GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA

Messaggio da chiarasole » 27 mar 2008, 9:05

buongiorno!!

scusate tantissimo se non passo quasi piú, sono imperdonabile :inchino

noi stiamo bene, Fabio cresce anche se non ha proprio voglia di parlare, ed Elisa e' alle prese con le prime colichette!
Io invece pur avendo avuto un bellissimo parto ho avuto problemi di mastite, e sono ancora sotto antibiotico

Pero' vi seguo sempre, e sono sempre tutta tutta incrociata per voi :incrocini :incrocini :incrocini
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 27 mar 2008, 10:45

chiarettina grazie per gli :incrocini :incrocini :incrocini e milioni di bacini ai tuoi adorabili bimbi :bacio :bacio :bacio :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 27 mar 2008, 10:47

io anche ieri ho avuto dolori abbastanza forti nel pome, anche se meno rispetto al giorno prima, mentre è sempre forte la sensazione di bagnato lì sotto... ho come l'impressione di "perdere" qualcosa..non so spiegarlo bene...ieri al lavoro sono andata di corsa in bagno perchè tra dolori e questa sensazione ero convinta di trovare un disastro o di rosse o di progesterone :hi hi hi hi ...

per le beta dovrei aspettare giorno 3....chissà se riuscirò... :che_dici ...mi ero ripromessa di comprare un test prima,ma mi sento che sarebbero soldi persi.. :che_dici

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 27 mar 2008, 11:59

PRINCI :incrocini
Ciao bellezza! Non ti sto a dire che la sensazione di bagnato può voler dire tutto e niente, ti faccio altri :incrocini e ti :bacio
Non sono soldi buttati nel test, quando lo faresti? Infondo stare con l'ansia addosso non fa bene, ti fai un sacco di storie su se e ma e forse e stavolta....però non oggi, magari domani o dopo se resisiti.
Due sere prima di fare il test mi sono fatta un pianto con tanto di singhiozzi perchè pensavo in un nulla di fatto...invece... :sorrisoo

Ma ISOLETTA e le sue Beta? :incrocini

A tutte tanti :incrocini :cuore :bacio
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 27 mar 2008, 13:19

Patti :bacino :bacino

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 mar 2008, 14:18

lapatti ha scritto:ROSSELLINA ciao :bacio
ho sentito in tv che il tempo è stato inclemente dalle tue parti, peccato, ma ho letto che a parte pasquetta gli altri giorni sono stati gradevoli in giro. Nicola avrà attirato un sacco di baci, è adorabile :bacio
Qui c'è sempre stato il sole, anche se la temperatura era bassina, ma i primi abbozzi di primavera si vedono già e di questo sono felice, è una stagione splendida!!!
Buongiorno ragazze :bacio

Patty il giorno di Pasqua era bello, ma la pasquetta un disastro :urka c'è stato il diluvio e poi tutto all'improvviso, da quando era bello e con il sole a quando la fine del mondo :urka
Come adesso :buuu ieri era bellissimo, ma stanotte mi sveglio all'improvviso dal vento che sbatteva nella finestra e poi l'acqua forte ... e in questo momento fuori c'è il diluvio, stà piovendo, il mare poco fà era calmo adesso è in tempesta e il vento è fortissimo... che freddoooooooooooooo :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 mar 2008, 14:21

Mimo .. Chiarasole .. bentornate :yeee
Passate più spesso :bacio

Ma invece struzzina che fine ha fatto????
Non è passata più nemmeno x un saluto :martello non si fà così :grrr e non và più nemmeno negli altri post dove scriveva, ha abbandonato tutto ....

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 27 mar 2008, 15:01

ROSSI qui oggi sole e anche il freddo è diminuito...forza primavera!!!!!
Ma che voi sappiate quando cambia l'ora? Se non ricordo male gli altri anni era l'ultimo week end di marzo...quindi dovrebbe essere quello che viene...evvvvvvaiiiii mi piace l'ora legale, io la terrei sempre!!!
Sì STRUZZI è scomparsa, immagino che avrà il suo da fare con Matteo, ma un salutino piccolo....vabbè, si dice anche "nessuna nuova: buona nuova" quindi spero che sia tutto ok.
Idem per Isoletta che ci fa stare in pena...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 27 mar 2008, 15:12

lapatti ha scritto:ROSSI qui oggi sole e anche il freddo è diminuito...forza primavera!!!!!
Ma che voi sappiate quando cambia l'ora? Se non ricordo male gli altri anni era l'ultimo week end di marzo...quindi dovrebbe essere quello che viene...evvvvvvaiiiii mi piace l'ora legale, io la terrei sempre!!!
Sì STRUZZI è scomparsa, immagino che avrà il suo da fare con Matteo, ma un salutino piccolo....vabbè, si dice anche "nessuna nuova: buona nuova" quindi spero che sia tutto ok.
Idem per Isoletta che ci fa stare in pena...
Ciao cara :bacio
Si l'orario dovrebbe cambiare sabato sera :yeee ogni anno è cosi' ... finalmente il giorno si fà più lungoooooooooooooooo :yeee :hi hi hi hi odio il buio mi mette tristezza :buuu

Per quanto riguarda struzzina ... anche io ho tantissime cose da fare , lavare, pulire, sistemare, cucinare, giocare con Nicola, dargli da mangiare, lavarlo, etc etc ... però anche mezz'ora riesco a trovarlo il tempo x entrare nel forum oppure guardare la posta .... io non riesco a stare senza computer , quando sono qui mi rilasso tantissimo !!!!
Se x causa impegni non riesco a passare da voi anche 5 minuti mi sento male ... ormai fate parte della mia vita e quindi non riesco a stare senza di voi :emozionee

Isoletta .... ieri sera l'ho vista che scriveva in un altro post ... ma oggi non l'ho vista da nessuna altra parte, non ha scritto nè qui e nemmeno nel post delle maratons dove scriviamo tutte e 2 :urka adesso mi fà preoccupare :martello :buuu

Rossella

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 27 mar 2008, 21:42

ciccine ISOLETTA sta bene e credo solo che debba stare a riposo assoluto, ma sono sicura che ci pensa sempre :emozionee :cuore :cuore :cuore

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 27 mar 2008, 22:41

lapatti ha scritto:Buon giorno!!!!E' da ieri che ho addosso un'ansia pazzesca...la mia razionalità deve essere ancora a fare il pic nic di pasquetta, perchè non riesco a spiegarmi il perchè di queste sensazioni...un senso di oppressione che non mi lascia...ho anche dormito poco nulla...
Pasqua e pasquetta sono andate bene, in famiglia a stra mangiare....

E ora vi racconto di ieri...allora arrivo nella sala di attesa per le eco tn mentre il socio cerca parcheggio...le facce sono tutte uguali.... :x: serissime...silenzio sovrumano, poi a condire tutto una ragazza esce in lacrime da una sala eco...da quel momento mi sono come paralizzata.
Sbrigate le formalità di accettazione, ticket e colloquio informativo dove danno un foglio di 5 pagine con tutti i difetti e le anomalie che si possono riscontrare ( non vi dico che patema d'animo...) tocca a me .... entro...la dott. paciocca ocn l'eco e fa delle facce strane...paura a mille e oltre :x: poi dice che è perchè il bimbo/a è girato/a proprio come non dovrebbe.
Lo stuzzica...lui salta, si gira , saluta...vedo il cuore battere e un po' mi tranquillizzo ( esce anche una lacrimuccia...) misura la lunghezza :6mm il diametro della testa 19.50( credo )mm e la tn 1,1 (credo) mm.
Conferma data parto e epoca 12+1 (come il gine un giorno meno del ticker...).
Dice che le misure vanno bene.
Scendo a fare l'esame del sangue (papp-a) e mi prenotano già per il tri test del 15/4 :x: dove farò un altro prelievo con dosaggio di altre proteine e dopo una decina di giorni mi spediranno i risultati a casa, se fossero "brutti" prenoterebbero loro l'amnio in due gg...
Insomma non posso stare con quest'ansia fino a fine aprile...ma non riesco proprio a calmarmi...non sono mai stata così preoccupata... :buuu
Stai tranquilla se la Tn è a posto viviti serenamente questo periodo.............l'ansia fa male a te e al cucciolo :emozionee
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 27 mar 2008, 22:54

mimo ha scritto::cuore wannina angy sissy carletta hellen :bacio

pricy patty isolè (ho letto solo dopo...) :incrocini :incrocini :cuore :cuore andrà tutto bene
Ciao mimo che bello il tuo Samuele :emozionee
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 28 mar 2008, 8:38

:bacio :bacio :bacio BUONGIORNO A TUTTE :bacio :bacio :bacio

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 28 mar 2008, 8:53

Buon giorno!
ROSSELLINA hai ragione e GRAZIE per la tua presenza! :cuore
Anche io se non riesco a passare mi sento come se mi mancasse qualcosa, quando non sono in ufficio non ce la faccio perchè a casa la connessione è "vecchio stile" e infondo va benone così, perchè usiamo internet di rado e quella che abbiamo ce la teniamo....

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 28 mar 2008, 8:56

carla73 ha scritto:
Stai tranquilla se la Tn è a posto viviti serenamente questo periodo.............l'ansia fa male a te e al cucciolo :emozionee
GRAZIE CARLA hai ragione l'ansia non fa bene...ho passato due giorni a mangiare poco-niente e a vomitare, ieri sono un po' rinsavita... :sorrisoo

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 28 mar 2008, 9:50

Patti piccola la pancina si vede adesso vero? :emozionee Perchè non metti qualche fotina così ti vediamo? :emozionee :emozionee :bacio :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 28 mar 2008, 10:27

Ciao PRINCI, di foto non ne ho ancora fatte...pensavo che avrei scupolosamente documentato ogni settimana, invece...bhooo...ci ho pensato e mi sono detta che ancora non si nota tanto e posso aspettare...
Io un po' la vedo, soprattutto la sera, in ufficio indosso pantaloni e gonne con elastico, ma mi accorgo che qualcuno guarda e chiede....quindi penso che un po' si veda...
Domani sera vediamo i nostri amici intimi e penso che daremo loro la notizia, io avrei anche aspettato, ma mi dispiacerebbe se si dovesse vedere e loro ci rimanessero male...
Ci siamo visti insieme ad altra gente un mesetto fa e non abbiamo detto nulla perchè non eravamo soli, ma domani...mi sa che gleilo diremo o glielo faremo vedere... :ahaha

annaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annaluna » 28 mar 2008, 14:04

Ciao ragazze!!!!! come va? io sono abbastanza serena. Purtroppo lunedì mi sono venute... lo so, ormai sono 2 anni e mezzo che non succede niente... però ero tanto positiva... tempo fa avevo fatto un sogno... e credevo che questa volta fosse la volta buona...
Va beh, pazienzaaaa!!!!! si vede che il Signore ha un progetto diverso per me!!!!
Bacionissimi Anna
La lista magica sarà presto tutta incicognata

Laparo più istero 04.07.06

annaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annaluna » 28 mar 2008, 14:06

Princiiiiii fai il test!!!!! ti prego, magari compra gli stick così con meno soldi puoi tentare più volte!!!!! io non resisterei... è già il 28 giornooo
La lista magica sarà presto tutta incicognata

Laparo più istero 04.07.06

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 mar 2008, 18:17

BUONASERA MAGICHE :cuore
PRINCIPESSINA fai il test e facci sapere.......domanimattina starò collegata :incrocini :incrocini :incrocini

MIMO e CHIARASOLE che bello rileggervi!!! :yeee e che dolci i vostri cuccioli! come state? raccontateci qualcosa.

PATTY stai un pò meglio?

VALE :cuore sei sempre nelle mie preghiere...come tante di voi... :incrocini

ANGY finito il caos!?!?!?!?!!?!?

ANNALUNA tesoro, mi dispiace che anche questa volta sia andata così, ma davvero, non mollare... :incrocini

SISSYS CARLE' :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”