GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da francy1978 » 28 mar 2008, 11:10

Ciao buon giorno ragazzuole....
FIORDILOTO: perchè dici che non ce ne frega niente???? :coccola non è vero. Chiunque viene e entra qui con noi, anche se non ha trascorso la gravidanza con noi, è sempre ben accetto. Certo che se scrive una volta a settimana è difficile magari che nel tram tram dei discorsi possa avere una risposta...ma non si fa per cattiveria.
NOTTATA MI SEMBRA BENE: dico mi sembra perchè la prima volta che si è svegliato fuori c'era luce, quindi saranno state le 5 o le 6...e quindi abbiamo saltato la svegliata delle 3.30! Poi ha riscocciato un'altra volta ma poi messo nel lettone alle 8 abbiamo tirato fino alle 9.15... :yeee :yeee
PUFPUF: evviva per il tuo ritrovato maritino... :yeee FORZA FORZA VOGLIAMO LA FEMMINUCCIAAA!!! :emozionee
Io credo proprio che non mi sentirò mai pronta per il secondo...dite che poi passa tutto e si rifà?? Mah...non lo so mica...
MAXIRADUNO:dunque a me hanno risposto due agriturismi ma probabilmente avevo spedito a qualche agriturismo con struttura in oro perchè non vi dico nemmeno quanto mi hanno detto di prezzo :ahah gli ridevo mentre leggevo.....per ora l'unica buona è quella segnalata da Chiaretta e che vi risegnalo per andarla a vedere...
VI PREGO SOLO DI NON PRETENDERE TROPPO PERCHE' GIA' E' TARDI E SE CI METTIAMO A CERCARE IL TOP NON SI TROVERA' NIENTE :ok
ECCOLO http://www.villagiada.com
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 mar 2008, 11:52

ciao..
sono sempre di corsa....

anche stanotte quel porcello di mio figlio si è svegliato x mangiare.....

oggi ha fatto la vaccinazione con il suo papà...povero amorino mio adesso è al nido
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 28 mar 2008, 11:55

ciaoooooooo...sono in partenza per un w-e al mare!!!! non vedo l'ora!!!!!! :yeee :yeee :yeee voglio vedere come si comporterà quel porcellino di mio figlio in spiaggia visto che a cas diventa matto con la terra dei vasi :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 28 mar 2008, 11:57

vedo che siamo tutte prese con il vaccino, il mio trottolino l'avrà assieme al suo fratellone il 4 aprile...Filippo terzo richiamo e Jacopo morbillo parotite e rosolina, poverino non l'aveva ancora fatta perchè era intollerante all'uovo, fortunatamente ora è passato!!!

Ragazze scappo a preparare la pappa ai nani, pome non sò se lavorerò o se dovrò tenerli...nel caso non ci "sentiamo" buon fine settimana a tutte, vi voglio bene :bacio :bacio :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 28 mar 2008, 11:58

AMY ti prego non gufarmelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

beccare la cika al primo colpo (come per tommya dire il vero) sarebbe fantastico se poi è femmina PERFETTO!!!

Nomi: hum quando non sapevamo ancora di Tommy ipotizzavamo Virginia o Lucrezia però adesso mi piacciono anche tutti i nomi con la A: Anja, Anita, Ambra, Amelia, Amalia, Asia...e se invece si tratta di maschio...hummm non ne ho la più pallida idea :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 mar 2008, 12:05

Buon giorno bellissime!

Pufpuf: io faccio le previsioni, non gufo! Le mie previsioni in genere ci azzeccano, poi mi saprai dire! :hi hi hi hi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 mar 2008, 12:05

pufpuf ha scritto:Nomi: hum quando non sapevamo ancora di Tommy ipotizzavamo Virginia o Lucrezia però adesso mi piacciono anche tutti i nomi con la A: Anja, Anita, Ambra, Amelia, Amalia, Asia
io voto AMBRA!!! Che saro' di parte??? :ahaha

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 28 mar 2008, 12:14

Amy ha scritto:
pufpuf ha scritto:Nomi: hum quando non sapevamo ancora di Tommy ipotizzavamo Virginia o Lucrezia però adesso mi piacciono anche tutti i nomi con la A: Anja, Anita, Ambra, Amelia, Amalia, Asia
Amalia e Amelia mi piacciono molto, c'era una bimba ricoverata con Sara che si chiamava Amelia ed era dolcissima...con la A....Alessia non ti piace?
Anche se Virginia e Lucrezia sono secondo me i migliori...mio marito me li ha bocciati all'istante ma sono splendidi, sanno di bambina "importante"...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 28 mar 2008, 12:19

Che bell'idea, regalare l'altalena :sorrisoo
Però non saprei dove metterla, uffi!!!
Per fortuna nella casa nuova abbiamo il cortile!!!
Così mi organizzo pure la piscinetta con le palline che Alessia adora! :hi hi hi hi
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 28 mar 2008, 12:21

Stanotte le puzzolone hanno dormito tutta la notte e nei loro lettini, ma che bello!!! :yeee

buon fine settimana a tutte e buon divertimento a chi va fuori città!!!
Immagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 mar 2008, 12:56

Buongiorno,
passo veloce, ho avuto un'altra risposta, vi posto il link:
www.hotelilcasone.com
è in prov. di Lucca, è in montagna.
Prezzi a persona: 2 notti: 55 euro al giorno pensione completa/ 1 notte 65 euro pensione completa.I cuccioli fino a 3 anni pagano solo se consumano.
Sopra i 3 anni c'è un forte sconto, non ho qui la mail ma ve lo poosto più tardi.

Baci.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 28 mar 2008, 13:04

Ciao amiche ,
pneumococci...qualcosa fatta:quanto ha pianto tesoro di mamma :emozionee . Adesso 8 maggio 2 richiamo esavalente e 2°dose di prevenar...20 giugno meningococci..ecc:POVERO AMORE MIO CHE IMBOTTITURA :sorrisoo però con il nido preferisco fargliele fare .
MAXIRADUNO:io ci sono sola con Chichetto e divido volentieri la stanza con qualcuno per me ok entrambi gli alberghi forse quello al mare però è meglio :ok
FIORIDILOTO:quoto le altre non importa quando si entra a far parte del gruppo l'importante è esserci! :bacio
PUF:dunque Chichi se era femmina si poteva chiamare:MatildA(con la A finale, Anita, Mia e Amalia) dai dai che bello una femminuccia!
Ora vado a fare pappa e a mettere a letto nano :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 28 mar 2008, 13:59

qs mattina volevo solo dire che è molto bello il vs affiatamento e mi spiace non avervi conosciuto prima ed è normale che io mi senta un pò un pesce fuor d'acqua e poco considerata ma a me piace leggervi e scrivervi di Emma x fare confronti con bimbi nati nel suo stesso periodo, chieder consigli e condividere le gioie dell'esser mamma...noi abbiam tanto cercato qs porcellina soprattutto dopo i 2 aborti spontanei avvenuti in 4 mesi..è stata dura ma la voglia di diventar mamma era + forte...
noi il vaccino lo dobbiam fare il 2 aprile :incrocini
:bacio :bacio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 28 mar 2008, 14:14

Ciao ragazzuole...
MAXIRADUNO: dunque ho visto l'altro albergo sull'appennino tosco-emiliano....che bello il posto!! Per me è indifferente...il mare nel'altro posto bisogna vedere a quando è di distanza........io voto per entrambi!!!!!
Uff...caccia aperta all'aspirapolvere...al colombina si è rotto il manico in alto e io di passare l'aspirapolvere inarcandomi a 90 gradi non ci penso minimante..stavo vedendo l'HOOVER senza fili e senza sacco....qualcuno ce l'ha???
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 28 mar 2008, 14:39

un saluto super veloce.........pufpuf la notizia nn puo' darmi altro che gioia! x non parlare dell'esame per il socio di idillica)(anke se nn ri cordo...) :cuore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 28 mar 2008, 18:05

mademi ha scritto:un saluto super veloce.........pufpuf la notizia nn puo' darmi altro che gioia! x non parlare dell'esame per il socio di idillica)(anke se nn ri cordo...) :cuore
mademi ma il tuo come era andato?????
pensa che ha studiato la maggir parte del programma in ospedale di notte guardando un vecchino. quando lui dormiva il papo studiava......ma E' SOLO IL SUO DOVERE :prrrr :ok
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 mar 2008, 18:10

Buonasera!
Aggiornamento raduno, ho avuto un'altra risposta e ve la posto:

La ringraziamo per la gentile richiesta e qui di seguito le comunichiamo ns. disponibilità per il periodo richiestoci. La ns. tariffa è di euro 50,00 in trattamento di mezza pensione a persona mentre per la pensione completa la ns. tariffa è di euro 60,00. Per quanto riguarda il bambino non paga niente.
La cucina dell'Hotel, semplice ma attenta a valorizzare la ristorazione toscana, propone prodotti e sapori tipici della tradizione gastronomica locale abbinandola ad una carta di! vini italiani in continuo assortimento.
La ns. struttura dispone di giardino e di un ampio parcheggio privato gratuito.
Ogni ns. camera è dotata di bagno con doccia e asciugacapelli, televisore a colori, tv satellitare con pay tv, cassaforte, aria condizionata, frigobar e telefono privato.
Per informazioni ci contatti pure al ns. numero telefonico 0584/617151.
In attesa di vs. al riguardo le inviamo distinti saluti e speriamo di annoverarvi tra la ns. Spett. Clientela.
Per visionare la ns. struttura cliccate http://www.hotelgigliola.it

Dunque non è male nemmeno questo anche se dalle immagini preferisco quello di Marina di Massa che è anche vicino al mare.

Giusto per avere ulteriori dettagli e capire poi come muoverci per prenotare:
IPOTESI DI ORGANIZZAZIONE:
Arrivi nella mattinata del 1 maggio.
Pranzo (Hotel o libero?)
Pomeriggio insieme
Cena in hotel e serata insieme
Nanna (si spera :fischia )
2 maggio: mattinata insieme
pranzo (in hotel o libero?)
Pomeriggio partenze quando fa comodo a ognuno.

Dite la vostra!

Camere da prenotare: 1 doppia con 2 adulti e bimba (Chiaretta), 1 doppia con bimbi (Francy), 1 doppia con Lusi, Chichi e 1 maggiomamma con pupo (PufPuf?).
Sunny sei dei nostri? Manux? Piti?
Manderò un mp ad Alessia che mi pareva interessata.

A più tardi!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 28 mar 2008, 18:16

nespola ha scritto:
Amy ha scritto:
Amalia e Amelia mi piacciono molto, c'era una bimba ricoverata con Sara che si chiamava Amelia ed era dolcissima...con la A....Alessia non ti piace?
Anche se Virginia e Lucrezia sono secondo me i migliori...mio marito me li ha bocciati all'istante ma sono splendidi, sanno di bambina "importante"...
SARà CHE AMALIA CI SI CHIAMA LA SORELLA DI MIO NONNO........ :fischia
hai uno splendido Tommaso, pufpuf, non distriggere tutto con un nome esotico da Night Club.
Lucrezia...sarà che io stavo proprio scrivendo un articolo su Lucrezia Borgia e anche rivalutando il personaggio non mi verrebbe mai in mente di chiamarci una figlia...perà Lucrezia B. aveva una figlia di nome Eleonora...poi un Isabella (morta piccolissima poco dopo la madre che è morta di setticemia dopo un parto a 39 anni, ma il nome mi piace un sacco). mi piace che sappiano di bambina importane...tanto poi a passare inosservati nella vita non ci vuole niente.Virginia mi piace. con Tommaso ci vedo un nome classico.
io opterei per un classico del rinascimento come ho già fatto :prrrr
(Elisabetta come mia sorella???Laura (mia cugina), Beatrice, Francesca (i secondi nomi di Ele)..io sono per quelli che non passano di moda :hi hi hi hi
hai pensato a quelle diete che dicono di far venire le femminuccie???
poi ci sono anche momenti particolari del'ovulazione e le lune....informati ok?
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 28 mar 2008, 18:27

Idillica ha scritto:
pufpuf ha scritto: chiaretta: FrY: dove trovare le palline?????on line non le ho trovate...farò un giro, ma quanto costano?????
In realtà piscina e palle annesse le ho viste al compleanno dell'amichetto di Mathias. Credo che le abbiano comprate separatamente.
La piscinotta era di quelle classiche gonfiabili per i bimbi che si trovano in tutti i supermercati all'arrivo dell'estate.
Le palline...boh? Non credo che sia difficile trovarle. Hai provato nei negozi per bimbi? Avevano un diametro di 5/6 centimetri e il bello era che erano abbastanza morbide...
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 28 mar 2008, 19:14

Chiaretta77 ha scritto:Buonasera!
Aggiornamento raduno, ho avuto un'altra risposta e ve la posto:

La ringraziamo per la gentile richiesta e qui di seguito le comunichiamo ns. disponibilità per il periodo richiestoci. La ns. tariffa è di euro 50,00 in trattamento di mezza pensione a persona mentre per la pensione completa la ns. tariffa è di euro 60,00. Per quanto riguarda il bambino non paga niente.
La cucina dell'Hotel, semplice ma attenta a valorizzare la ristorazione toscana, propone prodotti e sapori tipici della tradizione gastronomica locale abbinandola ad una carta di! vini italiani in continuo assortimento.
La ns. struttura dispone di giardino e di un ampio parcheggio privato gratuito.
Ogni ns. camera è dotata di bagno con doccia e asciugacapelli, televisore a colori, tv satellitare con pay tv, cassaforte, aria condizionata, frigobar e telefono privato.
Per informazioni ci contatti pure al ns. numero telefonico 0584/617151.
In attesa di vs. al riguardo le inviamo distinti saluti e speriamo di annoverarvi tra la ns. Spett. Clientela.
Per visionare la ns. struttura cliccate http://www.hotelgigliola.it

Dunque non è male nemmeno questo anche se dalle immagini preferisco quello di Marina di Massa che è anche vicino al mare.

Giusto per avere ulteriori dettagli e capire poi come muoverci per prenotare:
Arrivi nella mattinata del 1 maggio.
Pranzo (Hotel o libero?)
Pomeriggio insieme
Cena in hotel e serata insieme
2 maggio: mattinata insieme
pranzo (in hotel o libero?)
Pomeriggio partenze quando fa comodo a ognuno.

Dite la vostra!

Camere da prenotare: 1 doppia con 2 adulti e bimba (Chiaretta), 1 doppia con bimbi (Francy), 1 doppia con Lusi, Chichi e 1 maggiomamma con pupo (PufPuf?).
Sunny sei dei nostri? Manux? Piti?
Manderò un mp ad Alessia che mi pareva interessata.

A più tardi!
:bacio
Chiara
Allora: Io boccerei la montagna perchè arrivare lassù, la strada (che ho già fatto alcune volte) è brutta... Preferirei il mare.
Stavo considerando l'idea della pensione, e dormire anche noi... anche se marina di massa è a un tiro di schioppo dalla casa dei miei amici... preferisco stare con voi. In caso comunque una matrimoniale a noi basta... più che altro vorremmo sapere se dobbiamo portarci il lettino ^_^

quindi secondo me, io farei così

1 maggio:
Arrivi nella tarda mattinata e pranzo libero
Pomeriggio insieme e sistemazione in Albergo
Cena in PIZZERIA/Ristorante e serata insieme
2 maggio:
mattinata insieme + colazione
pranzo (in hotel)
Pomeriggio partenze quando fa comodo a ognuno.[/color]

Così con prima colazione e pranzo del giorno dopo il prezzo è da mezza pensione... sennò lievita... che ne dite?
Per pizzeria o ristorante posso pensarci io a farmi dare delle dritte, in posti carini ma economici... basta sapere quanti siamo...

Domani festa di giacomo... sono dietro ai preparativi, siamo 28 adulti e 6 bambini grandi + 4 lattanti
Menù:
Spiedini di mozzarelline e pomodorini
Scaglie/bocconcini di grana
Dadini di mortadella
Crostini Toscani
Crostini di pollo e maionese + cipolla
4 torte salate (2 pasqualine e 2 alle cipollle e formaggi)
Patatine
Popcorn
Patatine al formaggio
Torta a forma di topolino (fatta da me) con 4 strati di crema e cioccolata e ricoperta da una dimagrantissima crema di burro!
Bibite varie e Acqua a volontà....

Dite che basta?

ps: mi sa che fa prima PUFPUF.... stamattina il medico mi ha rassicurata sulle analisi (i miei reni stanno benone e non ho diabete) ma mi ha chiesto di aspettare ancora un pò per sistemare bene bene bene la pressione.... mi devo mettere d'impegno... dimagrire e alla faccia sua siatemare tutto... che menagramo!

Baciuz....
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”