GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
- Anto80
- Original~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
Ro: ma è stupendo! è un bellissimo ricordo!complimenti a te (sei in gran forma!) e anche allo spiritoso marito 
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Anto80
- Original~GolGirl®

Ro: anche la mia non è grossissima! L'ostetrica oggi toccandola mi ha detto che Pietro sarà un bimbo nella norma, Credo stia raggiungendo i 3kg solo adesso. Ma io su questo non mi preoccupo, o almeno non voglio preoccuparmi, visite ne ho fatte a decine, se non mi hanno fatto allarmare i dottori perchè dovrei farlo io?
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ro bellissima come idea!!!Brava!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- elettra68
- Active~GolGirl®

Ro, bellissima la foto con l'evoluzione della pancia e che spasso tuo marito! L'ho votata 10! Troppo forte.Cmq ti mando un mp con la mia mail, ok?
Fachecca, sì, hai ragione, mio marito mi appoggia e rimproverala madre quando se lo merita questo è molto importante
Simba, anche io forse avrò il cesareo
Thilly, che bella la tua bimba! Mi sono commossa nel vedere le foto di voi tre insieme
Cinzia, grazie per avermi risposto sul telaio inglesina
Chiocciola,spero che a Lara passi la febbre presto
A proposito di ananas, in un libro ho letto che la parte dura e centrale dell'ananas favorisce le contrazioni. Cmq pare che ci siano anche sistemi più "piacevoli" (
) per far sbloccare la situazione
Fachecca, sì, hai ragione, mio marito mi appoggia e rimproverala madre quando se lo merita questo è molto importante
Simba, anche io forse avrò il cesareo
Thilly, che bella la tua bimba! Mi sono commossa nel vedere le foto di voi tre insieme
Cinzia, grazie per avermi risposto sul telaio inglesina
Chiocciola,spero che a Lara passi la febbre presto
A proposito di ananas, in un libro ho letto che la parte dura e centrale dell'ananas favorisce le contrazioni. Cmq pare che ci siano anche sistemi più "piacevoli" (
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Thilly la tua piccola Aurora è veramente bellissima!!
Elettra anche io ho sentito dell'ananas... e anche del resto!
Ro troppo buffe le foto!
Sono proprio carinissime!
Sveva e Eny nessuna novità dopo la perdita del tappo?
Elettra anche io ho sentito dell'ananas... e anche del resto!
Ro troppo buffe le foto!
Sveva e Eny nessuna novità dopo la perdita del tappo?
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Danielina vedo che sei on-line... come va? Tutto OK?
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Eny79
- Original~GolGirl®

No Cinzia, tutto tace... Uff...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- ro77
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze per i complimenti
Sì, mio marito è proprio un buffone quando ci si mette
e infatti l'idea è stata la sua... e anche la realizzazione materiale!
Kuz, hai ragione, guardando la foto la mia pancia è proprio evoluta... soprattutto negli ultimi 3 mesi
Ora vado, stanno per arrivare le iene dei miei nipotini...
Fate le brave e buona serata!

Sì, mio marito è proprio un buffone quando ci si mette
Kuz, hai ragione, guardando la foto la mia pancia è proprio evoluta... soprattutto negli ultimi 3 mesi
Ora vado, stanno per arrivare le iene dei miei nipotini...
Fate le brave e buona serata!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- pianetablu
- Original~GolGirl®

thilly bentornata... uau hai già perso 12 dei 14 kg presi... grande! che bella aurora
bentrovata anche a te jem
elettra strana tua suocera, non commenta un suo regalo... bah
ro ancora a lavoro? io non credo sarei riuscita a lavorare anche avessi potuto farlo! ho un sonno e una stanchezza! ah, troppo forte la storia dell'evoluzione delle pance!!! :ahah
mery_1 grazie dei tuo incrocini
eny non capisco xkè dovrebbe sentirsi soffocato se gli chiedi di passarti a prenderti e far prendere qualche minuto d'aria!!!
bentrovata anche a te jem
elettra strana tua suocera, non commenta un suo regalo... bah
ro ancora a lavoro? io non credo sarei riuscita a lavorare anche avessi potuto farlo! ho un sonno e una stanchezza! ah, troppo forte la storia dell'evoluzione delle pance!!! :ahah
mery_1 grazie dei tuo incrocini
eny non capisco xkè dovrebbe sentirsi soffocato se gli chiedi di passarti a prenderti e far prendere qualche minuto d'aria!!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Anto80
- Original~GolGirl®

Ragazze, io spengo il pc.
Mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla.
Io sono incorreggibile. Prima ho mangiato 2 carote e ora un bombolone alla crema che avevo comprato per la colazione di domani.
Vabbè! inutile versare lacrime di coccodrillo
Buona serata
speriamo di avere notizie di Ile per domani.
Un baciotto a tutte
PS: la storia dell'ananas credo sia vera. Mi ricordo che in viaggio di Nozze in Sri Lanka, durante la visita al giardino delle spezie, il tipo che lavorava li diceva che in quei posti l'ananas veniva usata per interrompere le gravidanze. Ricordo che sta cosa mi avava fatto un'impressione... a me l'ananas non piace, ma mi ero ripromessa cmq di non mangiarla
Magari stimola le contrazioni...ma ripeto a me non piace!
Domandona:Ma ora che i bimbi si stanno incanalando è opportuno fare sesso?
Mi sembra che la situazione sia abbastanza tranquilla.
Io sono incorreggibile. Prima ho mangiato 2 carote e ora un bombolone alla crema che avevo comprato per la colazione di domani.
Vabbè! inutile versare lacrime di coccodrillo
Buona serata
speriamo di avere notizie di Ile per domani.
Un baciotto a tutte
PS: la storia dell'ananas credo sia vera. Mi ricordo che in viaggio di Nozze in Sri Lanka, durante la visita al giardino delle spezie, il tipo che lavorava li diceva che in quei posti l'ananas veniva usata per interrompere le gravidanze. Ricordo che sta cosa mi avava fatto un'impressione... a me l'ananas non piace, ma mi ero ripromessa cmq di non mangiarla
Magari stimola le contrazioni...ma ripeto a me non piace!
Domandona:Ma ora che i bimbi si stanno incanalando è opportuno fare sesso?
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Soia ho letto della pressione! mI dispiace ma ti faccio tanti
Kitty per 5 giorni in + non lo hanno accettato?
ora vado a vedere le nuove fotine di Manuel
Ale & dani stamattina solo 3 biscotti, stasera recupero con un pezzetto di crostata di albicocca che ha appana portato il maritino......che carooooooo!!!!
Eny coraggio che tra poco ti ritornerà normale la panza!!!
Thilly un carissimo saluto anche da me!
Per Ile
Kiara mi raccomando , domani al matrimonio non stancarti troppo! Anche secondo me farai in tempo a partorire prima che ale parta!
Kuz almeno tu fai il punto croce...io nemmeno quello!
Kitty per 5 giorni in + non lo hanno accettato?
ora vado a vedere le nuove fotine di Manuel
Ale & dani stamattina solo 3 biscotti, stasera recupero con un pezzetto di crostata di albicocca che ha appana portato il maritino......che carooooooo!!!!
Eny coraggio che tra poco ti ritornerà normale la panza!!!
Thilly un carissimo saluto anche da me!
Per Ile
Kiara mi raccomando , domani al matrimonio non stancarti troppo! Anche secondo me farai in tempo a partorire prima che ale parta!
Kuz almeno tu fai il punto croce...io nemmeno quello!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

mamma mia che pomeriggio!!
l'incontro con l'anestesista...bello ma..in 2 ore continuavo ad avere contrazioni in basso,facevo di quelle facce!!
ora mi faccio un bagno relax,appena escono lepupe dalla vasca!!
sono esausta!!
a dopo!
ciao
kitty carinissimo Manuelll !
thilly ben tornata e complimenti x Aurora dolcissima
l'incontro con l'anestesista...bello ma..in 2 ore continuavo ad avere contrazioni in basso,facevo di quelle facce!!
ora mi faccio un bagno relax,appena escono lepupe dalla vasca!!
sono esausta!!
a dopo!
ciao
kitty carinissimo Manuelll !
thilly ben tornata e complimenti x Aurora dolcissima
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Elettra dico anche a te che di quello che dicono e pensano la maggior parte delle suocere bisogna fregarsene!! Peggio per loro, avranno il sangue amaro....l'importante è che tu e tuo marito siate felici delle vostre scelte!
Quasi quasi le restituivo i soldi del regalo dicendo che non mi servivano visto che venivano da lei!!!!ma era una battuta troppo cattiva.......(probabilmente conoscendomi, a me sarebbe uscita.....)
Perché 'ste suocere non mi capitano mai????
La mia ,poverina, è fin troppo buona e gentile, sempre! e non dice mai una parola fuori posto, tutto quello che faccio è ottimo, piuttosto a volte sgrida il figlio dicendo che mi deve stare + vicino!
confermo che la pancia è molto simile, i capelli sono lisci lisci biondi tipo Valeria Mazza con 15 chili in + và......
Jem 85/135 è ancora normale.
Diventa alta quando supera i 90/140.
Quasi quasi le restituivo i soldi del regalo dicendo che non mi servivano visto che venivano da lei!!!!ma era una battuta troppo cattiva.......(probabilmente conoscendomi, a me sarebbe uscita.....)
Perché 'ste suocere non mi capitano mai????
La mia ,poverina, è fin troppo buona e gentile, sempre! e non dice mai una parola fuori posto, tutto quello che faccio è ottimo, piuttosto a volte sgrida il figlio dicendo che mi deve stare + vicino!
confermo che la pancia è molto simile, i capelli sono lisci lisci biondi tipo Valeria Mazza con 15 chili in + và......
Jem 85/135 è ancora normale.
Diventa alta quando supera i 90/140.
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

BENE VI AGGIORNO CHE HO APPENA CONCLUSO L'AFFARE DELL'ANNO....CAMPO D'ANANAS ACQUISTATO DA UNA COPPIA DI BERGAMO, IL TRASPORTO DEL FRUTTO AVVERRA IN SERATA
CHI NE VUOLE SI FACCIA SOTTO
TRA L'ALTRO E' UN OTTIMO DIURETICO
RO CHE FORZA LA FOTO
E BRAVO IL MARITOZZO!
ZO SCHIOPPATA, LARA HA 39 DI FEBBRE ED E' UNA LAGNA POVERA...SPERO CHE NON MI FACCIA FARE LA NOTTE PIU DI QUANTO GIA NON FACCIO QUANDO VADO IN BAGNO
BUONA SERATA A DOMANI
TRA L'ALTRO E' UN OTTIMO DIURETICO
RO CHE FORZA LA FOTO
ZO SCHIOPPATA, LARA HA 39 DI FEBBRE ED E' UNA LAGNA POVERA...SPERO CHE NON MI FACCIA FARE LA NOTTE PIU DI QUANTO GIA NON FACCIO QUANDO VADO IN BAGNO
BUONA SERATA A DOMANI
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Melissa buon bagno!
Anto mica lo so se è opportuno o no, io per ora mi sto astenendo!
Pianetablu e cinzia un caro saluto anche a voi!
Ciccia io le mie voglie di roba schifosa le ho sempre soddisfatte!!!e mi sa che pure il bimbo ha apprezzato, visto il peso....!
Sveva ho letto del personale dell'ospedale....bella gente che gira!
cARMEN DU E Sì, abbiamo la stessa data ed anche io penso che si muoveranno tutti e 2 prima.....
sono pure belli corpulenti.....
Eny credimi sei una persona veramente in gamba e soprattutto con tanta pazienza!!!!!
io non ce la farei!
Anto mica lo so se è opportuno o no, io per ora mi sto astenendo!
Pianetablu e cinzia un caro saluto anche a voi!
Ciccia io le mie voglie di roba schifosa le ho sempre soddisfatte!!!e mi sa che pure il bimbo ha apprezzato, visto il peso....!
Sveva ho letto del personale dell'ospedale....bella gente che gira!
cARMEN DU E Sì, abbiamo la stessa data ed anche io penso che si muoveranno tutti e 2 prima.....
Eny credimi sei una persona veramente in gamba e soprattutto con tanta pazienza!!!!!
io non ce la farei!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ro77 troppo carina l'evoluzione della pancia!!!!!
soprattutto quella del maritozzo!!!!!!!
Ragazze per ora vi saluto perché vado a cenare, buona serata a tutte!!!!
soprattutto quella del maritozzo!!!!!!!
Ragazze per ora vi saluto perché vado a cenare, buona serata a tutte!!!!
- sibja
- Basic~GolGirl®

DA OGGI SONO IN MATERNITA'!!!!!!!!!!!!!
e naturalmente la sfig@ che ci vede benissimo ha pensato bene di far rompere l'alimentatore del portatile..
vi leggerò domani da casa di mia mamma..
mi sembra di aver capito che nelea ha partorito!! AUGURI!!!!!
buon appetito bimbe!!!!!!
e naturalmente la sfig@ che ci vede benissimo ha pensato bene di far rompere l'alimentatore del portatile..
vi leggerò domani da casa di mia mamma..
mi sembra di aver capito che nelea ha partorito!! AUGURI!!!!!
buon appetito bimbe!!!!!!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- kuz
- Expert~GolGirl®

Non vorrei sfatare un mito, ma io bevo quasi tutte le mattine un bel bicchierone di succo d'ananas a colazione, e qui non si muove assolutamente nulla :prrrr
Sibija, finalmente libera anche tu
E adesso ti puoi godere il tanto sospirato riposo.
Elettra, certo che tua suocera è davvero un personaggio
L'importante è comunque che tuo marito ti appoggi e ti stia vicino, lei invece mandala quel paese
Eny, stasera sono sola soletta anch'io, Ale è andato a giocare una partita di basket e io non avevo voglia di seguirlo.
In queste situazioni non riesci magari a vederti con qualche amica che venga a trovarti, per scambiare 2 chiacchiere in compagnia?
Io spesso mi organizzo in questo modo, ma oggi mi sa tanto che me ne vado a nanna presto.
Mi sono dimenticata di dirvi che oggi ho rischiato di incendiare la cucina
Avevo messo sul fuoco una pentola d'acqua, e devo aver inavvertitamente appoggiato uno strofinaccio troppo vicino.
Ad un certo punto mi sono girata e lo strofinaccio stava andando a fuoco
Per fortuna ero lì e si è risolto tutto senza nessun danno, ma se penso che a volte mi capita di lasciare le pentole sul fuoco e andare in giro per la casa...
Stasera sono passata dalla mia amica fotografa, e mi ha detto che la settimana prossima mi farà un po' di foto alla panciona
Nel frattempo io andrò dal parrucchiere, non si può proprio fare con questi capelli bianchi
Vi auguro una buona serata e un bellissimo weekend

Sibija, finalmente libera anche tu
E adesso ti puoi godere il tanto sospirato riposo.
Elettra, certo che tua suocera è davvero un personaggio
L'importante è comunque che tuo marito ti appoggi e ti stia vicino, lei invece mandala quel paese
Eny, stasera sono sola soletta anch'io, Ale è andato a giocare una partita di basket e io non avevo voglia di seguirlo.
In queste situazioni non riesci magari a vederti con qualche amica che venga a trovarti, per scambiare 2 chiacchiere in compagnia?
Io spesso mi organizzo in questo modo, ma oggi mi sa tanto che me ne vado a nanna presto.
Mi sono dimenticata di dirvi che oggi ho rischiato di incendiare la cucina
Avevo messo sul fuoco una pentola d'acqua, e devo aver inavvertitamente appoggiato uno strofinaccio troppo vicino.
Ad un certo punto mi sono girata e lo strofinaccio stava andando a fuoco
Per fortuna ero lì e si è risolto tutto senza nessun danno, ma se penso che a volte mi capita di lasciare le pentole sul fuoco e andare in giro per la casa...
Stasera sono passata dalla mia amica fotografa, e mi ha detto che la settimana prossima mi farà un po' di foto alla panciona
Nel frattempo io andrò dal parrucchiere, non si può proprio fare con questi capelli bianchi
Vi auguro una buona serata e un bellissimo weekend
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

bagnetto caldo...fatto..ora ho la pressione sotto i piedi...mi sento tutta ovattata!
mi sono unta x benino...ora divano e ronffffffffffffff.....
buon week end!!

mi sono unta x benino...ora divano e ronffffffffffffff.....
buon week end!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

WOW prenotata la casa per le vacanze!!!!
Dal 1 al 15 luglio al mare

Dal 1 al 15 luglio al mare
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!