parttime?sam04 ha scritto:BUNGIORNO!
da oggi 6 ore!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004 IN ESPANSIONE: PURE UN POLIPETTO NEL NS GRUPPONE
- PITA
- Master~GolGirl®
Re: COZZE 2004 IN ESPANSIONE: PURE UN POLIPETTO NEL NS GRUPPONE
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- sam04
- Master~GolGirl®
ebbene si, per ora 1 h e mezza di ferie finché non mi danno conferma definitiva ... sperem
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ma te lo hanno già accordato?sam04 ha scritto:BUNGIORNO!
da oggi 6 ore!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®
cambi vita! 

- marusca
- Bronze~GolGirl®
ah ho letto dopo. cominci a prenderle fino a che non te lo danno. ma sei sicura che te lo diano? quindi a che ora esci?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
cazzarola Piera....spero tanto che ti concedano le 6 ore!!!! 

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- sam04
- Master~GolGirl®
per ora esco alle 15.30 e dopo si vedrà
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Giuliale
- Master~GolGirl®
manco un giorno e non ci capisco più nulla qui.... ma Piera è incinta????
e fa il part time????
Io invece sempre più infognata col lavoro.......

Io invece sempre più infognata col lavoro.......

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- PITA
- Master~GolGirl®
Ale, lassa perdere, la new part-time continua a fare la gnorri
Ieri la mamma di XY mi ha chiesto se volevamo fare la festa di compleanno delle ns gnome insieme allo stesso parco giochi, stessa sala, stessa animatrice, stesso tutto
miiiiiiiii " volentieri ma ....credo che la faremo a casa " 

Ieri la mamma di XY mi ha chiesto se volevamo fare la festa di compleanno delle ns gnome insieme allo stesso parco giochi, stessa sala, stessa animatrice, stesso tutto

- Giuliale
- Master~GolGirl®
un pò invadente 'sta mamma di XY!!!!PITA ha scritto:Ale, lassa perdere, la new part-time continua a fare la gnorri![]()
Ieri la mamma di XY mi ha chiesto se volevamo fare la festa di compleanno delle ns gnome insieme allo stesso parco giochi, stessa sala, stessa animatrice, stesso tutto![]()

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze... anche quì ne abbiamo sempre una!!!
la scorsa notte a mezzanotte passata abbiamo dovuto portare daniele al p.s. del maciotta... per fportuna è potuto venire il cugino di mio marito a casa oer stare con fede che dormiva!!!
in pratica daniele è da due giorni che ha uno sfogo di orticaria. l'alto ieri appena è comparso pensavamo fosse causato dal fatto che giocando con una macchinina, stesse gattonando e si fosse sorretto a terra con i gomiti, infatti lo sfogo lo aveva proprio sui gomiti e sulle ginocchia!!!
quella notte si è svegliato piangendo dicendo che gli faceva male un piede e nn riuiscivamo a capoire che si fosse fatto, per fortuna si è riaddormentato.
ieri all'ora di pranzo mio marito gli nota le mani tutte rosse e un pò gonfie, ma io gli dico di nn fissarsi e che secondo me nn ha nulla!!
ieri sera portiamo i bimbi da mia suocera e l' noto che la mano l'ha davvero gonfia, tutta rossa e con delle bolle, tipo puntura di zanzara, proprio lo sfogo che la sera prima aveva sui gomiti e sulle ginocchia e alle quali noi nn avevamo dato peso.
a quel punto mia suocera chiama un suo amico medico che le dice subito che potrebbe trattarsi di orticaria e di nn preoccuparsi.
a quel punto decido che l'indomani l'avrei portato dalla pediatra per un controllo e per fargli dare una terapia.
ieri notte intorno alle 23:45 dany si sveglia piangendo, si lamenta di nuovo del dolore al piede, ma stavolta io capisco che nn si tratta di dolore ma di prurito.
gli tolgo le calze e vedo che ha entrambi i piedini tutti rossi e gonfo, pieni di bolle, sopra e sotto la pianta del piede... idem le mani e un pò il collo.
a quel punto chiamo la guardia medica e la dottoressa mi conferma la stessa dignosi del medico amico di mia suocera.
lei però mi consiglia di portarlo al p.s. pediatrico perchè durante la notte avrebbe potuto peggiorare e l'orticaria avrebbe potuto sfogare anche internamente
a quel punto chiamiamo il cugino di mio marito e andiamo da maciotta. la diagnosi è appunto orticaria e si pensa che sia stata causata dall'augmentin o dal cioccolato (cosa er me poco probabile!!!).
la terapia è tinset due volte al giorno e una dieta rigidissima.
al ritorno a casa giusto per nn farci mancare nulla scoppia un temporale allucinante, con tanto di fulmini e saette
oggi sembra stare meglio, però che paaaaaaaaaaaalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
pieraaaaaaaaa... speriamo bene per i part-time
la scorsa notte a mezzanotte passata abbiamo dovuto portare daniele al p.s. del maciotta... per fportuna è potuto venire il cugino di mio marito a casa oer stare con fede che dormiva!!!
in pratica daniele è da due giorni che ha uno sfogo di orticaria. l'alto ieri appena è comparso pensavamo fosse causato dal fatto che giocando con una macchinina, stesse gattonando e si fosse sorretto a terra con i gomiti, infatti lo sfogo lo aveva proprio sui gomiti e sulle ginocchia!!!
quella notte si è svegliato piangendo dicendo che gli faceva male un piede e nn riuiscivamo a capoire che si fosse fatto, per fortuna si è riaddormentato.
ieri all'ora di pranzo mio marito gli nota le mani tutte rosse e un pò gonfie, ma io gli dico di nn fissarsi e che secondo me nn ha nulla!!
ieri sera portiamo i bimbi da mia suocera e l' noto che la mano l'ha davvero gonfia, tutta rossa e con delle bolle, tipo puntura di zanzara, proprio lo sfogo che la sera prima aveva sui gomiti e sulle ginocchia e alle quali noi nn avevamo dato peso.
a quel punto mia suocera chiama un suo amico medico che le dice subito che potrebbe trattarsi di orticaria e di nn preoccuparsi.
a quel punto decido che l'indomani l'avrei portato dalla pediatra per un controllo e per fargli dare una terapia.
ieri notte intorno alle 23:45 dany si sveglia piangendo, si lamenta di nuovo del dolore al piede, ma stavolta io capisco che nn si tratta di dolore ma di prurito.
gli tolgo le calze e vedo che ha entrambi i piedini tutti rossi e gonfo, pieni di bolle, sopra e sotto la pianta del piede... idem le mani e un pò il collo.
a quel punto chiamo la guardia medica e la dottoressa mi conferma la stessa dignosi del medico amico di mia suocera.
lei però mi consiglia di portarlo al p.s. pediatrico perchè durante la notte avrebbe potuto peggiorare e l'orticaria avrebbe potuto sfogare anche internamente

a quel punto chiamiamo il cugino di mio marito e andiamo da maciotta. la diagnosi è appunto orticaria e si pensa che sia stata causata dall'augmentin o dal cioccolato (cosa er me poco probabile!!!).
la terapia è tinset due volte al giorno e una dieta rigidissima.
al ritorno a casa giusto per nn farci mancare nulla scoppia un temporale allucinante, con tanto di fulmini e saette

oggi sembra stare meglio, però che paaaaaaaaaaaalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

pieraaaaaaaaa... speriamo bene per i part-time

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Mary, tanti
x il povero Daniele.... speriamo che passi tutto il più in fretta possibile!
vado a dormire.... a domani!

vado a dormire.... a domani!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle donne!
Qui piove
ma almeno è venerdi!

- marusca
- Bronze~GolGirl®
certo che sta richiesta dalla tua mamma preferita :ahah :ahah :ahahPITA ha scritto:Ale, lassa perdere, la new part-time continua a fare la gnorri![]()
Ieri la mamma di XY mi ha chiesto se volevamo fare la festa di compleanno delle ns gnome insieme allo stesso parco giochi, stessa sala, stessa animatrice, stesso tutto![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
mary
che notte!!!!
per dani

per dani

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
Buongiorno....qui splende il sole!
Oggi ho la visita di controllo.....e da domani lego al letto simone e abuserò di lui!!!
Oggi ho la visita di controllo.....e da domani lego al letto simone e abuserò di lui!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
anya ha scritto:Buongiorno....qui splende il sole!

sei proprio stufa eh!!!!!! beh tanto ormai.... ariete è, quindi te lo cucchi così! :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
hi hi hi...mara....si sono proprio stufa!!!
ma ci credete che non mi entrano nemmeno i pantaloni premaman????
mi viene un nervoso!!!
è talmente a punta sta panza...che non entro in nessun pantalone!
giro in tuta da più di una settimana!!!!
ma ci credete che non mi entrano nemmeno i pantaloni premaman????
mi viene un nervoso!!!
è talmente a punta sta panza...che non entro in nessun pantalone!
giro in tuta da più di una settimana!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®
buongiorno
a...... fantastiche tute salvapanza lievitante, le scarpe riesci ad allacciartele? Io giravo in sabot
Mary, madò, non hai pace, pora creatura con l'orticaria, è una brutat bestia finchè non si capisce da cosa scaturisce
a...... fantastiche tute salvapanza lievitante, le scarpe riesci ad allacciartele? Io giravo in sabot
Mary, madò, non hai pace, pora creatura con l'orticaria, è una brutat bestia finchè non si capisce da cosa scaturisce