GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomo incinto....follia più pura!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: uomo incinto....follia più pura!!!!

Messaggio da Zzz... » 28 mar 2008, 10:57

Poco tempo fa ho visto un documentario sul cambio di sesso.
A quanto pare sono molte le donne che, al diventare uomo, operano il seno ma non i genitali, e sapete perchè? Perchè con la tecnologia attuale il pene ricostruito è molto insoddisfacente. Ci sono due opzioni: uno che all'apparenza è più realistico ma non funziona (capisciamme!) e un altro che funziona perchè ha all'interno una pompetta da azionare con una specie di pulsante inserito nell'addome, da sciacciare ripetutamente :urka
E in entrambi i casi è preclusa la possibilità di provare l'orgasmo e anche il piacere è drasticamente diminuito.
Quindi in sostanza se non si operano non è perchè si sentono ancora in parte donne, ma semplicemente perchè l'operazione non dà i risultati sperati.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 mar 2008, 11:18

E aggiungerei che eliminare ovaie e utero funzionanti sconvolge completamente l'equilibrio ormonale. Ok che questo prende testosterone per avere un aspetto più maschile ma lo facevano anche le tenniste tedesche...

Greis, ogniuno ha diritto ad avere le sue opinioni.
Quello che mi fa dispiacere è quando leggo 'che schifo che orrore' e cose simili. Tu hai espresso le tue perplessità educatamente, no?

Per la prima parte intendevo dire che comunque sarebbero dovuti uscire allo scoperto almeno almeno alla nascita, quindi tanto vale farlo con le dovute spiegazioni. Anche solo per lasciare qualcosa di ben fatto per la creatura che deve nascere.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 mar 2008, 11:29

L'unico problema che ci vedo è che sta diventando un fenomeno da baraccone.
Nascerà un bambino...che senza volerlo sarà al centro di tutte le attenzioni mondiali. Ecco, questo mi urta.
perchè qui non si tratta solo dei due adulti (e qui quoto chi dice "sono C***I loro), ma c'è di mezzo un esserino......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 mar 2008, 11:35

alec73 ha scritto:Sarò antica, ma solo a vedere la foto del pancione nel corpo di un uomo, mi vengono i brividi! :bomba Secondo me se dicidi di diventare uomo, devi vietarti anche la possibilità di riprodurre. troppo comodo sennò! :urka
era quello che dicevo pure io! QUOTO IN PIENO
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 mar 2008, 11:51

Chikka ha scritto:
Zzz... ha scritto:Ma è poi così importante la pancia da cui si viene fuori? Il rapporto tra genitori e figli è fatto di altre cose.
Giusto.
Ma poi, questo bambino dovrà 'per forza' sapere la verità? Non gli basterà avere un papà e una mamma come è 'consueto' che sia?
Ci sono bambini adottati che a volte non vengono mai a sapere la verità. E allora cosa cambia?
Si è importante che sappia. E' importante perchè la sua storia non passerà sicuramente insosservata e perchè se non saranno loro a dire la verità,avrà comunqe modo di scoprirla....e poi, mi dispiace dirlo, ma avolte i bambini tra loro, sanno essere molto cattivi, e non è un pregiudizio, è la verità.
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 mar 2008, 12:02

floddi ha scritto:L'unico problema che ci vedo è che sta diventando un fenomeno da baraccone.
Nascerà un bambino...che senza volerlo sarà al centro di tutte le attenzioni mondiali. Ecco, questo mi urta.
perchè qui non si tratta solo dei due adulti (e qui quoto chi dice "sono C***I loro), ma c'è di mezzo un esserino......
stra quoto!!!!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 mar 2008, 12:07

A proposito di 'guadagnare sui propri figli' leggete un pò qui:

Per il momento si aggiudicano la medaglia d'oro. Jennifer Lopez e Marc Anthony avrebbero venduto il primo scatto che ritrae i loro gemelli Max ed Emma alla cifra record di 6 milioni di dollari.

(Pubblicità)
E' People che se l'è aggiudicato, dopo aver pagato solo 1,5 milioni di dollari alla rivale di palcoscenico Christina Aguilera e il figlio Max (un nome abbastanza inflazionato negli ultimi tempi...). La montagna di dollari, però, è destinata a ingrandirsi, pur di accaparrarsi in esclusiva le foto dei neonati vip. Per uno scatto dei prossimi gemelli di Angelina Jolie, pare siano già pronti 10 milioni di dollari.

Una fonte ha spiegato al New York Post che le star sono in competizione tra loro per la vendita dei servizi fotografici dei loro neonati: "Alcune di loro potrebbero addirittura decidere di fare figli al solo scopo di guadagnare soldi". Un'ipotesi che sa di squallido. Meglio pensare che il ricavato delle foto in questione venga usato per fare beneficenza, proprio come successe per gli scatti di Shiloh, la figlioletta di Brad Pitt e Angelina Jolie. Almeno i verdoni sarebbero stati spesi bene.
(da yahoo news)

Sinceramente preferisco che una famiglia normale come potrebbe essere la mia (finanziariamente parlando) faccia soldi vendendo la propria storia a un giornale piuttosto che 'ste pseudo star....
Angelina Jole a parte perchè vendere le foto dei figli per beneficienza... beh... tanto di cappello!
Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 mar 2008, 12:24

io posso solo immaginare cosa non passerà quel povero bambino quando sarà un po' piu' grande e uscirà dall'ala dei genitori... a scuola i ragazzi sanno essere crudeli, sanno devastare
recenti fatti hanno portato alla ribalta casi di suicidio perche' i compagni davano del gay ad un loro compagno...
io spero solo che quella creatura sia molto molto forte.
per il genitori come diceva qualcuno sono caxxi loro.... ma per me sono egoisti... pensano a loro ma non alla creatura che verrà se potrà soffrire della situazione.

boh io la penso cosi'
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 28 mar 2008, 12:49

La cosa che mi fa più arrabbiare tra tutto quello che ho letto è questa:

molte a dire che il bambino soffrirà, che sarà preso in giro, che non verrà accettato.

Questo succederà solo se noi non lo accetteremo, se ai nostri figli non insegneremo ad accettare tutti indipendentemente da come sono nati e da che tipo di famiglia hanno alle spalle...

Quindi se questo bimbi soffrirà non sarà per colpa dei suoi genitori ma per colpa di chi dice "che schifo"
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 mar 2008, 13:01

Pollon se questa bambina verrà presa in giro la colpa io la do ai genitori dei bambini che lo faranno. Quei genitori che discriminano chi è diverso da loro. Io dai 9 agli 11 anni ho vissuto in roulotte mentre si aspettava la casa popolare. Un mio compagno di classe un gg in una banale lite mi ha apostrofata con "sei una morta di fame me l'ha detto la mamma"! Finché esisterà discriminazione verso le persone 'diverse' e mi riferisco a razza religione preferenze sessuali ecc il mondo sarà sempre uno schifo!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 mar 2008, 13:15

laIla ti quoto in pieno! Basta solo guardare casi recenti....ragazzi che massacrano a pedate un coetaneo Down! Solo perché è un facile bersaglio. Solo perché è "diverso"! La figlia della mia vicina, tredici anni, è stata sospesa da scuola xché ha pestato una compagna. Solo perché era una secchiona e le stava sulle palle. Come premio le hanno comprato il Pc. Di fronte a questo mi vien da dire "che schifo"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 mar 2008, 13:20

Avete ragione.
Il diverso fa paura solo a noi adulti. i bambini sono splendidi, loro chiedono il perchè e sono felici sia quando rispondi una cosa seria, sia quando inventi la risposta perchè .....non c'è un perchè.....
quindi se noi adulti li mettessimo di fronte alla pura e semplice verità, dandola per scontata, i problemi non esisterebbero.

ma questo è un passaggio lungo e non indolore. Ci sono di mezzo l'etica, la religione e il vissuto umano.

Questi adulti non dovevano mettere in prima visione la loro storia, troppo privata.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 mar 2008, 13:22

Specifico, non è che le hanno preso il pc perché erano contenti che si è fatta sospendere e ha pestato una coetanea eh!? Era x dire che invece di metterla in punizione se ne sono fregati. E le hanno comprato il pc che desiderava da tempo. I mie mi avrebbero segregata in casa x mesi. Lo facevano x una insufficenza, figuriamoci x una cosa così!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 mar 2008, 13:27

Floddi sul fatto che non dovevano sbandierare la cosa la penso come Gatto. Anche se si chiudeva in casa x i nove mesi di gravidanza prima o poi sarebbe dovuto andare in ospedale a partorire credo no? Non sarebbe cambiato nulla! Prima o dopo sotto i riflettori e sui giornali ci sarebbero finiti.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 mar 2008, 13:43

ROBY75 ha scritto:Floddi sul fatto che non dovevano sbandierare la cosa la penso come Gatto. Anche se si chiudeva in casa x i nove mesi di gravidanza prima o poi sarebbe dovuto andare in ospedale a partorire credo no? Non sarebbe cambiato nulla! Prima o dopo sotto i riflettori e sui giornali ci sarebbero finiti.
no, i medici, se i genitori lo avessero proibito, dovevano tenere il segreto professionale.
durante la gravidanza nessuno si sarebbe accorto di nulla, figuriamoci se uno va a pensare che quella pancia è cresciuta per un bimbo....ce ne sono di uomini col pancione stile gravidanza... :fischia

sicuramente dovrà fare un cesareo..quindi...tutto programmato, medici e ostetriche preparate all'evento....ecco..invece questa è tanta pubblicità e curiosità morbosa.

lisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisetta » 28 mar 2008, 13:57

floddi ha scritto:
ROBY75 ha scritto:Floddi sul fatto che non dovevano sbandierare la cosa la penso come Gatto. Anche se si chiudeva in casa x i nove mesi di gravidanza prima o poi sarebbe dovuto andare in ospedale a partorire credo no? Non sarebbe cambiato nulla! Prima o dopo sotto i riflettori e sui giornali ci sarebbero finiti.
no, i medici, se i genitori lo avessero proibito, dovevano tenere il segreto professionale.
durante la gravidanza nessuno si sarebbe accorto di nulla, figuriamoci se uno va a pensare che quella pancia è cresciuta per un bimbo....ce ne sono di uomini col pancione stile gravidanza... :fischia

sicuramente dovrà fare un cesareo..quindi...tutto programmato, medici e ostetriche preparate all'evento....ecco..invece questa è tanta pubblicità e curiosità morbosa.
:quoto:
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 mar 2008, 14:13

floddi ha scritto:

Ma secondo te le famose 'fonti' da cui prendono le notizie non sono persone che in teoria dovrebbero mantenere il segreto?
Figuriamoci se tra tutto il team dell'ospedale nessuno se ne frega dell'etica e vende la notizia? Sai quanto diventa famoso il ginecologo che ha fatto nascere quel bambino?

Io a mio figlio direi e dirò esattamente quello che ho detto a voi.
Questa bambina avrà un papà e una mamma e non importa da quale dei due sia uscita.
Immagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 mar 2008, 14:21

Gatto....mi hai preceduta! :ok

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 mar 2008, 14:47

Però ora che ci penso, mica han detto che si è fatto fare il pene... da quel che ho letto 'sotto' è esattamente come una donna. Si è solo fatto togliere il seno. Farà il naturale.
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 mar 2008, 15:22

gattoromeo ha scritto:Però ora che ci penso, mica han detto che si è fatto fare il pene... da quel che ho letto 'sotto' è esattamente come una donna. Si è solo fatto togliere il seno. Farà il naturale.
Io invece continuo a pensarla diversamente.
le foto chi le ha pubblicate? il medico?
e poi mi sono persa qualcosa....ma ammetto di non avere letto tutto....se sotto è una donna......non ha il pene....ma ha moglie....cioè...non mi torna...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”