che emozioneeeeee....sono contentissima per te!!!!!
che bello il tuo pupino che faceva "ciao" con la manina...
un bacione - one - one

Messaggio da Jess23 » 28 mar 2008, 9:54

Messaggio da Sissi1966 » 28 mar 2008, 10:04

)
 ) 

Messaggio da Jess23 » 28 mar 2008, 10:12

Messaggio da beabice » 28 mar 2008, 10:21

mi raccomando: è importante stare tranquilli!!! Facci sapere com'è andata appena puoi!
  mi raccomando: è importante stare tranquilli!!! Facci sapere com'è andata appena puoi! Bea
  Bea

Messaggio da Cinf@ » 28 mar 2008, 10:21

!
 !
Messaggio da beabice » 28 mar 2008, 10:23

Messaggio da Jess23 » 28 mar 2008, 10:24
...e lo so...ma a me la pancina non si vede per niente....Cinf@ ha scritto: Jess hai fatto benissimo, a me è capitato più di una volta che con una pancia bella grossa mi son dovuta fare il viaggio in piedi perchè nessuno mi ha fatto sedere, che gente di m@@@a!

Messaggio da kri » 28 mar 2008, 10:28

Messaggio da beabice » 28 mar 2008, 10:30

devo andare in comune a Cesenatico a presentare delle pratiche... Certo che se fosse stata una bella giornata sarei uscita molto più volentieri!!! Avrei potuto fare una passeggiatina sul portocanale...
  devo andare in comune a Cesenatico a presentare delle pratiche... Certo che se fosse stata una bella giornata sarei uscita molto più volentieri!!! Avrei potuto fare una passeggiatina sul portocanale... Bea
  Bea

Messaggio da lullaby » 28 mar 2008, 10:33

ti penseremo!!!!!!!!!!
 ti penseremo!!!!!!!!!! 

Messaggio da Jess23 » 28 mar 2008, 10:34
 buon weekend!!!!!!!!!!
   buon weekend!!!!!!!!!!
Messaggio da kri » 28 mar 2008, 10:38

Messaggio da lullaby » 28 mar 2008, 10:52

Messaggio da Gerbera » 28 mar 2008, 10:58
 non so cosa abbia Dado sti giorni fatto sta che è di un agitato impressionante così fa molta fatica ad addormentarsi, di solito ci mette 5 minuti, mo dopo 40 minuti sta ancora li che salta nel lettino, poi la notte continua a svegliarsi, alla fine lo porto nel lettone ma si muove in continuazione
 non so cosa abbia Dado sti giorni fatto sta che è di un agitato impressionante così fa molta fatica ad addormentarsi, di solito ci mette 5 minuti, mo dopo 40 minuti sta ancora li che salta nel lettino, poi la notte continua a svegliarsi, alla fine lo porto nel lettone ma si muove in continuazione   Saranno sempre sti benedetti molari/premolari.... uff...
 Saranno sempre sti benedetti molari/premolari.... uff...
Messaggio da Gerbera » 28 mar 2008, 11:06

visto che emossssssione grande lo stesso?
 visto che emossssssione grande lo stesso? 

Messaggio da Gerbera » 28 mar 2008, 11:09

Messaggio da lullaby » 28 mar 2008, 11:11

Messaggio da Gerbera » 28 mar 2008, 11:18

alla fine ho pagato mentre qualcun altro in coda mi diceva che almeno io ero con un cestino, un'altra donna incinta "si era permessa" di passare avanti a tutti con un carrello pienissimo al che le ho risposto "signora io posso venire qui e passarle davanti anche con dodici carrelli stracolmi e lei deve stare zitta (la cassiera mi ha detto Signora è un suo diritto le lasci stare). Ho pagato e le ho incontrate nel parcheggio mentre me ne andavo via, ho abbassato il finestrine e gli ho detto "mi auguro che la stessa cosa che lei ha fatto oggi a me capiti un giorno a sua figlia, poi voglio vedere cosa ne penserebbe"... mi ha mandato affankiul a gran voce..... devo aggiungere altro?
 alla fine ho pagato mentre qualcun altro in coda mi diceva che almeno io ero con un cestino, un'altra donna incinta "si era permessa" di passare avanti a tutti con un carrello pienissimo al che le ho risposto "signora io posso venire qui e passarle davanti anche con dodici carrelli stracolmi e lei deve stare zitta (la cassiera mi ha detto Signora è un suo diritto le lasci stare). Ho pagato e le ho incontrate nel parcheggio mentre me ne andavo via, ho abbassato il finestrine e gli ho detto "mi auguro che la stessa cosa che lei ha fatto oggi a me capiti un giorno a sua figlia, poi voglio vedere cosa ne penserebbe"... mi ha mandato affankiul a gran voce..... devo aggiungere altro?

Messaggio da Gerbera » 28 mar 2008, 11:20

Messaggio da lullaby » 28 mar 2008, 11:53