GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma..quando dormirà tutta la notte????
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®

Re: Ma..quando dormirà tutta la notte????
Emma fino a un mesetto fa dormiva poco e niente..adesso ha un pò iniziato..ma almeno una volta si sveglia sempre!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io consigli non ne ho...il mio primo bimbo fino a 2 anni circa poppava ancora una volta a notte, poi nanna di 10 ore fino a poco prima che nascesse la sorella e ora ogni tanto si sveglia verso le 2-3 per una mia carezzina, ma penso sia normale...lei invece dorme tutta notte da quando ha un mese e mezzo...e non ho fatto nulla...
quindi io aspetterei..è piccolo e il suo metabolismo richiede ancora la poppata...poi ci sono cmq tanti fattori - denti, sogni, esperienze, ecc - e sceglierai tu ogni volta come rassicurarlo...
quindi io aspetterei..è piccolo e il suo metabolismo richiede ancora la poppata...poi ci sono cmq tanti fattori - denti, sogni, esperienze, ecc - e sceglierai tu ogni volta come rassicurarlo...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- sandina
- Active~GolGirl®

Anche iogarden ha scritto:concordo!!ishetta ha scritto:ecco era meglio se non lo leggevo questo post:ahah
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Blindate questo post che porta sfig@: stanotte ho dormito 2h e tre quarti! 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Nel gruppissimo delle giugnette 07 si chiama la maledizione delle rosicone :ahah mai confessare che i propri bimbi dormono, poi succede in patatrak!!!ishetta ha scritto:Blindate questo post che porta sfig@: stanotte ho dormito 2h e tre quarti!
OK, vado a dare da mangiare alla patata che si e' svegliata dal pisolo post-piscina
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- sara@
- Master~GolGirl®

Il fatto è che,fino ai 2 anni (almeno così scrivono sui libri..),per un bambino è fisiologico svegliarsi almeno un paio di volte x notte..e,ora che è piccolo si sveglia x mangiare,ma poi,si sveglierà x i denti..x un raffreddore...xchè non vuole dormire da solo...insomma,non è x deprimerti..ma la strada x il "ritrovato sonno tranquillo e ininterrotto" è mooooolto lunga e tortuosa
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- frangela
- Bronze~GolGirl®

allora???ishetta ha scritto:ehehheheheh se qualcuno ti dà la soluzione fammela sapere.
trovata la soluzione?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- naico
- Expert~GolGirl®

Elisa ha dormito per la prima volta tutta la notte dopo i tre anni!! Da quando non l'ho più fatta dormire al pomeriggio.. Ora che Valentina si sveglia una volta o due per notte mi sento quasi una miracolata!! E NON L'HO DETTO!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- klabomb
- Master~GolGirl®

LAVINIA SE NN ERRO HA INIZIATO A DORMIRE TUTTA LA NOTTE VERSO I NOVE MESI.
MA IO MI ERO ARRESA AI RISVEGLI NOTTURNI E L'HO ABITUATA A DORMIRE NEL LETTONE CON NOI
.
RISULTATO??
DORME TUTTA LA NOTTE SI. MA SOLO SE E'CON NOI 2.. CHE PRESTO SAREMO IN 3. CON LEI 4.
UN BEL GUAIO.
RESISTI.
MA IO MI ERO ARRESA AI RISVEGLI NOTTURNI E L'HO ABITUATA A DORMIRE NEL LETTONE CON NOI
RISULTATO??
DORME TUTTA LA NOTTE SI. MA SOLO SE E'CON NOI 2.. CHE PRESTO SAREMO IN 3. CON LEI 4.
UN BEL GUAIO.
RESISTI.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

e chi ha rosicato? pero' ho deciso che stasera la parcheggio in cortile se mi fa ancora cosìRedBix ha scritto:Nel gruppissimo delle giugnette 07 si chiama la maledizione delle rosicone :ahah mai confessare che i propri bimbi dormono, poi succede in patatrak!!!ishetta ha scritto:Blindate questo post che porta sfig@: stanotte ho dormito 2h e tre quarti!![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- klabomb
- Master~GolGirl®

ishetta, CE L'HAO UN BEL BOXER CHE LE TENGA COMPAGNIA??
IO HO OTTO CUCCIOLI METICCI,SE VUOI MANDALA QUI
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ho una pastora tedesca, ma lei ha capito tutto dalla vita: alle 22 si addormenta sul divano e fino alle 7.30 del mattino dopo non se ne parla di mettere le zampine al freddo!klabomb ha scritto:ishetta, CE L'HAO UN BEL BOXER CHE LE TENGA COMPAGNIA??
- akane
- Gold~GolGirl®

secondo me dipende da cosa intendi per dormire tutta la notte. Flavio ha quasi 3 mesi e si puo' dire che bene o male dorme tutta la notte... nel senso che lui dorme, si sveglia, si riaddormenta, si risveglia... 2 3 o 4 volte sono io che non mi alzo. Mi spiego: se sento che si sveglia e fa qualche versetto aspetto qualche secondo... un minuto diciamo se smette bene sennò mi alzo. La maggior parte delle volte smette entro un minutino e si riaddormenta da solo. E' normale che si svegli e non solo perchè è piccolo. Anche i grandi hanno dei microrisvegli durante la notte solo che poi al mattino non se lo ricordano. Si mette proprio a piangere quando si sveglia? o semplicemente fa dei versi?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- honeyna
- Basic~GolGirl®

Honeyna e Asia (24/11/2005)