GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma aspetta gia' da un po': BIRO, esci oppure no?

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Roma aspetta gia' da un po': BIRO, esci oppure no?

Messaggio da Gerbera » 28 mar 2008, 18:45

Leo si si se lo può portare, io lo avevo con me e l'avevo pure attaccato al caricabatterie :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 28 mar 2008, 18:52

pamelita ha scritto:sms di yle..........

mi hanno rotto il sacco...dio che dolori adesso!!!! :urka

giuro che mi sto sentendo male!!!!!!
FORZA YLEEEEE :incrocini :incrocini :incrocini

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 28 mar 2008, 19:00

daje Yle che (forse) è il giorno giustooooooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mar 2008, 19:05

Mamymary, MP per te :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 28 mar 2008, 19:10

Buona sera a tutte carissime! Sto seguendo anch'io il reality-parto di Biro Biro :ahaha accedo a Gol solo per questo ormai :sorrisoo quindi mando tanti :incrocini a Yle affinchè finisca tutto presto e bene.

P.S.: ma che forza sta ragazza...... riesce a mandare sms fino alla fine :yeee :yeee
Babs auguri per il tuo compleanno(di ieri) :-D da quello che ho letto è possibile che ci incontriamo per caso, visto che sei delle parti di boccea...... un bacino a Viviana, ho visto le foto :emozionee è una bambolona!
Speriamo a presto con la NOTOZIONAAAAAAAA :yeee :yeeedai dai dai .....dagli una spinta......vedrai che uscirà.....( da cantare come la canzone dello zecchino d'oro

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 mar 2008, 19:18

mamma mia ragazze sto morendo dall'ansia....
peima mi ha scritto che nn la fanno stare in piedi xchè ha sempre il monitoraggio attaccato!!! cose dsa pazzi!!! :bomba
io avrei sclerato..........
poi mi ha scritto...ma come si fa a spingere con le contrazioni...fa troppo maaaleeeee :coccola

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 mar 2008, 19:20

Uff ... ma ancora niente?????? Angoscia io!!!!! Godzy dai, ormai hai giardinetti c'è una succursale di GOL!!!!!
Girls, oggi mi è venuta a trovare Nelly, in formissima, trendissima e truccata ... è uno spettacolo!!!!! Che bello rivederla e farci una chiaccierata tranquilla (si fa' per dire, il Piccolo Mostro si è comportato quasi bene ma voleva stare in braccio e sul finale si è esibita in due rigurgiti modello Esorcista!). Acc.... vorrei che fossimo tutte vicine per passare più tempo insieme!!! Nelly, cmq confermo tutto quello che scrissi .... sei un mito e una preziosa amica! Grazie per il completino ... Viv sta facendo la fanatica con il papà!!!! :emozionee
Ora scappo ... stamattina siamo andate a fare la vaccinazione ma alle 9.30 avevano già finito i numeretti!!!!! :urka Riproviamo domattina, la mitica suocera mi tiene la piccola e gli da' la poppata e io vado prima dell'apertura a mettermi in fila!!! Per fare tutto questo la suocerina resta a dormire da noi ... così ho colto la palla al balzo e ora le mollo Viv e mi porto il maritino al cinema a vedere il Cacciatore di Aquiloni!!!! :yeee Mi mandate un sms se arriva Biro? Io tengo il cell acceso con il vibra!!! Male che vada in sala si sentirà un urlo "W BIRO!"
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 mar 2008, 19:21

arriverà il momento in cui le verrà naturale spingere...e li mancherà davvero pochissimo..
come sta messa a dilatazione?? io le ho mandato un sms, ma non risponde..... :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 mar 2008, 19:24

babs.. che bello che vi siete viste con nelly!! anche io vi voglio vedereeee!!
dai che se domenica è bel tempo tutti allo zoo!! :ok
per il vaccino o ci si va all'alba o è finita.. :aargh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mar 2008, 19:26

Babbese, buon cine :-D vantaggi del LA (invidiaa... tanto noi al cinema non c'andavamo manco prima :buuu )

Pam, mia cognata partori' la prima figlia al S.Camillo (da esterna) e dopo il suo racconto feci l'assicurazione :x:

comunque, so che ci sono tante persone che ci si sono trovate bene :domanda

io continuo a chiedermi pero' dove la trova la forza per spingere con 3 gg di digiuno e 1 minestrina :urka
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 mar 2008, 19:31

ciao fede!!! passato raffreddore?!?!

minzeca...dura star a adigiuno proprio nel momento in cui ha piu bisogno di energie..ma ce la farà alla stra-grande! ne sono certa!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mar 2008, 19:41

Ciao Chicca!

non siamo ancora guariti, ma ci stiamo riprendendo... :bacio

E Reb-osseduta? spero stia meglio :ok

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 28 mar 2008, 19:43

Godzy dai, ormai hai giardinetti c'è una succursale di GOL!!!!!
dimmi quali giardinetti frequentate e appena il tempo permette faccio un salto con le mie belvette.........ops figliolette :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 mar 2008, 19:47

fede...reby apparte la nottata l'altro gg ora sta bene... ha fissa la gocciolina dal naso... dovrei attaccarle un fazzoletto, cosi si autopulisce.. ma ogni volta che lo fa si mette il mocciolo nei capelli ed è dramma non essendo amante del bagnetto!!!
la vedo piu tesa sti gg.. non dico capricciosa, perche per mia gran fortuna non lo è mai stata, però le devo stare piu appresso diciamo...
il socio ancora deve tornare da lavoro..uoddioooo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 mar 2008, 19:49

Ciao raga, presente, io al San Camillo mi sono trovata veramente bene, in tutto e per tutto :ok Vabbè, cibo a parte :che_dici Poi si sa, ogni esperienza è a se, secondo me è sempre e comunque una questione di kiulo :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mar 2008, 20:03

vedi, Gerbera? Proprio quel che dicevo... ogni esperienza e' a se' davvero... speriamo solo che finisca presto 'sto travaglio senza fine e senza inizio :-D

YLe daje che volemo stappa' lo spumantiello per Biro :festa :festa :festa

Chicca, mi sembra di avere capito che siete in fase di molari a voi... mettici pure i malanni de staggione... coccolala per noi

ps. Mio figlio c'ha le tette... sembra proprio un buddhino :urka

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 mar 2008, 20:15

oh aggiornate appena ricevete notizie eh? :pistole
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 mar 2008, 20:16

:emozionee ovviamente ho letto tutti gli arretrati ( :pinocchio:)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 mar 2008, 20:19

fede.. ahahah..m'hai fatto morì.. buddhino! ehehhehe
3 premolari e 1 molare all'attivo..e ancora ne mancano.. uff! tocca avere pazienza.. è appena crollata..la rivedo domani mattina!!!

illy! :-D che se dice?!?!

a proposito di maestoseverdone.. maaaa... esse?!?! che fine ha fatto!?!?

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 mar 2008, 20:22

Chicca bella domanda che hai fatto! Prima la beccavo su msn il sabato.. ora neanche più quello :domanda cmq è impegnatissima col lavoro (come al solito :che_dici)

Il mio nano stasera dorme dalla nonna :yeee :yeee :yeee (sì lo so, madre degenere sono, ma almeno stasera riesco a vedermi i Cesaroni in santa pace :prrrr)

ora vado a mangiare, perchè Simo e Giorgia si stanno facendo fuori tutto :vvvia:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”