GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Re: Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista
Mi sento una spugna, non uscendo da un pò (10 giorni?) amplifico tutto...e devo dire che le colichette di Francy e la "mammite" di Ida mi fanno preoccupare per le loro splendide, brillanti e super mammine.
che passino presto!

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Zia Angi

- Tizjana
- Master~GolGirl®
La mia fotofilìa e G , ormai risceso da una buona mezzora, che mi distrae, mi portano a riassumervi il senso della mia giornata con delle fotine:
http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... C03870.jpg
de braders nel cuore della giornata.
http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... C03872.jpg
il mio ragazzo nella sezione nido
http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... C03870.jpg
de braders nel cuore della giornata.
http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... C03872.jpg
il mio ragazzo nella sezione nido
- Tizjana
- Master~GolGirl®
http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... C03871.jpg
parcheggio passeggini
parcheggio passeggini
- Tizjana
- Master~GolGirl®
I Chiccuzza-bimbi sono BEDDISSIMI

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Tesoro tutto ok? Come stanno i miei nipotazzi
?
Oggi non si è vista Stellina o sbaglio?
Domani è il Battesimo di Sammy vero?
'Notte mamme, a domani, vi auguro un buon inizio di week-end (ricordo nel pre-G&L quale enorme importanza avesse il ven sera
...ora si riduce probabilmente ad un "vi auguro di dormire un pochino di più sfruttando la presenza dei babbini"
).

Oggi non si è vista Stellina o sbaglio?
Domani è il Battesimo di Sammy vero?
'Notte mamme, a domani, vi auguro un buon inizio di week-end (ricordo nel pre-G&L quale enorme importanza avesse il ven sera

- Bu
- Expert~GolGirl®
Rieccomi zia Tizi, ci sei ancora?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Riccardino appena addormentato e Elenuccia sveglia in braccio a papi!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Bimbe belle vi ho lette ma Ele chiama e non riesco a rispondervi...
vi mando il bacio della buona notte e spero dii riuscire a passare più tempo con voi domani

vi mando il bacio della buona notte e spero dii riuscire a passare più tempo con voi domani

- DM
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze... sono sfinita ma il video è finito ed è bellissimo!
Mi butto a letto... ho messo sul blog due fotine nuove del piccolo... sono enormi, scusate, domani provvederò a ridimensionarle.
Notte!

Mi butto a letto... ho messo sul blog due fotine nuove del piccolo... sono enormi, scusate, domani provvederò a ridimensionarle.

Notte!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Le previsioni di questa mattina danno bel tempo su tutta la penisuledda
Doriana ieri sera volevo pre-salutarti....lo sapevo saresti passata oltre l'orario marzulliano...diciamo che tu sei il nostro Nettuno
.
Ma di che video si tratta?
Psss: ho visto le foto e ti ho lasciato un commento di là
Le previsioni di questa mattina danno bel tempo su tutta la penisuledda

Doriana ieri sera volevo pre-salutarti....lo sapevo saresti passata oltre l'orario marzulliano...diciamo che tu sei il nostro Nettuno

Ma di che video si tratta?
Psss: ho visto le foto e ti ho lasciato un commento di là

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Appunto: io non ce l'avrei fatta e tu sì. Ecco da chi ha preso Lea: pure tu sei fintaaaaaaaaaaaa :ahahscarlet ha scritto:vediamo se ti convinco: ho deciso alle 18 di fare il bagnetto a entrambi nella vasca, modello donna bionica...unico particolare...ero sola ....e mi sono ritrovata colla piccola che dopo l'asciugatura della folta chioma voleva poppare e pietro ancora in acqua con le grinzette, come le chiamiamo noi, alle mani e ai piedi....l'ho lavato con lea in braccio che rideva (e calcolate che ho la vasca incassata nel pavimento) e poi l'ho tirato fuori, mentre allattavo lei l'ho asciugatorocciajubba ha scritto:Ma va a rane va!(chi era che chiedeva il posto più strano in cui abbiamo allattato...) e poi l'ho messa giù piagnucolante per vestirlo e via di tetta ancora...mai più...in 2 con ste...se no 1+1
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care, un bacio
a tutte e in particolare a Saretta, da sempre mia compagna del mattino
Ho parecchie pagine di arretrati
ma spero di recuperare un pò, negli ultimi 2-3 giorni vi ho letto quasi sempre ma non ho avuto modo di rispondere a tante cose importanti di cui si è parlato
Ieri ero tesissima e stanca, mi sento anche in colpa verso la mia piccolina perchè in alcuni momento non ho avuto la giusta pazienza per coccolarla e consolarla. Le colichette non ci lasciano. Ho letto l'interessante articolo riportato da Vale e mi sono fatta l'idea che nel suo caso siano legate all'ingestione di un'esagerata quantità di aria quando ciuccia, ma anche forse a qualche alimento che assumo. Forse ho più latte di quello che penso perchè, considerando la quantità di LA che prende (ne lascia tantissimo nel bibe), non si spiegherebbe altrimenti la sua crescita (ieri eravamo sui 7,3 Kg
)

Ho parecchie pagine di arretrati

Ieri ero tesissima e stanca, mi sento anche in colpa verso la mia piccolina perchè in alcuni momento non ho avuto la giusta pazienza per coccolarla e consolarla. Le colichette non ci lasciano. Ho letto l'interessante articolo riportato da Vale e mi sono fatta l'idea che nel suo caso siano legate all'ingestione di un'esagerata quantità di aria quando ciuccia, ma anche forse a qualche alimento che assumo. Forse ho più latte di quello che penso perchè, considerando la quantità di LA che prende (ne lascia tantissimo nel bibe), non si spiegherebbe altrimenti la sua crescita (ieri eravamo sui 7,3 Kg

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Franc si è alzato, quindi per il momento vi lascio, a dopo

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Paoletta infatti mi sembra strano che tu, attaccandola in continuazione come fai, non avessi avuto un incremento di latte.
Comunque Francy è grandissima
Proprio in forma!
Ida invece sembra sempre di più un bego :ahah : lunghissima e magra. In compenso tutta la ciccia che ha l'ha messa sulle cosce e nei polsi dove ha delle pieghe troppo belle
Da ieri l'altro pomeriggio ha ricominciato a mangiare piuttosto bene anche di giorno ma in compenso...ciuccia come prima di notte
Comunque Francy è grandissima

Ida invece sembra sempre di più un bego :ahah : lunghissima e magra. In compenso tutta la ciccia che ha l'ha messa sulle cosce e nei polsi dove ha delle pieghe troppo belle

Da ieri l'altro pomeriggio ha ricominciato a mangiare piuttosto bene anche di giorno ma in compenso...ciuccia come prima di notte

- lillipink
- Expert~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:Paoletta infatti mi sembra strano che tu, attaccandola in continuazione come fai, non avessi avuto un incremento di latte.

Troppo Sararocciajubba ha scritto:Comunque Francy è grandissimaProprio in forma!

rocciajubba ha scritto:Da ieri l'altro pomeriggio ha ricominciato a mangiare piuttosto bene anche di giorno ma in compenso...ciuccia come prima di notte

- DM
- Original~GolGirl®
Ciao!!
Tizi, grazie per il pensiero
Il video è stato un delirio... mia zia compie 40 anni ed abbiamo deciso di fare un video con le sue foto, qualche frase carina e pezzi di video vecchi... ovviamente ognuno ha detto la sua ma la manovalanza è toccata solo a me e mia sorella
Il risultato però è davvero carino
Vado a prepararmi prima che arrivi qualcuno e mi trovi in pigiama... baci, a dopo!
Tizi, grazie per il pensiero

Il video è stato un delirio... mia zia compie 40 anni ed abbiamo deciso di fare un video con le sue foto, qualche frase carina e pezzi di video vecchi... ovviamente ognuno ha detto la sua ma la manovalanza è toccata solo a me e mia sorella

Il risultato però è davvero carino

Vado a prepararmi prima che arrivi qualcuno e mi trovi in pigiama... baci, a dopo!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®
Paola, io il capoparto l'ho avuto un mese dopo, ed il ciclo è già regolare... ma io allattamento praticamente zero da subito...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
ma affetuosamente bego!lillipink ha scritto: (smettila con 'sto bego!)

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Sono andata con Ida da "Io bimbo" a prendere i pannoli, le ricariche per il sigilla-pannoli e il tappetone-puzzle in gomma per stare fuori e...lei ha sempre urlato
finchè a casa, continuando a urlare nella sdraietta è crollata sfinita.
Devo arrivare a un dunque ma di sicuro MAI PIU' FUORI IN SPALLA
Su 'sta cosa sarò ferrea. Almeno su questo!

Devo arrivare a un dunque ma di sicuro MAI PIU' FUORI IN SPALLA