Ovviamente non l'ho fatto ma mi veniva da ridere a pensare a dei calzini che si guadagnano la fama di st***i!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (41°)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (41°)
Solo un'altra volta ricordo che era di cattivo umore e io lo stavo vestendo, allora lui mi ha detto "non li voglio questi calzini str***i!!!"
Ovviamente non l'ho fatto ma mi veniva da ridere a pensare a dei calzini che si guadagnano la fama di st***i!!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®

Eccomi qua, per oggi niente visita al nuovo posto, se ne riparla Martedi'.
Vabe'...comunque sono stupita di me stessa , della tranquillita' con cui
affronto la cosa. Non e' da me!
Parolacce: anche samantha ogni tanto se ne lascia scappare una , ma viene prontamente ripresa "e' una parolaccia non si dice!". E quando scappa a noi se ne esce con: "ma mamma, e' una PAROLA!! Non si dice!"
A me fa sbellicare!
Ultimamente ogni tanto le capita di dire a me o al babbo sc**a/o, scemina.... io la sgrido tantissimo per questo, e le dico non si dice sc**a a mamma, e nemmeno alla nonna o alle maestre, capito?? E' una cosa che mi fa parecchio paura, se dovesse farlo spesso
Vabe'...comunque sono stupita di me stessa , della tranquillita' con cui
affronto la cosa. Non e' da me!
Parolacce: anche samantha ogni tanto se ne lascia scappare una , ma viene prontamente ripresa "e' una parolaccia non si dice!". E quando scappa a noi se ne esce con: "ma mamma, e' una PAROLA!! Non si dice!"
A me fa sbellicare!
Ultimamente ogni tanto le capita di dire a me o al babbo sc**a/o, scemina.... io la sgrido tantissimo per questo, e le dico non si dice sc**a a mamma, e nemmeno alla nonna o alle maestre, capito?? E' una cosa che mi fa parecchio paura, se dovesse farlo spesso
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LORENA desy invece non dice sc**a ma ha preso il vizio di dire a tutti brutta o brutto....lo fa per gioco ma non mi piace e non so come farla smettere
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Oggi il tempo è grigio come i miei pensieri, ma tiro un sospiro e penso che oggi rivedrò il mio pisellino! Già, perchè alle 14.30/15.00 ho appuntamento col gine: speriamo di non dover passare dal suo studio all'ospedale!!
Come farei senza il mio Paoletto che mi abbraccia di notte?
Ieri sera, intanto, mi sono concessa un po' di shopping con i miei due (per ora) uomini ... nel mio foto album potete vedere cos'abbiamo comprato per Andrea! Quelle cosine così piccine mi fanno una tenerezza immensa!!
Parolacce: Popio, per ora, non ne dice ... Sarà anormale?
In compenso parla tantissimo nel sonno, talvolta piange, talvolta ride e si fa certi discorsi ... Raffi dice che quando siamo insieme a parlare o a russare
è impossibile dormire!!! 
Lettino Ikea: Nicole grazie dell'informazione! Nel catalogo che ho è rappresentato come un vero e proprio letto a castello con due materassi, di cui uno per terra. Ho chiamato il pediatra perchè avevo dei dubbi sul fatto di mettere il materasso in terra e lui mi ha rassicurata (per giunta noi in casa abbiamo il parquet) ... quindi penso proprio che sarà il prossimo acquisto da Ikea!
A proposito, se vi capita di sapere che è in offerta, mi raccomando, ricordatevi di dirmelo!! Grazie!
Oggi il tempo è grigio come i miei pensieri, ma tiro un sospiro e penso che oggi rivedrò il mio pisellino! Già, perchè alle 14.30/15.00 ho appuntamento col gine: speriamo di non dover passare dal suo studio all'ospedale!!
Come farei senza il mio Paoletto che mi abbraccia di notte?
Ieri sera, intanto, mi sono concessa un po' di shopping con i miei due (per ora) uomini ... nel mio foto album potete vedere cos'abbiamo comprato per Andrea! Quelle cosine così piccine mi fanno una tenerezza immensa!!
Parolacce: Popio, per ora, non ne dice ... Sarà anormale?
Lettino Ikea: Nicole grazie dell'informazione! Nel catalogo che ho è rappresentato come un vero e proprio letto a castello con due materassi, di cui uno per terra. Ho chiamato il pediatra perchè avevo dei dubbi sul fatto di mettere il materasso in terra e lui mi ha rassicurata (per giunta noi in casa abbiamo il parquet) ... quindi penso proprio che sarà il prossimo acquisto da Ikea!
A proposito, se vi capita di sapere che è in offerta, mi raccomando, ricordatevi di dirmelo!! Grazie!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
CIAO ELENA
...non essere incupita dai che oggi vedrai Andrea
....per fortuna oggi qui invece c'è un magnifico sole...e di conseguenza sono di ottimo umore...se vuoi te ne passo un pò
...oggi poi ci sentiamo con calma e mi racconti bene tutto
Bello il lettino piace anche a me ma per Ale è troppo basso, pensavamo di aspettare ancora un annetto e poi prendere anche a lei il letto a soppalco ma alto sul 1,60 m
....e così via poi per Fabio più avanti
.....c'è una ditta di mobili per bambini che fà cose bellissime sopratutto letti a castello e a soppalco addirittura con scivolo e altre cose carinissime vi linko il sito:
http://www.flexa.dk/Default.aspx?ID=3736
.....davvero belli vero?
CIAO ELENA
Bello il lettino piace anche a me ma per Ale è troppo basso, pensavamo di aspettare ancora un annetto e poi prendere anche a lei il letto a soppalco ma alto sul 1,60 m
http://www.flexa.dk/Default.aspx?ID=3736
.....davvero belli vero?
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Titty corro a vedere il sito!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Parolacce: le odio
...e Fabio ne dice alcune
.....basta che ne senta una anche una sola volta e sa già come e dove usarla
...e meno male che và dalle suore! ....ma lì non le dice 
....ogni tanto gli chiedo dove e da chi l'ha sentita quella parola e lui mi dice il nome di qualche bimbo
....poi vabbè a mio marito e anche a me talvolta ne scappa una
.....ma raramente anche perché se a me scappa devo essere veramente fuori dalle grazie divine
...infatti qui al lavoro mi fanno ridere xchè quando mi scappa una parolina dicono: "ahia qui la Tiziana è veramente arrabbiata!!!"
Per le bestemmie
...peggio che mai ...non riesco proprio a concepirle nè a sentirle, tanto più se una persona le usa dicendo che non è credente allora perché le usa?
...non ha senso!....quindi OUT....per fortuna da noi non le usa nessuno.
....ogni tanto gli chiedo dove e da chi l'ha sentita quella parola e lui mi dice il nome di qualche bimbo
Per le bestemmie
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Elena non è facile però trovare il negozio e sono un pò carucci ma le idee sono ottime e da sfruttare

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pandi che belli i vestitini
....poi guardavo Paolo
....ha proprio i tuoi occhi
Ora vado a fare qualcosina "che è meglio"!!!! :prrrr
...lascio però la "finestra GOL" aperta
...oooopsss 1/2ora fà ho detto a Ste di aprire msn
....ora mi lincia
a tutti
Ora vado a fare qualcosina "che è meglio"!!!! :prrrr
...lascio però la "finestra GOL" aperta
...oooopsss 1/2ora fà ho detto a Ste di aprire msn
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Mamma mia pandi ma quante eco ti fanno?
Io pure oggi ho la ginecologa... spero mi faccia dare un'occhiata al Cecio, chissà mai che non sia posizionato...
Ora guardo le foto dei vestitini.
Io pure oggi ho la ginecologa... spero mi faccia dare un'occhiata al Cecio, chissà mai che non sia posizionato...
Ora guardo le foto dei vestitini.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Quanti bei completini... mi fai sentire così in colpa per non aver comprato manco uno spillo a Cecio
Buongiorno giugnette/i, giornata piena di sole anche qui, e fa pure caldo, finalmente...
Ah, neanche Pippo dice parolacce, lui continua con il suo linguaggio tutto pippico, ovvero parole a metà. Parla moltissimo, fraseggia tanto, ma sempre a metà...
e senza articoli o preposizioni. Per esempio, "Mamma apri porta" o "No voglio latte". Mi chiedo quando parlerà in modo normale... credo che la cosa cominci a danneggiarlo soprattutto all'asilo.
Buongiorno giugnette/i, giornata piena di sole anche qui, e fa pure caldo, finalmente...
Ah, neanche Pippo dice parolacce, lui continua con il suo linguaggio tutto pippico, ovvero parole a metà. Parla moltissimo, fraseggia tanto, ma sempre a metà...
Con il cuore sull'arcobaleno.
- jox73
- Master~GolGirl®

isa pandi tanti
per le vostre visite
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Isa anche tu oggi
nissimi di
anche a te
Jox
Sapete niente di Eliana
....sono in pensiero per lei ....spero stia meglio e vada tutto bene
E Pisola?
....non è che è arrivata Francesca?
...del resto Fabio è nato alla 38^ sett. 
Jox
Sapete niente di Eliana
E Pisola?
- jox73
- Master~GolGirl®

titty70,
mando un sms a eliana e dopo vi faccio sapere... pisola mmm non ricordo se ho il suo numero al massimo provo a messaggiare anche lei...

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Raffa allora sei sparita eh!
...ci molli così solo perché sei in maternità
....dai passa a trovarci un pochino

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ho già mandato un sms ad Eli ma non mi ha ancora rispostojox73 ha scritto:titty70,mando un sms a eliana e dopo vi faccio sapere... pisola mmm non ricordo se ho il suo numero al massimo provo a messaggiare anche lei...
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Attendiamo news di Pisola e Eli, allora!
Titty, le camerette sono stupende! E nel sito ho scoperto l'orsetto da vestire con il mouse, stasera lo voglio far vedere alla mia stellina!
Oggi l'ho tenuta a casa perche si e' svegliata dicendo che aveva mal di gola , e me lo aveva detto anche ieri...inoltre ha un po' di tosse e raffreddore, e si vede che non e' in forma
A piu' tardi e, prima che me ne scordi,
per le eco di Pandi e Isa !!

Attendiamo news di Pisola e Eli, allora!
Titty, le camerette sono stupende! E nel sito ho scoperto l'orsetto da vestire con il mouse, stasera lo voglio far vedere alla mia stellina!
Oggi l'ho tenuta a casa perche si e' svegliata dicendo che aveva mal di gola , e me lo aveva detto anche ieri...inoltre ha un po' di tosse e raffreddore, e si vede che non e' in forma
A piu' tardi e, prima che me ne scordi,
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- ciri
- Expert~GolGirl®

ISA...io ad oggi non ho ancora comprato nulla e sono un'idea più avanti di te nella gravidanza...quindi non ti avvilire....sei ancora in tempo.IsaCele ha scritto:Quanti bei completini... mi fai sentire così in colpa per non aver comprato manco uno spillo a Cecio![]()
Ah, neanche Pippo dice parolacce, lui continua con il suo linguaggio tutto pippico, ovvero parole a metà. Parla moltissimo, fraseggia tanto, ma sempre a metà...e senza articoli o preposizioni. Per esempio, "Mamma apri porta" o "No voglio latte". Mi chiedo quando parlerà in modo normale... credo che la cosa cominci a danneggiarlo soprattutto all'asilo.
Io come con Irene aspetto dopo la 32 settimana a comprare qualcosa...non si sa mai...la sf**a viaggia veloce....
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Parolacce, meno male che non le sente e quindi non le ripete, pero' gia' mi preoccupo per la materna, sicuramente imparera' qualche cosa di nuovo
Lettino, noi abbiamo una cameretta con il letto normale che pero' si trasforma in lettino con sponde mettendo i 2 comodini in testa e ai piedi del letto. Stiamo pensando di togliere i comodini e farlo dormire nel letto grande sempre pero' con una sponda di protezione e stavamo cercando un materasso. Il dubbio e' a molle o in lattice ? qualche consiglio e qualche sito dove costano poco ?

Parolacce, meno male che non le sente e quindi non le ripete, pero' gia' mi preoccupo per la materna, sicuramente imparera' qualche cosa di nuovo
Lettino, noi abbiamo una cameretta con il letto normale che pero' si trasforma in lettino con sponde mettendo i 2 comodini in testa e ai piedi del letto. Stiamo pensando di togliere i comodini e farlo dormire nel letto grande sempre pero' con una sponda di protezione e stavamo cercando un materasso. Il dubbio e' a molle o in lattice ? qualche consiglio e qualche sito dove costano poco ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lorena
...l'oresetto
...vado a vedere
Ciao Ciri
come sta Irene?

Ciao Ciri