GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Messaggio da toscamilla » 28 mar 2008, 8:57

topola ha scritto:
Ve ne racconto una che mi ha fatto veramente :x: ...
ero a passeggio con i bimbi nel paese di mia mamma e mi ha fermata una signora anziana:
"Oh che belli, sono 2 maschi?"
"Sì"
"Eh bè, l'importante è che stiano bene..."
:urka :urka :urka dire che ci sono rimasta di m..... è poco!
Ma si può essere più ignoranti di così :bomba :martello !!!
che grulla... :pistole
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 mar 2008, 9:01

topola ha scritto:Vickyval
Per il battesimo, noi faremo come per Diego una cosa semplicissima in famiglia, dopo la funzione un rinfresco a casa nostra con i parenti e gli amici più stretti :ok .
A proposito, devo ancora andare a parlare con il prete... vorrei farlo a maggio/giugno.
idem come noi topola...anche noi una cosa mooolto mooolto semplice...e sicuramente tra maggio e giugno...e ancora dobbiamo parlare col prete.... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 mar 2008, 9:05

topola ha scritto:Due domandine sui lavaggi nasali:
- voi lo fate sistematicamente? Io a Simone l'ho fatto solo quando si è preso in forma lievissima il raffreddore di Diego, altrimenti di solito non lo faccio, mi sembra che respiri bene...
- la boccetta di fisiologica una volta aperta ha una scadenza?
io si tutti giorni più volte al giorno...il nasino libero previene anche le bronchiti...all'inizio conla fialetta ora con la siringa concui riesco a sparagliela in modo più deciso...tra l'altro sembra che a lorenzo dia meno noia...
la fialetta credo una volta aperta perda la sterilità perchè viene a contatto con l'aria...ti conviene prendere una boccia di fisiologica...in farmacia mi hanno consigliato di non togliere l'ago dalla boccia in modo da nn fare entrare aria...
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 mar 2008, 9:10

Anche io seguivo sempre CSI Las Vegas però, ma con Sofia in giro non si può più....mi manca un po'!!!!
In compenso divoriamo tutte le puntate di Lost che scarichiamo dall'america con i sottotitoli....
A Sofia piace anche se non ci capirà un tubazzo!

Tosca, Lorenzo nelll Avatar è bellissimo e tale quale a te....

Ingrid, è ovvio che ci sei mancata, ma sapevamo che eri presa dal lavoro....ma cos'ha il tuo maritino? non farci stare in pena....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 mar 2008, 9:11

lorenzo si è addormentato..ne approfitto per darmi una sistemata, così dopo la prox poppata si va a fare una bella passeggiata...

a più tardi! :bacio
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 mar 2008, 9:13

Ralle ha scritto: Tosca, Lorenzo nelll Avatar è bellissimo e tale quale a te....
grazie Ralle :-D si in effetti più cresce più mi somiglia... :emozionee gli okki però ancora sono indecifrabili...a volte sembrano verdi-marroni...altre volte grigio azzurro...altre volte marroni...
quel che è sicuro è che nn sono scuri scuri perchè l'iride è chiaro...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 mar 2008, 9:14

Ralle come ti trovi con pannolini lavabili???
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 mar 2008, 10:10

buongiorno a tutte amiche care, qui andiamo avanti, dopo alcuni giorni in cui flavio è stato benissimissimo ieri sera colicona tremenda!!1 :urka
ma quando passeranno del tutto? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 mar 2008, 10:15

dovrebbero passare dal 3° mese no???
io sto già scalando il colikind...anche xchè lorenzo nn ne ha + avute...
LORENZO 05-01-2008

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 28 mar 2008, 10:46

ciao ragazze :bacio

passo per farvi un saluto e per dirvi che ho visto un pò di fotine dei vostri bimbi e sono veramente delle meraviglie :emozionee

vi abbraccio e vi penso :bacio :-D
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 28 mar 2008, 11:35

non dovremmo pensare anche al nuovo titolo??
si che abbiamo rallentato di parecchi km/h...da una ferrari siamo passati a un'ape cross.... :ahah però siamo a pag.46....
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 mar 2008, 12:40

Phoebe....ma ciao bella!!!! come stai? passa spesso ci fa piacere!!!!!!!!!!

Tosca, con i lavabili in pile mi trovo benone, ogni tanto esce un goccino di pipì dalle coscette ma succedeva pure con i pampers...invece la pupù non è mai uscita cosa che con i pampers accadeva regolarmente....
Per il lavaggio faccio una lavatrice la sera e dopo un ora che è stesa è tutto asciutto, in realtà ho più di 12 pannolini quindi non ho il problema di rimanere senza..
Esteticamente poi sono bellissimi, bisogna solo farci un po' l'occhio perchè fanno un bel pacco.....ma tengono le gambine belle aperte cosa che i pediatri dicono faccia bene.....
Comunque sono scelte soggettive, io sono molto felice del cambiamento e a volte sono pesante perchè lo racconto a tutti.... :martello :prrrr :hi hi hi hi
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 28 mar 2008, 12:40

BUONDI... splende il sole qu, ma aria fresca.... la vicky dorme beata, mangerà verso le due, ormai tira 5 ore tra una poppata e l'altra..

ieri ha mangiato a 00,00 e poi alle 5 puntuale si è svegliata... :sorrisoo xò dopo alle 9 già voleva mangiare, ma ho capito xè, aveva avanzato molto nella precedente...

topola grazie mille x i complimenti :bacio

toscamilla anche a me HORATIO mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è affascinante e anche io preferisco MIAMI ma anche LAs vegas con le serie nuove è figo ... :hi hi hi hi

x il battesimo ide, cosa semplicissima e intima... il caos non mi appartiene ...

e anche noi maggio, il mese è sicuro, anzi dopo devo sentire i prete x la data....

pensate che a me con tanto di copertina rosa mi hanno chiesto " che bello è un maschio?" :che_dici la gente non ce la fa...

e una volta una signora mi fa" che bel bimbo o bimba... be cmq sono ormai tutti belli i bimbi anche se nati con cesareo"

sbongggggggggggg

ma si .. sorridiamo .. la mia nonna diceva: " la gente l'ammazzi con uno scopino" come dire.. che la lasci di cacca facendo la dolce e sorridendo :hi hi hi hi

ridiamoci suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

un bacio a Ilarietta80
ingrid80
toscamilla
grnufy2000
meg04
ralle
akane
francy

e perdonatemi se ho scordato qualcuno .. scusate sto ancora dormendo

oggi ho dedicato la mattina a pulizie e riordino armadi .. ho fatto posto alle cose meno pesanti e soprattutto a quelle che mi vanno bene :prrrr x ora poche... ma non butto nulla, spero di sgonfiarmi nei prossimi mesi .. il mio problema è la pancetta... i fianchi si sa, si ingrossano e cambiano forma... ma quella spero vada viaaaaaaa :hi hi hi hi

eh va beh le gioie della maternità

anche a me è capitato di riguardare tutte le ecografie e il mio diario della gravidanza... e mi capita spesso di pensare che era bello avere quella panciotta tonda che mi faceva compagnia... normale credo ... soprattutto xè son passati pochi mesi :emozionee

un altro figlio? oddio nel mio caso manca x ora la materia prima :hi hi hi hi xò .. un domani senza dubbio se trovassi la persona giusta a Vittoria darei volentieri un fratellino/sorellina (spero femmina così riutilizzo le sue cosine) ..

buona pappa a dopo :sorrisoo
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 mar 2008, 12:44

ciao Vickyval :bacio a proposito io adoro gary durdan nero con gli occhi verdi....

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 28 mar 2008, 12:53

uh marò è molto figo ... sai che una vv tempo fa in discoteca a Milano l'ho visto dal vivo? ... è basso ... ma figo :-D

:bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 mar 2008, 13:12

Buongiorno ragazze!!! :bacio :bacio

Stamani dedicata allo shopping per il battesimo di domani eppoi parrucchiere ed estetista :che_dici la Giulia è rimasta con la nonna e la tata (ho trovato una ragazza filippina che è un amore e che farà da babysitter a Giulia finchè non entrerà all'asilo nido per ora aiuta mia mamma in casa e prende confidenza con la piccola :emozionee )

Stanotte finalmente ho riposato .. ha fatto dalle 00 alle 7.00 poppatina veloce per poi svegliarsi alle 9.00 mi sono sentita rinata dopo aver dormito tutte queste ore deve essere l'effetto "mi addormenta il babbo" :hi hi hi hi infatti io alle 23.30 son crollata dalla stanchezza :urka e ci ha pensato lui
la sera però povera piccola ha sempre queste dannate colichine MA QUANDO FINISCONO!!!!! :bomba :bomba

Ora è qua che dorme in carrozzina appena si sveglia cambio e poppa eppoi giratina per il centro spero che il tempo duri :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 mar 2008, 13:13

Ralle ha scritto:Anche io seguivo sempre CSI Las Vegas però, ma con Sofia in giro non si può più....mi manca un po'!!!!
In compenso divoriamo tutte le puntate di Lost che scarichiamo dall'america con i sottotitoli....
A Sofia piace anche se non ci capirà un tubazzo!

pure io Ralle!!! mi garba una cifra sto aspettando di scaricare la puntata nr. 9!!!!!!! :ok :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 mar 2008, 13:14

diddlina82 ha scritto:ciao francy tu quale usi?
uso una soluzione fisiologica che trovo all'ipercoop della Nivea :ok
ma appena le finisco vado a prendere il boccione in farmacia :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 mar 2008, 13:15

Phoebe72 ha scritto:ciao ragazze :bacio

passo per farvi un saluto e per dirvi che ho visto un pò di fotine dei vostri bimbi e sono veramente delle meraviglie :emozionee

vi abbraccio e vi penso :bacio :-D
ciao tesoro!!! :bacio :bacio
dai che ti manca poco!!! :incrocini :incrocini
un grande in bocca al lupo :bacio :bacio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 mar 2008, 13:15

toscamilla ha scritto:dovrebbero passare dal 3° mese no???
io sto già scalando il colikind...anche xchè lorenzo nn ne ha + avute...
LO SPERO non ne posso +!!! la sera è sempre na' tragedia :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”