Per esempio a noi lo ha dato sostenendo che siccome Alice ha tagliato i denti prestissimo ne aveva più bisogno di altri bambini... magari è anche il vostro caso...Edu ha scritto:Ciao Audrey, il problema come al solito è che ci sono sempre opinioni discordanti, ogni pediatra la vede a modo suo, pensa che addirittura il nostro medico ad alcuni nostri amici, che hanno bambini coetanei di Rebecca, non ha dato il fluoro, mentre a noi si!!!Audrey 78 ha scritto:Evviva Rebecca sfebbrata!!
Noi il fluoro nn lo diamo.. la ns. ped nn ci ha detto niente al riguardo .. il ped di mia sorella addirittura lo sconsiglia, perchè nel tempo può provocare discromie nei denti.. tipo macchie scure, che poi andranno tolte col laser.. in effetti alla bimba di 9 anni della mia amica è successo, ma nn so se sia dipeso dal fluoro o da altro![]()
![]()
![]()
anche agli altri bimbi malatini
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRE MUCO E INSONNOLENZA, OTTOBRINO CHE PAZIENZA!
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Re: FEBBRE MUCO E INSONNOLENZA, OTTOBRINO CHE PAZIENZA!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Che è capitato???Pollon_z ha scritto:notte d'inferno
Io ho dormito dalle 4 alle 6 e mezza ma non sto nemmeno a dirlo tanto non c'è niente di strano...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

leo si è svegliato all'una e in drmiveglia piangeva
lo riaddormentavo e dopo 10 min ricominciava.... il tutto è andato avanti fino alle 2.30
al che ogni volta che mi alzavo mi scendeva la pressione e l'ho portato nel lettone... li si è addormentato, ma ha iniziato a russare il marito
lo riaddormentavo e dopo 10 min ricominciava.... il tutto è andato avanti fino alle 2.30
al che ogni volta che mi alzavo mi scendeva la pressione e l'ho portato nel lettone... li si è addormentato, ma ha iniziato a russare il marito
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Edu
- BigDaddy

Insonnolenza???? E che ne parliamo a fare ...... 
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

ECILA, EDU, può essere benissimo.. Marty in effetti è un sacco indietro coi denti.. fino al mese scorso ne aveva solo 4.. poi in 10 giorni ne ha tagliati 5 e ha ancora tutte le gengive gonfie e pure mio nipote i denti li ha messi ha 14 mesi i primi e dopo tutti insieme gli altri..
Noi invece notte meglio del solito.. nanna alle 0.45 e solo 3 risvegli.. però avete tutta la mia comprensione
Noi invece notte meglio del solito.. nanna alle 0.45 e solo 3 risvegli.. però avete tutta la mia comprensione
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

un bacio ai malatini e a rebecca la munella che si sta riprendendo
comunque notte da incubo per tutti o sbaglio?
.. e kenny ha fatto la sua prima vittima: io! febbre e moccicoooooo
comunque notte da incubo per tutti o sbaglio?
.. e kenny ha fatto la sua prima vittima: io! febbre e moccicoooooo
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao saluto veloce
AUDREY infatti mi ricordavo che anche Marty vomitava la tachipirina.
EDU sono contenta che Rebecca si sta riprendendo, povera quando penso che ha avuto 41 di febbre
POLLON
che dire ti capisco benissimo
CHICCA malatina
. Ah anche noi nel club dei chiusi in casa ovviamente, ma qui il tempo fa schifo.
AUDREY infatti mi ricordavo che anche Marty vomitava la tachipirina.
EDU sono contenta che Rebecca si sta riprendendo, povera quando penso che ha avuto 41 di febbre
POLLON
CHICCA malatina
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- lunlau
- Expert~GolGirl®

no..noi ancora no.... (mo mi farete la macumba lo so
)
la ragazzine s'è addormetata alle 21.30 fino alle 5.30 ..poi passata nel lettone e ha ronfato fino alle 06.50
niete raffreddore niente muco
ah ..il tempo è splendido, c'è un bel sole, le montagne all'orizzonte sono tutte belle bianche
e stasera vado a teatro a Varese a vedere "laboratorio Zelig"
ovviamente biglietti regalati
ora mi cadrà un dente come minimo :ahah
la ragazzine s'è addormetata alle 21.30 fino alle 5.30 ..poi passata nel lettone e ha ronfato fino alle 06.50
ah ..il tempo è splendido, c'è un bel sole, le montagne all'orizzonte sono tutte belle bianche
se non ora quando?
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah no dai i denti no... costano troppo... :prrrrlunlau ha scritto:no..noi ancora no.... (mo mi farete la macumba lo so)
la ragazzine s'è addormetata alle 21.30 fino alle 5.30 ..poi passata nel lettone e ha ronfato fino alle 06.50![]()
![]()
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

lunlau ha scritto:no..noi ancora no.... (mo mi farete la macumba lo so)
la ragazzine s'è addormetata alle 21.30 fino alle 5.30 ..poi passata nel lettone e ha ronfato fino alle 06.50![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah COME MINIMO!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

no i denti no!!! boia mondo quando vedo il conto di quell B del mio dentista mi sale l'acido 
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Esattamente quello che volevo dire... :ahahPollon_z ha scritto:no i denti no!!! boia mondo quando vedo il conto di quell B del mio dentista mi sale l'acido
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

sono convinta che quello si sia fatto la villa al mare con tutti isoldi che gli abbiamo lasciato e l'altra volta mi ha anche trattato male0182ecila ha scritto:Esattamente quello che volevo dire... :ahahPollon_z ha scritto:no i denti no!!! boia mondo quando vedo il conto di quell B del mio dentista mi sale l'acido
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Ale stanotte ha fatto tutto un sonno, Kate si è svegliata x poppare alle 3:00 e alle 6:00, è stata brava e si è riaddormentata subito (di solito mi tiene sveglia 1 ora), ma io sto troppo in coma... non mi starò ammalando pure io?
Qui cielo grigio e nuvoloso ed è piovuto tutta notte... pessimismo e fastidio!
Fluoro: la mia pediatra me lo ha prescritto sia x Ale che per Kate dalla prima visita, 4 gocce al giorno... ma io non gliel'ho dato.
Se pensate che Ale ha iniziato a mettere il 1° dente attorno all'anno, cosa se ne sarebbe fatto di tutto quel fluoro?
Glielo sto dando adesso, ma non così spesso, un paio di volte a settimana può bastare secondo me, tenete conto che il fluoro si trova anche nelle acque sia minerali che dell'acquedotto (alcune città hanno una concentrazione così alta che copre da sola la dose consigliata), poi è contenuto in tutti i dentifrici (trovarne uno senza è quasi un'impresa).
Pure con Kate inizierò quando vedo che i primi dentini iniziano a spingere.
Ale stanotte ha fatto tutto un sonno, Kate si è svegliata x poppare alle 3:00 e alle 6:00, è stata brava e si è riaddormentata subito (di solito mi tiene sveglia 1 ora), ma io sto troppo in coma... non mi starò ammalando pure io?
Qui cielo grigio e nuvoloso ed è piovuto tutta notte... pessimismo e fastidio!
Fluoro: la mia pediatra me lo ha prescritto sia x Ale che per Kate dalla prima visita, 4 gocce al giorno... ma io non gliel'ho dato.
Se pensate che Ale ha iniziato a mettere il 1° dente attorno all'anno, cosa se ne sarebbe fatto di tutto quel fluoro?
Glielo sto dando adesso, ma non così spesso, un paio di volte a settimana può bastare secondo me, tenete conto che il fluoro si trova anche nelle acque sia minerali che dell'acquedotto (alcune città hanno una concentrazione così alta che copre da sola la dose consigliata), poi è contenuto in tutti i dentifrici (trovarne uno senza è quasi un'impresa).
Pure con Kate inizierò quando vedo che i primi dentini iniziano a spingere.
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Come ti capisco... io con i denti sto sempre messa male... e tutte le volte sono fucilate... però almeno il mio dentista è simpatico ed è proprio un bel figliolo...Pollon_z ha scritto:sono convinta che quello si sia fatto la villa al mare con tutti isoldi che gli abbiamo lasciato e l'altra volta mi ha anche trattato male0182ecila ha scritto:Esattamente quello che volevo dire... :ahahPollon_z ha scritto:no i denti no!!! boia mondo quando vedo il conto di quell B del mio dentista mi sale l'acido
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ragazze sta per nascere il 3° figlio della mia vicina di casa... (ha 2 gemelli di 2 anni e mezzo)
Oggi ha il cesareoooooooooooooooo! Non hanno voluto sapere il sesso...
Che bellooooooooooooooooooooooooooooooo come dice Daniele... tra qualche giorno ci sarà un "bimbo nuovo nuovo" nella stanza accanto alla nostra...
speriamo sia buooooooonooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! 
Oggi ha il cesareoooooooooooooooo! Non hanno voluto sapere il sesso...
Che bellooooooooooooooooooooooooooooooo come dice Daniele... tra qualche giorno ci sarà un "bimbo nuovo nuovo" nella stanza accanto alla nostra...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

uddiu che emossione

- jessica78
- Expert~GolGirl®

Donna coraggiosa0182ecila ha scritto:Ragazze sta per nascere il 3° figlio della mia vicina di casa... (ha 2 gemelli di 2 anni e mezzo)
Pure una delle mie vicine aspetta il 3° figlio, lei ha la DPP a luglio e con questo raggiungiamo quota 11 nel palazzo (su 6 appartamenti, poi dicono che in Italia non nascono più bambini
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

mamma 3 figli...
mi sarebbe piacito, ma avrei dovuto svegliarmi un po' prima!!! 
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ci vuole gran coraggio a tirar su 3 figli....
ma tremendamente bello!
ma tremendamente bello!
se non ora quando?