latte a viola col bibe ma nn ne vuol sapere...pensavo che magari avrebbe fatto bene anche a lei

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 28 mar 2008, 20:19

Ragazze grazie per la dritta sui paracapezzoli li ho comprati e sono una manna :ok
Livia oggi è stata attaccata tutto il giorno sono distrutta
appena la stacco ho un tempo di autonomia di 10min dopo di ché parte il pianto disperato sono distrutta :buuu
ho anche pensato che nn ho più latte l'ho pesata e da venerdi scorso ha preso 200g circa..adesso è con il papà che piange :buuu
perchè piange cosi ..perchè :buuu
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 28 mar 2008, 20:56

siria ha scritto:Ragazze grazie per la dritta sui paracapezzoli li ho comprati e sono una manna :ok
Bene! Sono contenta che ti abbiano dato un po' di sollievo come a me! :ok :ok :ok
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 mar 2008, 22:46

SIRIA SICURA CHE NON HA IL REFLUSSO?
non è normale che continui a piangere.. brava che l'hai tenuta attaccata al seno sempre ..se ha pianto per fame (cosa che non credo) domani avrà il latte che chiede..ma la crescita è perfetta :ok

tanti :incrocini

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 29 mar 2008, 11:03

...Ragazze grazie per la dritta sui paracapezzoli li ho comprati e sono una manna :ok ....

usare i paracapezzoli a me ha sicuramente aiutato ad iniziare l'allattamento perchè diversamente giada non riusciva ad attaccarsi,però speravo col tempo di riuscire a toglierli perchè mi creano stress e mi hanno detto che possono interferire negativamente con la produzione del latte,ma non riesco a farla attaccare senza e ho paura che non riuscirò mai e questa cosa mi stressa ancora di +....qualcuna di voi ha avuto il mio problema? come posso risolverlo?
:bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 mar 2008, 11:05

BUONGIORNO A TUTTE...
SONO DUE/TRE NOTTI CHE MASSIMO FA IL LICANTROPO PIù DEL SOLITO...MANGIA COME UN OSSESSO, NON RIESCO A STARE DIETRO AI SUOI RITMI...NON VEDO L'ORA DELLO SVEZZAMENTO :che_dici

MA GIOCONDA? DOVE è FINITA?

RAGAZZE...VI RICORDATE DI FEDINA? NON SI è FATTA PIù VIVA...AVETE NOTIZIE? CHISSà QUANDO TORNERà A TROVARCI...
A PROPOSITO DI QUESTO: PERCHè NON AGGIORNIAMO IL NOSTRO LISTONE? NEL SENSO...TOGLIAMO LE FEBBRARINE DISPERSE, QUANDO E SE TORNERANNO LE INFILIAMO NEL LISTONE UFFICIALE, LASCIAMO ANCHE LE FEBBRARINE NEL CUORE.
POI STAVO PENSANDO, SE GIOCONDA è D'ACCORDO, AD OGNI NUOVA APERTURA DEL POST, DI MODIFICARE IL TESTO DELLA CANZONE E METTERNE UNA NUOVA OGNI VOLTA A SORPRESA...COSA NE PENSATE?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 29 mar 2008, 12:43

ciao mammotte!

PREMAMMA ho visto adesso il tuo tiker (si scrive così? :fischia ) ma è fantastico mi hai fatto morire con la frase "ABBIAMO GIA' DATO" :ahaha

MARE è veroooooooooooooo! sono le nike bianche e fuxsiasssss! fantastiche vero? pensa che le ha regalate mia nipote di 23 anni alla Michelle dopo 2gg che è nata! in famiglia hanno tutti perso la testa veramente...per questa frugolina...pensa che mia cognata che si e no prima mi parlava adesso mi telefona 2 volte al giorno e nn sembra + la stessa persona! a me fa piacere xè ho sempre desiderato avere un bel rapporto con lei! pensa te cosa fanno i bimbi......

ho qlc domandina da porvi....
ho notato che Michelle spesso dorme volentieri a pancia in giù....dite che dovrei evitarlo? le teorie sono che dovrebbero dormire solo a pancia in su ma lei da quando è nata dorme su un fianco e adesso vedo che si riposa di + a pancia in giù!

per chi usa le supposte di glicerina....i vostri paciughini sparano subito dopo che l'avete inserita oppure aspettano anche qlc ora? perchè ieri la pediatra mi ha detto che l'avrebbe sicuramente buttata fuori subito invence ha fatto passare un'oretta!

MEIMI si per me si assomigliano moltissimo! sono tutte e due stupende! :emozionee

SIRIA anche a me era successo così.....si attaccava spesso e piangeva! era diventato un'incubo anche xè desideravo con tutto il cuore darle il mio latte! l'unica cosa che posso consigliarti è di nn farti andare giù di morale come ho fatto io! prova a fare la doppia pesata tanto per vedere quanto prende (lo so meimi che nn sei daccordo, ma penso che per mettersi tranquilla dovrebbe farlo) almeno ti rendi conto se piange per la fame o per qualche altro problema.

anche io prendo PIU' LATTE 2 bustine al gg nn so se serve o meno xè le mie dosi di latte sono limitate ma continuo lo stesso a prenderlo e ad attaccarla prima del bibe! :ok

in effetti mi manca tanto GIO! fatti viva bella donna! :bacio

e FEDINA ...vi ricordate i suoi lenzuoli :emozionee ? mi manca tanto anche lei! spero che ritorni per raccontarci tutte le sue vicende!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 29 mar 2008, 14:37

RAGAZZE VOLEVO SOLO FARVI UN SALUTO AL VOLO PERCHE' OGGI HO 10 BIMBI IN CASA... TUTTI DI TRE ANNI PERCHE' IL MIO AMORE ALE COMPIE 3 ANNI!!!!

AUGURI TESORO!!!

E SPERIAMO CHE FEDE SIA BRAVO CON TUTTO QUEL CAOS...
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Bloccato

Torna a “Febbraio”