ot: io odio quando mio marito dice questa frase........ma non può provare a zittirla lui quella brutta gatta spellacchiataishetta ha scritto: Per fortuna il socio dice "Dì tutto di sì e fregatene" ma io proprio non ci riesco
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nonne che criticano
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Re: Nonne che criticano
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

mia suocera mi ha appena detto per lamillesima volta che mia figlia è uan santa e i suoi erano dei mostri
io ho risposto, TUTTO MERITO DELE MADRI
ho vinto un premio per la mediazione?
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

mia eroina per sempreMimi75 ha scritto:mia suocera mi ha appena detto per lamillesima volta che mia figlia è uan santa e i suoi erano dei mostri
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

jillvalentine ha scritto:mia eroina per sempreMimi75 ha scritto:mia suocera mi ha appena detto per lamillesima volta che mia figlia è uan santa e i suoi erano dei mostri
per così poco?
ne ho una sfilza di perle....
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

dimmele tutte e ti erigerò una statua
mi è venuta in mente una chicca di mia mamma
a maggio a trovarla in Sardegna, io con una panza gia grossina.
un pomeriggio usciamo io e il socio per andare a comprare alcune cose per Samuele e lo lasciamo in casa, visto che tirava un vento che portava via...
appena torniamo mia mamma ( che ha uno spiccatissimissimo gusto del melodrammatico)
" Aaaaaaah, non sapete cosa è successo!! Samu si è fatto c@cchina addosso(
) allora ho dovuto lavarlo, poi l' ho portato in braccio al piano di sopra ( perchè, gli sono cadute le gambee??
) e non trovavo i vestiti...guarda, una fatica . Eh, si, non sai che fatica!!!!!"
si gira mio fratello e fa " no mamma, non lo sa lei che fatica, è solo suo figlio!
mi è venuta in mente una chicca di mia mamma
a maggio a trovarla in Sardegna, io con una panza gia grossina.
un pomeriggio usciamo io e il socio per andare a comprare alcune cose per Samuele e lo lasciamo in casa, visto che tirava un vento che portava via...
appena torniamo mia mamma ( che ha uno spiccatissimissimo gusto del melodrammatico)
" Aaaaaaah, non sapete cosa è successo!! Samu si è fatto c@cchina addosso(
si gira mio fratello e fa " no mamma, non lo sa lei che fatica, è solo suo figlio!
- monica74
- Active~GolGirl®

sta cosa degli occhi allora è proprio una fissa dei parenti!
io purtroppo non ho più la suocera ma da parte della mia famiglia c'è tutto un parentado che quando guarda Paolo dice: che occhi azzurri ma da chi ha preso?
da notare che mio marito ha gli occhi castani e io azzurri (peraltro identici a paolo). Chissà da chi avrà preso?
e comuqnue mi ricordo che quando era nata laura anche mia suocera diceva sempre: in questo è uguale al mio primo figlio, in questo al secondo e in questo al terzo.
La madre sembra che sia generalmente una sorta di cangurina che porta il figlio in grembo ma non dona alcun gene
monica
io purtroppo non ho più la suocera ma da parte della mia famiglia c'è tutto un parentado che quando guarda Paolo dice: che occhi azzurri ma da chi ha preso?
da notare che mio marito ha gli occhi castani e io azzurri (peraltro identici a paolo). Chissà da chi avrà preso?
e comuqnue mi ricordo che quando era nata laura anche mia suocera diceva sempre: in questo è uguale al mio primo figlio, in questo al secondo e in questo al terzo.
La madre sembra che sia generalmente una sorta di cangurina che porta il figlio in grembo ma non dona alcun gene
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)
- kri
- Basic~GolGirl®

...ma allora sono tutte uguali le suocere, vuol forse dire che anche noi diventeremo così???
spero di no sopratutto in questi giorni che nn posso vedere suocera e cognate!
spero di no sopratutto in questi giorni che nn posso vedere suocera e cognate!
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

parole sante...
mi viene in mente un pomeriggio ero in giro con Samu nel passeggino e incontro un cugino ( gran bel topone aggiungo) di mio cognato. Guarda mio figlio e fa " Ma guarda che begli occhioni azzurri che ha, Ma da chi li ha presi?"
l' ho guardato come dire " ma sei sce...."
MA CI VEDI?????

mi viene in mente un pomeriggio ero in giro con Samu nel passeggino e incontro un cugino ( gran bel topone aggiungo) di mio cognato. Guarda mio figlio e fa " Ma guarda che begli occhioni azzurri che ha, Ma da chi li ha presi?"
l' ho guardato come dire " ma sei sce...."
MA CI VEDI?????