GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da giremy » 28 mar 2008, 11:20

Anastasia ha 39 di febbre e si lamenta sempre.
Sta sempre abbacchiata. :buuu
Vy tanti auguri anche a te! Speriamo di poter venire ma non so come starà Anastasia domenica. Mi piacerebbe essere presente "all'ingresso in società" di Arianna.
Lights il virus intestinale è bruttissimo ma passa in 48 ore.
Noi festeggeremo lunedì sera a casa con parenti stretti e sabato 5 aprile faremo una festa con appena60 persone :fischia
Ho esagerato ma è il primo compleanno del mio pulcino e deve essere speciale :cuore
Se penso che proprio un anno fa esatto mi scoprirono il liquido scarso e mi ventilarono l'ipotesi di un cesareo pre termine. Praticamente oggi cominciava la mia avventura verso la nascita di Anastasia.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 28 mar 2008, 11:34

AUGURI ELEVATI ALLA TERZA!!!!!!!!!!!!!!!!

Gir, non è che anche Anastasia ha solo la sesta malattia?.... :bacio

che bello un anno fa! :emozionee con l'emozione di conoscere i nostri pulcini!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 mar 2008, 12:28

AUGURI GIULIA!!!

:coccola a lorenzo, povero cucciolo
come sta oggi?

:coccola ad anastasia, tatinaaaaaa

STELLA noi lo festeggiamo insieme al battesimo con pranzo di pesce al ristorante coi vecchi la domenica 6
forse il 5 che è di sabato gli daremo i regalini, così alemno un po' di festa gliela fa...
mi servono bambini della sua età nei dintorni, per quest'anno ormai è tardi, ma per il prossimo devo iniziare a darmi da fare

VY secondo me qualche volta magari ci ha pure provato a tirarsi su ma con la sorella vicina non si sente sicura e ha paura di cadere. vorrà dire che quando si sentirà sicura ti farà tutto insieme: si tirerà su e partirà a razzo a correre dietro a nicoletta

uccaspita! mi stavo scordando la candelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora la metto sulla lista della spesa di domani
e anche la carta da regalo per fare i pacchetti
marò, so talmente fusa e presa da mille altre cose che mi stavo scordando
:martello faccio da sola, va...

un anno fa... bo mica mi ricordo cosa facevo di preciso... allora, il 5 è nato ed era giovedì, dal lunedì avevo contrazioni ed era il 2 (oh! va! il compleanno di farfallo! ahahah mica ci avevo fatto caso l'anno scorso! ahahah che rincooooooo!), quindi al 28 marzo probabilmente stavo facendo un monitoraggio o ero a riposo per il collo dilatato e raccorciato (che però è rimasto sempre uguale fino al travaglio) e temevo l'induzione il 2 mattina perchè la gina si era fissata ch eciucciolo era troppo grande (ma senza misurarlo)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 28 mar 2008, 14:07

fARFALLA
vai reclutare per il gruoppo CASA nel salottino la tipa a cui la suocera ha fatto pagare il pranzo di Pasqua...!!!!!!!!!
:ahah :ahah
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 28 mar 2008, 14:08

lights ha scritto:Ragazze, che sf**a! Lorenzo oltre all'otite e la faringite si è anche appena beccato il virus gastro.intestinale e non fa altro che vomitare e ha la diarrea! Povero cucciolotto mio! è terribile vederlo così. La pediatra ci ha detto che è proprio perchè sta prendendo gli antibiotici per l'otite che gli hanno ucciso un po' della flora intestinale ed è diventato più vulnerabile al virus gastro-intestinale. E' da stamattina che mangia solo un po di brodino lento
POVERO :coccola :coccola :coccola

tantissimi :incrocini :incrocini

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 28 mar 2008, 14:39

RoB ha scritto:DHANY che emozione leggere i tuoi preparativi... :emozionee
Anche noi faremo un w.e. di festa per BEN..domani mentre anche noi festeggeremo ...ti penserò...e quando BEN spegnerà la sua candelina ..penserò che anche GIULIA lo starà facendo...

:buuu adesso mi commuovo...!!!!
anche noi vi penseremo :yeee :yeee !! Rob ma ci pensi.................abbiamo cominciato questo cammino in un altro posto e ci ritroviamo qui insieme a festeggiare i compleanni dei nostri cuccioli :emozionee
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 28 mar 2008, 14:41

Tanti tanti auguri Giulia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

Per il compleanno sto iniziando a organizzare oggi,lo faremo a casa nostra domenica 6 perchè sabato lavoro...Facciamo una cosa tra parenti più stretti...Di dolce ordineremo torta e pasticcini nella stessa pasticceria dove eravamo andati per il Battesimo,di salato ancora nn so...Comunque non vedo l'ora che sia la prossima settimana!!
Un anno fa in questi giorni mi hanno programmato il cesareo perchè Lorenzo non ne voleva sapere di girarsi....Subito mi avevano detto il 2 aprile e poi il 5 :cuore ....che emozione....... :-D
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 28 mar 2008, 14:43

lorenzo e anastasia tanti :coccola :coccola !!! noi abbiamo avuto sia l'influenza di stomaco e confermo che passa in 48 ore (di fuoco però) o meglio di m***a :ahaha :ahaha e la sesta malattia e viene proprio con febbre alta e nessul altro sintomo che dura 3gg e poi esce fuori l'esantema
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 28 mar 2008, 14:46

:festa :festa :festa Tanti auguri anche a Sara :festa :festa :festa
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 mar 2008, 15:00

Buongiorno a tutte!!!
:yeee BUON COMPLEANNISSIMO A GIULIA DI DHANY E SARA DI ANFITEA!!!!!!!!!!
E naturalmente anche alla nostra VY!!!!!!!!!!!
:yeee
Mammamia.. a pensare ai nostri travagli mi viene un magone.. :buuu per me è ancora presto ma non faccio che pensarci.. :cuore poi sto giusto montando in questi giorni le riprese fatte all'ospedale.. :emozionee
Noi per il compleannocompleanno (che sarà di martedì) non faremo nulla (a parte torta per noi 3 e qualche regalino). Invece la festa la faremo Domenica 20 (il we dopo c'è il ponte del 25 e tanta gente è via quindi abbiamo anticipato). Ho affittato la sala in parrocchia dove avevamo fatto il Battesimo (tutto il giorno 30euri!) che ha una parte al coperto dove mettere il cibo (che prepareremo noi per lo più), un cortiletto all'aperto e poi affiitteremo anche il campetto (3 euro l'ora) dove i bambini potranno giocare liberamente. Ho già comprato i palloncini per gli addobbi, ci faremo prestare qualche festone dai cognati e per i bambini pensavo di prendere 2/3 palle (tipo supertele). La Festa sarà dalle 15.00 alle 18.00 quindi non voglio esagerare.. :fischia Stella ma voi venite vero? Maura ma ha detto che se non sono malate ( :incrocini ) vengono!!! Dai dai.. così ci incontriamo e Marco ha un po' di amichetti della sua età! Dopotutto la festa è per lui! A parte i parenti stretti (nonni e zii) inviteremo i nostri amici più cari ma non dovremmo essere tantissimi.. credo.. bisogna che faccia due calcoli.. :urka

Tante :coccola agli aprilini malati.. piccoli.. :cuore
Ma la Fedy??? E Golden???

P.S. Dal 5 al 12 Luglio saremo a Lido di Savio vicino a Ravenna!!! C'è qualche aprilina nelle vicinanze??? Anfitea???
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 28 mar 2008, 16:13

Ciao ragazze!
Scusate se ulltimamente mi faccio poco viva ma sono un po' stralunata e nervosetta e per questo riesco con difficoltà a concentrarmi a fare una cosa, così inizio a scrivere poi mi distraggo e alla fine lascio perdere...
Tanti auguri a Giulia e a Sara!!! Cominciamo a essere grandicelli eh!
Mammamia, mi sembra ieri...

Vabbè, come se non bastasse sono due settimane che non riesco a debellare l'influenza, sono piena di herpes e anche leo è un po' acciaccato... nun je la posso fàààààààààààà!!! Poi magari vi spiego perchè, ora non potrei (quando vi spiegherò capirete...)
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 28 mar 2008, 16:24

Che tristezza :buuu stamattina avevo trovato un ragazzo che mi avrebbe sostituito domenica 6 e invece poco fa mi ha detto che non può...nessuno vuole fare per una volta la domenica :aargh ....A questo punto non so cosa fare, la domenica è l'unico giorno che la gente può venire ed io lavoro...avevo già tante belle idee :grrr ...
Mila mi piacerebbe tanto venire ma ancora non ti so dire...uffa................... :buuu
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 mar 2008, 16:52

AUGURISSIMI SARA!!!
E
AUGURI VY!!!
stamattina mi eravate sfuggite... perdono!!!!

ANDREA mo' la vado in cerca la tipa del salottino

MILA ravenna? devo parlarne con farfallo, non è proprio vicinissima.

ALETTA :coccola

STELLA ma che stronzi, manco per il primo compleanno del tuo pupo ti fanno un favore (che poi ovviamente ti richiederebbero appena gli serve)

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 28 mar 2008, 17:06

ma si infatti ognuno di noi deve fare un tot di ore ed eravamo già d'accordo che io avrei fatto il suo turno di sabato 5 e lui la mia domenica 6....la gente è proprio str.... :aargh E io son troppo brava perchè quando chiedono a me di essere sostituiti lo faccio sempre..... :grrr
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 28 mar 2008, 17:34

pikkolastella ha scritto:ma si infatti ognuno di noi deve fare un tot di ore ed eravamo già d'accordo che io avrei fatto il suo turno di sabato 5 e lui la mia domenica 6....la gente è proprio str.... :aargh E io son troppo brava perchè quando chiedono a me di essere sostituiti lo faccio sempre..... :grrr
l'apriline power fara' venire lo scagozzo a questo infame :martello :martello :martello

nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nina73 » 28 mar 2008, 18:23

AUGURI Giulia :cuore
AUGURI Sara :cuore
AUGURI Vy :cuore

Che super giornata oggi!!!
Godetevi i vostri amori!

Bacio
Nina

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 mar 2008, 18:42

75andrea ha scritto:
pikkolastella ha scritto:ma si infatti ognuno di noi deve fare un tot di ore ed eravamo già d'accordo che io avrei fatto il suo turno di sabato 5 e lui la mia domenica 6....la gente è proprio str.... :aargh E io son troppo brava perchè quando chiedono a me di essere sostituiti lo faccio sempre..... :grrr
l'apriline power fara' venire lo scagozzo a questo infame :martello :martello :martello
:ahah
sì sì scagozzo tutta domenica per l'infameeeeeeeee
:ahah

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 28 mar 2008, 19:37

:cuore Augurisssssssimi VY, GIULIA e SARA!!!!!! :cuore :yeee
Lorenzo gioca e ride come sempre, ma stiamo facendo due lavatrici al giorno con tutti i vestiti che scagazza........ potrei vendere il sacchetto coi pannolini sporchi a Bin Laden, cone arma chimica.
Noi al compleanno non avremo i 'vecchi' (come li ha gentilmente chiamati Farfalla!) ma solamente amici nostri, tutti rigorosamente con figli piccoli.
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 mar 2008, 23:57

grazie ragazze..che emozione :emozionee
ricambio gli auguri a Sara e Giulia :cuore
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 29 mar 2008, 14:07

UN BACISSIMO AL VOLO VELOCE.....

ho letto tutto quello che mi ero presa causa problemi con il comuter e internet :pistole

....ma purtroppo non ho tempo di rispondere....

volevo solo confermare a Lights che il 5 ci sarà la festa a Noemi....(un baciotto a Lorenzo malaticcio e a tutti gli aprilini...) e voleo sapere se anche Aletta aveva voglia di venire...comunque vi chiamo sabato mattina così decidiamo dove incontrarci per farvi arrivare al parco.

una bacio immenso a tutte!!!!!!!!

AUGURI VY SARA E GIULIA!!!!!!!!!!!!!!!!

ma Fedy ha un cattivo rapporto con il cell???le ho mandato un sms ma non ho avuto risposta...

ce ne andiamo a mare.......(a prendere un po' d'aria e vediamo se questo raffreddore che ci si è attaccato addosso a me e a Noemi se ne va....)

besossssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Bloccato

Torna a “Aprile”