GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Messaggio da violalc » 11 set 2007, 22:03

Ciao a tutte!!
Oliver e Sissina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!

Byte, non so che medicinali usi per la stimolazione. Io a Maggio scorso ho utilizzato Meropur e Gonal f e già dopo qualche giorno di punturozze accusavo indolenzimenti nella zona delle iniezioni ed il seno gonfio che piu' gonfio non si puo'! Non avevo dolori tipo rosse, ma mi sembrava che qualcuno mi tirasse le ovaie (forse questa senzazione derivava proprio dal fatto che i medicinali "stimolavano" le ovaie.).
Non sono molto esperta ancora di queste cose e mi dispiace riuscire a dirti soltanto queste poche cose, ma spero ti possano confortare nel sapere che ci sosteniamo a vicenda.

Ma quando arriva il 19/09?? Ancora una settimana..... :urka Sono impaziente!!!

Baci ed :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!!
Matteo e Aurora 05/08/2009

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 11 set 2007, 22:16

Sto prendendo il Gonal ... hai avuto delle perdite... tipo acqua?
O qualcuna le ha avute?
Scusa ma cosa succede il 19? A parte il compleanno di mio marito..... :ahaha
Mi fa piacere parlare con tutte voi..... :bacio e :incrocini :incrocini a tutte
Immagine

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 11 set 2007, 22:20

No byte, nessuan perdita tipo acqua!
Il 19/09 ho la visita al centro e dovro' portare gli esami. Dovrebbero dirmi cosa fare per ricominciare il protocollo per una Icsi. A Maggio scorso sono stata costretta ad interrompere il tutto!!
Allora dovro' ricordarmi di farti gli auguri così li farai a tuo marito. :festa
Tu farai una Icsi??

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 11 set 2007, 22:29

NON SO' ANCORA..... :domanda O icsi o fivet!
Dal calendario che mi ha lasciato l'ospedale forse la prossima set farò il pick up e il transfer ma ancora non sò niente! :aargh :aargh Mi sembra di rompere chiedendo più cose al centro ma Venerdi' voglio sapere di più.... Ne avrò il diritto?... loro non dicono niente!!! :aargh
Allora ti penserò il 19... tanto sarà difficile dimenticarselo.... :festa
Immagine

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 11 set 2007, 22:39

Hai ragione, anche nel mio centro non dicono molto, ma io cerco di chiedere spiegazioni quando vado da loro. A volte ho paura di dimenticarmi ed allora prendo appunti delle cose che voglio sapere e il giorno prima della visita studio le varie domande. Quasi sempre ricordo tutto. Per il resto faccio affidamento alle golline che sono tutte estremamente disponibili a spiegare questi argomenti e soprattutto danno sostegno.

In questi giorni sto cercando di collegarmi ogni sera così da seguire tutte le novità. Ti sosterro' con i miei :incrocini :incrocini :incrocini !!!!! E vi aggiornero' sui miei progressi... speriamo positivi :fischia
In quale centro vai? Io sono di firenze.

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 set 2007, 9:14

Byte, allora siamo proprio gemelline. Anche io non so ancora se sarà fivet o icsi. il gine mi ha spiegato che il protocollo è lo stesso. Il giorno del pick up deciderà l'andrologo in base alla "qualità" degli :HappySperm:
Per i sintomi, il 3° g mi sentivo tirare all'inguine, ieri niente, oggi ho l'addome indolenzito, ma forse è semplicemte colite.Neanche io ho visto perdite, xò ieri sera ho fatto la 4^ iniezione, quindi non so
Come ti stanno "monitorando"? Io oggi ho fatto il primo prelievo dell'estradiolo, Il gine mi ha detto che devo farli a g alterni e comunicargli il risultato (in modo che mi dice la dose di gonal) e quando il valore sarà cresciuto cominceremo con le eco. tra l'altro gli devo chiedere fino a quando devo usare il suprefact, ma credo fino al pick up (giusto????) quindi mi tocca correre a comprarlo prima che finisca, altri 40€ :che_dici
Byte :incrocini :bacio
Violac allora :incrocini x il 19/09. Posso chiederti come mai a maggio hai dovuto sospendere?
Che bello che ci siete! Mi fate tanta compagnia :festa :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 set 2007, 9:40

Ciao ragazze! :bacio

ISOLA, LULU :incrocini :incrocini :incrocini

VIOLA io non vedo l'ora che sia il 18/09, ho l'isteroscopia e già l'attesa mi logora (anche la paura ma fa niente :fischia ), inoltre lo stesso giorno mi daranno il protocollo per la IMSI e poi si parte! :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 12 set 2007, 9:43

roxy ha scritto:Ciao ragazze! :bacio

ISOLA, LULU :incrocini :incrocini :incrocini

VIOLA io non vedo l'ora che sia il 18/09, ho l'isteroscopia e già l'attesa mi logora (anche la paura ma fa niente :fischia ), inoltre lo stesso giorno mi daranno il protocollo per la IMSI e poi si parte! :incrocini
non ho molto tempo
quoto roxi e me ne vado...
:bacio :cuore
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 set 2007, 9:49

Isola :incrocini x questa fantastica avventura!
Lulu questa non deve essere l'ennesima iui, ma l'ultima :incrocini forza :cuore
Roxy :incrocini x il 18/09, io l'isteroscopia non l'ho fatta, quindi non so proprio come sia, ma tu sei forte e coraggiosa, inoltre... avrai il protocollo :sorrisoo

Sarà una scemenza o saranno gli ormoni, ma io mi sento emozionata, pensare che stiamo facendo qualcosa di concreto è proprio bello. Certo non c'è la certezza che vada bene (ma io mi sono IMPOSTA di essere ottimista :hi hi hi hi ) xò ci sono delle possibilità in più, e anche se bisogna stare dientro a punturozze, spray, prelievi (e conseguenti ritardi in ufficio :aargh ) io...mi sento emozionata e x ora sono contenta, tra qualche giorno tornerà la fifa,ma ora mi voglio godere questa bella sensazione :cuore
Roxy, presto comincerai anche tu, il momento si avvicina sempre di più :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 set 2007, 9:53

Sì CONNI hai ragione e mi sta assalendo un'ansia micidiale (nelle postovette ho spiegato tutto) e chiederò a te poi :cuore
L'isteroscopia nel centro dove vado la richiedono per vedere com'è l'utero ed escludere che ci sia qualcosa che impedisca un corretto impianto ed inoltre pernso che serva anche per vedere dove trasferire gli embrioni, speriamo che almeno lì sia tutto a posto :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 12 set 2007, 9:59

violalc ha scritto:Hai ragione, anche nel mio centro non dicono molto, ma io cerco di chiedere spiegazioni quando vado da loro. A volte ho paura di dimenticarmi ed allora prendo appunti delle cose che voglio sapere e il giorno prima della visita studio le varie domande. Quasi sempre ricordo tutto. Per il resto faccio affidamento alle golline che sono tutte estremamente disponibili a spiegare questi argomenti e soprattutto danno sostegno.

In questi giorni sto cercando di collegarmi ogni sera così da seguire tutte le novità. Ti sosterro' con i miei :incrocini :incrocini :incrocini !!!!! E vi aggiornero' sui miei progressi... speriamo positivi :fischia
In quale centro vai? Io sono di firenze.
Io sono di Genova.... e sto andando in un ospedale pubblico, ma a Genova è uno dei migliori, poi ci lavora anche il mio ginecologo!!!!! :incrocini
Allora provo a seguire il tuo consiglio mi preparerò delle domande. :bacio :bacio
Immagine

EMMA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EMMA75 » 12 set 2007, 10:01

ciao a tutte...
volevo dirvi....
FIVET O ICSI
FORSE A MARZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
:yeee :yeee :yeee

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 12 set 2007, 10:17

Ciao Emma75 :sorrisoo
In bocca al lupo anche a te..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Immagine

Paoletta978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paoletta978 » 12 set 2007, 10:38

Salve ragazze non sò se vi ricordate di me, vi scrissi tempo fà raccontandovi che sono 4 anni di ricerca e in estate ho fatto anche due IUI Purtroppo non sono andate a buon fine, indi siamo arrivati alla fivet.Ieri il gine ci ha parlato un po' della tecnica e come avviene, solamente che ad un certo io mio marito ci siamo avviliti.,...quando lui ha parlato delle analisi da fareprima della fivet ma sopratutto per i tempi di attesa che il gine ha parlato fino ad anno.La cosa ha sconvolto più lui che me, io sono molto più caparbia e combattiva mentre lui invece è divenuto imoaziente..ieri mi ha detto dche stava cominciando a stufarsi.Didemi una cosa è vero che bisogna attendere tantissimo?

Grazie per avermi ascoltata :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte
"Capa Tosta Magica" Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 12 set 2007, 10:47

Si è vero.... Anche perchè ci sono veramente tante persone.... :buuu IO infatti ho aspettato un anno .. quasi. Non ci pensare dedicati a qualcosa.. io mi sono sposata tanto per tenermi occupata! :ahaha :ahaha E adesso ci sono... :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Immagine

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 set 2007, 10:56

Paoletta, dipende dalla struttura. Nel privato non aspetti quasi niente. Nel pubblico un pò di più. x esempio al San giovanni Bosco a luglio mi avevano parlato di 7-8 mesi. X gli esami dipende da quali devi fare, cmq anche x quelli ci sono centri (anche convenzione) in cui non aspetti tantissimo ( in genere quelli genetici hanno liste lunghe, io ho trovato un centro abb. veloce).
Vedo che sei di Napoli,Se hai bisogno di qualche info fammi sapere :sorrisoo

Paoletta978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paoletta978 » 12 set 2007, 11:11

conni ha scritto:Paoletta, dipende dalla struttura. Nel privato non aspetti quasi niente. Nel pubblico un pò di più. x esempio al San giovanni Bosco a luglio mi avevano parlato di 7-8 mesi. X gli esami dipende da quali devi fare, cmq anche x quelli ci sono centri (anche convenzione) in cui non aspetti tantissimo ( in genere quelli genetici hanno liste lunghe, io ho trovato un centro abb. veloce).
Vedo che sei di Napoli,Se hai bisogno di qualche info fammi sapere :sorrisoo

Grazie per il conforto
Conni: si io sono di Napoli, il mio gine me lo farà fare all'ospedale SAnta Maria delle Grazie a pozzuoli non sò se lo conosci, e mi ha detto che per sua conoscenza mi farà passare avanti..speriamo...Ascoltami di che zona di Napoli sei? mi fà piacere aver trovato una compaesana se vuoi scrivimi in pvt :ok

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 set 2007, 11:30

In realtà io sono in provincia, ma sempre compaesane siamo, x ogni cosa ci sono :ok

Paoletta978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paoletta978 » 12 set 2007, 11:33

Anche io abito in provincia^-^

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 12 set 2007, 13:38

Ciao a tutte! Ho la linea che non funziona benissimo quindi ieri pomeriggio non ho potuto collegarmi, ma ho visto che avete scritto tantissimo! Faccio un pò di fatica a ricordarmi di tutto, quindi vi mando solo un miliardo di :incrocini generici!
Io sto proseguendo la cova, non ho sintomi particolari, solo qualche doloretto alla pancia ogni tanto che non so cosa significa ma non mi rompo la testa per capirlo, tanto potrebbe essere qualunque cosa sia negativa sia positiva!
:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”