GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1972 IL NOSTRO CUORE CI PORTERA' IL BUONUMORE

Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 1972 IL NOSTRO CUORE CI PORTERA' IL BUONUMORE

Messaggio da moni72 » 27 mar 2008, 12:17

Gio ma la casa devi imbiancarla dentro o fuori??????? mio marito fa l'imbianchino , se abitavamo piu vicine te lo mandavo!!!!! :ahaha però lui è patito per i colori... :hi hi hi hi a te piace di piu il bianco o il colorato? pensa che a me ha fatto la sala con 3 pareti di velatura sul beige e una color mattone molto forte ma a me piace un sacco :yeee
La cameretta di Tommaso ad esempio a 4 pareti di quattro colori diversi... :yeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 27 mar 2008, 13:14

Buongiorno-...
Non sto bene...ho ancora questo maledetta influenza che mi butta davvero giù....
:bacio :bacio
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 27 mar 2008, 13:54

moni72 ha scritto:Gio ma la casa devi imbiancarla dentro o fuori??????? mio marito fa l'imbianchino , se abitavamo piu vicine te lo mandavo!!!!! :ahaha però lui è patito per i colori... :hi hi hi hi a te piace di piu il bianco o il colorato? pensa che a me ha fatto la sala con 3 pareti di velatura sul beige e una color mattone molto forte ma a me piace un sacco :yeee
La cameretta di Tommaso ad esempio a 4 pareti di quattro colori diversi... :yeee
Allora andremmo d'accordo :hi hi hi hi
Io ho la camera arancione velato e azzurro polvere, la cameretta di Simo è verde pistacchio fino ad 1,80mt e poi gialla sole sopra. Il salone ha 2 pareti verde acido velato e 2 color lino...
E ora sto sull'esterno...c'è una foto nel mio fotoalbum della facciata...chiederesti una consulenza a tuo marito??? :fischia

Dott: complimenti per il trasloco!!! Aspettiamo le foto sennò non ci crediamo :hi hi hi hi
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 27 mar 2008, 13:55

Ros: :coccola è dura quando hai una creatura zompettante per casa che vuole giocare e tu hai la pressione a 2. Hai modo di riposarti un po'? e' il miglior modo di farsi passare l'influenza :bacio

Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 mar 2008, 14:18

gioggio ha scritto:
moni72 ha scritto:Gio ma la casa devi imbiancarla dentro o fuori??????? mio marito fa l'imbianchino , se abitavamo piu vicine te lo mandavo!!!!! :ahaha però lui è patito per i colori... :hi hi hi hi a te piace di piu il bianco o il colorato? pensa che a me ha fatto la sala con 3 pareti di velatura sul beige e una color mattone molto forte ma a me piace un sacco :yeee
Allora andremmo d'accordo :hi hi hi hi
Io ho la camera arancione velato e azzurro polvere, la cameretta di Simo è verde pistacchio fino ad 1,80mt e poi gialla sole sopra. Il salone ha 2 pareti verde acido velato e 2 color lino...
E ora sto sull'esterno...c'è una foto nel mio fotoalbum della facciata...chiederesti una consulenza a tuo marito??? :fischia

Dott: complimenti per il trasloco!!! Aspettiamo le foto sennò non ci crediamo :hi hi hi hi
COMPLIMENTI PER LA CASETTA BELLISSIMAAAAAAAAA!!!
Si si andreste d'accordo sui colori e da come li descrivi piacciono anche a me! :yeee
Adesso se riesco la foto la stampo e la porto al maritino!!!!!! :hi hi hi hi
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 27 mar 2008, 14:34

Grazie Moni! Apprezzo il parere di un esperto!
Se vai a leggere il post che ho scritto, puoi già escludere alcuni colori (troppo diffusi in zona).

Lo sapete che oggi al cinema si paga solo 1 euro? Andate? Io vado nel pomeriggio a vedere il film di Verdone anche perché non 'cè molto altro....

Bye care!!!

Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 27 mar 2008, 17:18

:nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno:
Immagine

rachele72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rachele72 » 27 mar 2008, 18:34

EHI RAGAZZE ... CIAO!
TUTTO BENE?
IO SONO ANCORA A LAVORO... :buuu POI ANDRO' A CASA DAI MIEI PARGOLI.
STASERA NON SO PROPRIO COSA FARE PER CENA...A VOLTE IL SOLO PENSIERO DI CUCINARE E' UN INCUBO PER ME!!!

BENVENUTA MONICA :yeee
COME VEDI SIAMO UN BEL GRUPPONE!!!
TANTI :incrocini PER LA TUA CACCIA.

ROS COME VA CON L'INFLUENZA? ANCHE IO STO COMBATTENDO CON UN RAFFREDDORE DA CIRCA 10 GIORNI, E ANCHE IL MIO PICCOLO STA DI NUOVO TUTTO OTTURATO!

GIOGGIO COMPLIMENTI PER LA CASA E' CARINISSIMA!
AVETE MOLTO VERDE INTORNO A VOI?

TOPINA CIAOOOOO, COME VA?
I TUOI ESAMI PROCEDONO :ok

SWAN SONO CONTENTA DI LEGGERTI, GODITI LA TUA VACANZA IN IRLANDA, E TORNA PIU' CARICA CHE MAI. :bacio

DOTT CONGRATULATIONS... PER IL TUO TRASLOCO!!!

CANCERINA CHE BELLO RILEGGERTI, PASSA ... LO SAI QUI SI FA QUEL CHE SI PUO', ANCHE IO ULTIMAMENTE SONO PASSATA DI SFUGGITA!!!
ALLORA E' UNA SORELLINA?

MA SATELLITE CHE FINA HA FATTO? QUALCUNA HA NOTIZIE?
:bacio

EHI CHINA ALLORA VIENI IN ITALIA?
PECCATO CHE SEI LONTANA ... ALTRIMENTI UN INCONTRO NON ERA MALE :ahaha

DEVO ANDARE ... CIAO A TUTTE

BACI
I MIEI AMORI:LUDOVICA 19/01/2001 Kg 3.650 E RICCARDO 06/10/2006 Kg 3.650

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 27 mar 2008, 22:36

prima di tutto .. swannnnnnn ti ho pensata tanto in questi giorni spero vada tutto bene :cuore almeno l umore sia migliorato :bacio

ragazze vi abbraccio forte tutte .. oggi ho fatto la prima punturina sottocute .. sono viva ma che paura ho dovuto farla da sola perche' il marito coraggioso mi ha detto di non farmi nemmeno vedere :martello ... quindi sino al 7 aprile vado avanti cosi' e poi si inizia sul serio :paura: ... va beh vado avanti e poi ho delle valide sostenitrici quindi ce la posso fare :incrocini :emozionee

dolce notte a tutte a domani :abbraccione1:
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 28 mar 2008, 11:35

topina72, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

A me le punture me le faceva mio marito...quelle intramuscolo..cioè sulle kiappe... :che_dici
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mar 2008, 12:09

buongiorno!

topina ...certo che ti sosteniamo! :cuore

china...buon viaggio!

moni benvenuta! :yeee e :incrocini per la caccia...x noi è stato l'inverso la prima ce la siamo sudata 6 anni...la seconda è arrivata quasi senza sapere come ... :domanda :hi hi hi hi

gioggio...io x la casa ho scelto solo il bianco o panna...xchè altri colori avevo paura mi stancassero presto..ma se sei brava con gli accostamenti fai bene a rischiare!

dott vogliamo vedere lo studio nuovo...ma prima ti diamo il tempo di riprenderti dal trasloco... :prrrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 mar 2008, 12:10

Giorno ragazze!

Gio per la casetta: SPATOLATO SUL ROSA ANTICO MA FORTE, lo spatolato per esterno è tipo stucco veneziano ma rimane opaco, cornice chiara per la finestre e bordino chiaro subito sotto il tetto per un dieci centimentri, il porticato invece in contrasto, o piu scuro o piu chiaro! UNA BELLEZZA!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 mar 2008, 12:13

CANCERINA, grazie anche a te per il benvenuto... non sai quanto ti invidio!!! :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mar 2008, 12:16

ros... :coccola per te che hai l'influenza e complimentoni x l'uovo allo zio pasticciere..Angela è proprio fortunata! :sorrisoo

swan...buona vacanza...e mi permetto di spendere una parola in più per te e per quello che ti è successo. Purtroppo e/o per fortuna i servizi sociali fanno questa radiografia alle coppie che quasi è una tortura, e d'altro canto a volte i bimbi stanno con genitori "che non meritano" per troppo tempo, proprio a causa di lungaggini burocratiche.
L'unica soluzione è cercare di vedere in positivo quello che è successo, e pensare che almeno questo possa aiutarvi a risolvere, superare le fragilità vostre singole e di coppia (che magari ognuno ha...ma se hai un figlio tuo nessuno viene a interrogarti o a farti un profilo psicologico se sei nervosa o se piangi più del solito... :che_dici )

ti abbraccio forte ..e ti aspettiamo al rientro dall'Irlanda!

per quanto ci riguarda...sì...è confermato...aspettiamo un'altra bimba...e si chiamerà SOFIA :yeee come quella di anastasia...a proposito dov'è finita? sommersa dai pannolini?

n.b.: il nome l'ha scelto il papy...visto che dopo sarà in netta minoranza...è giusto dargli qualche soddisfazione ora che dite? :hi hi hi hi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mar 2008, 12:18

vedo che spesso parlate di cucina e ricette...io ultimamente non ho tanta voglia di cucinare...ma magari prima o poi le faccio le polpette di tonno, o la pasta al forno, o anche quelle lasagne carciofi e salsiccia di cui parlava swan... :fischia

si vede che è arrivato mezzogiorno e non vedo l'ora di andare in pausa?? :ahaha

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 28 mar 2008, 12:21

Buongiorno!

Topina :incrocini :incrocini :incrocini evvai che si inizia!!!! :yeee

Moni, grazie per i suggerimenti, si sente che c'è il mestiere dietro :-D . Così come l'hai descritta mi sembra molto carina, purtroppo mio marito è totalmente contrario ad ogni forma di rosa....sarà che abbiamo la casa vicina moooolto rosa :che_dici Però sono sicura che verrebbe bene :ok

Cancerina: una bella femminuccia allora???? :emozionee

Rachele: abitiamo alla periferia di Roma (vicino al mare) e quindi ancora c'è molto verde, anche se stanno costruendo come disperati :urka

Vado a dopo!

Immagine

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 28 mar 2008, 15:17

evviva un altra bella femminucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee capperi cancerina pure tu sofia .. anche a me piace tanto .. ma in famiglia ne abbiamo gia' 3 :emozionee ...

io ho mangiato due tramezzini ora qui in scrivania e mi si stanno riconpomendo nello stomaco :urka .. vado a farmi un caffe' .. baciotti a tutte .. dott pure io voglio le prove del trasloco :hi hi hi hi
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 28 mar 2008, 15:27

gioggio, io ho vissuto un anno a torvajanica :cuore :cuore
Immagine

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 28 mar 2008, 16:00

toc toc posso entrare?
anche io sono del 1972......
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mar 2008, 16:08

topina72 ha scritto:evviva un altra bella femminucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee capperi cancerina pure tu sofia .. anche a me piace tanto .. ma in famiglia ne abbiamo gia' 3 :emozionee ...
io gliel'ho detto che il nome ultimamente era inflazionato tanto quanto Matilde...ma lui insisteva....mi sono mossa a compassione visto che sarà in minoranza con 3 donne in casa... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”