GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da didl » 26 mar 2008, 14:06

Ciao a tutte :sorrisoo Chrybentornata cara :sorrisoo mi piace sentirti positiva :incrocini un abbraccio fortissimo :bacio Cecil appena ti senti pronta ti aspettiamo qui tutte :bacio Lacla a quello che ho capito sei stata al mare con tournesol? forse te l'ho già detto ma quante golline di crema che ci sono in giro.......per caso hai notizie di una Lori(conosciuta nel forum delle 73ine, insieme a Lovi) aspetta un bimbo/a per l'estate scorsa, poi all'improvviso è scomparsa. Ma crema è grande?

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 26 mar 2008, 14:14

LACLA: come vorrei poterti scrivere che non ti capisco, io ho potuto connettermi poco o niente il primo anno di Franci, ti riassumo che da giugno a settembre era fisso nel nostro letto e non contento si svegliava almeno 4/5 volte per notte a darmi una ciucciatina (giusto per svegliarmi e rilassarsi lui e continuare a dormire), piccolo neo: io già ero in stagione e al banco (quella che teneva la contabilità è rimasta incinta del secondo per poi lasciare il lavoro...perchè voleva il terzo...solo l'anno dopo)! :urka
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 26 mar 2008, 14:49

infatti BABY il fatto e' proprio che cerca il seno o comuqne me .. ho provato con camomilla o che ma non funge .. ora sto passando al latte artificiale (e' da un po' mA non lo voleva) .. finalmente stamattina cambiando marca e con biscottino (tra l'altro scaduto :fischia ) ne ha presi 120 ..
pero' va beh povero il fatto e' che ha sempre problemi coi ruttini e quindi va a finire ch di notte io credo che non e' che dorma tanto in braccio forse ma si addormenta cosi' perche' lo tengo dritto e appena lo stendo urla perch'e gli sale. .. insomma ricominciano i problemi ..
e meno male che si addormenta da solo!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 26 mar 2008, 14:53

GODZI si' sono stata con lei al mare!!! cmq beh Crema e' piccina, credo sui 40000 abitanti pero' non ci si conosce tutti ovviamente!!! e quindi non sparei dirti nulla di questa Lori!!!
anche se e' vero che anche a me e' capitato di incontrarne altre che pero' poi sono sparite!!!

dimenticavo: ho cambiato gli orari della nanna di Jacopo, ora non va piu' a letto tardi ma crolla alle 21.30 max 22 e dorme fino alle 8. Il sonnellino e' sempre alle 14. Non ce la facevo piu' ad averlo in piedi fino alle 23 passate
(Federico invece si addormenta sempre alle 20.30..)
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 26 mar 2008, 16:30

A rieccomi :sorrisoo !!
Sono reduce dal parrucchiere: non sapete mica cosa ho combinato ..... giovedì scorso sono andata dalla parrucchiera per farmi delle mèches e regolare il taglio, solo che il risultato non mi è piaciuto e mio marito pure lui giù a criticare: allora oggi mi sono decisa ed ho chiamato un'altra parrucchiera e mi ha rimesso a posto (ho coperto tutto e tagliato, ma mi resteranno capelli in testa????), però che fifa che ho di incontrare l'altra ...... mado' cosa le racconto?? Vada per la tinta fai da te a casa, ma il taglio come cacchio lo giustifico?? HELP :buuu

CHRY: come sono contenta di sentirti :bacio , ti abbraccio forte e ti faccio tanti :incrocini per la caccia!!!
LACLA: noooo non cedere con Federico, se riesci tieni durooooo e fammi sapere come fai, così io poi prendo spunto :hi hi hi hi
BABY: evvaiiiiiiii con la casa nuova!! Chissà che emozione!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 mar 2008, 0:12

Ciao ragazze...

Nat MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ormai ci siamo!!!!! CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Mi identifico tanto, mi sembra di dover di nuovo partorire io... (meno male che ho già dato :hi hi hi hi :fischia )
Senti per la pettinatrice fregatene, se la incontri dai la colpa del nuovo taglio al marito.. cosa che va sempre bene fare :prrrr

Cecil Capisco benissimo il tuo bisogno di staccare... hai ragione, lo farei anch'io. Una cosa sola ti chiedo... quando starai meglio torna fra noi, che sei una novembrina importante! :bacio Te lo dico in tutta sincerità, non ci abbandonare!

Chry Bentornataaaaaaaaaa!!! :cuore

Lacla Sei un genio, come hai fatto a cambiare gli orari di Jacopo??????? Cjccetto è sempre qui che fa le ore piccole, per esempio ora ce l'ho sulle ginocchia... io non ce la faccio più!!!!!

Letto singolo Ecco qui le avventure/disavventure del letto singolo: innanzitutto Ciccetto ci ha passato sdraiato sopra solo UN'ORA da quando me l'hanno consegnato ... alla fine ci ha dormito mia mamma quando è venuta per Pasqua...
in più quel volpone di mio marito ha pensato bene oggi di saltarci sopra con Giacomo in braccio (in due avranno fatto 98 kg) e ovviamente si è sentito un bel CRACK.. e oplà, sfondata una doga :pistole :bomba :aargh

Ragazze avrei mille cose da dirvi ma ora col ciccetto è impossibile.... devo dare una svolta a ste nanne ma con due così piccini è davvero dura... se non sei Lady :ahah a proposito Lady QUANDO TORNIIIIIIIIIIIIIIII?????????????????????

buonanotte belle ripasso con più calma
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 mar 2008, 7:36

Buongiorno belle!!!
Ragazze oggi sveglia alle 05.30 :che_dici

PRINTEMPS: ciao cara. Azzz mi spiace per la storia del letto mannaggia!!! Però sono felice di sentirti un po'più serena :sorrisoo

Oggi sarò dai miei per tutto il giorno e oggi pomeriggio visita oleeeeee!!!

Buona giornata belle, a stasera :bacio

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 27 mar 2008, 10:30

Buongiorno mamme :sorrisoo

NAT: puoi dire che hai un'amica che fa un corso di parrucchiera e ti ha chiesto se potevi farle da cavia e poi, cavoli, non fare come me che mi giustifico sempre! Se il taglio e il colore non ti piaceva dovevi tenerlo? ...parlo io che li ho tagliati 2 settimane fa e siccome il taglio non mi piace da allora ho la coda tutti i giorni :che_dici

PRINTEMPS: possibile che i mariti siano sempre così distratti? Ieri il socio giocando con Franci e con i Lego Duplo è riuscito a fargli volare mezza torre in faccia, povero, stamattina aveva un bel bernoccolo sulla tempia e ieri l'ho calmato con un pezzetto di uovo di Pasqua :coccola
...solo che ora il furbastro quando vuole me dice "papo fatto male Checco" :fischia

ENEL/APPARTAMENTO NUOVO: stendiamo un pietosissimo velo...ieri l'Enel mi richiama dicendo che con quel nr. cliente è già attivo un altro condomino...il volpone dell'Enel ha scritto su il mio e un altro tagliandino lo stesso nr. cliente e ora devo aspettare che vengano per dirmi quale nr. ho...fino ad allora niente luce! :martello
Stamattina poi ero in cantiere alle 8 con quelli del cartongesso e vedo che chi ha portato il corrimano in acciaio ha fatto 2 bei solchi sul lato della scala :buuu

LACLA: vorrei tanto poterti dare la ricetta giusta, magari averla avuta pure io con Franci...ma Lady una dritta quando torna te la darà di sicuro! :ahaha

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 27 mar 2008, 11:36

Buongiorno!
Printemps: non è andata molto bene allora col letto :fischia ma io sono convinta che piano piano comincerà ad andarci....non perdere le speranze :sorrisoo
Nat: ancora qui????
Baby: chiedi l'allacciamento tramite raccomandata perchè se in futuro dovesse succedere qualsiasi cosa sai come rifarti....ti parlo per esperienza sia con l'enel che con la telecom :che_dici
Lacla: non cedere almeno con Fede se no il tuo letto diventa un accampamento!

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 mar 2008, 18:13

ciao ragazze,
sono cottissima..diana è guarita dalla febbre ma è non è ancora in forma..è lagna lagna e mi sta appiccicatissima!! per fortuna mezz'ora fa è crollata e posso tirare un attimo il fiato!

PRINTEMPS ciccetto sta bene? mi dispiace per l'esperimento fallito del letto singolo..ma non perdere la speranza!!

BABY guarda, non ti invidio proprio a star dietro a tutti sti operai...una ne fanno e cento ne disfano!!

ah, stavo dimenticando la cosa piu' importante..ieri ho fatto la visita dal gine: tutto ok!! :sorrisoo collo leggermente raccorciato ma niente di preoccupante e anita sta benissimo, cresce a meraviglia!! :yeee
il mio gine poi è troppo premuroso, mi ha persin detto che se qualcosa dovesse andare storto e dovessero dirmi che devo fare il cesareo, di chiamarlo anche alle due di notte che viene e me lo fa lui!! anche se spero di non averne bisogno :fischia
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 mar 2008, 19:17

Ciao belle!!

BABY: ma sì dai qualcosa m'inventerò, hai ragione pure io mi devo sempre giustificare, sono proprio una scem@!! Azz mi spiace per l'inghippo con l'Enel!! E tanti bacini al bernoccolo di Franci :bacio
SUN: bene sono contenta che Diana stia meglio e che la visita sia andata bene!!

Oggi alla visita tutto ok, tracciato regolare, la pupa è lì pronta: bisogna solo aspettare che si decida .... ma che palle oggi ancora dolorini e leggera dissenteria .... ma mi sa che stavolta arrivo a termine, ma non ne posso più!! Il gine mi ha raccomandato di chiedere subito l'epidurale se la voglio, perchè essendo il secondo parto è probabile che tutto vada più veloce ed io gli ho già detto di prenotarla fin da ora :hi hi hi hi , non ci penso proprio a partorire senza!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 28 mar 2008, 9:15

Buongiorno belle pacine :sorrisoo !!
Ripasso più tardi.

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 28 mar 2008, 9:29

Buongiorno!!!
Sun: ma che belle che siete! e non ti immaginavo proprio così...forse perchè guardavo la foto di Diana e pensavo fossi biondina anche tu :sorrisoo comunque a parte i capelli vi somigliate tantissimo!
Sono contenta che la visita sia andata bene e adesso non ti resta che aspettare :fischia
Nat: si tesoro, tieniti la carta dell'epidurale perchè almeno in caso puoi giocartela quando vuoi.....non come me che ho urlato all'ostetrica tipo esorcista perchè volevo l'epidurale ma il mio gine non mi aveva fatto fare neanche la visita dall'anestesista :che_dici

Lo so che non ve ne fregherà niente ma oggi esce il nuovo album dei miei amori REM e so già che mi risolleveranno il morale di molto :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 28 mar 2008, 9:37

Buongiorno mamme! :sorrisoo

SUN: caspita il tuo si che è un ginecologo che vale la pena pagare e seguire nel suo ospedale! E' la prima volta che sento dire una cosa del genere, tant'è che tutte mi dicevano di andare a partorire dove volevo perchè tanto il tuo gine passa solo se è di turno :grrr e così ho fatto, non ho partorito in uno dei due ospedali dove è il mio gine e mi sa che farò così pure questa volta :-D

NAT: mamma mia, che emozione aspettare :yeee Io l'epidurale non posso farla perchè ho poche piastrine (avevo fatto le analisi e quando la dottoressa le ha viste manco mi ha fatto pagare il ticket e mi ha mandato via :buuu ) però alla fine non l'avrei fatta comunque perchè quando sono andata all'ospedale a fare il primo monitoraggio perchè ero a termine (era un appuntamento fissato altrimenti non sarei andata in ospedale) dissi alla dottoressa "mi sembra di avere qualche contrazione" ed ero già di 8 cm.! :ahah

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 28 mar 2008, 11:57

ciao a tutte!

Sun e Nath: :bacio alle vostre pancione.

Baby: mi potresti consigliare qualche albergo a 3 stelle a jesolo?

buon we a tutte
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 28 mar 2008, 12:25

babymom, mi puoi ripassare il link del sito con le case al mare?? L'ho perso :buuu ... siamo alla disperata ricerca di qualcosa di interessante...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 mar 2008, 13:43

ciao mammine belle,
stanotte molto meglio con Fede .. certo ha fatto due risvegli in cui si e' attaccato ancora alla tetta (non c'era verso) ma tutti gli altri (ne ho sentiti un po') si e' subito riaddormentato da solo dopo poco e non mi sono alzata .. si' ragazze si' ... l'ho fatto piangere .. pero' va gia' meglio ..in fondo gli voglio insegnare che dormire e' una cosa bella e che puo' farlo piano piano da solo e col sorriso ...
comuqnue voglio togliere sta tetta perche' la cosa mi si sta ritorcendo contro .. e non voglio diventi troppo grande (altrimenti va a finire che ho Jacopo attaccato al gomito e Fede alla tetta .. e insomma mi sa che e' meglio il gomito allora!!!) .. insomma la voglio tenere solo nelle mergenze notturne per poi toglierla del tutto

PRINTEMPS complimenti al maritino .. beh il mio ha fatto fare il primo volo dal divano a Fede :pistole " eh sai com'e' .. mi e' squillato un attimo il cellulare .." :martello a lui
per cambiare gli orari e' stato molto semplice .... Fede si sveglia alle 8 e allora ho inizito a svegliarlo a quell'ora anche lui .. al che alle 14 crolla se non prima, si sveglia prima e pure la sera crolla!!! :ok

BABY mannaggia a tutti sti ritardi!!!!!

NAT CHRY come vedete non mollo con Fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 28 mar 2008, 14:00

FATA: era il sito della nostra agenzia di affittanze appartamenti a Bibione (ma trovi solo Bibione) http://www.azgroup.it ma se vedi qualche cosa che ti interessa mandami un mp che ti faccio un prezzo da mamma a mamma :sorrisoo

DELFI: purtroppo con Jesolo non posso aiutarti, è veramente fuori zona per me ma se digiti su google apt jesolo ti verrano fuori un sacco di siti con alberghi & C.

LACLA: non parliamo di ritardi, ora che pensavo di aver finalmente fatto partire la richiesta Enel mi arriva il contratto per fax con 3 kw. e io ne avevo chiesti 6 :urka per cui ci si risente lunedì eppure al telefono ero stata chiara :martello

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 mar 2008, 14:36

ragazze dimenticavo l'altro giorno ho chiamtao il mio capo e ho lanciato la bomba: ho richiesto un part time a 6 ore con orario fisso dalle 9 alle 15.45 ...boh ragazze non so quando mi rispondera' e cosa' mi dira' ma mi fate 250000 :incrocini :incrocini ???

ho sentito una mia collega che l'ha ottenuto .. lei mi ha detto che e' stata una lotta tremenda .. ai colloqui l'hanno trattata malissimo e hanno cercato di indurla al licenziamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al tlefono e' stato carino ma adesso parte la lotta lo so .. non so perche' lavoro in un'azienda grande, che va benissimo, conosciutissima .. ma quando diventi mamma diventi un peso ..

ovvio che non potro' piu' stare nel mio ufficio dove si facevano i turni ma dovranno cambiarmi di mansione. Il fatto e' che l'azienda e' cosi' grande che io credo sia impossibile non trovarmi un posto ma si sa e' tutto a discrezione ..

con l'orario chiesto potrei portare io Jacopo all'asilo e Fede al nido famiglia da sola, senza aiuti (che non ho) e andare a prenderli alle 17 (perche' il mio lavoro e' a 50 km da me) ... sarebbe l'ideale ...
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mar 2008, 14:47

Ciao ragazze!

Anch'io sto passando delle nottate un po' così perchè ho Ciccetto e anche Giacomo raffreddatissimi... per cui non ne posso più, ho un sonno... poi Giacomo non prende il ciuccio quindi quando si sveglia la notte non so mai come calmarlo, mi tocca passeggiarlo qua e là finchè non ricasca addormentato... insomma col ciuccio era più comodo anche se sono contenta così...
Se penso ad un eventuale terzo figlio, cosa che già non avrei fatto per motivi vari, mi convinco sempre più perchè ho troppo bisogno di dormire... se penso che ciccetto non ha mai dormito e anche Giacomo non è che sia un ronfatore da competizione... mi sento male... e poi chissà cosa mi aspetta.... decine di dentini da mettere, raffreddori... eccetera eccetera... poi chissà se verrà anche lui nel lettone... speriamo di farcela a tenerlo nel suo letto... ma mi sa che io sono proprio negata con le nanne dei miei figli...
poi con l'esperimento letto singolo continuo, cioè ci riprovo fra un po'... speriamo che funzioni perchè non ce la faccio più... ma il punto è che più che liberarmi di lui dal mio letto, vorrei che andasse a dormire prima (proverò a svegliarlo prima come te Lacla) perchè per ora si addormenta anche a mezzanotte e io devo confessare che lo lascio ormai girare per casa a giocare eccetera perchè sono distrutta e poi finchè non dorme Giacomo non ho modo di occuparmi di Ale in quanto praticamente per queste cose è come se fossi mamma single... :buuu
e Giacomo se va bene crolla alle 21,30 per poi avere qualche risveglino fino alle 22,30 e poi basta fino a notte fonda... ma da qche gg, vuoi per il raffredore vuoi perchè non so, si risveglia di continuo e se io sono lì che metto a letto ciccetto mi tocca continuamente correre da Giacomo, e ciccetto si scoccia e già non ha voglia di dormire figuriamoci con tutte ste interruzioni :x:

Ecco lo sapevo ho scritto già un papiro, e non ho mica finito
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”