GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NUOVE NOVEMBRINE FATEVI SOTTO, SIAMO QUELLE DEL 2008!
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Re: NUOVE NOVEMBRINE FATEVI SOTTO, SIAMO QUELLE DEL 2008!
Ragazze.................IL FAGIOLO C'E', E' 2 MM E PULSA COME UN PAZZO!!! CHE MERAVIGLIA!!! TUTTO OK PER ORA...
Intanto scrivo questo... Ora leggo gli arretrati...
Vale come'e' andata ieri??????
BACIONI A TUTTEEEEEEEEEE
Intanto scrivo questo... Ora leggo gli arretrati...
Vale come'e' andata ieri??????
BACIONI A TUTTEEEEEEEEEE
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Silmas tutto ok????????????????
Ghina
Non son mai stata rincoglionita nella mia vita ma i questo periodo si... Ed e' cosi' bello............... :ahah :ahah
Ghina
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Arcady.................. Lasciati andare e fatti fare le coccole anche se sei dolorante......... Forse la tua attenzione ora e' ad altro e non riesci ad abbandonarti ed abbassare la guardia...... Siamo diverse ora e il marito o compagno che sia ci deve prendere come siamo anche con le tette doloranti e gonfie e i vomitini...
A tal proposito stasera mio marito mi dice:"ma ciccia hai l'alitino uhmmmm...". Ed io :" ma questo e' l'alitino grazie al tuo chiuchino (lo chiamiamo cosi' ora..."...
Sai, invece dopo il trombatour dal 22 al 28 febbraio tutti i giorni andato a buon fine (dato che mio marito e' stato operato di varicocele solo 1 mese e mezzo fa), mi si e' mosso un certo appetito......
ma non di cibo...
Io invece son diventata una coccolona (mai stata) e mi appiccico tipo "scimmia" sempre a mio marito... Proprio ora gli ho detto:" ma Andre non abbiamo chiesto alla gine se possiamo avere rapporti"... E lui da ex trombatore mai sazio
:"c'e' tempo"......
Si sara' fatto l'amica??????

A tal proposito stasera mio marito mi dice:"ma ciccia hai l'alitino uhmmmm...". Ed io :" ma questo e' l'alitino grazie al tuo chiuchino (lo chiamiamo cosi' ora..."...
Sai, invece dopo il trombatour dal 22 al 28 febbraio tutti i giorni andato a buon fine (dato che mio marito e' stato operato di varicocele solo 1 mese e mezzo fa), mi si e' mosso un certo appetito......
Io invece son diventata una coccolona (mai stata) e mi appiccico tipo "scimmia" sempre a mio marito... Proprio ora gli ho detto:" ma Andre non abbiamo chiesto alla gine se possiamo avere rapporti"... E lui da ex trombatore mai sazio
Si sara' fatto l'amica??????
- Cry73
- Expert~GolGirl®

SONO SOLA QUI STASERA E ALLORA MI SCATENO!!!!!!
DONNE FACCIAMOCI CORAGGIO PER I MALESSERI!!!!!!
VI FACCIO RIDERE SUBITO: STAMATTINA FACCIO LA SPAVALDA CON MARITO E FACCIAMO COLAZIONE... CONTO FINO A TRE E ..............
QUINDI PARTO PER IL LAVORO A STOMACO VUOTO......
POI TORNO A CASA A PRANZO PERCHE' IL POMERIGGIO L'AVEVO PRESO LIBERO... TIRO FUORI DAL FREEZER IL MIO PIATTO PREFERITO PREPARATO CON LE MIE MANINE: STROZZAPRETI CON SUGO DI ASPARAGI SELVATICI... LO DIVORO CON UNA FAME DA LUPUS E POI MI RISALE UNO STRANO ECOOOOOO......
QUINDI...
FACCIAMOCI CORAGGIO...
NON SI SCAMPA E IL BELLO E' CHE OGNI GIORNO IL SINTOMO E' DIFFERENTE...

DONNE FACCIAMOCI CORAGGIO PER I MALESSERI!!!!!!
VI FACCIO RIDERE SUBITO: STAMATTINA FACCIO LA SPAVALDA CON MARITO E FACCIAMO COLAZIONE... CONTO FINO A TRE E ..............
QUINDI PARTO PER IL LAVORO A STOMACO VUOTO......
POI TORNO A CASA A PRANZO PERCHE' IL POMERIGGIO L'AVEVO PRESO LIBERO... TIRO FUORI DAL FREEZER IL MIO PIATTO PREFERITO PREPARATO CON LE MIE MANINE: STROZZAPRETI CON SUGO DI ASPARAGI SELVATICI... LO DIVORO CON UNA FAME DA LUPUS E POI MI RISALE UNO STRANO ECOOOOOO......
QUINDI...
FACCIAMOCI CORAGGIO...
NON SI SCAMPA E IL BELLO E' CHE OGNI GIORNO IL SINTOMO E' DIFFERENTE...
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!!
Innanzitutto baci e bacetti a tutte!!
Ho capito perché avevo male alla pancia ieri..... perché dovevo andare al bagno... gioie e dolori della gravidanza, ecco io sono diventata stitica!
Questo sottofondo di nausea non mi abbandona, ma non sto male... non ho particolare fame ecco, ma quando mangio mi divoro tutto con una voracità da fiera dell'Africa!!!
frab, mi aggiungeresti all'elenco delle pancine? la dpp la scopriremo solo il 7/4, con la speranza che sia tutto ok...
non ho voglia di lavorare, sgrunf!
io che sono sempre stata coccolona ora sono sempre coccolona ma terribilmente scansafatiche, faccio difficoltà a fare tutto e mi stanco subito...
vi abbraccio, spero di poter passare nel pomeriggio, oggi troppi occhi indiscreti...
Innanzitutto baci e bacetti a tutte!!
Ho capito perché avevo male alla pancia ieri..... perché dovevo andare al bagno... gioie e dolori della gravidanza, ecco io sono diventata stitica!
Questo sottofondo di nausea non mi abbandona, ma non sto male... non ho particolare fame ecco, ma quando mangio mi divoro tutto con una voracità da fiera dell'Africa!!!
frab, mi aggiungeresti all'elenco delle pancine? la dpp la scopriremo solo il 7/4, con la speranza che sia tutto ok...
non ho voglia di lavorare, sgrunf!
io che sono sempre stata coccolona ora sono sempre coccolona ma terribilmente scansafatiche, faccio difficoltà a fare tutto e mi stanco subito...
vi abbraccio, spero di poter passare nel pomeriggio, oggi troppi occhi indiscreti...
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- vale87
- Original~GolGirl®

- vale87
- Original~GolGirl®

Cry.. l'eco è andata bene, il fagiolino è grande 1.20 cm, ha detto che è un pò piccolino..
quello che mi ha preoccupata un pò è che c'è una piccola parte della placenta che non è ancora attaccata bene all'utero.. per il momento niente sforzi eccessivi e niente rapporti
ma per il mio fagiolino sono pronta a fare tutto pur di proteggerlo!!!
Le prossime visite sono il bitest e la morfologica.. ma si parla di maggio e giugno. Devo prenotarle in ospedale.. non avendo ancora la residenza qui, mi tocca pagare un privato in ospedale. Vabbè.. il problema è che sono eterni con le attese.. ps: ho scritto un messaggio anche a pag. 19.

quello che mi ha preoccupata un pò è che c'è una piccola parte della placenta che non è ancora attaccata bene all'utero.. per il momento niente sforzi eccessivi e niente rapporti
Le prossime visite sono il bitest e la morfologica.. ma si parla di maggio e giugno. Devo prenotarle in ospedale.. non avendo ancora la residenza qui, mi tocca pagare un privato in ospedale. Vabbè.. il problema è che sono eterni con le attese.. ps: ho scritto un messaggio anche a pag. 19.

-
fiona75
- New~GolGirl®

Cry che bello ! Auguri ! Complimenti! (non intendo il vomito
)
Micky: nella mia prima gravidanza l'Activia funzionava davvero, almeno nel primo trimestre; lasciamo stare tutti i problemi dopo il parto per ora...
Micky: nella mia prima gravidanza l'Activia funzionava davvero, almeno nel primo trimestre; lasciamo stare tutti i problemi dopo il parto per ora...
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Vale87, hai visto che strano i nostri ticker??
Stesse settimane di gravidanza e i giorni che mancano differiscono di 1. Bah.... misteri
Tanto, come mi ha detto la gine: "Decidono loro quando è ora di uscire!"
Stesse settimane di gravidanza e i giorni che mancano differiscono di 1. Bah.... misteri
Tanto, come mi ha detto la gine: "Decidono loro quando è ora di uscire!"
2008
2011
2011
- vale87
- Original~GolGirl®

Mammakoala, bello abbiamo i ticker quasi uguali!!!! in effetti è strano..
se ho tempo dopo provo a controllare che succede!!! Tu come stai??

- Micky78
- Expert~GolGirl®

ciao fiona, mia compagna di settimane (siamo identiche, hai visto? e abbiamo pure il ticker identico :prrrr ), quando lo mangi activia?fiona75 ha scritto:Cry che bello ! Auguri ! Complimenti! (non intendo il vomito)
io pensavo di portarmelo la mattina per lo spuntino...
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Buondì
Io sto malissimo, sono super intasata e i rimedi omeopatici non fanno molto
Poi Matteo stanotte non riusciva a dormire, quindi sono a pezzi
Per la stitichezza provate lo yogurt della Marcuzzi
e i Weetabix a colazione!So che fanno schifo ma grazie a quelli non ho avuto problemi nella scorsa gravidanza.
Dopo il parto invece mi è uscita un'emorroide ma quella è un'altra storia
Fate tutte il bi-test e la tn?Io con Matteo non ho fatto nulla perchè avevamo deciso che cmq non avrei mai abortito.Ora invece ci sto facendo un pensierino, giusto per non restare in ansia fino alla morfologica.
Io sto malissimo, sono super intasata e i rimedi omeopatici non fanno molto
Poi Matteo stanotte non riusciva a dormire, quindi sono a pezzi
Per la stitichezza provate lo yogurt della Marcuzzi
Dopo il parto invece mi è uscita un'emorroide ma quella è un'altra storia
Fate tutte il bi-test e la tn?Io con Matteo non ho fatto nulla perchè avevamo deciso che cmq non avrei mai abortito.Ora invece ci sto facendo un pensierino, giusto per non restare in ansia fino alla morfologica.
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Ieri penso di aver dato il meglio di me... niente sono riuscita a tenere nello stomaco.vale87 ha scritto:Mammakoala, bello abbiamo i ticker quasi uguali!!!! in effetti è strano..se ho tempo dopo provo a controllare che succede!!! Tu come stai??
Oggi in via preventiva ancora non ho mangiato niente
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Dorotea forza e coraggio.
'a da passà a nottata!!
Micky, ma tu (vedo sotto il ticker) sei anche in pieni preparativi per il matrimonio?? Auguroni doppi!!
'a da passà a nottata!!
Micky, ma tu (vedo sotto il ticker) sei anche in pieni preparativi per il matrimonio?? Auguroni doppi!!
2008
2011
2011
- Adore
- Master~GolGirl®

Buongorno a tutte nuove mamme!! Io mi faccio ancora sentire poco perchè sono sospesa fino a martedì prossimo: giorno della mia prima visita e della mia prima eco. Sarò a 6+5 secondo gol, secondo voi potrò sentire il cuoricino? Ci spero molto?!
Per adesso sto una favola! Dormo bene e mangio sano, bevo un bicchiere di acqua allo scoccare di ogni ora per rimanere bene idratata...
ps. per la stitichezza posso dare un consiglio? un kiwi a colazione tutte le mattine e il risultato è garantito al 100% ve lo assicuro io!! Per casi estremi mangiatene 2. Al secondo giorno già vedrete i risultati che andranno migliorando mano mano....
Per adesso sto una favola! Dormo bene e mangio sano, bevo un bicchiere di acqua allo scoccare di ogni ora per rimanere bene idratata...
ps. per la stitichezza posso dare un consiglio? un kiwi a colazione tutte le mattine e il risultato è garantito al 100% ve lo assicuro io!! Per casi estremi mangiatene 2. Al secondo giorno già vedrete i risultati che andranno migliorando mano mano....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Io nausee ancora nulla ma forse è un po' prestino, sono più frequenti dopo.
Cmq se non arrivano è meglio
Cmq se non arrivano è meglio
- Micky78
- Expert~GolGirl®

io ho la nausea in sottofondo... ieri sera anche l'acidità di stomaco ma per ora non ho ancora riconsegnato tutto alle fogne milanesi... 
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Hai ottime possibilità di sentirloAdore ha scritto:Buongorno a tutte nuove mamme!! Io mi faccio ancora sentire poco perchè sono sospesa fino a martedì prossimo: giorno della mia prima visita e della mia prima eco. Sarò a 6+5 secondo gol, secondo voi potrò sentire il cuoricino? Ci spero molto?!
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Micky anche tu di Milano!
Hai già deciso a quale ospedale affidarti?
Hai già deciso a quale ospedale affidarti?
- Micky78
- Expert~GolGirl®

ahhhh non so se avete visto la mia firma...
io il 5 luglio mi sposerò... secondo voi entrerò nel vestito????? speriamo riescano ad adattarmelo il più possibile...