GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA POST-PASQUALE, FORZA INCINTA PER NATALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PCOSSINA POST-PASQUALE, FORZA INCINTA PER NATALE!

Messaggio da zoe_b » 27 mar 2008, 22:07

ciao ragazze!
saluto veloce per dirvi che qui va tutto bene, ringraziare hilla per l'sms :bacio e dirvi che ho tanta voglia di vedervi :cuore
bacio, a presto
pacio :incrocini
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 mar 2008, 8:33

Buongiorno! Ogni tanto al figliol prodiga trona!!!! :fischia
Innanti tutto taaaaante congratulazioni alla Miky...che bella la sposina col panciono!!! :cuore

Di me che vi racconto? Che da amrtedì comincio a lavorare a tutti gli effetti con assunzione ma che praticamente è un mese che vado tutti i pomeriggi per "provare" me e imparare qualcosa. Oggi arriva la mia lettera di assunzione direttamente dalla sede di Milano...
Pare anche che a brevissimo FINALMENTE mi paghino i 4 mesi di stipendi che avanzo dallo scorso anno..mi hanno chiamata per chiedermi le coordinate bancarie... :yeee :yeee :yeee

Per il resto nessuna novità...
:bacio a tutte.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 28 mar 2008, 8:59

Buongiorno ragazze!
Salutino veloce veloce.... oggi mi sa che sarò poco presente... ci sono entrambi i capi...
Un bacio a tutte e spero di ripassare dopo pranzo.... :cuore :cuore :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 28 mar 2008, 9:42

BUONGIORNISSIMO!!!! ECCO ARRIVATA LA LATITONA....!!!! :hi hi hi hi
CHE DIRE....NON LO FACCIO MICA APPOSTA...MA QUI OGNI DUE PER TRE MI TOCCA SCAPPARE....VEDIAMO OGGI COME VA ANCHE SE SO GIà CHE TRA POCO MI TOCCA USCIRE...MA ALMENO SPERO NEL POME DI POTERMENE STARE TRANQUILLA ALLA MIA SCRIVANIA !!!

PACIO....SONO FELICE CHE SIA TUTTO A POSTO....MENTRE LEGGEVO MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPACCIO :bacio !!!

MICUZZOLA SECONDO ME IL PANCIOTTINO CI STA....AL LIMITI TRA UN POCHETTO VAI A DIRLO A CHI TE LO FA COSì NEL CASO PRENDONO PROVVEDIMENTI ANCHE LORO!!! :ok

HILLAAAA....CAVOLINI CHE GIORNATINA IERI....SPERO VIVAMENTE CHE OGGI SIA MEGLIO...E MI SPIACE TANTO PER LA TUA COLLEGA...CHE BOTTA :coccola

NANOCCHIOLA...SONO FELICISSIMA CHE AL LAVORO VADE BENE....E POI HAI RAGIONE SULLA STORIA DEI PREZZI!!! :che_dici

KIKYNAAA...CAVOLACCI CHE ARTICOLO ALLARMANTISSIMO :pistole

AMBROGGIOLAAAAAAAAAAAAAAA :prrrr

ARIUCCIOLA...OGGI IL MARITINO è Lì DA TE!!! MA SAI CHE MI HA PROMESSO CHE QUANDO DOVRà FARE UNA RIUNIONE Lì A ROMA MI PORTA! PER UN W.E.! E MAGARI CI POTREMMO ANCHE VEDERE!!! TI FARò SAPERE QUANDO SARà :hi hi hi hi

ZOETTINAAAA :cuore

E ULTIMA MA NON ULTIMA LA MEGA SUPER NOTIZIA DELLA NOSTRA FANTASTICA SOLETTINA :yeee
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 28 mar 2008, 9:44

MICKY........MI è VENUTA QUESTA IDEUZZA....LA CALE VA A LIVIGNO NEL W.E. DEL 19.....POTREMMO ANDARE A TROVARLA :fischia !!! POI COMUNQUE CI SENTIAMO CON CALMA E DECIDIAMO..... :hi hi hi hi

ORA SCAPPO DI NUOVO.....A DOPO SPERO :bacio
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 28 mar 2008, 10:07

Gattonzola, ci aggiorniamo... Livigno.... mmm, la vedo dura... io soffro normalmente le curve... ora che ho la nausea di sottofondo alle mie giornate temo un pochetto... ma magari tra un po' mi passa... :incrocini
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 mar 2008, 10:19

Buongiorno a tutte.
Che bello, un'altra bella notizia, questa volta dalla nostra Sole :yeee :yeee :yeee D'altra parte le PCOSSINE sono le migliori, sono o non sono il DREAM TEAM?
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 28 mar 2008, 10:47

Buongiorno a tutte :emozionee
scusate l'intrusione ma una delle moderatrici mi ha detto di passare di qua...spero di non disturbare....
Sono a caccia da settembre 2006 e ho scoperto da poco di avere la PCO...La mia gine attuale (ne ho cambiati 2 e nessuno dei 2 mi aveva detto di questo problema) mi ha messa a dieta e mi ha detto che se entro maggio non sarò incinta mi farà fare una cura non so di cosa...I miei cicli sono sempre sballatissimi...prendo la TB,uso gli stick,controllo il muco ma sinceramente non ne capisco un granchè...Voi come vi comportate?
:bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 mar 2008, 10:48

giorno a tutte scusate la latitanza,ieri sono andata a fare una seduta di laser :ok il socio è a casa causa pioggia e stiamo facendo un pò di lavoretti a casina
paciu che spavento :urka meno male che è tutto okeissimo
sole anche qui :yeee :yeee :yeee son contentissimissima per te cosa comprerai con i soldini arretrati :hi hi hi hi
nana :cuore e un bacione a tutte tutte :bacio
buona giornata a tutte pcossine dream team :emozionee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 28 mar 2008, 10:49

Scusate...non mi sono presentata...mi chiamo Lisa!!! :sorrisoo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 mar 2008, 10:51

LisaT79 ha scritto:Scusate...non mi sono presentata...mi chiamo Lisa!!! :sorrisoo
mi sembra di averti già vista una volta o due :fischia :fischia a parte gli scherzi benvenuta :yeee :yeee :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 mar 2008, 11:05

Ciao Lisa. Benvenuta tra noi.
La tua gine ha ragione, perdere peso è importantissimo, soprattutto evita i dolci (cioè dimenticali) e mangia poco pane e pasta. Io e altre pcossine siamo a dieta. Posso drti quanti carboidrati mangio io (secondo dieta della dietologa apposta per PCO):
pranzo e cena 50 gr di pane bianco o 70 gr. di pane integrale
per 3 pasti alla settimana posso mangiare, oltre al pane, la pasta: 50 gr di pasta bianca o 70 gr. di pasta integrale
La mattina 100 ml di latte e 30 gr di fiocchi all bran
Per il resto tanta verdura (no patate, concesse solo in sostituzione del pane), carne di tutti i tipi (basta togliere il grasso visibile a crudo), prosciutti.
Formaggio: te ne metti da parte 50 gr. (100 se magro) a inizio settimana e te lo mangi come spuntino quando stai per svenire :hi hi hi hi
Frutta: un solo frutto alla volta, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio. E' importante non mangiarne due insieme.
Devi tenere presente che la PCO è legata ad un problema nel metabolizzare gli zuccheri/carboidrati, quindi devi evitare di mangiarne tanti tutti insieme.

Questo è il primo passo fondamentale per qualunque soluzione si scelga in seguito. Intanto vedo che il tuo ciclo è sballatino ma almeno ovuli e neanche tanto tardi (forse a parte il ciclo attuale).
Se questo ciclo non si sblocca, la gine ti darà qualche progestinico (tipo dufaston) per farti venire il mestruo e poi magari ti farà qualche stimolazione col clomid con monitoraggi (cioè ecografie per vedere se e quando cresce un follicolo) in modo da consigliarti il momento giusto per maratonare.

Io personalmente prendo la TB ma con gli stick non mi trovo (nei persona spesso si evidenzia la destra a causa degli alti livelli di LH presenti di norma con la PCO, indipendentemente dal picco ovulatorio).

Ho scritto un romanzo , se hai altri dubbi chiedi pure. :sorrisoo

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 28 mar 2008, 11:09

buongiorno! :hi hi hi hi
paciu, sono contenta che sia tutto ok! :yeee
brava sole! :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro!
gatta, hilla, micky, zoe, cipettina, gz :bacio
benvenuta lisa! piacere di conoscerti! :sorrisoo
credo che per stanare l'eventuale ovetto tu non possa fare molto altro, anzi sì: hai provato coi monitoraggi ecografici?
facci un po' un riassuntino della situescion che le zie pcossine ti indottrineranno ben bene... :ahaha
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 28 mar 2008, 11:10

ecco, è arrivata hilla ed è stata molto più precisa di me, che non avevo nemmeno guardato i tuoi grafici! :martello
Miao.

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 mar 2008, 11:12

Ciao Cipe

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 mar 2008, 11:16

Hillary ha scritto:Ciao Cipe
ciao cara :bacio ho deciso anch'io di rimettermi a dieta,durante le vacanze di Pasqua ho esagerato :x: peccato che nn posso bere il latte la mattina e i cereali integrali mi irritano il colon :buuu (e a causa delle uova di cioccolata mi fa di nuovo male)vado di yogurt e un frutto
ciao ambrò come sta Davide :bacio

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 mar 2008, 11:20

Ciao Ambrò.

Brava cipe, anch'io a Pasqua ho esagerato, e ora ho male al pancino. Per la colazione va benissimo lo yogurt e il frutto, ma lo yogurt dovrebbe essere bianco senza zucchero.

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 28 mar 2008, 11:22

Devo andare a lavorare coi colleghi, poi nel pomeriggio devo uscire. Vi saluto e vi auguro buon we. :bacio

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 28 mar 2008, 11:22

Grazie Hillary...Io stò aspettando che mi diano la dieta da fare comunque ti ringrazio per i consigli :cuore
Tu sei riuscita a perdere peso? Io faccio una fatica...
I cicli a cui ti riferisci erano quelli in cui ho preso il clomid...però il gine non mi monitorava infatti poi l'ho cambiato :che_dici ...la mia gine attuale mi ha detto che il clomid non va bene per me quindi non so a che eventuale cura si riferisse ma credo di essere in buone mani :incrocini ....il mese scorso ho avuto un ciclo di 30 gg giusti (mai successo :urka ) ma credo che fosse ancora dovuto un pò al clomid...Questo mese invece ovulazione tardiva...in base alla TB se domani resta alta credo di aver ovulato al 32 PM...Vabbè...vedremo come andrà...spero solo di riuscire a seguire bene la dieta perchè di solito non sono molto costante! :martello
Grazie per i consigli :bacio

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 28 mar 2008, 11:23

davide sta bene, resta sempre il piccolo problemino che non riesco a trovare l'interruttore per spegnerlo! :hi hi hi hi
no, dai, va bene così, ormai è diventato un chiacchierone, nel giro di poche settimane ha iniziato ad imparare centinaia di parole e adesso comincia ad accoppiarle per esprimere concetti con "frasi": togli pappe (scarpe), dov'è ciuccio, ciao a tutti, papà àdditi (alzati) ecc.
mi fa sbellicare :ahah
ed anche emozionare :emozionee
a volte commuovere :buuu
Miao.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”