GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
- orata
- Master~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
ciao ragazze
ALFA mi dispiace per quello che ti è successo ma è proprio vero che il sorriso del tuo cuciolo ti dà tutta la forza per continuare!
NATY anche a te consiglio l'umidificatore per quando fa la nanna!
HILLIOS hai visto che vestina e parenti era tutto superfluo! anch'io con il battesimo di Ari ho fatto una bella litigata con mia mamma perchè lei (arrivata in casa mia alle 10,10 del mattino cioè' 20 minuti prima della cerimonia) all'ultimo momento voleva vederle addosso una vestina super vamposa da principessa e io invece le avevo messo un grazioso abitino di cotone semplicissimo con 3 margherite ricamate! E quel giorno ha fatto caldissimo e avrei dovuto vedere la mia cuciola sciogliersi se le avessi messo l'abito da principessa!
ALFA mi dispiace per quello che ti è successo ma è proprio vero che il sorriso del tuo cuciolo ti dà tutta la forza per continuare!
NATY anche a te consiglio l'umidificatore per quando fa la nanna!
HILLIOS hai visto che vestina e parenti era tutto superfluo! anch'io con il battesimo di Ari ho fatto una bella litigata con mia mamma perchè lei (arrivata in casa mia alle 10,10 del mattino cioè' 20 minuti prima della cerimonia) all'ultimo momento voleva vederle addosso una vestina super vamposa da principessa e io invece le avevo messo un grazioso abitino di cotone semplicissimo con 3 margherite ricamate! E quel giorno ha fatto caldissimo e avrei dovuto vedere la mia cuciola sciogliersi se le avessi messo l'abito da principessa!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze! A una settimana dallo svezzamento finalmente Martina ha ripreso a dormire 7/8 ore filate la notte + un altro pisolino da 1 o 2 ore
In compenso però mi sta iniziando a fare storie con la pappa. Bohhhhh
In compenso però mi sta iniziando a fare storie con la pappa. Bohhhhh
- Frik
- Expert~GolGirl®

Alfa, piccola

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Alfa, mi spiace immensamente per quello che hai passato e che stai vivendo con tuo nonno
Stringi forte a te il tuo Matteo e sii forte
Stringi forte a te il tuo Matteo e sii forte
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Mammine, come sono andati i battesimi domenica passata?
Noi abbiamo trovato un locale sotto la Chiesa dove andare a fare il rinfresco in caso domenica piovesse. Speriamo di no comunque
Noi abbiamo trovato un locale sotto la Chiesa dove andare a fare il rinfresco in caso domenica piovesse. Speriamo di no comunque
- hilios
- Original~GolGirl®

ci sono anche io, eccomi! nn so quanto vi renda felice qs cosa, dato che sono NERISSIMA!!
purtroppo la giornata è nera .. in un periodo nemmeno troppo roseo di per sè .. figuriamoci! ho il sentore che il mio lavoro quì durerà pochissimo e le cose vanno quindi molto male, dato che la precarietà a casa mia è già "di casa"!!
, manco solo io! ad ogni modo, si vedrà .. per il resto va tutto bene, nel senso che la preoccupazione x la bronchite di alessandra è scongiurata e adesso dormo un po' meglio .. anche se continuo a svegliarmi di continuo e nn so perchè .. vorrei essere + positiva, ma al momento nn ci riesco proprio e resto in questo cavolo di ufficio ad aspettare .. che cosa??
quanto vorrei poter dire: ok, è stato un piacere, arrivederci e grazie. ma invece a me serve proprio qs lavoro (se no col cavolo che venivo a farmi prendere in giro da qs 2i!) spero solo di ingranare con l'associazione e trovare al + presto una via di uscita a qs silìtuazione di cacca .. potessi avere l'agio almeno di crescere mia figlia come dico io!!
come dicevo, il battesimo è andato benissimo e chi nn è venuto si arrangi pure! ale è stata felice e buonissima, come sempre e le mie amcihe le hanno fatto dei regali bellissimi .. nn vedo l'ora che arrivi il box con i giochi regalato da monica e peppe
la puffa sarà felicissima!!
nel frattempo ho ripreso il diario per mia figlia che ho iniziato quando era nel pancione e la cosa mi rende felice!! sto cercando itrasmetterle tutti i ricordi che lei nn avrà e le emozioni che lei ha portato nelle nostra vita
spero che sia una buona idea!! adesso0 sono le 16:00 circa e tra 1 ora e mezza andrò a casa da lei .. qs è l'unica cosa che mi fa stare veramente bene!
ma come è possibile, mi chiedo, che ancora è un problema per il lavoro essere una mamma??
a voi come va il rientro, x chi è già tornata??
purtroppo la giornata è nera .. in un periodo nemmeno troppo roseo di per sè .. figuriamoci! ho il sentore che il mio lavoro quì durerà pochissimo e le cose vanno quindi molto male, dato che la precarietà a casa mia è già "di casa"!!
come dicevo, il battesimo è andato benissimo e chi nn è venuto si arrangi pure! ale è stata felice e buonissima, come sempre e le mie amcihe le hanno fatto dei regali bellissimi .. nn vedo l'ora che arrivi il box con i giochi regalato da monica e peppe
nel frattempo ho ripreso il diario per mia figlia che ho iniziato quando era nel pancione e la cosa mi rende felice!! sto cercando itrasmetterle tutti i ricordi che lei nn avrà e le emozioni che lei ha portato nelle nostra vita
ma come è possibile, mi chiedo, che ancora è un problema per il lavoro essere una mamma??
a voi come va il rientro, x chi è già tornata??
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
-
tarantina
eccomi qua, Luca dorme. Sono qui per annunciarvi che da due o tre notti Luca non si sveglia più, una meraviglia. Il fatto è che io ormai avevo preso il ritmo e mi sveglio comunque verso le tre le quattro
Non so se ve l'ho mai detto ma io faccio la baby sitter di un bimbo marzolino 07 anche lui, sono alle prese con lo svezzamento e anche se non è facile come lo è stato con Luca direi che non va male.
Non so se ve l'ho mai detto ma io faccio la baby sitter di un bimbo marzolino 07 anche lui, sono alle prese con lo svezzamento e anche se non è facile come lo è stato con Luca direi che non va male.
- orata
- Master~GolGirl®

caspita TARANTINA che coraggio due bimbi così piccoli da accudire ! complimenti!
VICKY nella crescita di un bimbo ne troverai ancora di problemi... di giorni che sembra tutto sistemato e poi pluf dopo una settimana si ritorna al punto di prima.... momenti di soddisfazione, di progressi e periodi di regressione... ma è tutto così bello e naturale perchè intanto diventano grandi!
VICKY nella crescita di un bimbo ne troverai ancora di problemi... di giorni che sembra tutto sistemato e poi pluf dopo una settimana si ritorna al punto di prima.... momenti di soddisfazione, di progressi e periodi di regressione... ma è tutto così bello e naturale perchè intanto diventano grandi!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte qua tutto bene Greta sta bene la pappa finalmente la mangia non tutta ma le basta dato che poi non si lamenta ed è tranquilla! Il primo dentino è arrivato!!
Dopodomani fa 6 mesi e pensavo di iniziare a darle a merenda lo yoghurt ma quale?Voi lo avete già dato?
Settimana prossima abbiamo la visita di controllo!
Alfa06 mi dispiace tanto per tutto
A dopo cado a bermi un caffè.....dato che la ciccia dorme!!!
Dopodomani fa 6 mesi e pensavo di iniziare a darle a merenda lo yoghurt ma quale?Voi lo avete già dato?
Settimana prossima abbiamo la visita di controllo!
Alfa06 mi dispiace tanto per tutto
A dopo cado a bermi un caffè.....dato che la ciccia dorme!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Frik
- Expert~GolGirl®

Io davo lo yoghurt dell fatto ria scaldasole, si chiama Teddy ed è fatto apposta per i piccini! 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Frik
- Expert~GolGirl®

Stanotte Flavia si è svegliate 3 volte!!!
Ogni volta ha ovviamente ciucciato la sua tetta!
Penso siano questi cavolo di dentini (ma non potevano aspettare un pò?) Io mi sento così 
Ogni volta ha ovviamente ciucciato la sua tetta!
- hilios
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO CARE, STAMATTINA PARE CHE LA CONNESSIONE FUNZIONI
SPERIAMO BENE!! QUì C'E' UN VENTO FORTISSIMO E A MOMENTI MI VOLAVANO GIù PANNI E SECCHI, ORA SONO IN UFFICIO A PENSARE CHE CAVOLO DIRE AL MIO CAPO DOMANI QUANDO VERRà .. SEMPRE CHE MI CONVENGA DIRE QLCOSA
INTANTO ..
auguri a greta per il dentino
per lo yogurt io ho dato ad ale il MULLER, su consiglio del pediatra, ma anche il danone ne fa due bianchi (dolce e naturale) che sono buoni, ad alessandra piace bianco e acido (..ma figurati che urla alla tazza del caffe di mio marito che è senza zucchero ..)
.
Di mia iniziativa, invece, le ho comperato anche le merende plasmon pera-yogurt e banana -yogurt(dal 4° mese) e mi sono trovata bene.
In bocca al lupo!!

INTANTO ..
per lo yogurt io ho dato ad ale il MULLER, su consiglio del pediatra, ma anche il danone ne fa due bianchi (dolce e naturale) che sono buoni, ad alessandra piace bianco e acido (..ma figurati che urla alla tazza del caffe di mio marito che è senza zucchero ..)
Di mia iniziativa, invece, le ho comperato anche le merende plasmon pera-yogurt e banana -yogurt(dal 4° mese) e mi sono trovata bene.
In bocca al lupo!!
- hilios
- Original~GolGirl®

AH, DIMENTICAVO CHE PUOI PROVARE ANCHE LO YOGURTINO PLASMON, SI VENDE AL SUPERMERCATO! A NOI PIACE .. MA IN EFFETTI A NOI PIACE UN PO' TUTTO 
- Naty70
- Basic~GolGirl®

FINALMENTE ANCHE RACHELE è ON LINE SUL SITO NAPISAN...QUALCUNO VUOLE VOTARE PLEEESE
ATTUALMENTE è A PAG 664
ATTUALMENTE è A PAG 664
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- Naty70
- Basic~GolGirl®

VOTA VOTA VOTA
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- Frik
- Expert~GolGirl®

Vado a vedere, Naty! 
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte .... vediamo se riesco a scrivere un po' .... sono giorni che sono collegata, ma non riesco a scrivere mai, una volta si sveglia Francesco, una vota squilla il telefono, poi la porta, poi scrivo finalmente il messaggio e chissà dove è finito .... Insomma, eccomi tra voi finalmenteeeee
Prima di tutto auguri Elena .... immagino la festa.... davvero bellissima, matrimonio e battesimo ... STUPENDAAAAA!!!!!
Alfa .... ti sono vicinissima, so' e capisco benissimo cosa provi in questo momento, anche io ho mio padre che sta male, molto e l'unica consolazione in questo momento è mio figlio ... guardiamo i nostri piccoli e grazie a loro diciamo forza
Paoladpd .... auguri per il primo dentino di Gretaaaaaaaa
Hilios ....prima di tutto auguri per il battesimo, mi fa piacere che sia andato tutto bene, poi forza e coraggio che poi i bei momenti arrivano ... anche quelli lavorativi
Naty .... ora vado a votare la piccola Rachele .... ma tu hai votato il mio Francesco??? Ora è a pagina 3 con il nick "A..... Pupattolo"
Pappa .... noi stiamo andando alla grande.... oggi ho messo anche 2 cucchiai di passato di verdure (quelle con il quale ho fatto il brodo, carota, patata, zucchina, spinaci .... e solo adesso mi sono resa conto di aver dimenticato il pomodoro che già avevo messo le vote precedenti :ahah ) poi mais e tapioca, lio di agnello e olio ..... il parmiggiano lo stiamo evitanto perchè gli era uscito un po' di irritazione sulle guance.... ma tra qualche giorno riproviamo e vediamo cosa succede.
Per quanto riguarda la frutta, speriamo si svegli in tempo per dargliela..... se si sveglia dopo le 5 non gliela do, perchè poi cmq alle 6 deve prendere il bibe. Però cmq mi avete fatto pensare....perchè non alternare con la merenda??? Domani dovrei andare a fare la spesa per lui e comprerò anche quella.... proviamo no????
Per il resto tutto ok, lunedì abbiamo fatto la seconda vaccinazione di Prevenar e siamo stati un po' scocciatini, però tutto sommato bene, niente febbre e questo è importante.
Adesso vado a finire alcune faccende, se posso ripasso dopo.
BACI
Prima di tutto auguri Elena .... immagino la festa.... davvero bellissima, matrimonio e battesimo ... STUPENDAAAAA!!!!!
Alfa .... ti sono vicinissima, so' e capisco benissimo cosa provi in questo momento, anche io ho mio padre che sta male, molto e l'unica consolazione in questo momento è mio figlio ... guardiamo i nostri piccoli e grazie a loro diciamo forza
Paoladpd .... auguri per il primo dentino di Gretaaaaaaaa
Hilios ....prima di tutto auguri per il battesimo, mi fa piacere che sia andato tutto bene, poi forza e coraggio che poi i bei momenti arrivano ... anche quelli lavorativi
Naty .... ora vado a votare la piccola Rachele .... ma tu hai votato il mio Francesco??? Ora è a pagina 3 con il nick "A..... Pupattolo"
Pappa .... noi stiamo andando alla grande.... oggi ho messo anche 2 cucchiai di passato di verdure (quelle con il quale ho fatto il brodo, carota, patata, zucchina, spinaci .... e solo adesso mi sono resa conto di aver dimenticato il pomodoro che già avevo messo le vote precedenti :ahah ) poi mais e tapioca, lio di agnello e olio ..... il parmiggiano lo stiamo evitanto perchè gli era uscito un po' di irritazione sulle guance.... ma tra qualche giorno riproviamo e vediamo cosa succede.
Per quanto riguarda la frutta, speriamo si svegli in tempo per dargliela..... se si sveglia dopo le 5 non gliela do, perchè poi cmq alle 6 deve prendere il bibe. Però cmq mi avete fatto pensare....perchè non alternare con la merenda??? Domani dovrei andare a fare la spesa per lui e comprerò anche quella.... proviamo no????
Per il resto tutto ok, lunedì abbiamo fatto la seconda vaccinazione di Prevenar e siamo stati un po' scocciatini, però tutto sommato bene, niente febbre e questo è importante.
Adesso vado a finire alcune faccende, se posso ripasso dopo.
BACI
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm
- Flavia150177
- New~GolGirl®

Naty scusa, ma qual'è il nick???? non la trovo
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ALFA mi dispiace tantissimo per quello che hai passato ti stringo in un grande abbraccio. Sono felice che hai trovato la voglia di tornare a scrivere e che il tuo piccolo stia bene. Se ti va di sfogarti noi siamo qui.
Anche qui PRIMO DENTINO o almeno quello che diventerà tale, infatti ieri è comparsa una puntina bianca bella aguzza. Ieri siamo state a Milano a trovare i miei colleghi e Giorgia è stata davvero brava meno purtroppo le ferrovie dello Stato che ci hanno fatto penare.
RADUNO MILANESE dove e a che ora ci troviamo? In Duomo ci sono sicuramente gli ascensori per salire dalla metro perchè li ho usati ieri.
HILIOS per il lavoro non so che dirti, mi pare che hai già provato a parlare al tuo capo vero? Magari potrebbe essere utile un approccio propositivo tipo "mi piacerebbe tanto rendermi più utile ma non ne ho la possibilità per questo e quel motivo" invece di varie lamentele (in senso buono intendo). Nel frattempo se non sei soddisfatta inizia discretamente a cercare altrove!
Come sempre sono di corsa, a prestissimo!
ALFA mi dispiace tantissimo per quello che hai passato ti stringo in un grande abbraccio. Sono felice che hai trovato la voglia di tornare a scrivere e che il tuo piccolo stia bene. Se ti va di sfogarti noi siamo qui.
Anche qui PRIMO DENTINO o almeno quello che diventerà tale, infatti ieri è comparsa una puntina bianca bella aguzza. Ieri siamo state a Milano a trovare i miei colleghi e Giorgia è stata davvero brava meno purtroppo le ferrovie dello Stato che ci hanno fatto penare.
RADUNO MILANESE dove e a che ora ci troviamo? In Duomo ci sono sicuramente gli ascensori per salire dalla metro perchè li ho usati ieri.
HILIOS per il lavoro non so che dirti, mi pare che hai già provato a parlare al tuo capo vero? Magari potrebbe essere utile un approccio propositivo tipo "mi piacerebbe tanto rendermi più utile ma non ne ho la possibilità per questo e quel motivo" invece di varie lamentele (in senso buono intendo). Nel frattempo se non sei soddisfatta inizia discretamente a cercare altrove!
Come sempre sono di corsa, a prestissimo!
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Frik
- Expert~GolGirl®

Flavia, un altro voto per Francesco!
Naty, qul è il nick di Rachele?
Naty, qul è il nick di Rachele?