giuly mi dispiace per la tua amica e per te. Pensa che invece i miei quando hanno scoperto che io ho sia la mutazione MTHFR che il fattore V di Leiden hanno detto che vogliono vedere chi ce l'ha. Gliel'ho detto anche io di farlo, soprattutto a mio papà, ma non per colpevolizzare ma per prevenzione, mio papà già soffe di pressione alta se è anche predisposto a rischio trombotico peggio ancora!Proprio ieri si è fatto fare la ricetta dal medico.
cancerina se guardi su internet ti spiegano bene come fare il punto croce, io così ho imparato a fare a uncinetto. Anche io tra un paio di settimane ordinerò il fiocco nascita e qualche bavaglino da ricamare, poi vediamo se non ci riesco dovrò trovare qualcuno che me li faccia :prrrr
patty è terribile quello che ti è successo, ma la vita va così non ci si può far nulla. Anche io dico che per questa gravidanza mi sembra di aver già dato abbastanza, ho perso un figlio ma per fortuna uno è rimasto con me ma è davvero dura pensare tutto positivo, io almeno non ce la faccio ancora.
Ieri sera alla fine mio marito si è piazzato lì e abbiamo ordinato sul sito del negozio Nido di Grazia di Busto, vero che ci potevamo anche andare di persona ma io non mi posso muovere

Abbiamo preso:
- cuscino allattamento
- vaschetta per bagnetto ma il secchio tipo TummyTub
- un carillon (così comincio a farlo sentire al bimbo)
- un cd con musiche rilassanti sempre da far sentire al pancione
- una culletta da viaggio per la nostra vacanza di settembre in Sardegna, era in super sconto appena 20 euro e perciò l'abbiamo presa.
Oggi mi ha chimata il negozio e lunedì arriva il tutto e il primo passo l'ho fatto speriamo vada tutto bene