GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che sorpresa?? (Uovo di Pasqua)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: che sorpresa?? (Uovo di Pasqua)

Messaggio da CUCCIOLO » 28 mar 2008, 9:15

maryv, :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

TE TA SET FO COME SO MIA COSE'....

TRADUZIONE

TU SEI FUORI COME NON SO CHE COSA :ahah :ahah :ahah
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 mar 2008, 10:02

CUCCIOLO ha scritto:maryv, :ahah :ahah

TE TA SET FO COME SO MIA COSE'....

TRADUZIONE

TU SEI FUORI COME NON SO CHE COSA :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha quoto
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

lunina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunina » 28 mar 2008, 22:11

io in quello della ferrero rocher ho trovato un braccialettino bellino con il ciondolo a forma di ferrero rocherr :fischia

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 30 mar 2008, 19:41

uova mie:
da mio marito: collana con perline di legno e ciondolo di madreperla dentro l'uovo e minizainetto a forma d pecorella fuori
da mio suocero: collana con bel ciondolino dentro e cestino fuori
uova di Francesco:
sally, macchinina delle cars, nell'uovo cars
pista con macchinina nel gigante kinder
wil coyote e bip bip con mini pista nel maxi kinder
scimmietta e albero nel maxi kinder
collana con ciondolino carino (MIA :fischia ) nel caffarel
orecchini calamitati (...MIEI :fischia )
molletta di legno
colori nel majani
...per quanto riguarda il cioccolato...penso che li darò piano piano a mio fratello perché se ce li mangiamo tutti... :prrrr
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 4 apr 2008, 22:05

maryv ha scritto:Uovo di pasticceria, anzi, di laboratorio di mastro cioccolataio,
IL MIGLIORE DI TORINO,
confezionato in carta d'orata con fiocco rosso fuoco....

Apro e che ti trovo?
Un uovo di cioccolato al latte con granella di nocciole, dal peso di 2 kg.... :-D
lo giro e vedo una scritta fatta, presumibilmente, con cioccolato bianco, che dice:
TI AMO PIU' DELLA MIA VITA.... :cuore

Che dire, in quel momento il mio cuore faceva PUM PUM, lo sentivano pure a Sesto San Giovanni......

Ho guardato il socio che mi sorrideva dolce, APRILO mi dice, ed io non mi sono fatta pregare.... :emozionee
ho preso un coltellino con la punta ed ho tratteggiato il suo contorno con molta delicatezza e precisione certosina, era un peccato distruggere quel capolavoro di pasticceria......

Schiudo quelle due metà con l'aquilina in bocca, pregustando già il primo boccone e poi il secondo ed il terzo e......

L'amore mio mi invita a guardare dentro....io non ci posso credere...c'è pure la sopresa, ma come..era già perfetto così...NON ERA IL CASO DI FARCI METTERE DENTRO IL REGALINO...

Una macchinina, MI DICO, oppure un portachiavi di plastica NE AVEVO GIUSTO BISOGNO....e invece.......invece.....

NON CI POSSO CREDERE............

E' un TRILOGY.....
un meraviglioso-scintillante-abbagliante
TRILOGY DI PLATINO

Ma chi MINKIA HA PUNTATO LA SVEGLIA ALLE 6..........

:ahah :ahah :ahah :ahah
:grande_risata :grande_risata :grande_risata
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 4 apr 2008, 22:10

Ed io che per un attimo ci avevo creduto ed avevo gia la lacrimuccia agli occhi pensando che allora esistono uomini così... :buuu
Avrei dovuto insospettirmi gia all'uovo di due kili ed alla frase.. troooppoooo lunga per stare tutta su metà uovo... :ahaha

comunque maryv.. sei sempre la migliore!! :cuore

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 4 apr 2008, 22:42

Tutte noi di gol nell'ovetto abbiamo trovato un bel troll!!!! :ahaha :hi hi hi hi
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 apr 2008, 22:51

missolina78 ha scritto:Tutte noi di gol nell'ovetto abbiamo trovato un bel troll!!!! :ahaha :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 apr 2008, 23:19

missolina78 ha scritto:Tutte noi di gol nell'ovetto abbiamo trovato un bel troll!!!! :ahaha :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 apr 2008, 14:01

ishetta ha scritto:
e peccato che nn c'è nemmeno la cioccolata per consolarci :prrrr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 8 apr 2008, 10:20

ste81 ha scritto:Ed io che per un attimo ci avevo creduto ed avevo gia la lacrimuccia agli occhi pensando che allora esistono uomini così... :buuu
Avrei dovuto insospettirmi gia all'uovo di due kili ed alla frase.. troooppoooo lunga per stare tutta su metà uovo... :ahaha

comunque maryv.. sei sempre la migliore!! :cuore

idem come sopra :fischia :fischia
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 8 apr 2008, 11:22

Io nell'uovo di Pasqua ho trovato una sorpresa che non mi sarei mai aspettata:
il mio socio mi ha chiesto di lasciarlo solo per un pò per motivi che non sto qui a spiegarvi.
Pertanto, ho fatto la valigia e sono andata via...
Da quel giorno la mia vita è crollata, il senso di disperazione non mi abbandona e mi chiedo quando ne uscirò...
Che Pasqua di m...a e che periodo di m...a che sto vivendo...
Speriamo in una sorpresa migliore per la prossima Pasqua...
ange75

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 apr 2008, 11:39

Ange75 ha scritto:Io nell'uovo di Pasqua ho trovato una sorpresa che non mi sarei mai aspettata:
il mio socio mi ha chiesto di lasciarlo solo per un pò per motivi che non sto qui a spiegarvi.
Pertanto, ho fatto la valigia e sono andata via...
Da quel giorno la mia vita è crollata, il senso di disperazione non mi abbandona e mi chiedo quando ne uscirò...
Che Pasqua di m...a e che periodo di m...a che sto vivendo...
Speriamo in una sorpresa migliore per la prossima Pasqua...

Nella vita sono stata lasciata un paio di volte, in entrambi i casi l'esperienza mi ha lacerata, ma mai mi sono fatta prendere dallo sconforto ed ho sempre reagito.
- Nel primo caso tagliando i capelli, facendo i colpi di sole e....stanado la sua auto alle 4 del mattino per tappezzarla di etichette adesive e staccare i tergicristalli
- Nel secondo caso , lasciando i capelli lunghi fino alle spalle e tingendoli di turchese e….prendendo tutti i libri che aveva lasciato a casa mia e farne un bel falò..ah dimenticavo, tra questi c’era una pregiata copia della Bibbia, stampata nel 1700..

In entrambi i casi SONO TORNATI pregando di riaccettarli, in entrambi i casi ho alzato il dito medio ed ho guardato oltre.
La versione: HO BISOGNO DI UN PO’ DI TEMPO, 9 su 10 nasconde una nuova fiamma…sai che ti dico?
Fatti bella, guardati attorno e pensa positivo, da qualche parte nel mondo c’è un uomo meraviglioso e pronto per innamorarsi di te….
Ah, se hai qualcosa del tuo ex (?) dalle fuoco, buttala nel water…TI SENTIRAI MEGLIO! :ok
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 apr 2008, 5:00

Uffy, meglio tardi che mai...ordunque:
Uovo della Disney baby per me (per Bryan :hi hi hi hi ) zainetto arancione di Topolino
Uovo di Shreck per l'Orso: La sagoma del gatto con gli stivali da usar come bersaglio con alcuni anelli di plastica (ci han giocato per mezzora MIO PADRE, L'ORSO ED IL SUOCERO, :urka :ahah )
Uovo del suocero: portachiavi sfigats :x:
Uovo di mio padre: un giochino del quale trovo ogni tanto i pezzi sparsi qua e là :che_dici
Uovo Lind'or della suocere: una catenina con ciondolo a forma del coniglietto Lindt...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 apr 2008, 13:03

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anche io dopo aver letto del TRILOGY credevo esistessero degli uomini magici ..ed invece..ecco adesso tornano i conti! :che_dici

ANGE75 quoto Maryv.. fatti forza :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”