Un pensiero per te!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini
Heidy tantissimi
!
Un pensiero per te!
Un pensiero per te!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Ecco, mi avete chiamata e io arrivo
BUONISSIMO PRIMO COMPLEANNO A GIORGIA di PASTROCCHIO!!!!!!!!
Ragazze mi sa che non mi avete fatto abbastanza incrocini........ dopo 1 ora nel traffico, su e giù in ospedale, e dopo essermi bevuta più della metà del mezzo di contrastro... la macchina della tac SI è ROTTAAAAAAA!!!!!!!
L'oncologa dice che non ci cambia nulla, tanto martedì partiamo col 2° ciclo, poi io farò la tac venerdì prossimo... Per fare la Tac mi aveva lasciato giù gli esiti degli esami del sangue e ho capito perchè mi sento così uno straccetto: ho i globuli rossi e i globuli bianchi in discesa!!
Ragazze mi sa che non mi avete fatto abbastanza incrocini........ dopo 1 ora nel traffico, su e giù in ospedale, e dopo essermi bevuta più della metà del mezzo di contrastro... la macchina della tac SI è ROTTAAAAAAA!!!!!!!
L'oncologa dice che non ci cambia nulla, tanto martedì partiamo col 2° ciclo, poi io farò la tac venerdì prossimo... Per fare la Tac mi aveva lasciato giù gli esiti degli esami del sangue e ho capito perchè mi sento così uno straccetto: ho i globuli rossi e i globuli bianchi in discesa!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

sìsìsìsì anche io sono su questa lunghezza d'ondaPAOLITA ha scritto: per il vestito e la cerimonia... io ho voluto un matrimonio non tradizionale, primo perchè ci siamo sposati in comune, secondo mi sembra solo un inutile spreco di soldi...io avevo un vestitino giallo corto un pò anni 50 e un pò romantico con scarpe in tinta e lui gessato marrone...(un pò picciotto...)
per il resto i soldini sono serviti per la cena in un agriturismo dove abbiamo ballato come pazzi a piedi nudi fino al mattino....
la cosa più importante di un matrimonio è la gioia e il clima di condivisione e di festa che gli sposi riescono a creare....
e non è per niente difficile se siete felici!!!!!
Per fortuna qui a Milano c'è l'imbarazzo della scelta di posti dove andare a frugare per trovare un abito vintage e prima o poi troverò qualcosa di bello!! Per il resto, e cioè data del matrimonio etc. etc. non ci abbiamo ancora pensato eheheheh!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- Haruko
- Original~GolGirl®

Pure la macchina della tac rotta!heidi dobbiamo rimediare con gli incrocini la prossima volta
mangiati roba nutriente!!!
mangiati roba nutriente!!!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- babymary
- Expert~GolGirl®

Veramente Regi, mangia 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

babymary ha scritto:Veramente Regi, mangia
Quoto!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Ragazze vado a casa!
Buon week-end a tutte!
Roby
Buon week-end a tutte!
Roby
- hilios
- Original~GolGirl®

buongiorno ... finalmente ci sono anche io, liberata dall'incombenza di andare in ufficio di là .. stamattina quando sono arrivata nel mio ufficio sembrava che non mi vedesero da tre anni, abbracci e caffè ...- che bello!! ora sono sola soletta e aspettando i miei "mutanti" per il caffè mi faccio scorpacciata di arretrati in GOL!!
banana grazie per il consiglio sull'ansia, gianni non dorme bene e questo è un fatto annoso, era si tre turni in azienda ..di quì tutti i distrurdi di sonno/veglia conseguenti, ma la situazione ansia per lui è generata dal lavoro, dall'attesa (e ormai sono 3 anni passati) di sapere che fine fa l'azienda, dall'impossibilità di iniziare un'attività in proprio (troppi costi per una palestra) e via dicendo .. insomma, non è una crisi che non sappiamo da dove viene. io ritengo che dovrebbe affrontare il problema della precarietà con trazionalità e capire se questo lavoro nelle palestre, che non ti da' certezza, fa per lui o no .. caratterialmente intendo! se dovesse constatare che non fa per lui, allora che si impegni in qualcos'altro .. ma, naturalmente, a chi aspetta non accade mai nulla ... in erboristeria, dove c'è l'omeopata, gli hanno dasto gecce che si chiamano albizzia (si, con due zeta) e che mi pare siano un complesso di altre cose in cui c'è anche ignazia, valeriana e non ricordo + .. come sono??
haruko per le uova di pasqua abbiamo risolto facilmente dato che vanno bene le kinder .. ma alla fine le bimbe sono state colpite dal virus intestinale e con febbre, vomiti e quant'altro non hanno potuto fare ancora la gastroscopia .. delia è molto debilitata e alla sera ha sempre febbre .. ha detto mia mamma che è giallina e non stava nemmeno in piedi .. povero tesoro mio!
heidi cavolo che sfortuna .. mi sa che ti serve + di qualche incrocino ... concentrati sul matrimonio e pensa solo a cose belle .. vedrai che troverai l'abito che vuoi, se no c'è sempre il mio
.. ma eva ti farà da damigella??
sparsi, che fanno sempre bene!!
parole bell'argomento .. fragola, oltre a chiamare se stessa alalla oppure ala .. adesso chiama il padre nanni o anche anni .. ma se lui le dice "ale? di' gianni?" lei dice "papà"
tenta pinocchio, ma è evidnte che è troppo per lei e dice solo cchio o anche chicchio .. non so se vi ho mai detto che quando vede il suo pannolino sporco dice "chrhrhrh" con faccia schifata .. lei! .. pensa me?? gli animali fanno tutti tipo un asino ( eheh .. il primo amore non si scorda mai!!) ma se li becca nel gioco della fattoria li imita alla perfezione .. sa fare la sirena (nonno docet .. tutte cose utilissime, no??) e poi fischia proprio
e canta calimero dance (cocococo) e una canzone da lei inventata che fa "coghli coghli coghli"
pannolini tralasciando che ormai siamo alla misura 5
la pupona vuole un cambio alle 4 di notte .. già da tempo! si sveglia e urla, quando mi affaccio sulla culla butta via le coperte e aspetta il cambio .. a cambio effettuato si gira dall'altra parte e si riaddormenta ... io non so, ma c'è qualcun'altro che fa questo?? tra di voi o anche, che voi sappiate, AL MONDO??
banana grazie per il consiglio sull'ansia, gianni non dorme bene e questo è un fatto annoso, era si tre turni in azienda ..di quì tutti i distrurdi di sonno/veglia conseguenti, ma la situazione ansia per lui è generata dal lavoro, dall'attesa (e ormai sono 3 anni passati) di sapere che fine fa l'azienda, dall'impossibilità di iniziare un'attività in proprio (troppi costi per una palestra) e via dicendo .. insomma, non è una crisi che non sappiamo da dove viene. io ritengo che dovrebbe affrontare il problema della precarietà con trazionalità e capire se questo lavoro nelle palestre, che non ti da' certezza, fa per lui o no .. caratterialmente intendo! se dovesse constatare che non fa per lui, allora che si impegni in qualcos'altro .. ma, naturalmente, a chi aspetta non accade mai nulla ... in erboristeria, dove c'è l'omeopata, gli hanno dasto gecce che si chiamano albizzia (si, con due zeta) e che mi pare siano un complesso di altre cose in cui c'è anche ignazia, valeriana e non ricordo + .. come sono??
haruko per le uova di pasqua abbiamo risolto facilmente dato che vanno bene le kinder .. ma alla fine le bimbe sono state colpite dal virus intestinale e con febbre, vomiti e quant'altro non hanno potuto fare ancora la gastroscopia .. delia è molto debilitata e alla sera ha sempre febbre .. ha detto mia mamma che è giallina e non stava nemmeno in piedi .. povero tesoro mio!
heidi cavolo che sfortuna .. mi sa che ti serve + di qualche incrocino ... concentrati sul matrimonio e pensa solo a cose belle .. vedrai che troverai l'abito che vuoi, se no c'è sempre il mio
parole bell'argomento .. fragola, oltre a chiamare se stessa alalla oppure ala .. adesso chiama il padre nanni o anche anni .. ma se lui le dice "ale? di' gianni?" lei dice "papà"
pannolini tralasciando che ormai siamo alla misura 5
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
-
banana80
- Active~GolGirl®

Giorno ragazze!
AUGURONI A GIORGIA DI PASTRO
Mo, ecco io sapevo che la melatonina per i bambini non è indicata, ma informo meglio
Hili non conosco quel composto erboristico che ti hanno venduto, ma se contiene ignatia secondo me va bene
IO IO IO IO devo fare il cambio pannolino alle 2 o alle 4 di notte perchè il principe beve 2 bibe da 300 ml di tisana e si bagna dalla vita in giù
il pannolino è zeppo, la pipi tracola e lui continua a girarsi e rigirarsi nel letto fino a quando non lo cambi, e chi credo!. Quando è tutto pulito e asciutto si riaccocola e dorme
A tutte le altre baci, torno dopo
AUGURONI A GIORGIA DI PASTRO
Mo, ecco io sapevo che la melatonina per i bambini non è indicata, ma informo meglio
Hili non conosco quel composto erboristico che ti hanno venduto, ma se contiene ignatia secondo me va bene
IO IO IO IO devo fare il cambio pannolino alle 2 o alle 4 di notte perchè il principe beve 2 bibe da 300 ml di tisana e si bagna dalla vita in giù
il pannolino è zeppo, la pipi tracola e lui continua a girarsi e rigirarsi nel letto fino a quando non lo cambi, e chi credo!. Quando è tutto pulito e asciutto si riaccocola e dorme
A tutte le altre baci, torno dopo
-
banana80
- Active~GolGirl®

Heidi: caspiterina di una caspiterina
anche la TAC rotta.
Qui urgono nuovissimi e fortunatissimi
per venerdì prossimo
Ragazzeeeeeeee
vorrei gli
anch'io perchè finalmente lunedì pomeriggio ho la visita dal gine e spero che ci siano buone notizie, cioè vorrei sentirmi dire che l'endo malefica non si è riformata: anche perchè
se fosse così con il socio ho deciso di non prendere la pillola
Qui urgono nuovissimi e fortunatissimi
Ragazzeeeeeeee
vorrei gli
se fosse così con il socio ho deciso di non prendere la pillola
- hilios
- Original~GolGirl®

ma è bene bere tanto?? anche la fragola beve così tanto ... mah?!
lei prima faceva allo stesso modo, adesso si sveglia proprio e urla oppure piagnucola mamma mamma e devo cambiarla.
per la ALBIZZIA ti dico che c'è dentro lunedì, così mi dici che roba è .. anche se il dottore che gliel'ha consigliata è bravo e anche lui ha l'ansia, quindi l'ha anche provata ... per me dovrebbe in primis gentire la contingenza e poi pensare a farmaci e parafarmaci .. mentre lui pensa di curare tutto conn pillole e gocce .. meno male che questa volta almeno sono omeopatici!
lei prima faceva allo stesso modo, adesso si sveglia proprio e urla oppure piagnucola mamma mamma e devo cambiarla.
per la ALBIZZIA ti dico che c'è dentro lunedì, così mi dici che roba è .. anche se il dottore che gliel'ha consigliata è bravo e anche lui ha l'ansia, quindi l'ha anche provata ... per me dovrebbe in primis gentire la contingenza e poi pensare a farmaci e parafarmaci .. mentre lui pensa di curare tutto conn pillole e gocce .. meno male che questa volta almeno sono omeopatici!
- hilios
- Original~GolGirl®

- babymary
- Expert~GolGirl®

hilios, però si riaddormenta
buon we bimbe
buon we bimbe
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
-
elenag
- New~GolGirl®

ciao a tutte manco da un po di giorni....
heidi
allora andrea ogni tanto si lancia a camminare e poi ci guarde e ride....
appena sente la musica si mette a ballare con la mano in alto...che scemolino...
e poi imita tutto ma proprio tutto oggi ha detto mio nonno che all'ipercoop gli ha fatto vedere come si apriva la lavatrice e lui ha iniziato ad aprire tutti gli oblo
è una comica in negozio con lui tutti che lo guardano...
parole... le solite ha aggiunto aca(acqua)
ora vado baci a tutte
auguri a giorgia di pastrocchio!!!!
heidi
allora andrea ogni tanto si lancia a camminare e poi ci guarde e ride....
appena sente la musica si mette a ballare con la mano in alto...che scemolino...
e poi imita tutto ma proprio tutto oggi ha detto mio nonno che all'ipercoop gli ha fatto vedere come si apriva la lavatrice e lui ha iniziato ad aprire tutti gli oblo
è una comica in negozio con lui tutti che lo guardano...
parole... le solite ha aggiunto aca(acqua)
ora vado baci a tutte
auguri a giorgia di pastrocchio!!!!
-
rosmirk
AUGURONI A GIORGIA di Pastrocchio
HEIDI tanti
per il secondo ciclo e per la prossima visita
BANANA
anche a te per la visita di lunedì
ELENAG e bravo Andrea che si fa notare anche nei negozi...
HEIDI tanti
BANANA
ELENAG e bravo Andrea che si fa notare anche nei negozi...
-
rosmirk
Ilaria la scorsa notte era parecchio agitata... sarà in arrivo un altro dentino??? 
- Monica70
- New~GolGirl®

Mi sono collegata ora.... solo per dire
AUGURONI GIORGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutte
Monica
AUGURONI GIORGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutte
Monica
Il mio Luca è nato il 30 Marzo 2007
- Monica70
- New~GolGirl®

Tantissimi auguroni... a tutti questi cuccioli!!!!
Flavia la bimba di Frik nata il 29 marzo
Anna la bimba di Pagura nata il 30 marzo
Sara la bimba di Anagabriella nata il 30 marzo
Alyson la bimba di Agnese nata il 30 marzo
e naturalmente anche al mio Luca!!!!
Abbraccioni anche alle mamme... naturalmente sono più contenta ora che un anno fa... considerando le 21 ore di travaglio!!!!!!!!!!
Flavia la bimba di Frik nata il 29 marzo
Anna la bimba di Pagura nata il 30 marzo
Sara la bimba di Anagabriella nata il 30 marzo
Alyson la bimba di Agnese nata il 30 marzo
e naturalmente anche al mio Luca!!!!
Abbraccioni anche alle mamme... naturalmente sono più contenta ora che un anno fa... considerando le 21 ore di travaglio!!!!!!!!!!
Il mio Luca è nato il 30 Marzo 2007
-
rosmirk
Buongiorno a tutte
AUGURONI PER IL LORO PRIMO COMPLEANNO A
in ritardo a
FLAVIA LA BIMBA DI FRIK
ieri è stato anche il compleanno del papino di Ilaria... quanti Marzolini che abbiamo in famiglia!!!
LUCA DI MONICA70
ANNA DI PAGURA
SARA DI ANAGABRIELLA
ALYSON DI AGNESE

AUGURONI PER IL LORO PRIMO COMPLEANNO A
in ritardo a
FLAVIA LA BIMBA DI FRIK
ieri è stato anche il compleanno del papino di Ilaria... quanti Marzolini che abbiamo in famiglia!!!
LUCA DI MONICA70
ANNA DI PAGURA
SARA DI ANAGABRIELLA
ALYSON DI AGNESE
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Mi associo agli auguri di felice compleanno a Flavia
Luca
Anna
Sara
Alyson