Stamattina mi ero dimenticata di puntare la sveglia e neturalmente é la prima mattina da un bel po' che Gio non si sveglia per primo....Quindi colazione di corsissima e maritino in ritardo al lavoro...

LAVAGGIO VESTITINI: Con Gio all'inizio lavavo tutto in lavatrice con detersivo delicato, ma a parte, non con i nostri vestiti. Poi, credo intorno ai sei mesi, mi sono stufata e ho cominciato a lavare tutto assieme, anche perché fortunatamente lui non ha problemi o allergie particolari....
MONITORAGGI: Da noi iniziano il giorno dopo la DPP...
PRIMOGENITI:da qualche giorno ci sono momenti in cui mi viene una paura folle di non farcela....Quando é iniziata questa gravidanza speravo che in nove mesi Gio sarebbe migliorato col sonno....Invece stanotte é stato sveglio ancora un'ora e l'ho abbattuto solo con 250ml di latte....Ci sono momenti di grande pace e serenità famigliare in cui mi godo da morire questo nostro equilibrio a tre (che all'inizio sembrava solo un lontano miraggio!!!!) e ho paura di dover ricominciare a lottare per inserire Anna in questo quadretto....Ho paura che Gio non riesca a capire che per la mamma lui sarà sempre il mio principino, il mio adorato ometto....
Insomma, forse non sarei umana se non avessi un filo di paura....Però
adesso mi sto caricando di tensioni, oltre che di emozioni e non vedo l'ora di affrontare i miei "fantasmi", che come sempre accade nella vita saranno meno brutti di quanto la mente riesca a creare!!!!