GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!
stanotte ho sognato che partorivo e mi sono svegliata che stavo spingendo
che paura!

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
GIORNO
pookie ODDIO....STANOTTE IO SINCERAMENTE HO SOGNATO CHE ANDAVO DAL GINE E MI INSACCAVA PER IL PESO...MA ERO DAVVERO UNA BALENA
FAITHEVVIVA IL 7° MESEEEEEEEE

pookie ODDIO....STANOTTE IO SINCERAMENTE HO SOGNATO CHE ANDAVO DAL GINE E MI INSACCAVA PER IL PESO...MA ERO DAVVERO UNA BALENA

FAITHEVVIVA IL 7° MESEEEEEEEE

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- aua2000
- Original~GolGirl®
Buongorno a tutte anch'io satnotte ho sognato di essere in sala travaglio e mi dicevano di spingere perchè stava uscendo ma io non sentivo nulla e mi chiedevo dove fossero queste dolorosissime contrazioni!!!!!!!!!!!
giorgy sicuramente ci fosse stato quc ti avrebbe chiamato!!!!

giorgy sicuramente ci fosse stato quc ti avrebbe chiamato!!!!

Giulia e Chiara le mie due principesse
- viki.73
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, luglioline!
Sono Gollina da un po', precisamente da quando aspettavo il mio primo bimbo, poi, col lavoro e tutte le menatine giornaliere mi sono un po' allontanata! Ma ora, che aspetto di nuovo, rientro in grande stile aggiunngendomi alla vostra lista di Luglioline.
Mi chiamo Vittoria (Viki va benissimo) e sono di Bologna! La dpp della mia "pipina" e' per il 18-08, e' inutile dirlo, ma non sto nella pelle! Forse la seconda gravidanza passa moooooolto piu' in fretta, ma la gioia e l'ansia dell'attesa rimangono inalterate!
Mando un bacione a tutte. Continuo a seguire le vostre vicende mammesche da dietro le quinte! Mi raccomando, per qualsiasi dubbio dell'ultima ora fatevi sentire!!
Sono Gollina da un po', precisamente da quando aspettavo il mio primo bimbo, poi, col lavoro e tutte le menatine giornaliere mi sono un po' allontanata! Ma ora, che aspetto di nuovo, rientro in grande stile aggiunngendomi alla vostra lista di Luglioline.
Mi chiamo Vittoria (Viki va benissimo) e sono di Bologna! La dpp della mia "pipina" e' per il 18-08, e' inutile dirlo, ma non sto nella pelle! Forse la seconda gravidanza passa moooooolto piu' in fretta, ma la gioia e l'ansia dell'attesa rimangono inalterate!
Mando un bacione a tutte. Continuo a seguire le vostre vicende mammesche da dietro le quinte! Mi raccomando, per qualsiasi dubbio dell'ultima ora fatevi sentire!!
Viki, mamma di Pietro (Sett 06) e Sara (Lugl 08).

- pookie
- Master~GolGirl®
Ciao Viki.73 e benvenuta.
Data presunta parto 18.08 o 18.07? così ti aggiungo alla lista
Data presunta parto 18.08 o 18.07? così ti aggiungo alla lista
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao VICKI BENVENUTA!!!!!!!!!!!!! 

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
viki.73, BENVENUTA TRA NOI 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte luglioline, complimenti a Pookie per l'apertura e ad Aua per il bellissimo titolo
un bacione anche a Cucciolo per l'sms di ieri, scusa se ti ho risposto solo stamattina, ma il cucciolo ha una passione per il mio cell e mi cancella sempre le notifiche di ricezione degli sms
così io li vedo solo qualche gg dopo che mi sono arrivati
adesso vi saluto, in questi giorni non sono molto in vena ... vi mando un

un bacione anche a Cucciolo per l'sms di ieri, scusa se ti ho risposto solo stamattina, ma il cucciolo ha una passione per il mio cell e mi cancella sempre le notifiche di ricezione degli sms

adesso vi saluto, in questi giorni non sono molto in vena ... vi mando un

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Viki benvenuta anche da meee!! 

C♥C=F'06&F'08
- aua2000
- Original~GolGirl®
ciao criss un
anche a te

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, son di corsa perchè sono ancora in pigiama e volevo farmi una doccia prima di uscire. alle 10.30 esco per andare al mercato e mi trovo con delle mie amiche.
ieri gloria ha si è arrabbiata molto con me e francesco perchè francesco ha portato la cagnolina luna in casa (visto che fuori faceva freddo e gloria mangiava la carne di gusto facendo un pezzo lei e un pezzo al cane) però poi l'ha riportata fuori. lei ci è rimasta malissimo, ci ha tenuto il broncio per parecchio tempo e voleva andare dai nonni (che erano fuori). poi mi ha detto: io voglio andare dai nonni e tu non venirmi a prendere +
ci son rimasta troppo male!!!
comunque poi le è passata e abbiamo giocato e scherzato tutta sera.
la notte l'ho messa nel suo letto con i cartoni e che meraviglia, si è addormetnata da sola, di solito devo andare io nel suo letto, raccontarle qualche storiella o cantare qualche canzoncina e poi si addormenta.
ora vi saluto e a dopo
ieri gloria ha si è arrabbiata molto con me e francesco perchè francesco ha portato la cagnolina luna in casa (visto che fuori faceva freddo e gloria mangiava la carne di gusto facendo un pezzo lei e un pezzo al cane) però poi l'ha riportata fuori. lei ci è rimasta malissimo, ci ha tenuto il broncio per parecchio tempo e voleva andare dai nonni (che erano fuori). poi mi ha detto: io voglio andare dai nonni e tu non venirmi a prendere +

ci son rimasta troppo male!!!
comunque poi le è passata e abbiamo giocato e scherzato tutta sera.
la notte l'ho messa nel suo letto con i cartoni e che meraviglia, si è addormetnata da sola, di solito devo andare io nel suo letto, raccontarle qualche storiella o cantare qualche canzoncina e poi si addormenta.
ora vi saluto e a dopo

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
- giorgy
- Gold~GolGirl®
viki benvenuta anche da parte mia. se vuoi conoscerci meglio a pagina 1 del nostro post c'è la nostra lista di luglioline.. con tante cosine.. le ns dpp e i nomi dei bimbi, le nostre date di nascita, le nostre presentazioni.
e noi aspettiamo anche la tua presentazione e tutto il resto. così potremo conoscerti meglio e aggiungerti alla lista.
quanto anni ha pietro??
e noi aspettiamo anche la tua presentazione e tutto il resto. così potremo conoscerti meglio e aggiungerti alla lista.
quanto anni ha pietro??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
grazie care, allora dite che sarà giusta la mia curva?? lo spero proprio e poi se il gine non si è fatto sentire.. in effetti col tampone e l'infezione mi ha chiamata!!
scappoooooooooooo
scappoooooooooooo
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
criss, MA TRANQUILLA FIGURATI.....NON TI HO RISPOSTO STAMATTINA PERCHè NON HO PIU' CREDITO
RAGAZZE OGGI PRENOTO LA CAMERETTA.......
VEDIAMO SE TROVO IL SITO.....CMQ.LA PRENDO ALLA PRENATAL DITTA PALI....MODELLO MELODY....SE VI VA MI DATE IL VOSTRO PARERE??

RAGAZZE OGGI PRENOTO LA CAMERETTA.......
VEDIAMO SE TROVO IL SITO.....CMQ.LA PRENDO ALLA PRENATAL DITTA PALI....MODELLO MELODY....SE VI VA MI DATE IL VOSTRO PARERE??

-
- New~GolGirl®
HELP! mi hanno prescritto l'aspirinetta per dei valori alterati della flussimetria arteria uterina che potrebbe portare problemi alla placenta... leggo nelle controindicazioni "terzo trimentre gravidanza"... qualcuna di voi la prende? vado tranquilla?
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno care!
brava pookie x aver aperto il nuovo post
spero di riuscire a starvi un po' dietro questa volta!
giorgy...rimango sempre
per te...e faccio tante
a criss che non è nell'umore psico-fisico... 
brava pookie x aver aperto il nuovo post

spero di riuscire a starvi un po' dietro questa volta!
giorgy...rimango sempre

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.Sto facendo le valige per tutti
mi sto portando dietro la casa, perche' non so mai cosa mi va bene e cosa no con sta panza che abbonda!!!
Grazie per il nuovo post!!!
Per l'aspirinetta non ti so aiutare, sorry!
Criss che succede?

Grazie per il nuovo post!!!
Per l'aspirinetta non ti so aiutare, sorry!
Criss che succede?
- viki.73
- New~GolGirl®
Eccomi!
Scusate l'"invornitudine"... Essendo lugliolina, la DPP e' il 18-07, e non 08... sorry!
Il "malefico" Pietro e' nato nel Settembre 2006! E' un pazzetto e lo adoro ogni giorno sempre di piu'! Mi par di capire che non sono l'unica bimamma, vero?? L'e' dura, eh???
Scusate l'"invornitudine"... Essendo lugliolina, la DPP e' il 18-07, e non 08... sorry!
Il "malefico" Pietro e' nato nel Settembre 2006! E' un pazzetto e lo adoro ogni giorno sempre di piu'! Mi par di capire che non sono l'unica bimamma, vero?? L'e' dura, eh???

Viki, mamma di Pietro (Sett 06) e Sara (Lugl 08).

- aua2000
- Original~GolGirl®
dionisia non so aiutarti, ma se te l'ha prescritta il gine vorrà dire che la puoi prendere tranqui