GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Bloccato
gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Messaggio da gattamentina » 28 mar 2008, 9:26

BUONGIORNISSIMO INSU!!!!!! :bacio :bacio :bacio
SCUSATE SE SONO UN POCHINO ASSENTE IN QUESTI GIORNI MA PURTROPPO NON SONO SEMPRE IN UFFICIO E FATICO A COLLEGARMI...OLTRETUTTO ORA A CASA NON HO IL PC QUINDI NON POSSO FARE NULLA NEPPURE LA SERA!! :che_dici
COMUNQUE VI PENSO SEMPRE...E QUESTO LO SAPETE!!!

POI TANTO DOMANI SERA CI VEDIAMOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee !!! CHE BELLO NON VEDO L'ORA. OVVIAMENTE SIAMO IN DUE. IO HO SEGNATO PER LE 19.30 E HO VISTO CHE AVETE CONFERMATO L'ORARIO E IL POSTO.....SE PERò CI SONO VARIAZIONI IN CORSO D'OPERA AVVISATEMI AL CELL...CHE ALMENO QUELLO è SEMPRE ACCESO!!! :ok

ORA SCAPPO DI NUOVO...HO IL MARITOZZOLO A ROMA E TORNA STASERA....E IO DEVO PER FORZA ANDARE ANCORA IN QUEL DI SARONNO (AL LIMITE RESTO BELLA PIAZZATA FINO A DOMANI SERA :prrrr ). POI NON SO ANCORA COME SI SVOLGERà LA GIORNATA....SPERO DI RIUSCIRE A RIPASSARE. NEL CASO CI SI VEDE DOMANI!!!!!! :ahaha
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mar 2008, 9:28

criss..non devi essere triste...Fed sta bene ora ..non pensare al passato...mi sa che sono sti ormoni ballerini !

carlina tutto ok?...bea la senti tu?

gatta mentina il lavoro ti ha risucchiato altrove??...x domani confermi?

verica...se non ti vedo oggi ti mando sms... :domanda

giorgy....evvai siamo a -1!!!!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mar 2008, 9:31

Buongiorno bellissime tüse :bacio :bacio -1 al mega radunoooo!!! che belloooo!!!

Cance :bacio 6 sempre dolcissimissima... tutto benissimo, solo mi preoccupavano un pò le analisi sballate. Cmq il sapere di essere sotto antibiotici mi fa stare molto più tranquilla, anche se il mio stomaco nn è dello stesso avviso :x: ...da oggi mi sa che parto anche con i fermenti lattici; che voi sappiate si possono prendere insieme, vero??!!

Pollon, Verica vi ringrazio :cuore in effetti adesso il mio ometto sta benone, è anche troppo sveglio (a detta di tutti :ahaha )...è stato proprio il vederlo stare sempre meglio e diventare sempre più vispo che mi ha dato la forza di guardare avanti, sennò chissà dove sarei ...

cmq, per nn stare a tediarvi con particolari, dopo la nascita Fed ha preso un'infezione NON RICONOSCIUTA dai medici dell'ospedale e che ce l'ha quasi fatto perdere a poche ore dalla nascita ... è stato un'incubo... per fortuna sembra che tutto sia ok :ok

se avete voglia e tempo dovrebbe essereci il link con il racconto del mio parto nel profilo o qualcosa trovate nelle mie pagine personali, gagiate pure, son lì apposta :ok

ps. per la pizzeria canceeeee sorryyyy!!! mi son persa il link :prrrr mò vado a cercare in internet, sennò recupero il link negli arretrati e mi faccio un'idea di dov'è il posto di preciso ...

dovremmo cmq riuscire ad arrivare anche noi, al massimo ho il numero di cell di Gatta, di Cance e di Giorgy, qualche buona anima che viene a ripescarmi la troverò, no??!! :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mar 2008, 9:51

cancerina72 ha scritto:criss..non devi essere triste...Fed sta bene ora ..non pensare al passato...mi sa che sono sti ormoni ballerini !
Cance son daccordo anch'io, questi ormoni quando ci si mettono sono micidiali ... cmq quest'anno è andata meglio dell'anno passato :buuu :buuu l'anniverasario era stato un disastro, una valle di lacrime (forse anche perchè avevamo avuto la felice idea di tornare a salutare le infermiere e il personale della TIN di Magenta :x: risultato??? 2 cretini che piangevano come fontane nel reparto maternità dell'ospedale ... stendiamo un velo pietoso và :prrrr )...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 mar 2008, 10:16

criss ha scritto:...da oggi mi sa che parto anche con i fermenti lattici; che voi sappiate si possono prendere insieme, vero??!!
ma certamente!! spesso li danno proprio i medici insieme agli antibiotici! vai tranquilla! :ok
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 10:17

ciao tesore, son di corsa perchè sono ancora in pigiama e volevo farmi una doccia prima di uscire. alle 10.30 esco per andare al mercato e mi trovo con delle mie amiche.

ieri gloria ha si è arrabbiata molto con me e francesco perchè francesco ha portato la cagnolina luna in casa (visto che fuori faceva freddo e gloria mangiava la carne di gusto facendo un pezzo lei e un pezzo al cane) però poi l'ha riportata fuori. lei ci è rimasta malissimo, ci ha tenuto il broncio per parecchio tempo e voleva andare dai nonni (che erano fuori). poi mi ha detto: io voglio andare dai nonni e tu non venirmi a prendere + :urka
ci son rimasta troppo male!!!
comunque poi le è passata e abbiamo giocato e scherzato tutta sera.
la notte l'ho messa nel suo letto con i cartoni e che meraviglia, si è addormetnata da sola, di solito devo andare io nel suo letto, raccontarle qualche storiella o cantare qualche canzoncina e poi si addormenta.

ora vi saluto e a dopo :bacio

PS EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 10:21

CRISS io ti capisco, è brutto collegare una cosa triste proprio al compleanno dei nostri bimbi.
io ogni volta che è il compleanno di gloria non posso far a meno di pensare che quando lei ha compiuto il suo primo compleanno, mia mamma era in ospedale in coma ed è morta due giorni dopo.
le ho fatto una mini festa in famiglia (suoceri cognati mio papà e mia sorella) mia nonna non c'era perchè era in ospedale a vegliare sua figlia..
morivo quel giorno, avrei voluto sbattere tutti fuori casa, specie la mia nipotina di 4 anni che non faceva altro che saltare urlare ed essere felice.. e quella felicità io non la potevo sopportare.
ora se ci ripenso mi dico .. POVERA ERA SOLO UNA BIMBA PIENA DI GIOIA! ma in quel mometno non ero lucida e vi giuro l'avrei rispedita a casa con un calcio nel sedere (io che amo la mia nipotina in modo esagerato... rendetevi conto di quanto stavo male)

beh ora son passati due anni ma ogni volta non posso non pensarci. e il compleanno di gloria è sempre per me un mometno di gioia velata da un ricordo dolorosissimo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 mar 2008, 10:31

Giorgy :bacio e :coccola :coccola .. lo so che mi capisci, infatti hai centrato il succo del discorso e hai descritto un pò quello che abbiamo provato noi in quei giorni, anche se in condizioni e modo diversi ... io a pochi giorni dalla nascita di fede avrei sbattuto fuori a calci nel kiulo tutti i parenti e le mammine felici che giravano per il reparto di maternità così felici e ignare di quanto erano fortunate, ero arrivata a non sopportare più nessuno e niente ... poi una volta rientrata la situazione mi son sentita stupida e cattivam, ma adesso penso che sia stato normale in quei momenti perdere di lucidità e avere pensieri un pò egoisti, il dolore è tanto e grosso ...

ti mando un :bacio di sincero affetto :cuore e, anche se nn consola o nn ti restituisce la tua mamma, pensa che uno splendido angelo veglia su di te e sui tuoi cuccioli, per sempre :cuore
C♥C=F'06&F'08

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 mar 2008, 10:47

criss ha scritto:ti mando un :bacio di sincero affetto :cuore e, anche se nn consola o nn ti restituisce la tua mamma, pensa che uno splendido angelo veglia su di te e sui tuoi cuccioli, per sempre :cuore
mi associo! :coccola :bacio
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mar 2008, 12:39

ragazze quanto dolore avete dovuto sopportare....siete davvero forti ad esserne uscite! :coccola ..non ho altre parole! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 12:45

criss ha scritto:Giorgy :bacio e :coccola :coccola .. lo so che mi capisci, infatti hai centrato il succo del discorso e hai descritto un pò quello che abbiamo provato noi in quei giorni, anche se in condizioni e modo diversi ... io a pochi giorni dalla nascita di fede avrei sbattuto fuori a calci nel kiulo tutti i parenti e le mammine felici che giravano per il reparto di maternità così felici e ignare di quanto erano fortunate, ero arrivata a non sopportare più nessuno e niente ... poi una volta rientrata la situazione mi son sentita stupida e cattivam, ma adesso penso che sia stato normale in quei momenti perdere di lucidità e avere pensieri un pò egoisti, il dolore è tanto e grosso ...

ti mando un :bacio di sincero affetto :cuore e, anche se nn consola o nn ti restituisce la tua mamma, pensa che uno splendido angelo veglia su di te e sui tuoi cuccioli, per sempre :cuore
si infatti son situazioni diverse ma ci possiamo capire. è stata dura, ma dobbiamo essere soddisfatte di come siamo state forti e ne siamo uscite.

io ho due angeli in cielo, la mia pulcetta che se n'è andata alla 13+3 e la mia mamma. dico sempre che la mia mamma che non ha potuto far la nonna qui, la starà facendo con la mia pulcetta in paradiso.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 12:46

ehm forse stiamo un pò rattristando questo post che di solito è molto allegro..

CANCE comunque grazie anceh a te!

e a tutte un bacione..

che strano pensare che ci si vede domani!!!!! :-D

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 28 mar 2008, 12:52

ECCOMI DI RIENTRO....SONO ANDATA A PERLUSTRARE LA ZONA PER DOMANI SERA.... :hi hi hi hi !!!

CANCERINA SCUSA MA NON AVEVO VISTO IL MESSAGGIO PER IL TAKE AWAY! PER QUANTO RIGUARDA DOMANI...IO CI SONO ECCOME....COME POTREI MANCARE! PIù CHE CONFERMATOOOOO!!!! :yeee NON VEDO L'ORA!

GIORGY E CRISS MI SPIACE TANTISSIMO CHE ABBIATE AVUTO DEI PERIODI COSì TRISTI E SCONVOLGENTI...NON DOVREBBERO SUCCEDERE MAI A NESSUNO. SO CHE NON è LA STESSA COSA PERò MIA ZIA (A CUI TENEVO TANTISSIMO PERCHè ABITAVA SOPRA CASA DEI MIEI....E PER ME ERA PIù CHE UNA ZIA....LE MIE CUGINE SONO COME SORELLE!), BHE CI HA LASCIATO LA NOTTE TRA IL 23 E 24 DICEMBRE.....NATALE ASSURDO OVVIAMENTE. E ANCHE LO SCORSO ANNO CHE ERA UN ANNO DALLA SCOMPARSA è STATO BRUTTISSIMO. MA NONOSTANTE TUTTO LO ABBIAMO FATTO TUTTI INSIEME PERCHè LEI AVREBBE VOLUTO COSì....E PER LEI ERA IMPORTANTE. COMUNQUE BISOGNO RICORDARE CHE LE PERSONE CARE RESTANO SEMPRE CON NOI. :coccola :coccola :coccola :cuore

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 28 mar 2008, 12:58

ORA VADO A MANGIARE LA PAPPA...SPERO DI RIUSCIRE A TORNARE NEL POMERIGGIO.......SE NO A DOMANI!!!

CHI AVESSE BISOGNO SAPPIA CHE ORMAI SONO SOPRANNOMINATA TOM TOM :ahaha :ahaha :che_dici (MIO MARITO E MIO FRATELLO SPESSO MI SFRUTTANO.....IL PRIMO ESSENDO AGENTE è PRATICO DI STRADE MA SPESSO SE DEVE ANDARE IN ZONE A LUI ESTRANEE MI TELEFONA....INVECE IL SECONDO HA PRESO DA MIA MAMMA :hi hi hi hi !!!)

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 mar 2008, 13:22

CIAO BELLE CI SI VEDE DOMANI SERA!!! SE CAMBIA QUALCOSA CANCE CHIAMAMI!!!

:bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 mar 2008, 15:25

SE VOLETE VEDERE LA FACCIA DA BRIGANTE DEL MIO PUPO...

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=12088

:emozionee

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 28 mar 2008, 15:26

VERICA è STUPENDISSIMOOOOOO!!!!

A DOMANI SERA :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 mar 2008, 15:31

gattamentina ha scritto:VERICA è STUPENDISSIMOOOOOO!!!!

A DOMANI SERA :bacio
GRASSIE, A DOMANI!!! :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 15:31

DIMENTICAVO DI DIRVI CHE PRIMA HO INSERITO DUE FOTINE NUOVE SULLA PANZA NEL MIO PHOTOALBUM DI GOL.

verica il tuo mattia è bellissimo e con una faccina dolce e furbettina :-D :cuore :emozionee

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 28 mar 2008, 15:32

HEY MA LA STEFY? VIENE?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”