GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
annate, evviva la 1° G 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

partyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy notizie di Anyuccia bella??? 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- particella2
- Expert~GolGirl®

ZIA MARY PATTINS fai gli auguri alla cuginetta MARTINA da parte mia...lo sai che oggi è il compleanno anche di mio papà e noi gli abbiamo organizzato una specie di festa a sorpresa????
Speriamo che mamma non tiri fuori oggi la sua sorpresa...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

tu dì alla sorellina che è ancora presto per festeggiare il suo papà!particella2 ha scritto:ZIA MARY PATTINS fai gli auguri alla cuginetta MARTINA da parte mia...lo sai che oggi è il compleanno anche di mio papà e noi gli abbiamo organizzato una specie di festa a sorpresa????
intanto fai gli auguri al tuo papi dalla zia patty!!!

- particella2
- Expert~GolGirl®

ANYA news: ieri sera contrazioni ogni 5 minuti. Oggi va meglio e la dovrebbero rimandare a casa.
Certo abitiamo proprio lontane perchè se no qualcuna di noi dovrebbe andare ad inchiodarla a letto/divano/poltrona...
Però con una bimba così piccola..
Dai Anya che ti aspettiamo su gol..che ti ci teniamo noi al riposo...
Certo abitiamo proprio lontane perchè se no qualcuna di noi dovrebbe andare ad inchiodarla a letto/divano/poltrona...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

L'unica volta che ho organizzato una festa a sorpresa per mio marito è successo un macello!
Fate conto che Lui era andato al parco con Martina e fede e io preparavo a casa. Ad un certo punto Fede è sparito (aveva 4 anni) ed è tornato a casa da solo in bicicletta attraverando 4 incroci! meno male che quando mio marito mi ha chiamato dicendo che non lo trovava + lui era già arrivato a casa...ma poi era talmente inca@@to che non aveva nessuna voglia di festeggiare....
Fate conto che Lui era andato al parco con Martina e fede e io preparavo a casa. Ad un certo punto Fede è sparito (aveva 4 anni) ed è tornato a casa da solo in bicicletta attraverando 4 incroci! meno male che quando mio marito mi ha chiamato dicendo che non lo trovava + lui era già arrivato a casa...ma poi era talmente inca@@to che non aveva nessuna voglia di festeggiare....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Dai Anya...ti aspettiamo qui su gol!!!!particella2 ha scritto:ANYA news: ieri sera contrazioni ogni 5 minuti. Oggi va meglio e la dovrebbero rimandare a casa.![]()
![]()
Certo abitiamo proprio lontane perchè se no qualcuna di noi dovrebbe andare ad inchiodarla a letto/divano/poltrona...![]()

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vado a fare il tiramisù.....a dopo!!!!!

- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Scusate scrivo un po' di qui un po' di là un po' in privato...
Volevo solo lasciare anche qui i miei
per Anya...
E un abbraccio a Miche...
anche se non ho scritto ho seguito la vicenda, mi spiace molto... e ti capisco... Non so davvero che consigliarti perchè mi rendo conto che rimanere "a piedi" a così pochi giorni dal rientro deve essere spiazzante... ti posso solo augurare di riuscire a risolvere tutto... e soprattutto di cercare di non soffrirne troppo! Di sicuro la tua piccola sta male se vede star male te... quindi cerca di stare serena per quanto possibile...
Piore mi ha fatto sorridere quello che hai scritto delle uova perchè sai, è vero, qui un sacco di vicini, pseudo amici e conoscenti ogni tanto arrivano con regalini per lei... e così ci ritroviamo con 3 e dico 3 vestitini di velluto rosso per le feste praticamente identici e faccio fatica a comprare dei semplici body per la notte... così come ci siamo ritrovati con il frigo vuoto ma con un sacco di uova di pasqua...
Purtroppo con queste persone non ho molta confidenza... e per i motivi che sai non me la sento di raccontare certe cose alle persone che ci stanno intorno... per evitare che le voci arrivino dove non dovrebbero...
Comunque tranquilla per quanto riguarda mio marito, lo so che sei preoccupata per me... non abbiamo risolto e cancellato con un colpo di spugna quello che è successo, ma parlarne ha dato una scossa a lui e anche a me...
Non preoccuparti, so difendermi! Ma voglio provare anche a stargli vicino se lui vuole provare a farlo con noi...
Al momento la cosa più importante è uscire da questa brutta situazione... e se riusciremo a farlo insieme sarà ancora meglio...
Stai tranquilla, ok?
Dimenticavo... Buon compleanno Martina!
E un bacione alla tua supermamma...
Scusate scrivo un po' di qui un po' di là un po' in privato...
Volevo solo lasciare anche qui i miei
E un abbraccio a Miche...
Piore mi ha fatto sorridere quello che hai scritto delle uova perchè sai, è vero, qui un sacco di vicini, pseudo amici e conoscenti ogni tanto arrivano con regalini per lei... e così ci ritroviamo con 3 e dico 3 vestitini di velluto rosso per le feste praticamente identici e faccio fatica a comprare dei semplici body per la notte... così come ci siamo ritrovati con il frigo vuoto ma con un sacco di uova di pasqua...
Purtroppo con queste persone non ho molta confidenza... e per i motivi che sai non me la sento di raccontare certe cose alle persone che ci stanno intorno... per evitare che le voci arrivino dove non dovrebbero...
Comunque tranquilla per quanto riguarda mio marito, lo so che sei preoccupata per me... non abbiamo risolto e cancellato con un colpo di spugna quello che è successo, ma parlarne ha dato una scossa a lui e anche a me...
Non preoccuparti, so difendermi! Ma voglio provare anche a stargli vicino se lui vuole provare a farlo con noi...
Al momento la cosa più importante è uscire da questa brutta situazione... e se riusciremo a farlo insieme sarà ancora meglio...
Stai tranquilla, ok?
Dimenticavo... Buon compleanno Martina!
E un bacione alla tua supermamma...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

scusate entro nel vostro post per sapere se Anya sta meglio...
ho letto che la mandano a casa.. sono contenta
vi lascio un bacio... un bacio sbaciocchioso ai vostri pargoletti... e uno speciale alla mia Silvia78.
ho letto che la mandano a casa.. sono contenta
vi lascio un bacio... un bacio sbaciocchioso ai vostri pargoletti... e uno speciale alla mia Silvia78.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Stavo scrivendo un messaggio per dirvi che ci siamo divertite a fare la nostra passeggiata e che la pupazza stava tentando di spegnermi il PC... alla fine ci e' riuscita!!!
Silvia sono contenta che le cose stiano prendendo una piega migliore
Nana
Mi mandate un po' di G-power da regalare alla mia vicina di casa che aspettava Andrea per il primo maggio, ma ha rotto le acque adesso? Grazie
A dopo se riesco (ora provo a far addormentare la pupazza)
Silvia sono contenta che le cose stiano prendendo una piega migliore
Nana
Mi mandate un po' di G-power da regalare alla mia vicina di casa che aspettava Andrea per il primo maggio, ma ha rotto le acque adesso? Grazie
A dopo se riesco (ora provo a far addormentare la pupazza)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ma pensa te che birbaannate ha scritto:Piore, l'unica scusante per Mariachiara e' la sua eta': alla povera cuginetta le strappa i capelli, finge di volerla accarezzare e le da ceffoni, quando stanno vicine poi le prende la mano e con quel mezzo dente che si ritrova le mordicchia le dita....e' una monella!!!
Mia nipote, invece, e' un angelo, dolce, composta, tranquilla....il contrario di mia figlia!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

REDBIX CERTOOOOOOOOO TANTISSIMO G-POWER PER LA TUA VICINA ANDRA' TUTTO BENE UGUALMENTE SONO CERTA
PATTY se hai tempo entri sul mess un momentino?
SILVIA
ANYA RIPOSATI ADESSO CHE TORNI A CASA
PARTICELLA mamma mia a te manca meno di un mese....EMOSSSSSIONE

PATTY se hai tempo entri sul mess un momentino?
SILVIA
ANYA RIPOSATI ADESSO CHE TORNI A CASA
PARTICELLA mamma mia a te manca meno di un mese....EMOSSSSSIONE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- namimany
- Original~GolGirl®

Ciaoo mamme belle...
ero passata per le news di Anya... sono contenta che torna a casa menomale... e se non fà la brava ci passo io da lei..... la piccola Adria??? è sfebbrata?? sapete qualcosa...
PARTICE'.... manca poco poco....
un bacio a tutte

ero passata per le news di Anya... sono contenta che torna a casa menomale... e se non fà la brava ci passo io da lei..... la piccola Adria??? è sfebbrata?? sapete qualcosa...
PARTICE'.... manca poco poco....
un bacio a tutte
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Faccio un salto veloce...ultimamente non sono molto presente....
Aurora ormai è una scheggia....mi sa che manca poco a vederla fare i primi passi da sola....stacca da una sedia all'altra e a volte resta in piedi da sola senza alcun appoggio...
La quiete è D E F I N I T I V A M E N T E finita.....
Spero che ANYA,MYA e ADRIA stiano tutte bene...
e G-POWER
MICHE ho letto tanta sofferenza ed ansia nei tuoi post.....personalemente non credo che tu sia pronta per tornare al lavoro....non puoi valutare di prenderti ancora gli ultimi mesi senza retribuzione in cui però mantieni il posto di lavoro, se non hai nessuno che ti può guardare la bimba è un motivo più che valido.
Anch'io prima di riniziare il lavoro ero triste e pensavo di non farcela però sapevo anche che Aurora stava con i miei fino alle 15 (adora i nonni e i nonni ovviamente adorano lei) poi arrivavo io e stavamo insieme fino al giorno dopo......quindi direi che la situazione era un tantino diversa....ad ogni modo ti auguro di trovare la giusta soluzione e ti mando un abbraccio
baci baci a tutte.....siete sempre nei miei pensieri
Aurora ormai è una scheggia....mi sa che manca poco a vederla fare i primi passi da sola....stacca da una sedia all'altra e a volte resta in piedi da sola senza alcun appoggio...
La quiete è D E F I N I T I V A M E N T E finita.....
Spero che ANYA,MYA e ADRIA stiano tutte bene...
MICHE ho letto tanta sofferenza ed ansia nei tuoi post.....personalemente non credo che tu sia pronta per tornare al lavoro....non puoi valutare di prenderti ancora gli ultimi mesi senza retribuzione in cui però mantieni il posto di lavoro, se non hai nessuno che ti può guardare la bimba è un motivo più che valido.
Anch'io prima di riniziare il lavoro ero triste e pensavo di non farcela però sapevo anche che Aurora stava con i miei fino alle 15 (adora i nonni e i nonni ovviamente adorano lei) poi arrivavo io e stavamo insieme fino al giorno dopo......quindi direi che la situazione era un tantino diversa....ad ogni modo ti auguro di trovare la giusta soluzione e ti mando un abbraccio
baci baci a tutte.....siete sempre nei miei pensieri
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

un passaggio veloce per salutarvi e chiedervi un po' di G- power....Alessio ha la febbre alta da ieri.....
poi non avendo letto arretrati mando un po' di
sparsi a tutti soprattutto ad Anya
poi non avendo letto arretrati mando un po' di
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Una vagonata di G-POWER per ANYA, ADRIA e ALESSIO!!!! Dai ragazze che il caldo sta per arrivare e queste febriciattole scompariranno!!!!
Questa mattina ARI è sfebbrata, ma nn so se stasera le torna... GRETA vorrei tanto uscire con voi oggi pom, adesso vediamo cosa riesco a fare!!
Ma com'è che su questo forum sono sparite tutte? Si vede proprio che ci mancano ANYA e GRI!!!
Cmq vi auguro un buon week
Questa mattina ARI è sfebbrata, ma nn so se stasera le torna... GRETA vorrei tanto uscire con voi oggi pom, adesso vediamo cosa riesco a fare!!
Ma com'è che su questo forum sono sparite tutte? Si vede proprio che ci mancano ANYA e GRI!!!
Cmq vi auguro un buon week
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno carissime Giugnette
Sono finalmente rientrata alla base e non voglio più lasciarla!!! Grazie a tutte per il vostro affetto e un grazie speciale per bis-panza uno
.
Adesso vado a recuperare un pò di ore di sonno insieme alla mia principessa...
Buon weekend a tutte

Sono finalmente rientrata alla base e non voglio più lasciarla!!! Grazie a tutte per il vostro affetto e un grazie speciale per bis-panza uno
Adesso vado a recuperare un pò di ore di sonno insieme alla mia principessa...
Buon weekend a tutte
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

P.S. con oggi si inizia il 6° mese 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

anya82 ha scritto:P.S. con oggi si inizia il 6° mese
BENTORNATA!!!!
MI SEI MANCATA TANTO!!!