GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Serena&Luca s'è data.... l'ottobrina è spaesata!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Re: Serena&Luca s'è data.... l'ottobrina è spaesata!
SERE e io che non mi sono depilata???meno male che mi è appena venuto in mente sennò domani mandavo marco in acqua col mio costume intero..tanto la differenza non si sarebbe notata
per il trucco io non mi pongo il problema..cozza sono e cozza rimango..per quello che difficilmente mi trucco..non riesco comunque a nascondere la mia faccia :ahah :ahah :ahah
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

ARI TORNA PRESTO, TVB
DAVIS Bellissimo l'avatar nuovo
DAVIS Bellissimo l'avatar nuovo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- naico
- Expert~GolGirl®

CIAO belle ottobrine!!
Vedo che la notte scorsa è stata bella pesantuccia per molte di noi... Anche Valentina come al solito si è svegliata alle 3 e mezza e non ne ha voluto sapere di ciuccio, coccole, ninnenanne.. VOLEVA CIUCCIAREEE! Così me la sono infilata nel lettone e si è attaccata col solito risultato che ci siamo addormentate insieme.. Ogni tanto io mi svegliavo e la trovavo sempre attaccata, ogni volta che provavo a staccarla erano urla!! A un certo punto però mi sono imposta, le ho messo il ciuccio in bocca la posto della mia povera tetta martoriata e l'ho rimessa nel lettino.. Ha funzionato! Solo che ero dstrutta e stamattina non ho sentito la sveglia col risultato che ho svegliato Elisa alle 7:45 ed è stato tutto frenetico..
Acc, si è svegliata..
Ultima cosa veloce: il neurologo mi ha detto che ho sintomi da "privazione del sonno" e l'unica cura consiste in, indovinate un po'... DORMIRE!! Ma non di giorno, proprio di notte!!!
Speriamo che con l'introduzione della pappa serale le cosa cambino un po'...
ALICE AUGURIIII!!!!
GRAZIA, aggiornami sullo svezzamento, neanche io vorrei usare il liofilizzato, mi fa impressione!!!
vado, bye
Vedo che la notte scorsa è stata bella pesantuccia per molte di noi... Anche Valentina come al solito si è svegliata alle 3 e mezza e non ne ha voluto sapere di ciuccio, coccole, ninnenanne.. VOLEVA CIUCCIAREEE! Così me la sono infilata nel lettone e si è attaccata col solito risultato che ci siamo addormentate insieme.. Ogni tanto io mi svegliavo e la trovavo sempre attaccata, ogni volta che provavo a staccarla erano urla!! A un certo punto però mi sono imposta, le ho messo il ciuccio in bocca la posto della mia povera tetta martoriata e l'ho rimessa nel lettino.. Ha funzionato! Solo che ero dstrutta e stamattina non ho sentito la sveglia col risultato che ho svegliato Elisa alle 7:45 ed è stato tutto frenetico..
Acc, si è svegliata..
Ultima cosa veloce: il neurologo mi ha detto che ho sintomi da "privazione del sonno" e l'unica cura consiste in, indovinate un po'... DORMIRE!! Ma non di giorno, proprio di notte!!!
ALICE AUGURIIII!!!!
GRAZIA, aggiornami sullo svezzamento, neanche io vorrei usare il liofilizzato, mi fa impressione!!!
vado, bye
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Nemmeno io mi sono ancora depilata e la cosa mi preoccupa visto che ci vorrà 1 ora
Fra poco nn ho nemmeno il tempo x ricordarmi come mi chiamo
Fra poco nn ho nemmeno il tempo x ricordarmi come mi chiamo
- naico
- Expert~GolGirl®

faco io oggi dal neurologo volevo morire.. è che x la ceretta prima di martedì non c'era posto..facocerina ha scritto:SERE e io che non mi sono depilata???meno male che mi è appena venuto in mente sennò domani mandavo marco in acqua col mio costume intero..tanto la differenza non si sarebbe notata![]()
per il trucco io non mi pongo il problema..cozza sono e cozza rimango..per quello che difficilmente mi trucco..non riesco comunque a nascondere la mia faccia :ahah :ahah :ahah
- naico
- Expert~GolGirl®

sere anke tu invisibile?? sono contenta per la piccola
scappoooooo
scappoooooo
- facocerina
- Expert~GolGirl®

NICO che devo fare... se non ci rido su 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Non sono invisibile iooooo
magari! ma come si fa a nascondere 100 kg di prelibatezza suina? :ahah :ahah :ahah
magari! ma come si fa a nascondere 100 kg di prelibatezza suina? :ahah :ahah :ahah
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahfacocerina ha scritto:SERE e io che non mi sono depilata???meno male che mi è appena venuto in mente sennò domani mandavo marco in acqua col mio costume intero..tanto la differenza non si sarebbe notata![]()
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Sere, non c'è una emoticon con due che si stringono la mano????Serena&Luca ha scritto:Non sono invisibile iooooo![]()
![]()
![]()
Vabbè, era per dirti che se è così io e te "facciamo scopa".
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahfrancescabrega ha scritto:Sere, non c'è una emoticon con due che si stringono la mano????Serena&Luca ha scritto:Non sono invisibile iooooo![]()
Vabbè, era per dirti che se è così io e te "facciamo scopa".
w la morbidezza maialica!!! :prrrr :prrrr :prrrr
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Hai ragione Sere'!!!
Ho postato due fotine nuove!
Ho postato due fotine nuove!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

AUGURONI ALICE
per i 6 mesi
non parliamo di depilazione,trucco e parrucco che non so dove sta di casa....l'11 aprile devo andare dall'osteopata....avro' il tempo per depilarmi???
non parliamo di depilazione,trucco e parrucco che non so dove sta di casa....l'11 aprile devo andare dall'osteopata....avro' il tempo per depilarmi???
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Vado a vedere Francy!
Anche io sto riempiendo gol e blog di foto nuove...ne approfitto che Giulia dorme 5 minuti

Anche io sto riempiendo gol e blog di foto nuove...ne approfitto che Giulia dorme 5 minuti
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

NON PENSO PROPRIOalebeamail ha scritto: non parliamo di depilazione,trucco e parrucco che non so dove sta di casa....l'11 aprile devo andare dall'osteopata....avro' il tempo per depilarmi???
:ahah :ahah :ahah :prrrr
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Francy è bellissima 
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Francesca ma che ranocchietta nella foto con il papa' 
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Sereeeee e lo so che non avro' tempo ....era una domanda retorica
l'osteopata mi fara' le treccine con i peli :ahah
- aufrakia
- New~GolGirl®

E rieccomi nella mischia..un attimo di respiro dopo il falso pisolino della
di Aurora!!!l'ho appostata davanti alla tv a vedere i teletubbies..contenta lei..abbiamo mangiato la frutta con un po di biscotti sbriciolati e ci siamo gonfiate il pancino..gia' di solito e' una palla,tra un po mi scoppia
non vedo l'ora che arrivi domani perche' comincio a darle il latte fresco..ormai ragazze,sti figli cominciano a crescere,e ogni volta che avviciniamo loro qualcosa lla bocca,la spalancano come gli uccellini..
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Chiara è bellissmo l'avatar!
Per il peso, beh diciamo che il 3 aprile ho il tagliando dalla pediatra che mi farà nera :P
Giulia ormai è kg. 8,5 :ahah :ahah :ahah figuriamoci se mi parla di svezzarla...se se
Per il peso, beh diciamo che il 3 aprile ho il tagliando dalla pediatra che mi farà nera :P
Giulia ormai è kg. 8,5 :ahah :ahah :ahah figuriamoci se mi parla di svezzarla...se se