isolina

Messaggio da ANGELAS » 29 mar 2008, 9:03
Messaggio da ANGELAS » 29 mar 2008, 9:05
Messaggio da principessa74 » 29 mar 2008, 9:06
Messaggio da principessa74 » 29 mar 2008, 9:07
Messaggio da principessa74 » 29 mar 2008, 9:08
Messaggio da principessa74 » 29 mar 2008, 9:08
Messaggio da ANGELAS » 29 mar 2008, 9:10
BELLA MIAAAAAAAprincipessa74 ha scritto:Buongiorno a tutte
Angyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy piccolina![]()
![]()
...ma quante ne state passando...
![]()
![]()
... ora senza dire niente a nessuno organizzati il tuo bel viaggetto che qui il tempo sta finalmente migliorando..
Messaggio da ANGELAS » 29 mar 2008, 9:11
siamo gia' nel week-endprincipessa74 ha scritto:il gine mi ha detto di fare le beta il 3...se riesco a vincere la fifa vorrei comprare un test nel wekk end..
Messaggio da ANGELAS » 29 mar 2008, 9:12
Messaggio da principessa74 » 29 mar 2008, 9:14
Messaggio da principessa74 » 29 mar 2008, 9:15
Messaggio da ANGELAS » 29 mar 2008, 9:15
Messaggio da principessa74 » 29 mar 2008, 9:17
ti capisco benissimo...e fai bene a sfogarti e lamentarti..ne hai tutto il diritto e fa anche bene ogni tanto..soprattutto, come hai scritto, agli altri che sembra non si accorgano mai di nulla e pensano che sol perchè siamo gentili e sorridiamo ci va tutto bene...ANGELAS ha scritto:
BELLA MIAAAAAAA![]()
E SE tu sapessi quante da che mi sono sposata.......e che non mi piace lamentarmi ...........pero' ultimamente lo faccio :prrrr perche' a volte ho bisogno di sfogarmi e anche perche' ho capito che se non lo fai la gente pensa che sei una che gli va tutto bene e non capisce certi nervosimi...........ti dico solo che questo di questi giorni e' nulla in confronto..............ma so che c'e' ki sta peggio...mi e' bastato quello che ho visto all'ospedale
Messaggio da ANGELAS » 29 mar 2008, 9:17
Messaggio da isolablu » 29 mar 2008, 9:17
PRINCYYYYYYYYYYY quoto ANGY!!!!!ANGELAS ha scritto:siamo gia' nel week-endprincipessa74 ha scritto:il gine mi ha detto di fare le beta il 3...se riesco a vincere la fifa vorrei comprare un test nel wekk end..
![]()
a cu spettiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????
Messaggio da principessa74 » 29 mar 2008, 9:18
Messaggio da principessa74 » 29 mar 2008, 9:19
è VERO... :ahah ..QUELLA IN BICI POI!!!!! :ahah :ahah :ahahANGELAS ha scritto:bedda matriiiiiiiiiiiiii mi e' venuta la nauseaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
ci manderei tutti i politici a quella gitaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ANGELAS » 29 mar 2008, 9:20
quoto tuttoprincipessa74 ha scritto:ti capisco benissimo...e fai bene a sfogarti e lamentarti..ne hai tutto il diritto e fa anche bene ogni tanto..soprattutto, come hai scritto, agli altri che sembra non si accorgano mai di nulla e pensano che sol perchè siamo gentili e sorridiamo ci va tutto bene...ANGELAS ha scritto:
BELLA MIAAAAAAA![]()
E SE tu sapessi quante da che mi sono sposata.......e che non mi piace lamentarmi ...........pero' ultimamente lo faccio :prrrr perche' a volte ho bisogno di sfogarmi e anche perche' ho capito che se non lo fai la gente pensa che sei una che gli va tutto bene e non capisce certi nervosimi...........ti dico solo che questo di questi giorni e' nulla in confronto..............ma so che c'e' ki sta peggio...mi e' bastato quello che ho visto all'ospedale
Io ho visto tutti i reparti degli ospedali in questi anni di matrimonio..mi manca solo la maternità..e che cavolo
Messaggio da principessa74 » 29 mar 2008, 9:20
ISOLETTINA HO UNA FIFA TREMENDAisolablu ha scritto:PRINCYYYYYYYYYYY quoto ANGY!!!!!ANGELAS ha scritto:siamo gia' nel week-endprincipessa74 ha scritto:il gine mi ha detto di fare le beta il 3...se riesco a vincere la fifa vorrei comprare un test nel wekk end..
![]()
a cu spettiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????
un testino ci starebbe bene..........analysys o clearblue........![]()
![]()
![]()
Messaggio da ANGELAS » 29 mar 2008, 9:21
mi piace piccola angy........principessa74 ha scritto:o meglio...la maternità l'ho visitata tante volte per gli altri naturalmente..per la nostra famiglia solo reparti brutti.![]()
MA CI RIFAREMO PICCOLA ANGYYYYYYYY!!!!
DOBBIAMO RIFARCI!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”