scrivo questo post per cercare incrocini, perchè dopo vari esami e un ricovero (di cui ho già ampiamente parlato nel post "avete fiducia nei medici?"), son qui ad aver appena appreso che la mia cervicale non ha nulla di tanto grave da causarmi i sintomi con cui convivo ormai da 3 mesi.
Capogiri, vertigini e parestesie al volto e alle mani (ovvero la sensazione che siano intorpiditi o addormentati).
Con il mio medico curante si era deciso di escludere prima tutto il resto e poi tuffarci in un "giro di schiaffi" che si chiama reparto immunologico.
Si, perchè ora andremo ad indagare sul mio sistema immunitario con la speranza di NON trovare una malattia di questo genere, nella fattispecie il Lupus!
Sarà una cosa lunghissima, tante analisi del sangue principalmente, e tanto tempo prima di avere una risposta certa e nel frattempo... io mi incrocierò tutta affinchè vada tutto bene!
Nel pomeriggio sentirò il dott. e decideremo come e quando muoverci...
Chiedo ora a voi:
incrocini a go-go perchè Paola vuole stare bene e fare un altro bebè.
mi scuso per essermi sfogata con voi, ma in casa devo essere sempre serena sennò il socio sclera e non mi fa fare altri bimbi..
il dottor house (come ho detto nel titolo del post), dice che non è mai lupus ed io voglio crederci fortissimamente!!!
un bacio a tutte voi e spero anche di non aver sbagliato luogo ove postare tutto ciò..