GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!

Bloccato
Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!

Messaggio da Notta » 28 mar 2008, 12:58

Sonia: concordo con te, che il secondo è tutta un'altra cosa... perchè l'esperienza bene o male ce l'hai, e soprattutto non hai più tutto il tempo che avevi per il primo.... e quindi bisogna un pò arrangiarsi.... :hi hi hi hi
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 28 mar 2008, 13:01

Megapanciona: mi dispiace per la nottata che ti sei dovuta passare.. purtroppo, con i bimbi così piccoli può capitare spesso e volentieri.. ma vedrai che quando Viola arriverà ad avere tre mesi cambieranno un sacco di cose.. sarà tutta un'altra storia..
So che tre mesi non passano proprio in un attimo, ma non saranno nemmeno così lunghi, vedrai.. :ok
Per quanto riguarda l'ecografia al bacino, Greta non l'ha mai fatta, e anche per Giudi non mi hanno detto nulla in proposito...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 28 mar 2008, 13:01

:incrocini :incrocini Mery, dai che ci sei .... :incrocini
Immagine

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 28 mar 2008, 14:05

lo spero notta :bacio
ma qui non si muove nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi giuro non immaginavo di vivere così il 2 parto :urka :urka
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 28 mar 2008, 14:48

Ciao bimbe!
Lo so che latito ma come immaginerete con due bimbi si fa fatica, e si' che ho degli aiuti!
Manuele ha cominciato a stare sveglio un pochino di piu', e vuole ciucciare per addormentarsi, non riesco a fargli accettare il ciucciotto, come suo fratello. :che_dici Domani ne prendo un altro tipo, speriamo che sia solo questione di forma.
Notizie sparse:
  • Ieri un po' di colichette anche noi, ma avevo mangiato peperoni, me la sono andata a cercare. :prr

Manuele cresce a vista d'occhio, quasi mi dispiace, fanno cosi' in fretta! Devo ammettere che questo bimbo per certi versi me lo godo di piu', ho meno fisime e piu' coscienza che sono attimi che non ritornano....

L'eco alle anche la mia pediatra la fa fare a tutti i bimbi entro in terzo mese, ma so che e' obbligatoria solo per i prematuri.

Io ho preso il multicentrum per tutto l'allattamento di Leo, e quando non lo prendevo in breve lo sentivo presto perche' ero molto piu' fiacca.

Il tiralatte non fa andare via la produzione, ma non e' efficace come la suzione per aumentarla agli scatti di crescita, quindi rischia di far interrompere l'allattamento perche' le quantita' non sono piu' adeguate. Io dopo un mese e mezzo di tiralatte ho dovuto per forza passare al seno, altrimenti il latte non sarebbe piu' bastato!
E per finire: Mery :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti:
Non riesco a cercare notizie di Ylenia... qualcuna mi aggiorna quando puo'? Perche' e' stata ricoverata? Aveva passato il termine?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 28 mar 2008, 15:23

Ciao belle donzelle.
qui tutto bene per fortuna. Ieri niente coliche :yeee :yeee non so se è una cosa casuale ma eiri non le ho dato le goccine di vitamina k che devo darle per la fontanella.
Sta mattina invece le ho dato le gocce e intorno alle 13:00 e arrivata una colichetta. :aargh
Quindi temo che siano proprio le goccine a procurarle il mal di pancia...
Questa notte è stata bravissima ha mangiato alla 01:00 alle 4:30 e poi si è svegliata alle 8:30... :yeee

Ma qualcuna di voi ha notizie di luisaluisa?

Mammasilvia come sta la signorina?
Magapanciona

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 28 mar 2008, 15:26

ciao magapanciona..... :bacio

la mia signorina sta ancora ronfando della grossa da stamattina........si fa delle gran dormite quando usciamo a fare la spesa.......poi si sveglia verso quest'ora e sta sveglia fino a sera, poi dorme dalle 22.00 alle 5.00 circa..... non mi posso lamentare
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 28 mar 2008, 15:40

ciao donzelle.
INCREDIBILE: ho un oretta di cui disporre COMPLETAMENTE DA SOOLLAAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi
mia mamma si è presa eros e gaia intanto che dormono e io mi fiondo su intenet...
peccato che è una fuitina velocissima....devo andare a lavare i bagni.... :aargh

notta , menomale che mi capisci! tempozero, per noi con due cucciOLI, FIGURIAMOCI SILVIA CHE NE HA 4 :hi hi hi hi

mery sfornato??? guarda che marzo è agli sgoccioli!

ecografia anche/bacino a noi hanno detto che deve essere fatta entro il 2 mese di vita...mah, forse dipende dagli ospedali....
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 28 mar 2008, 15:50

ciao belle mammine :prrrr
..se non altro sto ancora dormendo come un ghiro la notte.. :prrrr
mery sfornato??? guarda che marzo è agli sgoccioli!
:pistole
oramai sarà aprilino soniac ne sono sicura

stamane è venuta mia sorella ed abbiamo fatto mega pulizie...casomai decidesse di nascere nel WE :ahah ..neppure la schiena oramai mi fa male...
un :bacio a tutte..........anche se siete cattive non mi avete aspettato...
Hallelujah ylenia ho letto nel salottino le hanno indotto il parto con il gel, credo sia alla 41 ed oltre , ha iniziato il travaglio ma ancora niente :incrocini

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 28 mar 2008, 17:32

Notta ha scritto:
Elis ha scritto:Ciao a tutte ragazze, passo per salutino veloce: Carlotta assorbe molto del mio tempo e quando riposa ne approfitto anche io per riposare. Comunque è una bimba tranquilla e tutto sta andando per il meglio.
Ho messo nel mio album alcune sue foto, così potete vedere quanto è bella la mia cucciola. un bacio a tutte e a presto :bacio
Elis, Carlotta è bellissima.. (ma non avevo nessun dubbio in merito)....
Uno di questi giorni ti chiamo, volevo aspettare che ti organizzassi un pò a casa..
A presto baci :bacio
Grazie notta..... è un amore la mia cucciola!! :emozionee
In effetti questi primi giorni sono un po' duri perchè io mi sento parecchio stanca, ma col tempo le cose andranno sempre meglio. L'ho sofferto molto questo cesareo non solo a livello fisico ma anche a livello emotivo è stato abbastanza scioccante per me che avevo desiderato un parto naturale, ma so che devo lasciarmi tutto alle spalle e guardare avanti. Carlotta è qui con noi e sta bene e questa è la cosa più importante!!
Un saluto a tutte. Baci :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 mar 2008, 23:30

Ragazze... mi intrufolo per dirvi che è nato Biro Biro Simone di Yle :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 29 mar 2008, 0:54

Nottacredo di adorarti :bacio :bacio :bacio
è stata un pomeriggio di coliche tremende... :buuu Povera la mia tatina!!
Ovviamente ero sola come sempre, ho chiesto aiuto ad una mia amica e l'ho spedita a comprare la tisana della milupa... è miracolosa. L'ho data a Viola 2 volte ed è passato tutt... ha fatto 3 volte caccona :urka e adesso ronfa che è una meraviglia.... :love_c grazieeeee!!!
Magapanciona

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 29 mar 2008, 9:27

buongiorno e
benvenuto a simone di ylenia

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
..era ora che uscivi dalla pancia di mamma simone :hi hi hi hi
congratulazioni a mamma e papà

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 29 mar 2008, 9:28

....sono l'ultima oramai :fischia :fischia :fischia :fischia

:incrocini :incrocini affinchè non abbia la stessa sorte di ylenia (ylenia non me ne vorra spero)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mar 2008, 10:46

Scusate faccio incursione anch'io

Ylella, tante angurie pure di qua :yeee :yeee :yeee

Mery, vorrei tranquillizzarti, a parte ieri che bellissimo non deve essere stato, pure se e' stata ricoverata da martedi' non e' che si sia fatta 4 giorni di travaglio, eh? Nonostante il topic del salottino facesse presagire tutt'altro :fischia

Ti faccio i miei in bocca al lupo

Scappo arrivederci a tutte, godetevi questi momenti unici :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 29 mar 2008, 12:20

ragazze ma dove siete tutte????????????????? :buuu :buuu

uffi sono sempre sola sola.....

ma maryfel come sono andate le analisi alla bimba???è da un pò che non ti si legge sul forum spero sia tutto a posto :incrocini :incrocini

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 29 mar 2008, 13:04

ciao ragazze buon pomeriggio!
...stanotte è stata devastante Eros non ne vuole sapere di dormire nella culleta oin carrozzina e se lo tengo nel lettone sono io quella che on dorme.... :buuu
ora vado a nanna baci
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 29 mar 2008, 16:45

:congratulations: ylenia... e benvenuto al piccolo simone!!! :bacio :bacio
Magapanciona

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 29 mar 2008, 16:51

:yeee Ciao bellezze, come al solito mi ritrovo sola tra le pagine di gol...
Oggi è un giorno speciale per noi, oltre ad essere l'anniversario di matrimonio dei miei genitori (29 anni :cuore ) è anche la DPP di Viola... è cosi strano che lei sia gia qui con me da più di un mese... tra l'altro oggi l'ho pesata, lo faccio solo una volta alla settimana per non andare in paranoia, beh pesa 3400kg tondi tondi :-D :-D in pratica lop stesso peso che avrebbe dovuto avre se fosse nata oggi :yeee .
Volevo condividere con voi questa bella cosa e dirvi che vi voglio bene anche se non vi conosco... io sono molto sola, non ho parenti qui e il mio compagno è sempre fuori per lavoro... ma con voi mi sento sempre attorniata da bellissime persone!!! :bacio :bacio :emozionee
Grazie per i consigli e per tutto il resto!!! :cuore
Magapanciona

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 29 mar 2008, 16:54

Ciao belle marzoline! vedo che siete tutte in preda allae coliche...anch'io :che_dici Non ostante la tisana che ne bevo anche 2 litri al giorno, e le goccine omeopatiche il ciccio ha comunque le coliche... :buuu oggi è stato davvero male...povero cucciolo...e sono andata in farmacia e ho preso il mylicon, adesso dorme come un angioletto...e più tardi mi armo di tisana al finocchio per il mio amore...speriamo bene per stasera :incrocini :incrocini
YLE CONGRATULAZIONIIIIII! :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Bloccato

Torna a “Marzo”