GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da danyta » 28 mar 2008, 14:38

ELI UN ABBRACCIO FORTE. PER STASERA :incrocini :incrocini :incrocini E TANTI CE NE SARANNO ANCORA PER IL 7 APRILE :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 28 mar 2008, 14:44

buongiorno luglioline belle...scusate la mia vagabondaggine degli ultimi giorni, ma rieccomi qua dopo una bella scorpacciata di arretrati.
benevenuta alla nuova lugliolina viki :yeee
complimenti a tutte quelle che hanno fatto gli esami e sono andati bene :yeee
eli e albe ti ho pensata tanto. spero che le cose si stiano gradualmente sistemando per il meglio e nel frattempo ti abbraccio forte forte.
a chi mi devo rivolgere per aggiungere al mio nome "in attesa di Cristian"? forse a criss o giorgy?
oggi stiamo tutti un pò in tensione per la situazione di una nostra amica che sta facendo un cesario d'urgenza a sette mesi e mezzo per gestosi. non sto a dirvi i dettagli per non allarmare anche voi, ma anche qui si tratta di superficialità da parte dei dottori :aargh
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 15:14

RIECCOMI, HO MESSO GLORIA A NANNA.
ROXY mi spiace per il tuo problema, anche perchè a prescindere dalla gravidanza anche dopo dovrai tenere sotto controllo tutto. dai alla trentesima settimana manca poco a te.. solo cinque settimane, poco + di un mese! che meraviglia! :ok
stavo pensando che se ritrovo gli appunti del corso preparto se hai un fax (tu o tuo marito) magari posso mandarteli...
dimenticavo......... EVVIVA I TUOI ACQUISTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ELI cara, ti penso molto e spero che tutto si risolva al meglio! mi raccomando aggiornaci dopo la visita, non farci stare in pensiero. chissà che spavento poi le perdite di sangue! :coccola

PATTYZ eheh sisi tu con tre.. sarà dura! soprattutto per i bucati :prrrr
comunque avendo due figli grandi, vedrai che andrà bene... certo che sarai superimpegnatissima dopo!

SOLAX a volte anch'io non vedo l'ora che finisca questa gravidanza, perchè mi pesa molto e anche perchè non vedo l'ora di conoscere il mio lorenzo. però poi mi domando... sarò brava a gestirne due??????? dev'essere davvero dura. gloria avrà tre anni e mezzo ma è comunque piccina e ha bisogno di mille attenzioni e quel che + mi preoccupa e cercare di farla soffire il meno possibile ( un pò di gelosia è normale... ma che non ci stia male tanto!)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 mar 2008, 15:15

ciao ragazze!

ROXY, COME TI CAPISCO!!!
3 aborti per trovarmi la mutazione (a differenza tua la mia è in omozigosi, quindi il mio bimbo sarà portatore)... anch'io spesso penso di avere già dato abbastanza, ma la paura resta!!!
anch'io cardioaspirina e seleparina... è la vita!
e come te ho preso la pillola per 4 anni!

io faccio esami sangue ogni 2 settimane (1 volta al mese in un centro qua vicino e 1 volta al mese al Sacco, quindi in pratica ogni 2 settimane).

dionisia
, come leggi puoi stare tranquilla, siamo in molte qua in terapia ancticoagulante.

roxy hai fatto benissimo ad ordinare al Nido di grazia di Busto... io andrò lì per il trio e quando te la sentirai ti consiglio di andarci di persona, sono MERAVIGLIOSI!
se vuoi ti accompagno! :bacio

per le bis-tris mamme... noi vorremmo tanto 4 bimbi... ma l'altro giorno al ps dopo l'ennesimo problema mi hanno guardata tutti così :che_dici ma io continuo a sperarci!
farete sicuramente fatica, ma chissà che bello sarà stringere i vostri piccoli! :cuore
e non date retta a chi vi guarda con disapprovazione... purtroppo sto arrivando a pensare che il mondo sia pieno di egoisti! quando io parlo di Tommaso alcuni nostri "amici" (CHE STO PROVVEDENDO AD ALLONTANARE... CERTE PERSONE MEGLIO NON SENTIRLE) commentano in malo modo che mi sto "rovinando" la vita e che poi il figlio "me lo dovrò anche curare"! :bomba

guardate, a me viene una rabbia ed una volta ho risposto indispettita che io userei parole diverse: I FIGLI NON SI "CURANO", MA "CI SI PRENDE CURA" DI LORO E PRENDERSI CURA DI QUALCUNO E' UN GRANDISSIMO SEGNO D'AMORE.

loro non mi hanno risposto, ma ci sono rimasti mali e qualcuno ho visto che era lì lì per insultarmi, ma... ME NE STRAFREGO!!! :prrrr

Oggi mi sto dedicando al riordino in casa e a dipingere i pesciolini sui muri della cameretta... quando sarà finita farò la foto e ve la farò vedere!
che strano non lavorare...
la mia vita nel palmo di una mano...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 15:16

TERRY per la tua amica e il suo bambino mille :incrocini :incrocini
christian non è il nome del mio bimbo, che si chiamerà LORENZO. e CRISS invece è in attesa di FRANCESCO.
non ricordo nemmeno io chi aveva scelto il nome christian. il fatto è che siamo tante e io vado in tilt. :urka
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 15:16

DIMENTICAVO DI DIRVI CHE PRIMA HO INSERITO DUE FOTINE NUOVE SULLA PANZA NEL MIO PHOTOALBUM DI GOL.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 mar 2008, 15:19

giorgy ma che bella la tua poanciotta!!!!!

la mia è ancora piccolina... :buuu :buuu :buuu l'altro giorno al ps mi hanno chiesto "quante settimane? 15?"

MA NON SI FA COSì!!!!!!!!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mar 2008, 15:21

buon pomeriggio!

eli e albe... :coccola per te e perchè la tua situazione si normalizzi al + presto... :incrocini

viki benvenuta :sorrisoo

roxy complimenti x gli acquisti
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mar 2008, 15:23

giorgy ha scritto:DIMENTICAVO DI DIRVI CHE PRIMA HO INSERITO DUE FOTINE NUOVE SULLA PANZA NEL MIO PHOTOALBUM DI GOL.
giorgy...complimenti x la panzetta... :yeee rimani comunque magrissima!

la mia ormai si nota..e. anche la signora della migros di sotto oggi mi ha detto ...."ah ma hai l'uovo di pasqua" :ahaha :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 mar 2008, 15:24

Ah ragazze, sono andata a fare shopping!
vista la difficoltà nel trovare premaman che mi stiano sono andata da gian vargian.
ho preso ben 6 abitini meravigliosi!
in realtà sono mini-abiti, ma ora posso usarli tranquillamente con i leggins (grandissima invenzione! li prendo della mia taglia di sempre e con quell'elastico morbidissimo tipo "pompea" sono stra comodi!) e poi quando "tornerò in forma" avrò comunque dei vestiti nuovi! :ok
sono stata brava?

mio marito era strafelice perchè ultimamente quando capitava di dover uscire lo facevo dannare perchè non trovavo niente da mettermi... il bottone dei miei jeans fa male e davvero non sapevo come arrangiarmi!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 mar 2008, 15:25

cancerina72 ha scritto:
giorgy ha scritto:DIMENTICAVO DI DIRVI CHE PRIMA HO INSERITO DUE FOTINE NUOVE SULLA PANZA NEL MIO PHOTOALBUM DI GOL.

la mia ormai si nota..e. anche la signora della migros di sotto oggi mi ha detto ...."ah ma hai l'uovo di pasqua" :ahaha :ahaha
l'uovo di pasqua... bellissimo!!!! :ahah

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 mar 2008, 15:33

GIORGY sei un tesoro :bacio

GIULY io non so, gli esami per la coagulazione li ho appena fatti ed è la prima volta che li faccio fuori dal ricovero, però mi sa che anche io li farò una volta al mese. Ma tu prendi anche l'aspirinetta?Io solo Clexane 4000ui una al giorno, ho il braccio pieno di buchi. Però io ho anche la mutazione v di Leiden e a me hanno detto che è più pericolosa della MTHFR. Anche io comunque sono seguita la Sacco anche se per gli esami del sangue cerco di andare qui vicino a me perchè non mi posso nemmeno muovere molto.
Al nido di grazia in effetti stamattina sono stati gentilissimi, sono rimasti stupiti che ordinassi su internet non abitando poi così lontano (non è comodissimo ma non è lontano, diciamo una 40ina di minuti) così ho detto alla signora che non mi posso muovere e ho cercato di farmi spiegare la strada perchè mio marito comunque ci vuole andare per vedere i passeggini (hanno i janè) e il fantastico fasciatoio a muro che hanno sul sito, costa un occhio ma sarebbe la nostra soluzione e poi ha anche altre funzioni. Mi sa che mi tengo il tuo invito ad andarci magari con i pargoli che dici? :emozionee

Devo dire che dopo gli acquisti mi sento più ottimista, mi sembra di aver fatto un bel passo e già vorrei comprare altro ma aspetto. Guardavo nella sezione full-optionals che si parla di adesivi per auto quelli con bebè a bordo ma personalizzati, i siti segnalati sono belli e a me verrebbe da prenderne qualcuno ma dovremmo decidere il nome questo mi fa ancora paura.
Ieri sera però mio marito se ne è uscito dicendomi dopo che mi sono rivolta a Pise chiamandolo appunto Pise "Ma glielo vuoi dare un nome a sto bambino o no?". Io ci sono rimasta malissimo, mi sa che invece lui sarebbe anche pronto anche se poi non si sa decidere ma va bhè :che_dici

Per il fiocco nascita invece mi ha detto anche lui di aspettare ancora un paio di settimane minimo per prenederlo.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 mar 2008, 15:33

giorgy ha scritto:TERRY per la tua amica e il suo bambino mille :incrocini :incrocini
christian non è il nome del mio bimbo, che si chiamerà LORENZO. e CRISS invece è in attesa di FRANCESCO.
non ricordo nemmeno io chi aveva scelto il nome christian. il fatto è che siamo tante e io vado in tilt. :urka
Terry, per aggiornare il nome del bimbo devi chiedere a chi apre il post, qs volta è pookie! Magari mandale un mp.

Giorgy
, mi sa che hai frainteso... :sorrisoo
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 mar 2008, 15:37

ElieAlbe, ti sono tanto vicina! tieni duro e non ti abbattere!

pattyz
, anche io da tempo avrei voluto chiederti del tuo piccolo Matteo ma non ho mai osato.... deve essere stata una esperienza terribile... :coccola
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 mar 2008, 15:37

GIORGY bella la panzetta :yeee :yeee

GIULY io nemmeno mi posso scegliere gli abiti premaman, vero che per quelle due volte che esco me ne servono pochi ma ho implorato mia mamma di andare sabato a prendermi un paio di cose e speriamo che mi piacciano quelle che porta a casa, però è una vera ingiustizia, tanto tempo a guardare gli abiti premaman sognando di comprarli e poi nemmeno questa soddisfazione :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 mar 2008, 15:38

Giorgy, ma che bella panzettaaaa!!!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 28 mar 2008, 15:40

Eli e Albe, TI ABBRACCIO FORTE FORTE :bacio
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 15:46

akire ha scritto:
giorgy ha scritto:TERRY per la tua amica e il suo bambino mille :incrocini :incrocini
Terry, per aggiornare il nome del bimbo devi chiedere a chi apre il post, qs volta è pookie! Magari mandale un mp.

Giorgy
, mi sa che hai frainteso... :sorrisoo
opsssssssssssss scusate!!!! leggendo sempre di fretta capita di fare queste gaffes :fischia

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 15:47

cancerina72 ha scritto:

:ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 15:50

grazie a tutti per i complimenti alla panzetta. cresce :emozionee però in tanti mi dicono che è piccola per essere già di + di cinque mesi :domanda

Bloccato

Torna a “Luglio”