in tema di danvanzali io ho già avvisato il socio di non abituarcisi che tanto poi tornano quelle di prima

evabbè

stanotte ho dormito malissimo, non so perchè..continuavo a svegliarmi e ho l'impressione di non aver mai dormito veramente.
sono contenta di vedervi tutte belle allegre e pimpanti

dai i Settembrini sono fortissimi...
  dai i Settembrini sono fortissimi...  siamo nella stessa barca ma bisogna pensare positivo in ogni caso...io ho subito due aborti e se tutto andrà bene, a Settembre che nascerà la mia vita avro' atteso cinque anni e sinceramente non ci speravo neanche piu'...ma poi la vostra compagnia mi ha dato tanta forza e speranza...Dai dai dai...
 siamo nella stessa barca ma bisogna pensare positivo in ogni caso...io ho subito due aborti e se tutto andrà bene, a Settembre che nascerà la mia vita avro' atteso cinque anni e sinceramente non ci speravo neanche piu'...ma poi la vostra compagnia mi ha dato tanta forza e speranza...Dai dai dai...  ma credo sia normale..la pelle si allarga e diventa sottile...
  ma credo sia normale..la pelle si allarga e diventa sottile...  ...non vedo l'ora di avere un mega pancia...
 ...non vedo l'ora di avere un mega pancia... 
 CHE EMOSION...
  CHE EMOSION... 

, ha preso la scala, si è messo lì... marco gli ha detto di aspettare un attimo, che era venuto mio padre a si stavano prendendo un caffè insieme... e lui testone ha continuato da solo e... patatrack!
 , ha preso la scala, si è messo lì... marco gli ha detto di aspettare un attimo, che era venuto mio padre a si stavano prendendo un caffè insieme... e lui testone ha continuato da solo e... patatrack!